Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Pesci

Oroscopo Pesci

Oroscopo PesciPesci dal 20 Febbraio al 20 Marzo
Elemento: Acqua
Colore fortunato: Blu
Fiore: Gelsomino
Giorno: Giovedì
Pietra di riferimento: Smeraldo





Il segno d’acqua dei Pesci è dominato dai pianeti Giove e Nettuno, ed è simboleggiato, come noto, da due pesci che nuotano in direzione opposta. Questa raffigurazione è tutt’altro che casuale, anzi rappresenta il fatto che le persone appartenenti al segno dei Pesci siano costantemente alla ricerca di una direzione.
Questa caratteristica, tuttavia, non deve essere letta come sinonimo di una scarsa stabilità emotiva e psicologica, al contrario le persone Pesci sono perfettamente consapevoli di tale peculiarità, e assai spesso vivono la costante ricerca di una direzione in modo prolifico ed equilibrato, al punto da esserne orgogliose.

Le persone Pesci sono molto profonde e riflessive, hanno un sesto senso molto spiccato e vantano una notevole empatia; allo stesso modo, tuttavia, la loro grande profondità d’animo può trasformarsi in vulnerabilità.

I nativi del segno dei Pesci sono in genere delle persone molto generose e molto propense ad aiutare il prossimo in qualsiasi maniera, anche tramite dei semplici consigli.
Attenzione, però: pur essendo sempre estremamente disponibili, le persone Pesci sanno individuare piuttosto facilmente chi desidera approfittare della loro pazienza, e in tal caso sanno assolutamente farsi rispettare.
Per le ragioni appena citate, i nativi di tale segno sono considerati tra gli amici migliori in assoluto, essendo delle persone assolutamente leali e sempre pronte a mettersi a disposizione, oltre che molto comprensive.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, le persone Pesci vivono l’amore in modo molto tradizionale, ed apprezzano in modo particolare la galanteria e le dimostrazioni d’affetto; in fase di corteggiamento sono molto romantiche, considerando l’amore un qualcosa di fortemente spirituale, ancor prima che di razionale o di fisico.

Chi nasce sotto il segno dei Pesci ama tantissimo le attività creative e l’arte, e ciò risulta evidente, in molti casi, fin da età molto tenera.
Per il bambino Pesci l’affetto familiare è importantissimo, ed eventuali litigi o situazioni spiacevoli in famiglia potrebbero ferirlo profondamente e divenire uno spiacevole ricordo che custodirebbe, suo malgrado, per tutta la vita.

In ambito lavorativo, uomini e donne del segno dei Pesci sanno rivelarsi dei grandi innovatori, e la loro spiccata creatività, dunque, può tornar loro molto utile da questo punto di vista.
In genere, chi nasce sotto il segno dei Pesci cerca di svolgere un’attività lavorativa che lo possa stimolare, e che si possa ben conciliare con i propri ritmi e con la propria vita privata.

Oroscopo del giorno Pesci

Oroscopo dell’anno per i Pesci


2015-11-16

263 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. valeria

    Ciao Lore, ci siamo già sentiti, sono pesci 07.07.1979 ore 19:10 , volevo chiederti il lavoro come sarà nel 2017 ? ci saranno dei cambiamenti ?

    • Astrologo Lore

      Valeria, ma l’oroscopo non cambia, così come non cambiano le Stelle!

  2. pesciolina

    Ciao Lore avrei piacere di un tuo consiglio. Sono una pesci nata 29 02 1980 ore 23.55 sto frequentando da pochissimo uno scorpione nato 23 ottobre 1978. COme vedi qs affinità? Può nascere una storia seria? Grazie

    • Astrologo Lore

      Leggo una affinità decisamente buona, quindi al risposta è certamente “si”.

      • pesciolina

        Purtroppo da parte mia non è scoccata la famosa scintilla dell’amore per lo scorpione…lo sento più come un amico…ti ringrazio per il tuo parere…devo lasciare quindi perdere il capricorno o ne può nascere qualcosa di buono? Please

        • Astrologo Lore

          Non vedo perchè non provare, a questo punto.

      • pesciolina

        Ciao Lore avevi ragione con questa persona. .ora il motivo x cui mi rivolgo a te è che si è ripresentato nella mia vita un capricorno 7 gennaio 1972. Io saprei già cosa fare.. ma desidererei tanto un tuo consiglio astrologico su una possibile storia d’amore. Grazie tanto se puoi.

        • Astrologo Lore

          E che confusione! Confermo che l’affinità è migliore con l’altra persona.

      • pesciolina

        Grazie per il tuo consiglio

  3. Giorgio Barbiero

    Salve Lore, sono nato il 25 febbraio 1984 alle 4.00 a.m a Roma potresti dirmi il mio ascendende? (alcuni calcoli dicono capricorno altri sagittario) in piu vorrei sapere qualche evoluzione positiva in amore? Sono single. Grazie

    • Astrologo Lore

      Secondo i miei calcoli, il tuo ascendente è in Capricorno.

      • Giorgio Barbiero

        Grazie per la conferma, in amore invece? Come ti dicevo sono single da più di un anno.

        • Astrologo Lore

          Ok, scusami, allora in amore vedo un 2017 favorevole subito nei primi mesi, dalla prima decade di febbraio e fino a tutto maggio, saranno favoriti nuovi incontri.

  4. rossella

    Caro Lore quanto tempo. Hai visto come sono stata brava a non stressarti piu. Ma ora sono a chiederti ancora per mio marito come si evolvera il lavoro La sua data di nascita e 25 maagio 61 grazie e buona giornata

    • Astrologo Lore

      E’ sempre un piacere sentirti.
      Vedo per lui un periodo abbastanza complesso per il lavoro, da adesso e per i primi mesi del 2017. Notizie migliori da metà maggio in poi.

      • rossella

        GRAZIE MILLE
        ROSSELLA

  5. Giusy

    Buongiorno gentile Lore,
    Vorrei sapere cosa prevedono le stelle in futuro per il mio rapporto sentimentale ed eventuale affinità di coppia. (ometti le date, per favore). Io scorpione asc pesci *** e lui ariete asc leone ****.
    Grazie infinite per la tua gentilezza e disponibilità.
    Giusy

    • Astrologo Lore

      Vedo una buona affinità tra voi nel 2017, nessun problema.

  6. Lucia

    Buonasera Lore,
    mi chiedevo, c’è la possibilità di novità in amore prossimamente? A inizio anno mi dicesti che ci sarebbero stati movimenti, ma finora di nuove conoscenze nemmeno l’ombra. Sono una Pesci nata il 20/02/1979, ascendente Capricorno.

    • Astrologo Lore

      Novembre potrebbe portare un incontro interessante.

  7. Rosy

    Ciao Lore,

    sono nata il 17.3.89. Vorrei tanto cambiare lavoro, proprio settore, ho perso l’entusiasmo. Come vedi questo ambito?

    Io e il mio ragazzo vorremmo andare a convivere l’anno prossimo. Sono felice anche se un poco mi spaventa. Anche il mio ragazzo è pesci, prima settimana. Cosa dici?

    Grazie

    • Astrologo Lore

      vedo Astri favorevoli sia per la convivenza che per il cambio di lavoro: segui il tuo istinto e non sbaglierai.

      • Rosy

        Ipotizza un periodo opportuno per il cambio di lavoro? Se già questo anno o il prossimo?

        • Astrologo Lore

          Assolutamente il prossimo, scusami, mi sembrava sottointeso. Già da febbraio gli astri saranno favorevoli e quasi per tutto l’anno.

  8. Luna

    Ciao Lore,
    Ti riscrivo per chiederti se sia sentimentalmente che sul campo lavorativo ci sono cambiamenti in vista.E’ un periodo un po’ pesante su questi due fronti: nel primo vi e’ il ” deserto” nel secondo caso: ho cambiato lavoro quest’anno ( per mia scelta, avendo un lavoro che mi impegnava in ore oltre il limite..)..ma attualmente non sono sempre certa di aver fatto la scelta giusta. Sono nata il 18/3/68. Un grazie in anticipo
    Dimenticavo: ho l’ascendente in vergine.

    • Astrologo Lore

      Cara Luna, vedo davanti a te un progressivo miglioramento generale. Penso che la scelta fatta sul lavoro sia giusta e questo porterà ad un miglioramento sia del tuo umore che delle condizioni di vita oggettive, il che favorirà qualche incontro interessante. Un buon periodo astrologicamente per gli incontri sarà novembre (fino alla seconda decade) e poi subito l’inizio del 2017.

      • Luna

        Grazie per il responso. Sul lavoro sono possibili avanzamenti di carriera nel 2017/18? Quali sono i segni ( o decade del segno) con me piu’ affini in amore?

        • Astrologo Lore

          Si certo, ci sarà qualche movimento positivo nei primi 6 mesi del 2017.

  9. mario

    ciao Lore,
    sono nato il 07.03.1939..ho problemi con mia figlia.. cerca da tempo nuova occupazione ma ancora non ha avuto niente di concreto…cambieranno le cose?.. che ne dici lore?…lei è nata il 13.06.1976, luna in capricorno

    • Astrologo Lore

      Vedo qualche novità nei primi mesi del 2017.

  10. L

    Ciao Lore, volevo chiederti se già potevi darmi qualche anticipazione per il nuovo anno riguardo la situazione sentimentale incasinata che sto vivendo per la quale provo notevole sofferenza…se mi dai l’ok ti invio di nuovo le date di nascita delle persone coinvolte..grazie

    • Astrologo Lore

      Non ancora, ma quest’anno l’oroscopo del 2017 ho intenzione di affrontarlo in anticipo, quindi spero già da settembre ne possiamo parlare!

      • L

        Quindi in pratica la decisione sarà presa solo da me sul fatto di chiudere con lui e lui lascerà finire tutto tra noi e non vedi cambiamenti astrali per quanto riguarda la sua sfera sentimentale nè di lui nè di lei, cioè continueranno a rimanere insieme? oppure dato che mi hai detto “almeno fino a giugno” significa che c’è cielo di cambiamento nel loro rapporto dall’estate in poi fino alla seconda parte dell’anno? grazie ancora

        • Astrologo Lore

          Significa che a giugno accadrà qualcosa, dopo dovremo rivedere l’oroscopo sulla base degli eventi.

      • L

        Ciao Lore…sono L.*****torno a chiederti se ci sono novità/possibilità di evoluzione per il nuovo anno per la mia situazione sentimentale, per la storia che sta continuando ormai da un anno e mezzo con E.***** (che sta con E.2*****..ti ricordo che già dopo un anno che stava con lei abbiamo iniziato la storia noi due)….lui nonostante tutto continua a cercarmi e a volermi sempre nella sua vita, almeno fino ad ora, ma è una sofferenza non potermelo vivere liberamente alla luce del sole..ci saranno possibilità col nuovo anno di cambiamento per lui, o meglio potrà lasciare lei per vivere finalmente alla luce del sole ciò che ha con me? Grazie (puoi oscurare le date di nascita per favore?)

        • Astrologo Lore

          Purtroppo anche nel 2017 lui non prenderà una decisione e la situazione continuerà ancora come adesso. Questo almeno fino a giugno, quando qualcosa accadrà, probabilmente una insofferenza da parte tua che metterà lui davanti al bivio, ma non sarà semplice.

  11. Dave

    Sono pesci nato il 28/02/91. Ho avuto un anno terribile, difficoltà economiche, problemi coniugali e lavoro…un disastro incredibile. Riesco a vedere qualcosa di positivo nel corso dei mesi, ho appena iniziato un nuovo lavoro. Vorrei sapere cosa potrebbe succedere da fine luglio in poi. Uscirà giove dal mio segno una volta per tutte? sono perseguitato da mille ansie economiche e davvero non ce la faccio piu. il lavoro? vi sono grato se mi sapreste consolare in qualche modo.

    • Astrologo Lore

      La seconda parte dell’anno sarà decisamente migliore per te, sotto tutti i punti di vista, sia amore che lavoro, del resto il tuo segno aveva un oroscopo davvero pessimo da gennaio a giugno di quest’anno!

  12. silvia

    Sono S. nata il *** (potete omettere per favore la data)…volevo chiedere in ambito sentimentale, quando potrò avere finalmente un pò di realizzazione in amore. Grazie

    • Astrologo Lore

      Francamente vedo astri piuttosto favorevoli anche adesso, subito!

      • silvia

        io insisto perchè mi ha preso tantissimo ma sembra che lui voglia continuare a tenere il piede in due scarpe anche se sembra presissimo da me e nonostante la crisi che ha non pare avere le cosiddette per lasciarla..la data di lei è *** (nascondi la data per favore)
        …eventualmente se continuo a insistere quando prevedi uno sblocco da parte sua della situazione che propenda verso di me? grazie

        • Astrologo Lore

          Ti ripeto che gli Astri sono favorevoli, i tempi sono dell’ordine di poche settimane.

      • silvia

        in realtà al momento ho perso la testa per un ragazzo del leone **** (oscura la data per favore) che mi prende tantissimo con il quale c’è una chimica pazzesca sia fisica che mentale che però è implicato in un rapporto un pò complicato anche se in crisi con una vergine…vedi sblocchi in positivo e possibilità di realizzazione con questa persona o meglio lasciar perdere?

        • Astrologo Lore

          Astri assolutamente positivi per te con questa persona! Insisti!!

  13. Gin

    Ciao Lore,

    sono nata il ***** (chiedo di oscurare data e dati personali). Ho da poco iniziato un nuovo lavoro e vorrei chiederti come lo vedi, che possibilità ci sono e se potrebbe essere la strada giusta per me.

    Come vedi invece l’amore? Ho una relazione serena che mi spinge a costruire qualcosa di serio.

    Grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo una situazione piuttosto stabile e che ben si presta alla costruzione di una famiglia, sia nel lavoro (quindi sicurezza economica) che nell’amore.

      • Gin

        anche se il mio lui volesse trasferirsi all’astero?

        • Astrologo Lore

          Si, ma nel caso dovresti seguirlo.

  14. Alex

    Buon pomeriggio Lore,
    Ti confermo che con lo Scorpione (******), come sostenevi in precedenti risposte, i rapporti stanno gradualmente migliorando (io sono nata il ******). Come mi consigli di comportarmi nei suoi confronti: aspettare le sue mosse o proporgli qualche iniziativa da fare insieme? Grazie per la risposta. (per cortesia oscura le date di nascita)

    • Astrologo Lore

      Perdonami, ma se ancora siete alla fase del “chi chiama chi” non mi pare che le cose siano poi molto migliorate. Il cercarvi dovrebbe venire naturale e reciproco, comunque, ovviamente, fai tu delle mosse se non le fa lui.

      • Alex

        Caro Lore, penso che sarà meglio che lasci da parte la vita sentimentale (che non mi ha mai dato molto) e mi concentri su altri aspetti della vita. Questo mi sembra già mettere un punto fermo. Comunque grazie come sempre per la sincerità.

        • Alex

          Caro Lore,
          per ora lo Scorpione non mi ha dato nuove opportunità di relazionarmi con lui…comunque l’anno deve ancora concludersi per cui stiamo a vedere. So che ha intenzione di traslocare…pensi che sarà ancora presente nella mia vita nel 2017? Oppure si allontanerà definitivamente?
          Grazie per la risposta!

        • Alex

          Grazie Lore. Mi impegnerò a non perdere questa opportunità…speriamo bene!

        • Alex

          Carissimo Lore, non riesco a “lasciare andare lo Scorpione” (11/11/1976), ma non posso davvero più insistere…
          L’ho rivisto per questioni che abbiamo in comune…vedi un riavvicinamento da parte sua nel prossimo periodo?
          Grazie per la risposta.

        • Astrologo Lore

          SI, ci sarà ancora una riavvicinamento prima della fine dell’anno, ma potrebbe essere l’ultimo.

        • Alex

          Caro Lore,
          come sostieni, peraltro giustamente, non è corretto insistere e imporre la propria presenza a chi non è interessato…
          Nella vita bisogna imparare anche a lasciare andare…e così farò!
          Se lui intende fare qualche passo in avanti nel rapporto, ben venga, ma io non ho più intenzione di cercarlo…capitolo chiuso!
          Grazie e a presto

        • Alex

          Carissimo Lore,
          sto seguendo quanto mi hai indicato di fare con lo Scorpione: io persevero con pazienza. Cerco di essere presente, ma non assillante; comunque sono sempre io che cerco un motivo per contattarlo o vederlo…lui risponde alle mie richieste con gentilezza, affabilità, ma non ha mai una iniziativa! Vedi sviluppi del rapporto a breve? Comincerà a fidarsi di me? Resto in attesa della tua risposta e ti ringrazio per la disponibilità e pazienza.

        • Astrologo Lore

          Non posso che ricordarti che l’oroscopo da una indicazione di massima, non fa una previsione del futuro. L’affinità astrologica tra voi è e rimane buona: se nonostante questo il rapporto è freddo, c’è poco da fare, non devi insistere oltre la gusta misura. Sta a te capire quale sia la misura.

        • Alex

          Caro Lore, sto ritornando sui miei passi…mi interessa lo Scorpione che ti ho già segnalato, ma lui è sfuggente, sempre in varie faccende affaccendato. Sono trascorsi un paio di mesi, come mi consigli di comportarmi? Grazie per la pazienza e i tuoi suggerimenti.

        • Astrologo Lore

          Se non sbaglio avevo già previsto una buona affinità con questo Scorpione, nonostante i rapporti fossero andati in crisi. Il consiglio è dunque quello di crederci e insistere.

        • Astrologo Lore

          L’atteggiamento è sbagliato, per me.

      • Alex

        Si hai ragione Lore..ma per la situazione sentimentale? Vedi qualche cambiamento? Oppure dovrò abituarmi alla mia “singletudine”?

        • Astrologo Lore

          Mi dispiace, non ti seguo più, nel messaggio precedente addirittura eri incerta tra due persone, adesso ti lamenti di essere sola, penso che dovresti concentrarti su ciò che fai e acquisire più sicurezza, altrimenti le cose non cambieranno mai.

      • Alex

        Hai ragione Lore, grazie per la schiettezza. Comunque nel frattempo ho già preso le decisioni necessarie. A presto

        • Astrologo Lore

          Visto? Non c’era bisogno di consultare gli Astri in questo caso!

      • Alex

        Caro Lore, tra il mio amico toro (******) e lo scorpione (*******) con chi è meglio cercare di proseguire il mio percorso (****)? Come mi consigli di muovermi? Mi hanno invitata ad un trekking in montagna ma mi sembra troppo impegnativo (in questo periodo sono davvero scarica)…sono incerta se partecipare…che faccio?
        Grazie mille per la tua cortesia e disponibilità (se è possibile oscura le date)

        • Astrologo Lore

          Mi stai facendo domande dalle quali deduco che stai dando troppa importanza all’oroscopo rispetto a quelle che sono scelte che devono essere personali.

      • Alex

        Grazie Lore, farò come mi consigli, anche se lo scorpione sta mettendo veramente alla prova la mia pazienza…

      • Alex

        Buongiorno Lore,
        dopo qualche insistenza sono uscita di nuovo con lo scorpione (****)….belle conversazioni, affinità elettive ma, per ora, non fa un passo per cercarmi… mi sta mettendo alla prova? Sto perdendo come al solito il mio tempo e devo guardare altrove? Fammi sapere, grazie mille! Per favore oscura la data di nascita..

        • Astrologo Lore

          Continua ad insistere un poco tu.

      • Alex

        Va bene…ci proverò ancora per un po’ e poi ti segnalerò come è andata. Grazie

      • Alex

        Buonasera Lore,
        ho provato a fare qualche mossa con lo scorpione (****), ma non risponde alle attenzioni che gli dimostro (***)…a tuo parere al momento lo scorpione ha qualche storia in corso, ha problemi di salute, lavoro ecc…o più semplicemente non lo interesso abbastanza? Come mi consigli di comportarmi? Grazie come sempre per la cortesia e disponibilità…(per favore oscura la data di nascita)

        • Astrologo Lore

          Insisti ancora per un breve periodo, poi basta.

      • Alex

        Grazie per la risposta schietta. Hai ragione, probabilmente le cose non sono poi coì migliorate… vorrei che lui mi dimostrasse un po’ più di interesse, mi piacerebbe, per una volta, essere corteggiata e non rincorrere…chiedo troppo? Forse non gli piaccio abbastanza…pazienza!

  15. Positiva77

    Carissimo Lore…ti scrivo nuovamente x questo uomo nato il ***** alle 13:00….con dispiacere ti dico che l ho contattato amichevolmente e gli ho espresso come mi hai consigliato di avere dei sentimenti x lui. Non mi vuole Lore….mi ha detto che sta’ frequentando una persona…e che lui ama solo se stesso….io non l ho più risposto xche’ ovviamente delusa…e non mi spiego xche’ astrologicamente abbiamo tante affinità ma nella realtà lui mi dice tutt’altro?Mi dai x favore un consiglio….e’ finita davvero?grazie come sempre dal cuore io sono nata **** alle 11:30 (oscura le date)grazie…

    • Astrologo Lore

      Ricorda che le stelle non ci dicono mai cosa accadrà, ma la propensione affinché una cosa accada. Se non si è smosso nonostante il periodo molto favorevole, le cose non potranno purtroppo migliorare.

      • positiva77

        Salve Lore …ti scrivo x chiederti un consiglio sulla stessa storia io sono nata il **** alle 11:30..e lui il.***** alle 13..(oscura le date x favore)…mi avevi tolto le speranze qualche mese fa..Ma io non sono andata avanti e nonostante non ci vediamo e sentiamo da mesi non riesco a dimenticarlo sono innamoratissima…volevo sapere se vedevi cambiamenti o possibili miglioramenti x questa storia grazie dal cuore…

        • Astrologo Lore

          No, il mio punto di vista rimane quello già espresso.

      • positiva77

        Salve Lore…il lavoro come da lei previsto l ho trovato grazie!x l amore come previsto pure questo la storia con il capricorno si è conclusa miseramente…sto’ soffrendo tantissimo….e la mia domanda è se riusciro’ a superare queste enormi difficolta’ e ritrovare un po’ di serenità nel mio cuore…anche da sola…io sono nata il 01/03/1977 alle 11:30…grazie dal cuore….

        • Astrologo Lore

          Mi fa piacere per il lavoro, per il resto la serenità c’è per tutti, ovviamente si tratta di far passare i periodi… come questi.

  16. L

    Ciao Lore, torno a scriverti nuovamente sulla mia situazione sentimentale “bloccata” e sono a chiederti se astrologicamente puoi farmi trovare almeno un pò di consolazione per continuare ad andare avanti in questa sorta di “limbo” riguardo i sentimenti da parte di questo ragazzo (*****) nei miei confronti (******) e riguardo anche sempre i suoi sentimenti verso la sua ragazza (****)….ti chiedo questo perchè ultimamente mi sembra sempre più preso da me e sinceramente lo vedo parecchio preso sia quando ci sentiamo che quando stiamo insieme (è più di un anno che va avanti la nostra storia) e a quanto so è sempre in litigio perenne con lei (sarà circa due anni e mezzo che stanno insieme e considera il fatto che da un anno e mezzo è nata la nostra storia, praticamente ha fatto il “bravo” per un annetto circa in cui comunque hanno avuto crisi anche all’inizio a forza di litigi e menate varie…)

    Puoi per favore oscurare tutte le date di nascita?

    Grazie ancora

    • Astrologo Lore

      Mi sembra di averti già risposto più volte il mese scorso fornendo un a mia lettura da qui a fine anno, di più non so cosa dirti e di certo l’oroscopo non cambia nel tempo.

      • L

        sì sì lo so che da qui a fine anno non cambia niente, la domanda era rivolta almeno sul sapere se il suo interesse è veritiero o meno nei miei confronti e verso la sua ragazza

  17. lucilla

    Ciao Lore, scusa se ti scrivo di nuovo, ma volevo chiederti in merito alla mia situazione sentimentale generale se puoi rispondermi…ora sono dentro a questa storia di cui ti ho scritto, con te che mi dici che ad anno nuovo qualcosa si muoverà, però volevo chiederti più in generale…penso di avere un tema natale piuttosto mal messo per quanto riguarda il mio ambito sentimentale (ti riscrivo la data **** ore 00:10), perciò sono a chiederti se avrò mai una storia seria in cui potrò realizzarmi, con eventuale convivenza, figli ecc…oppure se in futuro con questo ragazzo (*** asc. acquario) potrà nascere qualcosa di serio, perchè sinceramente sono un po tanto demoralizzata per incontrare sempre persone sbagliate che sto pensando di essere io alla fine quella sbagliata…grazie (se puoi omettere le date di nascita meglio).

    • Astrologo Lore

      Carissima Lucilla, capisco la tua delusione, ma l’oroscopo quello è, non è che chiedendo più volte cambia, dovrebbero cambiare le Stelle e i Pianeti per far cambiare un oroscopo! Ma se è una rassicurazione più generale quella che vuoi, quella posso dartela, i periodi favorevoli e sfavorevoli vanno sempre a fasi e adesso sei in un momento nel quale è difficile avere ciò che desideri, ma poi le posizioni cambiano ciclicamente e le cose mutano.
      Con questo ragazzo sei “bloccata” e devi dare del tempo alla situazione affinché prenda una piega, di qualsiasi tipo essa sia.

  18. luci

    Ciao Lore, sono L**** nata il *** alle ore 00:10…è da un annetto circa (aprile 2015) che ho conosciuto E*** **** che sta con E*** **** con cui è iniziata una storia un pò particolare fra noi, e soprattutto iniziò un anno fa perchè lui era già in crisi con lei…purtroppo quando pensavo fosse giunto ad una conclusione a metà ottobre 2015 non ha preso la svolta decisiva con me…pur continuando però a stare con lei non riesce a staccarsi da me e io da lui (purtroppo o per fortuna…)…volevo sapere da te se vedi dai nostri tre oroscopi svolte a livello sentimentale in una direzione o in un’altra…

    Grazie mille (P:S: potresti non rendere pubblici nomi e date di nascita?)

    • Astrologo Lore

      Prevedo stabilità rispetto alla situazione attuale: nei prossimi mesi nulla cambierà.

      • lucilla

        ok ti chiederò dopo l’estate allora…sul loro rapporto/affinità non puoi dirmi niente dai loro oroscopi e soprattutto ripeto anche se la situazione non cambierà fino a fine anno se avranno nuovamente periodi di crisi maggiore?

        • Astrologo Lore

          Per quest’anno non vedo cambiamenti ne’ particolari crisi o altre novità.

      • lucilla

        Lore scusa ti disturbo di nuovo con due domande se posso…una tra quanto posso riscriverti per le previsioni del nuovo anno visto che mi hai detto che probabilmente qualcosa si muoverà relativamente a tutta questa storia, e due, cosa vedi comunque tra loro due dai loro oroscopi, com’è realmente il loro rapporto e quanta affinità reale hanno tra loro oppure se è davvero come penso un rapporto che stanno trascinando per routine e inerzia…grazie ancora

        • Astrologo Lore

          Dopo l’estate iniziamo a guardare in dettaglio il 2017!

      • Lucilla

        Grazie Lore, ma sinceramente non so se resistero’ ancora da qui a fine anno. ..più volte ho pensato di mollare tutto perché vorrei tanto vivermelo e costruire qualcosa con lui soprattutto x come lo vedo preso da me e io da lui e vedendo che cmq dall’altra parte c’è ben poco…ma se mi dici questo significa che vorrà continuare con lei e non scegliere mai me…

        Ti chiedo un’ultima cosa sulla tua previsione di questa mia storia con lui….un semplice tuo consiglio sul proseguire o meno per il raggiungimento o meno di un qualcosa di mio con lui serio e importante anche a livello di compatibilità. ..grazie ancora

        • Astrologo Lore

          Le cose astrologicamente stanno così, la scelta è tua, è evidente che se la situazione è per te insostenibile, devi agire di conseguenza oppure rimanere nel “limbo” a lungo.

      • lucilla

        Ciao Lore, grazie per la pronta risposta….una delucidazione per capire meglio..prevedi stabilità rispetto ad ora per me e lui insieme nel senso che ad un certo punto si lasceranno, ma che per ora nei prossimi mesi la situazione rimarrà così? ho capito bene oppure ho frainteso…ed eventualmente cosa intendi per i prossimi mesi estate, dopo l’estate?

        Grazie ancora

        • Astrologo Lore

          Direi che da qui a fine anno le cose non cambieranno, diciamo che ognuno rimarrà al proprio “posto”, dal 2017 qualcosa sembra che si muoverà, ma la lettura delle stelle per il nuovo anno la farò tra qualche mese!

  19. pesciolina delusa

    Ciao Lore in questo momento sento di dover chiudere con il mio passato…troppe storie deludenti mi avevano portato un Po fuori strada…ma ora che ho capito che dovevo solo allontanarmi da persone negative pian piano sto ritrovando me stessa. Sono curiosa di sapere se per il mio tema natale ci saranno delle novità in amore…io sono Alessandra 29.02.1980 nata ore 23.55 con venere in ariete. Grazie e buona serata

    • Astrologo Lore

      Mi dispiace che tu sia delusa, ma penso che la scelta fatta sia giusta. Gli Astri per te in amore continuano ad essere positivi e le novità potrebbero arrivare da un momento all’altro.

  20. cla

    Ciao lore, sono dei pesci (27-02-1989 ascendente cancro ) da qualche settimana ho conosciuto un ragazzo toro(08-05-1987), sento una attrazione fisica ma ci sono alcuni problemi a livello caratteriale, che mi stanno facendo pensare che forse sto solo perdendo tempo, e che siamo incompatibili. Sapresti darmi qualche dritta? Non so se continuare o troncare …
    dimenticavo di dirti che lui è davvero molto preso dalla situazione e da me, motivo per cui mi sto facendo qualche scrupolo in più…

    • Astrologo Lore

      Dagli ancora tre settimane. Se tra tre settimane hai gli stessi dubbi, non è l’uomo giusto per te.

  21. Lucia

    Ciao Lore, sono nata il 20/02/1979, ascendente Capricorno, sono stata lasciata dal mio ragazzo (nato il 10/05/1982) 4 mesi fa dopo una breve storia. Da allora non si è più fatto sentire se non una volta per farmi gli auguri di compleanno via sms, e nemmeno io in questo periodo l’ho mai cercato. C’è qualche possibilità di un ritorno da parte sua?

    • Astrologo Lore

      Hai già chiesto in febbraio e la risposta purtroppo non cambia.

  22. bonny

    Buona sera lore. Io sono pesci, nata il 6.03.1995 ascendente sagittario cuspide capricorno ( nata alle 3 del mattino). A gennaio ho avuto un breve rapporto con uno scorpione, nato 21 novembre 1995. Si stava lasciando con l’ex ed alla fine ha deciso di darle un’altra possibilità. Ci siamo visti una settimana fa e mi ha dimostrato che ancora gli piaccio, che mi pensa ecc però dice che con lei ha risolto e stanno bene ( non ci credo perché se no non mi vedeva ). È molto insicuro, ora non si è fatto più sentire. Avrà in futuro il coraggio di lasciarla per provare veramente con me visto i sentimenti che ci sono stati? Graziee

    • Astrologo Lore

      E’ come se lui fosse un poco intimorito da te. Fai tu qualche mossa decisa e vedi cosa succede.

      • Bonny

        Grazie, buona serata

  23. Dany

    Ciao Lore,
    Sono un acquario7/2/51 asc ariete(28′) mercurio capricorno (27′)e… Uno stellium in pesci ( luna 1′, venere7′, Giove e Marte a12′)
    Negli ultimi 4 anni le cose non sono state facili..a iniziare da un’improvvisa separazione da mio marito …(scoperto in flagrante durante un viaggio si è’ dato per disperso prima con una tipa e ora con un’altra, durerà’ con quest’ultima?)gli studi universitari di mia figlia … E ora un periodo pieno di problemi burocratici da risolvere che mi mettono ansia
    Quando riuscirò’ a stare meglio?ad avere una vita tranquilla?
    Mio marito ( 30 /1 /1949) asc toro si rifarà’ vivo?
    O incontrerò qual un’altro?
    Se mi puoi dare qualche buona notizia…e consiglio
    Grazie
    Dany

    • Astrologo Lore

      Io non vedo affatto male il tuo futuro. Negli ultimi periodi hai dedicato molte energie per seminare, per questo ti senti stanca e demotivata, ma adesso dovrebbero iniziare ad arrivare i primi frutti, anche a breve. Quanto alla situazione con tuo marito, ci saranno ancora rapporti, ma il tutto lo vedo nebuloso, non tornare con lui se non sei più che convinta di un suo ravvedimento.

      • Positiva77

        Lore carissimo…perdonami ma avrei bisogno di chiarimenti…nel senso che mi dicesti di dargli tempo fino a metà maggio…ma non si è fatto vivo, quindi secondo te se non lo cerco io questa storia è destinata a finire?lui mi chiese di non cercarlo più xcio’non l ho fatto e sinceramente sono innamorata ma azzerbinarmi no! Ora dal tuo punto di vista a lui lo vedi preso?x amore si ci ravvede. ..se non lo fara’ vuol dire che non ama giusto? Grazie x la tua disponibilità e scusami ancora…

        • Astrologo Lore

          L’orgoglio non va mai preso in considerazione in amore, ma mi sembra che comunque la cosa stia prendendo una piega non buona, terminato il periodo propizio per gli astri è più difficile un riavvicinamento.

  24. Positiva77

    Salve Lore Buona Pasqua….vorrei gentilmente sapere se questo capricorno nato il **** alle 13 e’ l uomo della mia vita.?..mi sto’ separando come ti ho raccontato poCo tempo fa e lui anzicche’ sostenermi si è allontanato ..xche’ io ho preferito non vederlo per evitare pedinamenti e accuse…è un mese che non ci sentiamo piu’!…che succedera’ Lore…io sono innamorata come mai mi è successo prima…nata 01/03/1977 alle 11:30…grazie…nascondi le date x favore…
    marito….aspettavo novita’ ma non ci sono state!

    • Astrologo Lore

      E’ sempre difficile dare giudizi assoluti, ma come già ti ho detto la settimana scorsa le premesse sono molto buone e quindi sono fiducioso in un ottimo rapporto con questa nuova persona.

      • Positiva77

        Caro Lore..io non l ho più cercato xche’ mi ha lasciata…speravo che lo facesse lui..E non l ha fatto…la mia è una situazione delicata …sinceramente ho paura che mi rifiuta ancora…ma lui quindi non mi cerchera’? Finira’ così? Consigliami Lore x favore…

      • Positiva77

        Caro Lore, sono qui a riscriverti x sapere novità sul ritorno di questo uomo nato il *****, che non sento e non vedo da un bel po’. Ovviamente io x orgoglio non l ho più cercato e non so come comportarmi. Lore per piacere potresti dirmi cOme mi devo comportare e cosa credi succeda in questa storia ? Io sono nata il ****** (gentilmente oscura le date),come sempre ti ringrazio dal cuore.

        • Astrologo Lore

          Penso che dovresti cercarlo e rendere chiari i tuoi sentimenti. L’orgoglio è una cosa in antitesi con l’amore.

      • Positiva77

        Grazie Lore…aspetterò paziente..e ti farò sapere.
        Avrei bisogno di farti un’altra domanda che riguarda una mia cara amica pesciolina come me che si chiama Mafalda è nata il **** (nascondi data per favore) non sa l’ora, se incontrera’ una persona che come lei abbia voglia di amare e se puoi dire il periodo e il segno zodiacale…grazie dal cuore…

        • Astrologo Lore

          Vedo questa tua amica in un periodo non favorevole per l’amore, forse da fine agosto le cose miglioreranno, segni favoriti per un incontro: Scorpione e Pesci.

      • Positiva77

        Buonasera Lore, ti scrivo x la situazione del capricorno nato il ******* nascondi data x favore)..quando prevedi un riavvicinamento…e se ci sara’?… tornera’ sui suoi passi di chiudere con me?..ha la testa davvero dura..eppure io sento che ci tiene a me ma ha deciso di chiudere x le complicazioni della mia situazione in atto..non so che pensare..avrei bisogno così tanto di lui…cosa vedi x me caro Lore…grazie come al solito del tempo che ci dedichi…

        • Astrologo Lore

          Diamogli ancora tempo fino a metà maggio.

      • Positiva77

        Buonasera Lore, avrei bisogno ancora di interpellare te e i preziosi astri x chiederti la mia situazione lavorativa come andra’ da qui ai prossimi mesi..poiché il centro dove lavoro chiudera’ a giorni i battenti! Continuero’a lavorare…con la stessa azienda o in ogni caso lo trovero’un nuovo impiego?grazie Lore se mi risponderai…ma tra amore contrariato ora pure il lavoro..altro che 2016 funestAto come avevi previsto!

        • Astrologo Lore

          Prevedo qualche difficoltà nel lavoro, risolvibile in 3-4 mesi.

  25. s***

    Salve,che succede nella mia vita?sono nata a termini imerese (palermo ) il 25/02/1967…vi prego di non pubblicare il mio nome

    • Astrologo Lore

      Beh dipende, cosa vuoi sapere in particolare? PS: il nome che viene pubblicato è quello che volete inserire voi nell’apposito campo, potete usare anche un nickname!

      • stella

        Seconda delusione nella mia vita,sono destinata a rimanere da sola?

        • Astrologo Lore

          No, nessuno lo è! Ma è indubbio che l’anno per i Pesci non è facile in amore… io penso che dopo l’estate le cose potrebbero iniziare a migliorare.

  26. Alessandra

    Ciao Lore sono pesci ascendente scorpione a fine marzo incontrerò un cancro ascendente cancro…saranno fiori o spine?
    Grazie

    • Astrologo Lore

      Mi puoi indicare le date di nascita?

      • Ale

        Ciao Lore secondo te dovrei insistere con questo cancro o è tempo perso? Io mi sento innamorata! Quando arriverà l amore? è tanti anni che sono senza.. Almeno 8! Ho voglia di una storia d amore… Semplice e chiara! Grazie se puoi darmi un consiglio… In qs momento non so proprio che pesci pigliare! buona giornata

        • Astrologo Lore

          Gli Astri erano e sono favorevoli, quindi insisterei.

      • Ale

        Speravo nel suo ritorno..mi fa capire che vuole vedermi ma non si sbilancia…lavora sempre troppo …e questo incontro ancora non c’è stato.io mi sento positiva ma non vorrei illudermi

      • Ale

        Buongiorno Lore in questo periodo mi sento un Po giù…in amore tutto fermo…speravo in un ritorno..mi sai dire se vedi ancora qualcosa di bello?devo pazientare ancora?ti ringrazio

        • Astrologo Lore

          Stavamo puntando all’incontro con la persona del cancro, è andato male?

      • Alessandra

        Ciao Lore perdonami una curiosità…nel tema natale ho venere in ariete…è possibile che da oggi si sblocchi qlc novità in amore? Grazie!

        • Astrologo Lore

          Se ti serve una ulteriore conferma, posso dirti che con questa persona potrebbe esserci questo atteso “sblocco”.

      • Alessandra

        Io Alessandra 29.02.1980 ascendente scorpione lui Alfredo 21.07.1975 ascendente cancro potrebbe esserci una storia seria?
        Grazie e buona giornata

        • Astrologo Lore

          L’affinità tra voi due la vedo buona.

  27. gustavo

    Buon pomeriggio Lore…frequento una persona in segreto..io sono nato il 17 giugno 1975..lei l 11 marzo 1974….ci potrà essere una vera relazione tra di noi?

    • Astrologo Lore

      Vedo una buona affinità ma è ancora presto per una relazione vera. Vedo un bivio tra 3-4 mesi: lasciarsi o avviare una relazione vera.

      • Georgiana

        Ciao Lore ! Io sono nata il 20 03 97 lui il 17 03 89 Ci sarà un rapporto serio una relazione seria ?? Lui si chiama Antonio io georgina . Mi saresti di Grand aiuto se mi rispondessi grazie !

        • Georgiana

          Non è che ho cambiato è solo che sto passando un periodo bruttissimo pervhe lui è lontano da me , e io come na deficente ci sto malissimo lo cerco e non ne vuole proprio sapere … Lo amo con tutta me stessa ho messo da parte tutti per lui sto trascurando me stessa anche psicologicamente e non c e L ha faccio più che devo fare a ??? Sto cercando di dimenticarlo anche se non c e L ha farò mai , e questo il punto ..

        • Astrologo Lore

          Ho capito. Non vedo un lungo seguito a questa nuova storia.

        • Georgiana

          Buongiorno Lore senti mi sto frequentando con questo ragazzo da un pochino si chiama Giovanni nato il 4 ottobre 1988. Mi sapresti dire se ci sarà qualcosa di serio di concreto ?

        • Astrologo Lore

          Ma…. hai già cambiato dal 8 gennaio?

        • Georgiana

          Buonasera Lore ! Mi sapresti dire come sarà la mia vita sentimentale ? Più o meno quando troverò L anima gemella per capirci grazie baci

        • Astrologo Lore

          Luglio sarà il mese migliore per te in amore!

        • Georgiana

          Buonasera Lore , mi sapresti dire qualcosa altro di questa situazione , lui è da un bel po’ che non mi parla ma io lo cerco ancora e L aspetto ancora . Vale la pena aspettarlo ?? Spera rare ancora che ritorni da me ?? :(((( aiutami per favore grazie

        • Astrologo Lore

          Come dicevo, è possibile anche un riallaccio della relazione, ma gli Astri mi dicono che purtroppo non sarebbe duratura… forse quindi sarebbe meglio iniziare a guardare oltre.

        • Astrologo Lore

          Vedo una relazione, ma purtroppo non la vedo duratura.

  28. Stellina

    Ciao Lore…vorrei sapere gentilmente da te cosa aspettarmi da quest’ uomo nato il **** alle 13..la nostra e’ una relazione segreta poiche’ io sono impegnata…senza spiegazioni e inaspettatamente si e’ voluto allontanare …lasciandomi nello sconforto e in solitudine…non so’ se ha altre donne…ma a questo punto vorrei tanto sapere se vale la pena tanta sofferenza…se ci vedi in futuro insieme…o dimenticarlo…x favore oscura le date di nascita se mi risponderai…grazie…Buon Natale e Buon Anno Lore..
    Scusami Lore …I pensieri…ho dimenticato la mia data..**** alle 11:30…grazie..

    • Astrologo Lore

      purtroppo non vedo nelle Stelle un futuro di relazione stabile per voi.

  29. Alessandra

    Ciao Lore
    Sono Alessandra nata il 2 /11/63 a Bologna ho intrapreso una relazione con un uomo nato il 19/3/61 ultimamente mi ha detto che la cosa per lui è finita posso sperare in un suo ripensamento?
    Grazie

    • Astrologo Lore

      Può essere che ci ripensi, gli Astri me lo danno possibile, ma quando accadrà avrai cambiato tu atteggiamento nei suoi confronti.

  30. Raffaella

    Salve, sono una Pesci (11.03.72) che da qualche mese ha acceso “un’amicizia amorosa” con un Cancro (08.7.74). Dopo una partenza come conoscenti e poi amici, abbiamo iniziato una frequentazione fatti di incontri e messaggi. Da un mese a questa parte la cosa è un po’ scemata e anche se i contatti telefonici non sono del tutto finiti ho avuto la sensazione di un blocco da parte sua. Mi sa spiegare cosa potrebbe essere successo e se ci sono possibilità di un riavvicinamento?

    • Astrologo Lore

      Posso dirti che tra voi pare esserci una buona affinità, quindi proverei ad insistere.

      • Raffaella

        Grazie Lore…anche se per mia natura non amo forzare le cose, cercherò di seguire il suo consiglio. Un saluto