Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Gemelli

Oroscopo Gemelli

Oroscopo GemelliGemelli dal 21 Maggio al 21 Giugno
Elemento: Aria
Colore fortunato: Azzurro
Fiore: Margherita
Giorno: Mercoledi
Pietra di riferimento: Opale





Quello dei Gemelli è un segno d’aria che ha in Mercurio il suo pianeta dominante, e si tratta di un segno che presenta dei tratti distintivi davvero molto particolari.
Le persone di questo segno, anzitutto, sono estremamente attive, hanno una mente assai intelligente e curiosa, la quale le porta a scoprire sempre delle nuove cose.
La loro grande voglia di fare, di misurare la propria intelligenza e di vivere delle nuove esperienze li porta, talvolta, a muoversi in modo un po’ disordinato, magari lasciando incompiuti dei progetti già avviati.

In generale, si può certamente affermare che per la persona Gemelli l’istintività tende a prevalere sulla razionalità.
Uomini e donne del segno dei Gemelli sono inoltre dei veri e propri spiriti liberi: amano vivere delle esperienze sempre nuove e non apprezzano la vita eccessivamente inquadrata ed abitudinaria, ragion per cui, assai spesso, preferiscono impegnarsi in attività lavorative come liberi professionisti, piuttosto che come lavoratori dipendenti che devono necessariamente rispettare un determinato orario.

Anche nella sfera amorosa il termine libertà si addice molto bene al segno dei Gemelli: queste persone, infatti, tendono a preferire i flirt ai legami stabili, e per loro non è affatto frequente provare dei sentimenti profondi.
Ciò non significa, sia chiaro, che uomini e donne del segno dei Gemelli non sappiano essere dei buoni partner, al contrario sono in grado di vivere in modo assai piacevole un rapporto di coppia, donando sempre novità e vivacità al partner.

I nati sotto il segno dei Gemelli sono inoltre degli ottimi amici, molto apprezzati per il fatto di essere divertenti e di grande compagnia; anche se non disdegnano, talvolta, delle piccole bugie, sanno assolutamente farsi voler bene dal loro gruppo.

Oroscopo del giorno Gemelli

Oroscopo dell’anno per i Gemelli


2015-11-16

165 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Katia

    Ciao, sono Katia. Sono in cerca di impiego ma ogni mio tentativo sembra vano. Sono nata il 05/06/1985, potresti darmi qualche dritta?

    • Astrologo Lore

      Vedo che stai soffrendo un approccio un poco antiquato: prova a chiedere a più ampio raggio, avvalerti del web e altre cose del genere, e gli Atri ti aiuteranno.

      • Katia

        Ci provo tutti i giorni tramite il web,ma ho perso le speranze… inoltre la mia vita amorosa non mi aiuta… sto con un pesci, nato il 03/03/1986 ma non sono pienamente soddisfatta. Cosa mi aspetta?

        • Astrologo Lore

          Per il lavoro, prosegui dunque, il canale è quello giusto. Amore: classico caso in cui nulla possono gli Astri, spetta a te decidere del tuo futuro in tal senso.

  2. Giulia

    Caro Lore,
    Sono una gemelli (23/05/94) che sta vivendo un momento di confusione e vorrei avere un parere da te, per favore!
    Qualche settimana fa ho conosciuto un bel leone che mi ha subito intrigato, più grande di me (04/08/89) ma dai modi gentili e delicati.. stavo proprio bene con lui e parlavamo spesso! Negli ultimi giorni però lo vedo spento e un po’ scostante, non gli ho detto nulla di ciò per evitare litigate già agli inizi ma sono un po’ triste per questo comportamento .. posso chiederti se c’è affinità fra noi, oppure è tutto un fuoco di paglia per cui mi conviene lasciar naufragare la cosa? Grazie mille, ti auguro una buona giornata!

    • Astrologo Lore

      No, non vedo Astri favorevoli, forse è davvero un fuoco di paglia.

  3. Anna

    Ciao sono nata il 28/08/1970 a Milano vorrei sapere se è il caso di chiedere un chiarimento per quanto riguarda mia figlia, nata il 26/05. Non vorrei che la richiesta di questo chiarimento peggiori la situazione.
    Grazie

    • Astrologo Lore

      Scusami ma non ho ben capito.

      • Anna

        Si scusami sono stata vaga…..volevo sapere se è un buon periodo per risolvere alcune situazioni o è meglio aspettare tempi migliori.
        Grazie

        • Astrologo Lore

          Credo di aver capito. Anno di nascita di tua figlia?

  4. annalucia

    Salve.mi chiamo Annalucia(gemelli)nata il 02/06/1964 e vivo da anni una relazione spenta, vuota;Sono anni che cerco la separazione ma niente.Da qualche giorno ho conosciuto un sagittario,nato il 24/11/1965con cui parlo spesso durante il giorno,ma che freme dalla voglia di conoscermi,ma ho paura anche perchè pensa a me come ad una probabile partner.Cosa dicono gli astri,ci saranno cambiamenti radicali nella mia vita,riusciro ad amare ancora,è l’uomo che fa per me?

    • Astrologo Lore

      Beh, intanto conoscilo, no?

  5. rabia

    salve; io sono nata il 07-06-1976 d anni che tutto va male nella mia vita sia sentimentale che lavorativa
    volevo sapere se cambiera qualcosa negli anni prossime
    grazie

    • Astrologo Lore

      Cara rabia, vedo il perdurare di avversità nel lavoro e di staticità in amore, almeno fino ai primi mesi del 2017. Da aprile/maggio penso che le cose potrebbero inviare a cambiare rotta, molto molto lentamente, ma verso una direzione migliore.

  6. M

    ciao Lore. Sono nato il **** (per favore potresti omettere la data). Ho appena finito di fare la stagione e adesso sono nuovamente in cerca e già sto mandando diversi curriculum. Vedi qualcosa nei prossimi mesi? Grazie mille per la tua disponibilità.

    • Astrologo Lore

      Vedo qualche movimento positivo a fine anno, a cavallo con il 2017.

  7. Ros

    Ciao sono della Vergine ****** il mio compagno e del cancro ***** vorrei sapere se dopo continui lasciarci e tornare insieme devo dargli ancora la change di ritornare insieme oppure se la nostra storia questa volta finisce davvero,siamo innamoratissimi ma le sue paure non gli permettono di lasciarsi andare ,cosa devo fare ? dargli un altra possibilità o lasciarlo definitivamente ? la nostra relazione (tra alti e bassi) dura da due anni per favore aiutami a capire ( non pubblicare le date) grazie mille in anticipo per la risposta

    • Astrologo Lore

      Gli Astri sono favorevoli a darvi un’altra possibilità per questo rapporto.

      • Ros

        grazie mille seguirò il consiglio

  8. Donatella

    Ciao è il mio primo messaggio come vedi il futuro di un unione io vergine 06/09/1962 e lui straniero 24/07/1978 avremmo futuro io sono sposata……..

    • Astrologo Lore

      Vedo buona affinità a breve e medio periodo, ma poca longevità all’eventuale rapporto.

  9. Zoe

    Salve Lore,
    Sono nata il ****** con ascendente in vergine (oscuri i dati di nascita grazie) vorrei avere informazioni nel mondo lavorativo..svolgo attualmente un tipo di mansione che giungerà al termine vorrei sapere se si presenteranno delle possibilità professionale di crescita al termine del progetto attuale a cui faccio parte…grazie

    • Astrologo Lore

      SI ma non subito alla scadenza e forse neanche con lo stesso datore, piuttosto potrebbero concretizzarsi dei buoni contatti che hai avuto nel frattempo.

      • Zoe

        No Lore non è così…il progetto è vincolato dalla presenza di un dirigente l ideatore… e finché c è, farò parte del progetto. Di sicuro durerà fino il 31 dicembre 2016

        • Astrologo Lore

          Se queste sono le date, vedo possibile una permanenza di ancora alcuni mesi e poi l’apertura di nuove prospettive in progetti simili, ma diversi.

      • Zoe

        La scadenza di questo progetto di cui ti ho parlato è vicino alla scadenza?

        • Astrologo Lore

          Francamente ho basato la mia previsione dando come un dato di fatto che la mansione fosse prossima a scadere, da qui a pochi giorni. Non è così?

  10. laura

    Salve, sono Laura nata in provincia di Firenze il ***** alle ore 10,30 . Vorrei oscurare la mia data di nascita. Mi piacerebbe sapere se la mia situazione lavorativa potrà migliorare e se riuscirò ad avere un cambiamento di ruolo o di lavoro quanto prima. Il mio patner è nato il ****: vedi fiori di arancio o cicogne per noi?

    • Astrologo Lore

      Vedo che l’impiego attuale offre poche possibilità di promozioni, ma un cambio potrebbe invece agevolarle, anche se con un cambio passeresti inevitabilmente da un periodo di assestamento un po’ antipatico. Ma potrebbe valerne la pena, alla lunga.
      Matrimonio: penso che nel 2017 inizierete a parlarne seriamente. Sulla maternità, ricordo ancora una volta che è domanda alla quale qui non diamo mai risposta, come tutte le cose che riguardano la sfera medica e della salute.

      • laura

        Mi scuso ma una puntualizzazione. Il cambio lo devo ancora cercare o rientra fra i colloqui che ho già avuto e che ancora nn mi hanno dato risposta . Quando inizierò a vedere qualche cosa di concreto in merito. Grazie

        • Astrologo Lore

          Penso che tu debba continuare a cercare. Un periodo buono per qualche risposta sarà novembre-dicembre.

  11. pescina80

    Buongiorno Lore

    settimana prossima dovrei rivedere un amico del mio paese che non vedevo da quando ero adolescente.. ci siamo incrociati un paio di volte in giro..e tramite facebook l’ho ricontattato lui gemelli 01 giugno 1974 io pesci 29 febbraio 1980 ore 23.55.

    Secondo te c’è la possibilità di una bella storia?

    • Astrologo Lore

      Le premesse astrologiche sono molto buone, insisti!

  12. GIOVANNA

    Ciao Lore, io sono Giovanna, nata il 04/06/1973 a Reggio Emilia alle ore 6,00 del mattino…
    Come sai, questo x me è stato un anno difficilissimo..un anno di enormi cambiamenti, soprattutto a livello interiore! Ora mi sento in una fase più serena, ma sono confusa e diffidente e non riesco proprio a pensare che potrei di nuovo dividere la mia vita con qualcuno! Cosa vedi nel mio futuro?? Riuscirò ad innamorarmi di nuovo?
    Grazie 1000 in anticipo!

    • Astrologo Lore

      Non nei prossimi mesi, c’è ancora uno strascico negativo proprio nella sfera dell’amore, e anche difficoltà nel lavoro che ti occupano tempo e risorse. Ma già dal 2017 le cose potrebbero cambiare.

      • GIOVANNA

        Ciao Lore,
        ho conosciuto da pochissimo un Gemelli, 27/05/83, ore 7,20 del mattino, che mi piace molto… Ahimè è fidanzato! Come vedi la situazione??

        Grazie 1000, Giovanna

        • Astrologo Lore

          No, non la vedo una storia che abbia il favore degli Astri.

  13. debora

    Buongiorno Lore,
    mio marito nato il 18/02/69 sta facendo un periodo di prova di lavoro, ha però anche un’altra proposta di lavoro in corso, non sa scegliere e capire quale dei 2 impieghi sia quello serio e definitivo.
    grazie. saluti.
    debora

    • Astrologo Lore

      L’oroscopo non riesce a dare questa indicazione, mi dispiace! Però posso dirti che per tuo marito il periodo lavorativo sarà positivo quindi probabilmente la scelta che farà sarà quella giusta.

      • debora

        Buongiorno Lore in data 12/07/16 avevo ricevuto una sua risposta in merito all’incertezza lavorativa di mio marito e lei mi aveva scritto che la fase critica era passeggera, purtroppo ad oggi non c’è nessuna prospettiva positiva di un lavoro stabile. Lei vede qualcosa? Tempistiche?
        grazie. saluti.
        Debora

        • Astrologo Lore

          Quello che posso dire è che, essendo ancora in corso il periodo favorevole astrologicamente, va sfruttato al massimo almeno per gettare delle basi.

      • debora

        mio marito ha fatto la sua scelta però è stata quella sbagliata e ora a causa di un suo collega odioso sta perdendo il lavoro e si ritrova a terra.
        c’è all’orizzonte qualche possibilità lavorativa finalmente stabile?
        grazie. ciao.
        Debora

        • Astrologo Lore

          Confermo che secondo me si tratta di una fase critica passeggera e presto tornerete ad avere certezze sul lavoro.

  14. Anthea

    Salve Lore, sono nata a savigliano il 21/05/1988, vorrei sapere come sono le previsioni del mio 2016, sia nel campo dell’amore, sia nel campo economico, poichè stò per iniziare a ristrutturare una vecchia casa di famiglia e la situazione mi spaventa molto (mutuo ecc…), anzi dipende dai giorni per la precisione: alcuni giorni sono al settimo cielo, altri sono sotto terra. La persona con cui sto per fare questo passo, un anno e mezzo fa, è sparita e poi è tornata indietro promettendomi grandi cose… (Pinerolo, 27/01/1984), ti ammetto però che non vedevo l’ora, anche se ho provato in tutti i modi, nei sei mesi in cui non ci siamo minimamente visti o sentiti, di dimenticare e pensare ad altro. Ora comunque la situazione è cambiata, e ci sto mettendo tutta me stessa e da come sembra, pare anche lui. Questa volta voglio fidarmi, anche perché credo sia un grosso passo per tutti e due… Come vedono le stelle tutto ciò? Ti ringrazio…

    • Astrologo Lore

      Gli Astri vedono bene la vostra storia e questa convivenza, vedo solo qualche rischio per la parte economica, che dovrete minimizzare facendo calcoli accurati e cercando di spendere al meglio i soldi disponibili, in particolare attenzione alle spese di manodopera.

  15. Mau

    Ciao Lore,
    vorrei sapere come vedi il settore lavorativo e finanziario, sono bloccato lavorativamente da un responsabile a cui non vado a genio e devo ricevere dei soldi da parte di parenti che non si decidono a sistemare certe situazioni.
    Sono nato a ****, ti chiedo di non pubblicare nessun dato personale.
    Grazie per il tuo aiuto.
    Mau

    • Astrologo Lore

      Non vedo le risoluzioni sperate, ma la situazione andrà comunque migliorando nel suo insieme, in particolare il lavoro vedrà una maggiore serenità.

      • Mau

        Ciao Lore,
        grazie per la risposta, mi è però venuto il dubbio che non hai ricevuto la correzione della mia ora di nascita corretta, le 22.30 (invece delle 21.30 come ho scritto sbagliando)…
        Mau

        • Astrologo Lore

          Certo, ricevuta!

  16. Giuseppe Petrelli

    Buon 2016 a tutti voi, io sono nato il 5-6-1951 gemelli ascendente vergine
    vorrei sapere come sarà questo 2016 per me.
    Ringrazio molto per la risposta grazie tante.

    • Astrologo Lore

      Auguri a te, Giuseppe, cosa ti interessa in particolare? Lavoro, amore… dicci qualcosa di più.

      • Giuseppe Petrelli

        Buongiorno,vorrei sapere qualcosa sull’amore e soldi,grazie tante.

        • Astrologo Lore

          Caro Giuseppe, i primi mesi del 2016 non saranno buoni, astrologicamente parlando. Vedo in amore un inizio anno non buono a causa di una tua certa insofferenza verso le persone che ti si presenteranno. Meglio nel lavoro, ma anche qui, fai attenzione se hai collaboratori o dipendenti, in quanto potrebbero non rendere al meglio a causa di alcune incomprensioni.

  17. Mely

    Ciao lore il mio segno è sagittario 07-12-1980 sono fidanzata con un gemelli 06-06-1979 da ben sei mesi secondo te dura?

    • Astrologo Lore

      L’affinità è medio-alta, la storia può durare, ma vedo anche delle velate ombre… forse state attraversando una piccola crisi?

      • Mely

        Diciamo che ci sono quasi sempre degli alti e bassi però torniamo ad essere più uniti ma sempre con qualche litigio anche banale penso che cosi avanti non può andare vero?

        • Astrologo Lore

          Al contrario, come dicevo, vedo longevità nonostante i problemi.

  18. Loredana

    Ciao Lore provo a scriverti di nuovo perché non riesco a capire se il mio primo messaggio è stato inviato. Sono Loredana nata alle 4,30 il 21/05/79 in provincia di Taranto. Sono innamorata di M*** ( da non indicare per favore né i nome né la data di nascita) nato il ****.. una notte bellissima insieme che non è stato l’ inizio che avrei voluto…ha deciso di tornarecon la sua ex ma dopo un anno di convivenza me lo ritrovo davanti solo e tradito.. col suo solito modo di fare imperturbabile, da cui non traspare nulla, un giorno lo senti vicino un giorno lo senti lontano… siamo amici, siamo spesso insieme, il nostro è un segreto, nessuno sa niente, ma io quando lo guardo negli occhi muoio, vorrei dirgli tante cose e invece scappo. Un pomeriggio da soli al mare..silenzi pensierosi, un attimo vicini poi lontani… la sensazione che ho é come se mi stesse studiando…siamo simili… nel mio cuore lo aspetto e forse non ho mai smesso di farlo in tutto questo tempo… il nostro è un discorso rimasto in sospeso?

    • Astrologo Lore

      Vedo solo sottilissimi muri psicologici creati da voi, che dovreste abbattere in un attimo… è possibile una bella storia tra di voi.

      • Loredana

        Bellissimo….felicissima…sarai il primo a sapere

  19. Cri

    Ciao Lore, sono ancora in cerca dell’anima gemella, qualche simpatia c’è stata nel corso di questi mesi ma nulla di fattibile poiché si trattava di persone impegnate.
    Puoi dare uno sguardo alla mia situazione sentimentale?
    Incontrerò un uomo interessato a conoscermi e libero?
    Sono nata il 9/6/76 a Milano (Gemelli asc Cancro)

    Crazie infinite Cri

    • Astrologo Lore

      Il fatto che tu incontri una certa tipologia di persone significa due cose, la prima è che piaci, la seconda è che stai cercando nei posti sbagliati, o con un sistema che attrae una tipologia di uomini non adatta a te. Cambia qualcosa, ma adesso, che il momento è ancora astrologicamente buono!

  20. stefania

    Ciao Lore ti avevo scritto tempo fa ad oggi lui mi ha chiesto la separazione potresti dirmi se torniamo assieme e se prima dell estate per favore perché nn so piu che devo fare w pensare. Comunque io sn nata 01/06/85 lui 20/05/82

    • Astrologo Lore

      Carissima Stefania, i miei dubbi su questa relazione si sono rivelati fondati, purtroppo. Non vedevo un distacco totale subito, ci siamo arrivati adesso, ma da subito ho avuto molti molti dubbi sul fatto che la relazione potesse proseguire. Come fai a pensare ad un suo ritorno nel momento che ti chiede la separazione? Non sono bravo a confortare, rifletti però sulle parole che già ti dissi in merito al lavoro e al figlio: devi essere forte e guardare avanti per il bene di tutti!!

      • stefania

        Grazie hai pienamente ragione devo trovare io la forza di dimenticare.Ho conosciuto un uomo che però ha una situazione un po delicata anche lui ma a me piace molto puoi dirmi se potrebbe funzionare lui è nato il 7 ottobre penso dell 85 nn sono sicura si chiama domenico.grazie

        • Astrologo Lore

          Si, l’affinità astrologica tra voi è piuttosto buona.

  21. Annamaria

    Ciao Lore, sono nata il 06/06/1986,volevo sapere cosa riserva per me la vita sentimentale. Sono sposata, ma ho conosciuto un ragazzo più grande del segno del cancro che mi ha messo davvero in confusione. …!grazie di cuore

    • Annamaria

      Ciao Lore, scusa se ti disturbo ancora, volevo sapere se secondo te quel ragazzo di cui ti avevo chiesto è interessato a me oppure no… grazie di cuore come sempre

      • Astrologo Lore

        SI, lui lo è.

        • Annamaria

          Ciao Lore, quel ragazzo (da omettere nome e data per favore ) si chiama c*****,dopo un bacio molto passionale ha detto che lui non è interessato ad avere una storia o qualsiasi situazione ambigua perché sta bene con la sua compagna. . Io ci sto davvero male,secondo te è proprio chiusa la questione? Sono davvero triste perché il ragazzo mi pareva interessato ed io come una stupida mi sono fatta coinvolgere. . un abbraccio forte

        • Astrologo Lore

          Ribadisco che la cosa al momento ha moltissima energia, sebbene sopita. Il suo comportamento potrebbe capovolgersi all’improvviso, pur tuttavia ti ricordo quanto ho scritto all’inizio: fuoco di paglia, devi esserne consapevole per evitare dispiaceri in futuro.

    • Astrologo Lore

      Ho il sentore che sarà una sbandata temporanea.

  22. Cri

    Ciao Lore, a dicembre avevi predetto per me un incontro nel giro di pochi mesi, ma l’ unico che mi pareva interessato (******* – da non pubblicare) in realtà è scomparso dopo il secondo caffè….
    Forse non era lui.
    Ho ancora qualche possibilità (qualcun altro nei paraggi?) o mi metto il cuore in pace?
    Sono nata a Milano il 9/6/76 alle 7:05.
    Grazie!

    • Astrologo Lore

      Assolutamente si, provaci ancora. Prova con qualcuno più vicino alla tua età, o più grande.

  23. Luana

    È di nuovo spuntato Fabio nato a Latina il 18/3/82, ma in un modo ambiguo.. Nn riusciamo a vederci dopo tanto tempo.. Accadrà qualcosa tra noi oppure a lui non importa nulla? Mi chiamo Luana, nata a marino (rm) il 29/5/82!

    • Astrologo Lore

      Vedo qualche buona possibilità con questo Fabio, se ti piace la sua presenza, gli starei dietro…

      • Luana

        Ieri sono uscita con Danilo nato a Roma il 2/3/78.. Che intenzioni ha con me? Ci sarà un seguito felice? Io sono nata a marino (Rm) il 29/5/82. Grazie in anticipo!

        • Luana

          Buongiorno Lore! Vorrei sapere, dato che tyempofa mi dicesti che ottobre sarebbe stato un buom mese per l’amore, se ci saranno novità positive, considerato il fatto che ho conosciuto un ragazzo che si chiama Francesco nato il 17/11/1983 a Roma!

        • Astrologo Lore

          Bene, spero che le previsioni siano giuste e che questo sia il ragazzo per te. L’affinità tra voi la vedo buona.

        • Luana

          Già… Nulla da fare con le altre vicende che ti ho precedentemente raccontato… Mi sai dire se ci sarà un nuovo uomo nella mia vita a breve? Se non a breve, quanto indicativamente dovrò aspettare prima di essere nuovamente felice con un altro?

        • Astrologo Lore

          Mi dispiace. Vedo poco buona l’estate, ottobre può essere un mese astrologicamente favorevole.

        • Luana

          Ciao Lore, sono Luana nata a Marino (Rm) il 29/5/82, volevo chiederti se conoscerò a breve qualcuno che mi farà battere il cuore, ci saranno delle novità positive per me in amore? Grazie in anticipo per la risposta!!

        • Astrologo Lore

          Quindi niente da fare con le storie precedentemente descritte?

        • Luana

          Mi sa che non risponderai più…

        • Astrologo Lore

          Portate pazienza, i messaggi sono molti! Vedo affinità media,. una storia attualmente un poco svagata, ma che potrebbe riservare piacevoli sorprese in futuro.

  24. fabrizio be

    Ciao sono nato il 20 06 1976 ad alessandria in torno alle ore 12 . Puoi dirmi come procede il 2015 lavorativo ed economico? E se è in arrivo il colpo grosso tanto sospirato ? Grazie tante

    • Astrologo Lore

      Fabrizio, vedo per te un buon affare nel 2015, non so se sarà un vero colpo grosso, ma sarà un qualcosa di positivo. Dovresti già avere delle avvisaglie su cosa potrebbe essere.

      • fabrizio

        Arrivera ‘finalmente un periodo positivo o ci saranno ancora incertezze? Troverò la strada giusta?

        • Astrologo Lore

          Questa novità spianerà un poco la strada verso periodi migliori.

  25. patrizia leanza

    Ciao lore, sono Patrizia , sono nata il 14-06-1967,ascendente bilancia.
    Vorrei sapere sul lavoro . continuo a inviare cv a fare colloqui ma non trovo nulla che mi dia serenita’.
    Inizio a scoraggiarmi e non vedo un futuro sereno per me.
    Grazie.Cordiali saluti

    • Astrologo Lore

      Cara Patrizia, scoraggiarsi è proprio ciò che non devi fare. Cambia qualcosa e ritenta, cambia settore ed eventualmente accontentati anche di proposte di breve durata. Le Stelle mi dicono che le cose possono migliorare da qui a fine anno.

  26. giusi limp

    Ciao lore potresti dirmi cosa mi riserva il 2015?
    Sono nata a palermo il 25/06/1967 alle 21.40.
    E cosa. Riserva il. 2015 ad un 28/05/1965 nato ad alessandria alle ore 03.00

    • Astrologo Lore

      Su cosa? Amore, rapporto tra voi due? Dimmi qualcosa di più.

      • giusi limp

        Un po’ tutto, Sopratutto amore

        • Astrologo Lore

          Mi sembra di vedere un poco di crisi tra di voi, nonostante una affinità astrologica buona. Meglio parlare e chiarire subito alcune cose, che lasciarle trascurate, quando potrebbero non essere più risolvibili!

  27. Cri

    Ciao Lore puoi dirmi se un toro (37 anni) con il quale ho avuto una storia tempo fa e che frequento ancora, è sincero nei miei confronti?
    Dice di volere essere mio amico ma a volte dimostra proprio il contrario e io ne soffro.

    Grazie
    Sono gemelli asc cancro (38 anni)

    • Astrologo Lore

      Anche se occorrerebbero le date di nascita, mi viene subito da pensare che non sia del tutto sincero. Il che non è necessariamente indice di qualcosa di negativo: Fai comunque attenzione.

      • Cri

        Hai ragione:
        lui *** (per cortesia non pubblicarlo) io ****.

        Grazie.

        • Astrologo Lore

          Allora, in effetti c’è qualcosa che ti nasconde, ma tutto sommato la vostra affinità non è male, se ci tieni prova ad approfondire la vostra particolare relazione.

  28. Veronica

    Ciao, sono Veronica. Sono nata a Seriate ( prov. Bergamo) il 06/06/78
    alle h.8.00 del mattino ( ora legale) …il mio ascendente dovrebbe essere Cancro.

    Come sarà il 2015, specialmente per il lavoro?

    • Astrologo Lore

      Per te dovrebbe risolversi un problema che affligge il tuo lavoro da un certo periodo… fai di tutto per agevolare questa soluzione e il bilancio dell’anno sarà positivo, altrimenti ci saranno ripercussioni pesanti sul lungo termine.

  29. Giuseppe

    Ciao sono nato il 05-06-1951,vorrei sapere come sarà il mio 2015 riguardo la mia fortuna e i soldi grazie.
    Buon 2015 a tutti

    • Giuseppe

      Molte grazie Lore,io sono nato alle ore 13 del 05-06-1951 vorrei sapere quale è il mio ascendente,grazie

      • Astrologo Lore

        Per il calcolo dell’ascendente mi occorre sapere anche il luogo di nascita.

        • Giuseppe

          Sono nato a Montegiorgio provincia di fermo (marche).Molte grazie.

        • Astrologo Lore

          Hai ascendente in Vergine.

        • Giuseppe

          Un’ultima cosa e poi non la disturbo più,riuscirò a trovare
          una donna nel 2015? Molte grazie e un buon 2015.

        • Astrologo Lore

          Vedo nel tuo 2015 una donna che rappresenta come un ostacolo… toglitela di testa e saranno favoriti nuovi incontri!

    • Astrologo Lore

      Devi fare molta attenzione ai soldi, che tenderanno a “sparire” a causa di distrazioni (multe??) e di eccessi di fiducia, ad esempio nel gioco.

  30. Eva

    Ciao sono nata il 18-06-1988 volevo sapere come sarà l’amore, se un uomo che mi ha appena lasciata tornerà nella vita?

    • Astrologo Lore

      Vedo un ritorno, ma francamente non sono certo che sia la persona che ti ha appena lasciato…