Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia - Pag.3

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo Bilancia .


2015-11-16

446 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. val

    Buon giorno! sono bilancia ascendente capricorno (10/10/79)..le scrivo riguardo sempre pesci (3/3/66)…aveva ragione, la storia e’ andata avanti sempre come amicizia…sempre con alti e bassi…ora ho la sensazione che lui si sia un po’ stufato di me e si stia guardando in giro…non e’ per gelosia, tanto di un uomo così e’ inutile essere gelose, ma mi dispiacerebbe perderlo…lei cosa ne pensa? e’ finita tra di noi o c’e’ la possibilità’ di un recupero? grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo ancora possibilità di recupero.

      • val

        Grazie!! un po’ mi conforta sapere di un possibile recupero..un’ultima domanda, se possibile..nel caso di recupero, sara’ sempre così’ faticoso il nostro rapporto? nonostante non sia l’uomo della mia vita, abbia una compagna (ed a me va benissimo così) tra di noi sorgono frequenti screzi e fraintendimenti per questioni superficiali…quasi fossimo una coppia ed io la sua compagna ufficiale…non riesco a capacitarmene…forse ci sono dei sentimenti fra di noi più’ profondi di una semplice amicizia? oppure caratterialmente siamo agli antipodi? La situazione può’ migliorare in caso di recupero o sara’ sempre così’?

        • Astrologo Lore

          Vedo questi screzi come sintomo di qualcosa di più profondo. La prima che hai detto, dunque!

  2. Nico

    Ciao Lore,
    sono un ragazzo bilancia nato il 17.10.1976 alle 10 del mattino.
    entro il 2015 troverò la donna della mia vita?( è tanto che l’aspetto )
    se la risposta e negativa le previsioni a lungo termine quando dateranno questo speciale incontro…tra un anno due o forse mai?
    P.S.: Ascendente sagittario.
    grazie di cuore

    • Astrologo Lore

      No, non mi sembra l’anno giusto per la storia della vita. Per scelta, diciamo “redazionale”, iniziamo a parlare del 2016 verso settembre…

      • Nico

        Ciao Lore e ben risentito.
        Il tempo passa e, come mi avevi anticipato tu, la mia vita sentimentale non mi ha riservato sorprese.
        Non vorrei sembrarti impertinente o sfacciato, ma dato che siamo quasi a settembre vorrei chiederti se nel 2016 troverò finalmente la donna della mia vita, l’Amore della mia vita con cui costruire un rapporto appagante, stabile e duraturo nel tempo.

        perdona l’esser mio pressante, ma non stò nella pelle…grazie di cuore!

        • Nico

          Se ho ben capito a lavoro non verrò licenziato, ma continuerò almeno a lavorare a tempo ridotto
          (il mio timore è che il passo successivo, alla riduzione del lavoro, sia il licenziamento).

          Guardando le stelle mi consigli di rimanere con l’attuale lavoro (anche se part-time) o secondo te ci sono delle possibilità di trovarne un altro (fulltime) che mi dia più garanzie?

          Lore grazie, grazie, grazie per la tua disponibilità e pazienza!

        • Astrologo Lore

          Per adesso rimani li, poi vedremo.

        • Nico

          Ciao Lore…
          Vorrei porti un paio di domande, una di carattere sentimentale e l’altra lavorativa.

          Ho conosciuto una ragazza del segno dei pesci (la sua data di nascita è ***, per favore nascondi la data) e vorrei sapere se potrà esserci uno sviluppo a livello sentimentale o se rimarrà solo una bella amicizia.

          A lavoro mi hanno dimezzato le ore di lavoro e conseguentemente lo stipendio a causa di una dimunuzione del volume di lavoro.
          Vorrei sapere se ci sono possibilità di tornare a lavorare a tempo pieno o se tale riduzione a part-time non è altro che l’anticamera di un possibile licenziamento.
          Come si prospetta il futuro lavorativo?

          grazie di cuore

        • Astrologo Lore

          Dalla data, mi sembra di vedere una buona affinità con questa ragazza, speriamo in bene!
          Quanto al lavoro, vedo stabilità, ovvero mantenimento della situazione attuale di crisi e tempo ridotto.

        • Astrologo Lore

          Ancora poche settimane di attesa e poi inizieremo a parlare dell’anno 2016!!!

      • Nico

        Quindi per l’Amore con l’ “A” maiuscola dovrei aspettare almeno un anno e quattro mesi …ad essere sincero speravo prima, comunque grazie mille!
        Spero solo che dopo tanta attesa sia veramente la donna giusta!

        Una curiosità, ma in questi sedici mesi la mia vita sentimentale sarà nulla o potrà esserci qualche piacevole storia di amore prima del settembre 2016?

        grazie per la disponibilità…
        P.S.:Perdonami, ma mi ero dimenticato di chiederti una curiosità che mi ronza nella testa:

        grazie, grazie, grazie,grazie, grazie di cuore!

        • Nico

          Pardon…avevo frainteso.

          Allora aspetterò l’arrivo di questa”sconosciuta”, sperando magari in un inizio propizio del 2016 per gli affari di cuore … grazie mille!

        • Astrologo Lore

          Temo che tu abbia frainteso! Intendevo dire che non faccio previsioni per l’anno 2016 prima di settembre 2015. Per adesso tu ho detto che il grande amore non arriverà nei prossimi 6 mesi.

        • Nico

          la curiosità è:
          “ma l’Amore che arriverà con la A maiuscola, la donna della vita sarà una ragazza nuova, mai conosciuta o una ex-fidanzata?

        • Astrologo Lore

          SU questo, posso risponderti con certezza che sarà una ragazza che adesso non conosci.

  3. Giancarlo

    Buongiorno Lore, ieri sera (19 u.s) ho inaspettatamente ricevuto la visita di una nuovissima amica con la quale mi sono intrattenuto discorrendo piacevolmente nel mio locale, tra un bicchier di vino e qualche risata, raccontandoci un po la vita e le reciproche vicissitudini….ho constatato la sintonia del sentire e dell’essere se stessi….e so che lei partirà per non so dove dal prossimo novembre….mi ha detto che è vergine ascendente gemelli e adora i bilancia (come me)…mentre io perpepisco (forse come lei) un forte potenziale di sintonia per l’aspetto del sentimento e dell’affettività….chissà se è bene lasciarsi andare (come dice lei) alla vita o tenere un po il freno e capire bene come stanno veramente le cose….

    • Astrologo Lore

      Se ti interessa, io eviterei freni e considerazioni cautelative…

  4. Elisa

    Salve sono nata il 17-10 1988 alle 16.30 e da pochi giorni esco con un ragazzo nato il 18 -07-1989 che è da un pò di tempo che vuole uscire con me…le volevo chiedere se è un rapporto che può continuare anche perchè lui si dimostra molto interessato a me…grazie per la sua disponibilità…

    • Astrologo Lore

      Si si, vedo una buona affinità tra di voi, questo mi fa pensare per il meglio!

  5. Sara

    Ciao Lore,sono la bilancia nata il 23/09/1986,dopo mesi di silenzio sabato scorso mi sono decisa ad inviare un sms al gemelli nato il 19/06/1984(tu stesso mi dicesti di provare e riprovare).Lui con molta gentilezza mi rispose chiedendomi scusa del fatto che fosse sparito ma mentalmente non ci sta troppo(non ha il lavoro).Termino’ dicendomi che prima o poi ci ribecchiamo(testuali parole).Premesso che io voglio dare una possibilita’ a questa conoscenza,ti chiedo se questo periodo di attesa durera’ ancora tanto…grazie mille in anticipo

    • Astrologo Lore

      Astrologicamente il periodo buono è adesso… ancora per 1 mese circa… fai tu le tue valutazioni!

      • Sara

        Salve Lore,sono sempre la bilancia alle prese con il gemelli.Mi dicesti che questo era un periodo proprizio per un eventuale segnale da parte sua….ma niente.Avendomi suggerito tu stesso di fare le mie valutazioni,sono giunta alla conclusione che e’meglio lasciar perdere.Spero sia la scelta giusta.In caso contario,illuminami.Grazie mille in anticipo

        • Astrologo Lore

          Si, i tempi sono questi, la scelta è ragionata e giusta.

  6. maria

    Salve sono nata il 25 settembre del 1991 ascendente vergine mentre lui il 29 agosto del 1991. Stiamo per separarci dopo anni di incomprensioni caratteriali,siamo sposati dall novembre 2011 e abbiamo una bambina . Poi lui ha stretto un amicizia con una ragazza nata il 23 gennaio del 1989 conosciuta sotto le armi già da 3 anni e dall’inizio di quest’anno si stanno conoscendo e si trovano alla grande. A gennaio si sono detti che la loro amicizia stava diventando qualcosa di più. Ora io devo andare avanti ma c’è qualche possibilità di un suo ritorno. Vivo il futuro con terrore

    • maria

      Lui e lei andranno a convivere insieme e vorrei sapere quando si lasceranno giusto per soddisfazione

      • Astrologo Lore

        Ti ho già risposto… mesi, entro l’anno.

    • Astrologo Lore

      La situazione è molto delicata e non troverà una soluzione, piacevole o dura che sia, a breve. Prevedo un periodo ancora abbastanza lungo (mesi) di permanenza nello stato attuale, con incertezze che a te faranno male. Usa questo periodo per capire realmente come vorresti che fosse la tua vita futura, senza spaventarti di cosa accadrà…

      • maria

        Io so quello che voglio una mia casa con mia figlia e una mia indipendenza e avrei voluto lui al mio fianco. Gli errori che ci hanno portato a questo punto sono stati causati da entrambi perché forse vediamo l’amore da due prospettive diverse. Io ho capito i miei sbagli e sto cercando di rimediare ma lui dice di aver deciso anche se lo vedo molto confuso poi c’è la situazione con lei. E per di piu ha i paraocchi non riesce a comprende il punto di vista delle altre persone e in questo modo non vede i suoi sbagli. Credo di star impazzendo e per di più lo voglio molto bene ne abbiamo passate tante e vedo la sua sofferenza

        • maria

          Io invece quando incontrerò la persona giusta per me ?

        • Astrologo Lore

          Non nel 2015… nei prossimi mesi inizieremo a parlare di oroscopo 2016.

        • maria

          In che senso andrà a affievolirsi?si lasceranno o non andranno d’accordo come ora ?lui lavora lontano da dove è lei e addirittura lei è stata cacciata di casa dai suoi perché frequenta un uomo sposato.Ora si parla di affittare casa e lui l appoggerà.Quindi non vedo problemi tra di loro forse lui andrà anche da lei nel fine settimana

        • Astrologo Lore

          Astrologicamente vedo probabile che la cosa non abbia una lunga durata, ma, come dicevo, purtroppo anche un esaurirsi di questo “fuoco” non favorirà un suo ritorno da te.

        • maria

          Invece con lei come andrà a finire?

        • Astrologo Lore

          Sarà per il vostro rapporto un elemento di disturbo per alcuni mesi, poi la cosa tenderà ad affievolirsi.

        • maria

          E come sarà questo rapporto? Di amicizia? O altro?

        • Astrologo Lore

          Molto altalenante, in ogni caso per te insoddisfacente. L’oroscopo non da speranze a lungo termine a questo rapporto, mi dispiace.

        • maria

          Lui ritornerà e quando finiranno questi tormenti ?

        • Astrologo Lore

          Sarò più diretto: lui ritornerà e sarà presente nella tua vita, ma il rapporto non sarà assolutamente quello che tu vorrai e che dovrebbe essere, per questo devi riflettere.

  7. giuseppe

    ciao lore sono giuseppe 22/9/1962 ore 13, ho conosciuto una bilancia 30/9/1984 che sta con un separato con figli più o meno della mia età, lei ha qualche dubbio sul suo futuro sentimentale e pratico, ho cercato di essere leale e sincero con lei, penso che abbia diverse paure, si fara viva?

    • Astrologo Lore

      Lo vedo un rapporto molto difficoltoso, sia nella pratica che per la bassa affinità astrologica.

  8. Giada

    Salve, sono nata il 06.10.1978 alle 08.05 Bilancia ascendente Scorpione.
    Ci sarà finalmente l’amore quest’anno? Se sì, quando?
    E per quanto riguarda il lavoro come andrà prossimamente? Ci sarà un nuovo lavoro?
    Grazie

    • Giada

      Salve,
      siamo agli sgoccioli l’anno sta per terminare e non vedo l’ora di iniziare quello nuovo.
      Che cosa mi aspettano i primi mesi dell’anno dal punto di vista sentimentale? Urge il bisogno di avere una persona accanto.
      Grazie.

      • Astrologo Lore

        Bene, perché Gennaio sarà uno dei mesi migliori per nuove, importanti, conoscenze.

        • Giada

          Salve Lore,

          volevo sapere se da qui ai prossimi 6 mesi mi vedi con qualcuno….nel cuor mio spero tanto di sì.
          Grazie per la risposta.
          Ciao

        • Astrologo Lore

          Come ti dissi, purtroppo sta terminando il periodo più favorevole, ciò non toglie che qualche incontro potrebbe esserci. Un altro buon periodo è fine agosto.

        • Giada

          Ciao Lore,
          sono ancora in cerca della mia anima gemella, ma…ahimè….ancora non si è vista. Non mi sai dire circa a breve quanto, vero?
          Ci sono periodi o segni zodiacali da preferire?
          Per quanto riguarda il lavoro secondo te ci sono delle possibilità di trovarne un altro entro l’anno, o rimango dove sono adesso anche se il lavoro è ridotto, ma comunque sono a tempo pieno.
          Grazie, buona giornata!

        • Astrologo Lore

          Il periodo astrologicamente favorevole a nuovi incontri sta terminando, direi ancora fino a metà maggio, quindi devi cercare di dare il tuo massimo.
          Lavoro: vedo un aumento di guadagni rimanendo nell’impiego attuale.

        • Giada

          Buongiorno,
          il tempo passa e la mia vita sentimentale non mi ha ancora riservato sorprese, ho conosciuto un ragazzo del segno del Capricorno (nato il *** ora sconosciuta, per favore nascondi la data), ma credo di non essere abbastanza interessata a lui e viceversa.
          Vedi qualcosa di nuovo? Avrò l’amore della mia vita? (è tanto che l’aspetto).
          Grazie mille in anticipo.

        • Astrologo Lore

          Scartiamo decisamente questo Capricorno, allora, e continua a dare il tuo meglio che sei nel pieno del periodo favorevole per una bella storia d’amore.

    • Astrologo Lore

      L’amore lo vedo già accanto a te… forse una persona che ti è vicina e che stai ignorando? Ripensaci…. Sul lavoro vedo lievi miglioramenti, con frutti che potrebbero arrivare in estate… si, forse anche un nuovo lavoro, se è ciò per cui ti stai impegnando.

      • Giada

        Salve, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che le ho scritto. Volevo sapere da lei se ci sono novità sul piano sentimentale. Per quanto riguarda il piano professionale ultimamente ci sono state turbolenze spero che questa situazione critica non vada a degenerare da un momento all’altro. Che novità mi aspettano?
        Grazie mille

        • Astrologo Lore

          Se ancora sei in cerca della tua anima gemella, ti confermo che devi cercarla nei tuoi “giri” più stretti… è più vicina di quanto tu pensi. Lavoro: è il momento di investire… non tanto soldi, quanto tempo e impegno, per un progetto che da tempo hai in mente, e che potrebbe dare buoni frutti in tempi brevi.

      • Giada

        Accanto?? O chi è? Ci sarebbero un certo Luca e un certo Luigi che mi stanno molto vicino e li conosco da tanto tempo, ma il primo si è fidanzato da poco e anche felicemente quindi non credo possa essere lui, l’altro è single, ma il fatto è che per me loro sono semplicemente amici.
        L’ideale di persona con cui passare la mia vita è l’opposto di loro.
        Mi può dare qualche indizio in modo che possa capire chi possa essere?

        • Astrologo Lore

          Non è che dico cosa a metà o ti nascono qualcosa… non so chi potrebbe essere, quello che vedo è quello che ho detto, poi sta a te interpretarlo al meglio.

        • Giada

          Ma potrebbe anche essere una persona che ancora non ho conosciuto? Magari di vista, ma che ancora non ci siamo presentati.
          Mi piacerebbe sapere quale segno é affine al mio.
          Grazie infinitamente per aver risposto….:-)

        • Astrologo Lore

          SI, può essere. Vedo buona affinità con Vergine e con Cancro.

  9. Giancarlo

    E sorprendente come le tue interpretazioni siano aderenti alla realtà (lavorativa) che sto vivendo in questo periodo…propizio e impegnativo.., mentre, per la sfera affettiva…auspico ciò che difficilmente può realizzarsi…ma mai dire mai…chissà…forse anche le stelle possono essere…imprevedibili….comunque grazie per la tua gentile disponibilità…e buon lavoro.

    • Giancarlo

      Ciao Lore, sono davvero stupefatto nel leggere ciò che scrivi del mio segno z. riguardo al lavoro. Ma per il “sentimento” (sai a chi mi riferisco) mi sento come un treno fermo anzitempo su un binario morto…con il desiderio di tornare a viaggiare…ma senza troppa convinzione

  10. Bianca

    Ciao Lore, sono una bilancia (6/10/77 ascend.gemelli)..e mi interesserebbe un gemelli (data nascita 17/06/77)ascend.gemelli – ti chiedo se astrologicamente vedi la possibilità di una storia tra di noi. O continuo a guardarmi intorno? grazie.

    • Astrologo Lore

      L’affinità tra voi due non è affatto male, devi rompere il ghiaccio, se ancora non lo hai fatto e vedere cosa può accadere… dovrebbe essere tutto molto naturale.

  11. CRISTINA

    Ciao Lore, sono una bilancia 26/09/1975. Dopo la recente fine di un rapporto a cui però credo di tenere ancora, ho conosciuto, ma non ci siamo ancora incontrati di persona, un ariete 01/04/1976. Abbiamo avuto solo scambio foto e qualche messaggio. Io son stata chiara che vorrei incontrarlo. Lui che ha dichiarato di essersi iscritto in quel sito per curiosità timidezza e disperazione ( non ci credo molto) tergiversa, nel senso che scrive poco e non fissa un incontro. Io non capisco se abbia preso paura della mia determinazione o se come penso lui proprio non voglia conoscermi. Ti chiedo come la vedi questa cosa. Grazie

    • Astrologo Lore

      Non sono persona da demonizzare i siti di incontri, anzi, ma si devono sempre usare con testa e senza troppe aspettative in quanto la delusione è dietro l’angolo. Insistere con chi tergiversa online è semplicemente assurdo, continua pure ad usare il servizio ma guarda oltre, vedo per te ottime possibilità di nuovo incontri anche a breve.

      • cristina

        Grazie. Si concordo sui siti di incontri. Era un modo per conoscere persone. Ma non fa per me. Non mi sai dire circa a breve quanto vero? E comunque si bisogna usare la testa. E non crearsi aspettative

        • Astrologo Lore

          A breve intendo anche subito!

  12. Giancarlo

    Ciao Lore, notando che quanto dici risponde spesso alla realtà (almeno la mia), seguo con attenzione i tuoi aggiornamenti. Sono del 28/09/1954 e finalmente sto impiantando l’attività con cui arrivare alla pensione (è necessario), sto avendo ottimi riscontri per un buon avvio e spero si concretizzino…ma ho a cuore anche la speranza di un ritorno della mia ex (è del 27/09/67)…puoi suggerirmi qualcosa in merito? Grazie e buon lavoro.

    • Astrologo Lore

      Caro Giancarlo, il lungo tempo trascorso non gioca a favore di un riavvicinamento. Tuttavia gli astri sono ben propizi per la tua nuova attività e questo sarà un dettaglio non da poco per un rilancio della tua vita. Vedo per te nuove energie nei prossimi mesi, che ti apriranno anche qualche nuova possibilità in amore.

      • Giancarlo

        Ti ringrazio tanto e, …mi do forza e pazienza per superare gli ostacoli e guardare al futuro…grazie ancora…

  13. Monica

    Ciao,sono una bilancia nata 20.45 penso ascendente gemelli e sono innamorata di un cancro ma lui a volte ce a volte no,vorei stare di piu con lui ma sembra che ha paura,buh…o non e innamorato.Mi piacerebe sapere se puo nascere qualcosa di piu serio,al momento ci vediamo un volta alla settimana…li lascio tutto il tempo che vuole pur di non stancarsi di me…grazie

    • Astrologo Lore

      Mi puoi indicare la tua data di nascita?

  14. algoritmo

    Carissimo Lore,
    io sono un bilancia ascendente capricorno 28.09.54
    Vorrei gentilmente sapere come andrá prossimamente sia il lato affettivo che quello lavorativo.
    Usciró da questa situazione di stallo?

    Grazie
    Algoritmo

    • Astrologo Lore

      Vedo grossi ostacoli dentro di te verso un cambiamento di atteggiamento nei confronti della vita che risulterebbe più che mai necessario per rilanciarla. Gli Astri ti sono anche favorevoli, quindi tocca a te!
      PS: “algoritmo”??

      • algoritmo

        grazie per la tua risposta caro Lore,
        ma non riesco a capire dove e cosa dovrei cambiare?
        mi potresti dare un indizio?

        Ciao
        algoritmo

        • Astrologo Lore

          Non lo so, quello dipende dalle caratteristiche della tua vita, che io non posso conoscere. Gli Astri mi indicano cambiamento, poi sta a te…

  15. Rosa

    Salve, desiderii sapere se troverò l’amore quest’anno, sono separata da più di due anni. Sono nata il 07/10/1960 alle ore 19.40. E mi piacerebbe sapere quale segno é affine al mio! Grazie

    • Astrologo Lore

      Rosa, prova con un Acquario. L’estate potrebbe essere un momento buono per un bell’incontro.

  16. cristina

    Ciao Lore sono Cristina nata 26/09/1975 ti ho già scritto e mi avevi detto che il rapporto aveva bisogno di costanza e pazienza. Frequento un uomo nato 04/12/1977. E’ sempre stato un rapporto un po difficile a causa dei suoi impegni e dei figli. Ora sembrava che tutto andasse meglio e lui che non si esprime mai sui sentimenti si era lasciato andare a parole molto significative. Ma ecco che arrivano i problemi sotto forma della ex che gli dice all’ultimo di tener i figli e sotto forma di lavori che lo terranno molto impegnato e non avremmo tempo per noi. Lui al riguardo sembra spiaciuto. La domanda è se questa storia è destinata a finire o se le cose con calma si sistemeranno. Grazie

    • Astrologo Lore

      Non posso che confermare quanto ho già detto, i problemi non riguardano il vostro rapporto, anche se lo mettono a dura prova.

      • cristina

        Grazie Lore. Cercherò di mantenere la calma e di lasciare che il rapporto si sistemi. Io sono innamorata ma non riesco a capire se lui provi qualcosa di profondo per me perché non si esprime in modo chiaro da perfetto sagittario . Quindi ti chiedo se lui prova dei sentimenti per me e lo blocca la paura che io non regga la sua situazione. Grazie

        • Astrologo Lore

          Più o meno ti avevo già risposto: i suoi sentimenti per te sono sinceri e il problema non è legato a te ne’ ad un timore che tu non regga la situazione.

        • cristina

          Ciao Lore…più che metterlo a dura prova è finito. Mi ha detto che non è l’uomo della mia vita. Ma non sa dirmi perché. Ma poi sembra voler continuare a vederci cosi. A me non va bene. Ma ti chiedo se è una rottura definitiva oppure se torna per restare. Io sto malissimo

        • cristina

          Ciao Lore. Ieri ha messo la parola fine al nostro rapporto. Dice che non riesce a impegnarsi ora e non sa cosa prova per me. Mi pensa mi vuole bene ma tiene anche alla sua ex. Io credo sia paura di perder l’affetto dei figli visto come si comporta lei. Ma a questo punto mi chiedo se possa esserci un futuro per noi. Io non ci credo più. Penso di averlo perso per sempre

        • Astrologo Lore

          Capisco. Può essere. Vediamo cosa dirà il tempo.

        • cristina

          Si ma come posso recuperare?
          Solo se fossi certa che lui prova un sentimento potrei aspettare. Ma lui se mi ha detto che è sempre stato chiaro sul non essere convinto di volere una storia seria come posso pensare che cambierà

        • Astrologo Lore

          Non devi fare niente, non è una situazione nella quale rifarsi avanti potrebbe aiutare, tuttavia sarebbe anche sbagliato evitare suoi riavvicinamenti. Asseconda quello che accadrà, il tempo ti farà capire.

        • Astrologo Lore

          Ti capisco. In continuità con quanto ti avevo già detto, io penso che sia una relazione recuperabile.

        • CRISTINA

          Ciao Lore, so di essere pesante e io ho capito quello che mi dici. Solo che io faccio fatica in questa storia. Son 14 giorni che non lo vedo e da quando ha iniziato un lavoro che lo tiene molto occupato son 6 giorni che non mi scrive o telefona. Ovvio che mi interrogo sui suoi sentimenti. Io non so se chiudere questa storia ma so che me ne pentirei. Ma non so quando la situazione potrà sbloccarsi e la vedo dura. Io quando ha queste fasi di allontanamento vado in tilt e mi chiedo se non voglia star con me.

        • cristina

          Grazie ancora e scusami. È che a volte mi dice di non esser ancora convinto che io possa esser adatta ai figli e che non sa se vuole una storia seria. A volte si allontana ma poi torna sempre. Finora. E io ho sempre paura che sia solo attrazione e amicizia perché non si esprime molto per carattere.

  17. Sara

    Ciao Lore,ti scrissi gia’pochi giorni fa dicendoti che sono una bilancia del 23/09/1986 che ha conosciuto un gemelli del 19/061984,il quale per motivi di lavoro sembra viva in un altro mondo di sicuro non molto vicino al mio.Tu mi consigliasti di andare avanti perche’ astrologicamente vedi una buona affinita’ e questo periodo di allontanamento e’ dovuto al suo periodo difficile.Ora,premesso che non lo vedo dallo scorso 29 dicembre,mi scrive che comunque vuole vedermi.Insomma voglio chiederti:possibile che se anche lui volesse stoppare questa conoscenza,ci mette cosi’ tanto per dirmelo?….forse e’ proprio una caratteristica dei gemelli?…grazie mille ancora

    • Astrologo Lore

      Non ho ben compreso il tuo messaggio. Se dice che vuole vederti, se tu ci tieni… dov’è il dubbio? Anch’io ti avevo detto che astrologicamente non c’erano problemi e che dopo un po’ di pausa le cose potevano tornare ad andare bene.

      • Sara

        I miei dubbi riguardano il fatto che io lo conosco molto poco.Non so se davvero dice quello che pensa e non ho mai avuto a che fare con un gemelli che dicono essere moolto falso.Grazie di tutto

        • Astrologo Lore

          A mio avviso è sbagliato affermare che i Gemelli sono generalmente falsi. Il consiglio che ti do è di dare una possibilità a questo ragazzo.

  18. Aldo

    Ciao Lore, sono Aldo (17/101976) bilancia ascendente sagittario.
    Purtroppo ho chiuso anche il 2014 in solitudine sentimentale…la cosa mi deprime un bel pò!
    Conoscero finalmente l’Amore quest’anno?
    ci sono periodi o segni zodiacali da preferire?
    grazie di cuore…

    • Astrologo Lore

      A te suggerisco come affinità per il 2015 il segno del Leone, ma non porti limiti… Hai molte possibilità di nuove conoscenze quest anno, tra queste c’è l’anima gemella, ma va trovata…

      • Aldo

        Caro Lore ci sono periodi particolari da sfruttare o tutti e 12 i mesi sono buoni?
        grazie di tutto…

        • Astrologo Lore

          Non vedo un periodo particolarmente privilegiato rispetto ad altri.

  19. Elisa

    Ciao sno nata il 17-10-1988 ascendente ariete pesci le volevo chiedere se è possibile o per meglio dire se faccio male ad acconsentire ad un incontro con il mio ex nato l 11-06-1979 che dice che gli manco…lui però convive cn la sua compagna cn la quale dice di non essere felice..premetto che anche a me manca ma io momentaneamente sono single alla ricerca di un nuovo amore che non mi faccia soffrire….faccio bene o male ad incontrarlo?? O è meglio che che attendo nuovi incontri??….grazie…

    • Elisa

      Io avevo già in mente do non rinunciare anche se so che poi starò male….ma avrò qualche nuovo incontro che me lo faccia dimenticare??….grazie in anticipo per la sua disponibilità…

      • Astrologo Lore

        E’ prematuro parlarne, anzi, controproducente se vuoi dare una chance a questa persona.

    • Astrologo Lore

      Non rinunciare a questo incontro, ma devi stare attenta perchè la delusione può essere dietro l’angolo. Non è detto che ci sia, ma se c’è potrebbe essere come un fulmine a cielo sereno.

  20. Rita

    Ciao sono nata il 10-10-73 ascendente Cancro. Come sarà il lavoro nel 2015? Quali i periodi migliori? Il mio capo è una donna del segno della vergine.

    Grazie

    • Astrologo Lore

      Il tuo capo sarà nervoso ed esigente, ma saprà anche riconoscere il buon lavoro. Tu sei chiamata ad un grande impegno nel 2015, maggiore che nel 2014, per conseguire dei risultati che ti daranno poi serenità per gli anni a venire. Se il capo ti sembrerà esigente, è perchè ha più chiari di te questi obiettivi ed i tempi per realizzarli.

  21. Sara

    Salve,sono una bilancia nata il 23/09/1986.Agosto scorso ho conosciuto un gemelli nato il 19/06/1984.All’ inizio lui era molto presente ed affettuoso,ora ha perso il lavoro r sembra non abbia piu’ la voglia di fare niente.Conseguenza:si e’ nettamente allontanato.C’ e’ modo che questo rapporto si rinsaldi?O lascio perdere?…Grazie in anticipo

    • Astrologo Lore

      Penso che, al contrario, questa persona abbia molto bisogno di te. Astrologicamente vedo una buona affinità, la crisi è certamente dovuta al suo periodo difficile. Fatti avanti.

      • Sara

        Grazie…quindi vado avanti anche se di fronte a me sembra di avere un muro??…

        • Astrologo Lore

          SI, occorre provarci e riprovarci!

  22. antonella

    ciao sono una bilancia 4/10/61 ascendente vergine sono sposata con un ariete 21/3/56 ma da anni non ci amiamo piu ..volevo sapere cosa c’è di buono in questo nuovo anno

    • Astrologo Lore

      DI buono per te c’è il favore degli Astri per ogni tipo di cambiamento, sia nel lavoro che negli affetti.. se non lo ami più, è l’anno giusto per cambiare vita.

  23. Sary

    Buongiorno, sono una Bilancia ascendente Leone e ho una relazione da un’anno e mezzo con un Toro ascendente Leone..condividiamo esperienze bellissime ed emozioni fortissime, abbiamo gli stessi gusti ma..litighiamo spesso per delle stupidaggini!! Come vedi questa relazione? Ha un futuro?? Grazie!!!
    Dimenticavo! Se può servirti sono nata il 18.10.1992 alle 00.35 e lui il 5.5.1988 intorno a mezzogiorno

    • Astrologo Lore

      SI, per voi vedo un futuro stabile nonostante i malintesi.

  24. Bruja

    Caro Astrologo , sono nata il 9/10/1965 in Perù per favore vorrei sapere se quest’anno sarà migliore nel campo lavorativo , e se riuscirò a tornare a lavorare a bordo di un aereo . Sono molto triste perché con la mia età penso di non trovare altro lavoro. Grazie

    • Astrologo Lore

      Per te vedo favorito un impiego in altro settore, occorrerà un po’ di impegno all’inizio, ma risulterà una bella sorpresa.

  25. sabrina

    Gentile Lore, sono una bilancia 17/10/1970 nata alle ore 0.30; dopo un lungo periodo di solitudine sentimentale mi sento pronta ad aprirmi ad una nuova storia d’amore: vorrei sapere se ci saranno novità in questo senso. Anche sotto il punto di vista lavorativo sto vivendo un periodo di stallo: vedi qualcosa di positivo? Grazie mille!

    • sabrina

      Caro Lore, con l’acquario del 2/2/1957 mi trovo molto bene anche se la storia è appena iniziata e non riesco ancora a capire come lui intenda impegnarsi nel nostro rapporto, la scorsa settimana però è tornato a farsi sentire (dopo un anno di silenzio) un capricorno del 2/1/1962 con il quale l’anno scorso avevo vissuto momenti molto belli e poi lui mi aveva allontanata. Mi puoi consigliare qualcosa? Grazie per la tua disponibilità. un abbraccio

      • Astrologo Lore

        Fai attenzione a situazione come questa, perché rischi di perdere l’uno e l’altro. Segui subito senza indugi cosa ti dice il tuo cuore, a istinto.

        • sabrina

          Ciao Lore, ma intendi il segno dell’acquario in generale? Te lo chiedo perché con l’acquario che avevo conosciuto a fine aprile (2/2/1957), pur avendo delle affinità, non aveva intenzione di costruire nessun legame “serio”.
          Vedi possibilità di trovare una persona con cui possa condividere la mia vita?
          Grazie mille per la tua disponibilità
          Sabrina

        • Astrologo Lore

          SI in generale è il segno cvhe ho individuato, poi va da se’ che non tutti gli acquario andranno bene… è una questione di “probabilità”.

        • sabrina

          Buonasera Lore, al momento sono ancora in una situazione di stallo sentimentale. Ho seguito senza indugi il mio ritrovato capricorno ma, sebbene quest’estate abbiamo condiviso insieme dei momenti felici, lo vedo molto lento nel voler dare una forma al nostro rapporto. Ti sarei davvero grata se mi aiutassi a capire se sia il caso di continuare ad investire il mio amore e la mia pazienza su questa persona a cui tengo molto oppure le stelle prevedono per me qualcosa di diverso?
          Puoi aiutarmi?
          Grazie!

        • Astrologo Lore

          Non vedo favorito il rapporto con un Capricorno. L’acquario continua ad essere il segno migliore per te!

        • sabrina

          Gentile Lore, grazie per i tuoi consigli, ma al momento non ho le idee chiare per nulla. Grazie in anticipo per la tua disponibilità!

    • Astrologo Lore

      SI, vedo possibile una bella storia in maggio. Come segni favoriti per te: acquario, gemelli. Per ripartire dallo stallo nel lavoro occorrerà invece qualche buona iniziativa da parte tua, meglio se prestissimo!

      • sabrina

        Caro Lore, mi puoi dare qualche aggiornamento rispetto a quanto mi avevi scritto a gennaio? Al momento non ho ancora novità. Grazie!!!!

        • sabrina

          Gentile Lore. ho conosciuto una persona nata il 2/2/1957 con cui mi trovo molto bene. Potrebbe essere la persona che sto aspettando da tempo? Grazie per i tuoi consigli!

        • Astrologo Lore

          E’ Acquario, ottime possibilità per voi! Facci sapere!

        • Astrologo Lore

          Penso che tu ti riferisca al lavoro. Prosegui nel tuo intento e impegnati molto in questo periodo, che è quello più favorevole.

  26. Polluce

    Buonasera Lore,
    Sono una bilancia ascendente scorpione… esco da un anno durissimo, il sogno di realizzarmi in campo artistico e la mia storia d’amore sono crollati insieme… Mi sono leccato le ferite, che sono guarite, ma oggi in amore non desidero chi potrei avere, né posso avere chi vorrei (sia donne del passato, che presenti), e nel lavoro ho mille progetti, ma nessuno mi appassiona abbastanza da buttarmici a capofitto… Come sarà l’amore per me nel 2015 e con quali segni potrei legare di più..? Mi realizzerò riprendendo la “via antica” o seguendo una nuova meta lavorativa..?
    Grazie,
    Polluce

    • Astrologo Lore

      Caro/a Polluce, con la data di nascita posso dirti qualcosa di più dell’oroscopo generico del 2015!

      • Polluce

        25-09-73! …caro… :-)

        • Astrologo Lore

          Allora… iniziamo dall’amore. Se hai iniziato il 2015 da solo, e prospettive per te sono con una persona di un altro segno. Come affinità io direi Acquario in luglio. Per il lavoro, occorre senza dubbi un diversivo. Io non tenterei strade completamente diverse dall’impiego attuale, bensì una evoluzione o una qualche variazione del lavoro attuale, se puoi farla è la soluzione migliore per avere buoni risultati anche da subito.

  27. vanessa

    Ciao Lore sono nata 15.10.72 ascendente bilancia da anni frequento un uomo Toro ma alterni amo periodi fantastici a momenti in cui lui si allontana a volte senza motivo è so frequenta altre. Vorrei sapere se finalmente diverrà qualcosa importante tra noi o finirà per sempre nel 2015. Io sono stanca di stare male. Grazie.

    • Astrologo Lore

      Penso che sia tu a dover cercare la forza di chiudere questa relazione nel 2015: l’anno è favorevolissimo per una presa di posizione di questo tipo, altrimenti rischi di farti del male ancora per molto tempo.

      • vanessa

        Nn mi amerà mai? Nn vedi futuro?

        • vanessa

          Mi innamorero di un altro? Ora lo vedo impossibile sono troppo innamorata di lui

        • Astrologo Lore

          Oh si, questo certamente, forse già a fine anno.

        • vanessa

          E una relazione che dura da più di 5 anni.

  28. nicoletta

    Caro Lore ho conosciuto una persona del cancro 9 luglio 1977 con cui abbiamo intrapreso una relazione lui ha paura di affezionarsi troppo perché io ho già un figlio da una precedente relazione.In questo momento non si sente pronto nonostante insieme passiamo momenti meravigliosi.Riuscirò a conquistare il suo cuore io sono bolanci ascendente pesci e sono nata il 27 settebre 1977ni

    • Astrologo Lore

      Cara Bilancia, vedo molto bene questa tua relazione… vedo stabilità nel 2015.

  29. Maria

    Salve, dopo un anno veramente difficile in tutti sensi, ho cominciato a sentirmi fortemente attratta da una persona conosciuta in ambito professionale, c’e qualche possibilità di fare colpo? Abbiamo un appuntamento, sempre per motivi professionali, il 30 dicembre. Sono nata il 24/09/1974

    • Astrologo Lore

      Difficile rispondere sull’affinità senza i dati di lui… posso però dirti che il tuo oroscopo 2015 prevede alti e bassi in amore, con una tendenza ad un consolidamento… se già hai una relazione, non credo dunque che questa conoscenza ti cambierà la vita, al contrario se sei single potrebbe diventare velocemente una storia seria.

      • Maria

        Gent.mo, sono riuscita ad avere la data di nascita della persona che menzionavo nel mio commento:11/02/1968. La ringrazio infinitamente…

        • Astrologo Lore

          Ti confermo quanto detto nel commento precedente: l’affinità è abbastanza buona.

  30. Anna

    Ciao lore sono Anna nata il 23/09/1973 mi sto separando come sarà la mia vita affettiva. Grazie

    • Astrologo Lore

      Dopo un ovvio periodo di confusione iniziale, la vedo bene… insieme ad un altro partner, a breve.