Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo Bilancia .


446 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. edy

    ciao sono Edy nata il 28 settembre 1963 ore 21 ascendente gemelli come vedi in amore il mio 2016?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più, sei single?

      • edy

        mi hai detto che è possibile una storia con una persona che già conosco, può essere un pesci ascendente toro che appartiene al mio passato e mi ha cercato di nuovo? che intenzioni ha?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Oh si, potrebbe essere lui, Pesci è ottimo per te!

      • edy

        sono single

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo possibile una storia con una persona che già conosci, magari anche solo marginalmente, direi ad aprile.

  2. CRISTINA

    Ciao Lore, ti chiedo scusa se continuo a disturbarti e comprendo se non rispondi. Io bilancia 26/09/1975 ascendente sagittario e lui 12/09/1979. Tira e molla…io lo lascio per un altro poi torno da lui e lui per ripicca mi lascia. Io che penso di amarlo lo cerco, dopo 10 giorni torna. Lui mi dice che vuole quello che voglio io, una storia, che vuol star con me ma trova come delle scuse per non vederci. Mi dice di capirlo che è un periodo di lavoro duro. Io gli dico che lo voglio e che se lui non mi vuole me lo dica . Lui dice che mi vuole e devo star tranquilla. Mi devo fidare? O meglio allontanarmi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le Stelle non mi indicano longevità di questo rapporto.

      • cristina

        Mi spiace di quanto hai detto perché ci tengo veramente a lui. ma intendi che il rapporto non lo vedi longevo perché potrebbe giustamente capitare che io mi stanchi o perché lui non è interessato a me? dice di avere un periodo duro al lavoro…ma che vuole star con me. peccato non si faccia mai vedere

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Le due possibili motivazioni che hai descritto, in realtà non si escludono bensì coesistono.

  3. sabrina

    Caro Lore, sono nata il 17/10/1970 alle ore 0.30. Mi piacerebbe sapere se nella mia vita entrerà finalmente l’amore con la A maiuscola, la persona con cui poter stabilire un rapporto appagante e costruttivo. Grazie per la sua disponibilità

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Hai poi trovato il tuo acquario? Un acquario è sempre la fuori che ti aspetta!

      • sabrina

        Caro Lore, sono ancora qui a chiederti se nella mia vita entrerà finalmente l’Amore. Grazie per le tue risposte

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Secondo me sta iniziando un buon periodo astrologico per te per l’amore, direi che durerà tutta l’estate.

      • sabrina

        Caro Lore, ad oggi “l’acquario giusto” non l’ho ancora trovato ma ho incontrato un cancro nato il 1/7/1956 con cui mi trovo davvero molto bene. Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero su un nostro futuro insieme. Grazie, un abbraccio. Sabrina

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Astrologicamente non lo vedo adatto per te.

      • sabrina

        Buongiorno Lore, grazie per la risposta. l’acquario “giusto” non è ancora comparso, spero si faccia vivo al più presto! :)

  4. anna

    NATA IL 3/9/50 ORE 11,00 – NATO 5/10/1946 ora sconosciuta-Vergine ascendente scorpione-luna in toro
    venere in leone-mercurio in bilancia- SATURNO IN VERGINE -GIOVE IN PESCI- MARTE IN SCORPIONE

    Caro Lore dopo una lunga chiacchierata di un anno e un po’ di amicizia…….in cui ripeteva vivi l’attimo ha deciso di dare una svolta alla sua vita ritornando al suo paese natale dicendi di amare la liberta’. Pero abbiamo sempre modo di sentirci. Ma sono io a farmi sempre avanti

    Che ne pensi. Ci potra’ essere qualcosa di piu’ concreto in futuro data la nostra veneranda eta’

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io cercherei un ultimo contatto, anche plateale, andando tu da lui, Un ultimo tentativo, ma deciso.

      • anna

        Gia’ fatto anzi piu’ di uno. Dopo, cade un muro di silenzio Sono sempre io a fare il primo passo Penso voglia essere libero. Ma c’e’ affinita’ tra noi? Inoltre siamo distanti

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ripeto: un ultimo tentativo, forte, poi basta.

  5. laura

    Ciao Lore
    sono Laura 19/10/78 volevo aggiornarti il bilancia 17/10/77 l’ho mollato anche se ogni tanto ci vediamo e lo vedro’ sia a natale sia all’ultimo anche se è cambiato …lui vorrebbe tornare con me ma io gli ho detto di no… ora purtroppo è terminato anche il contratto di lavoro il 18/12/2015…puoi dirmi se vedi un nuovo amore di quali segni o se alla fine tornero’ con l’ex e un nuovo lavoro o se verro’ richiamata’ ?
    grazie mille quindi periodo nero … anche se sono positiva sono un po’ a terra …vedi spiragli quando ?

    tantissimi auguri di buon natale e felice 2016
    bacio Laura

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La storia con il tuo ex deve essere lasciata alle spalle definitivamente, altrimenti la tua vita non si sbloccherà mai. Questo è un passaggio obbligato.
      Sul lavoro, secondo me ci sono anche possibilità di essere richiamati, lo saprai entro i primi due mesi del 2016.
      Tanti cari auguri anche a te!

  6. CRISTINA

    Ciao Lore, bilancia 26/09/1975 tempo fa ti avevo chiesto della relazione con un vergine 12/09/1977. Mi avevi detto che lui avrebbe avuto bisogno di mesi. Io dopo circa 1 mese e mezzo lo ho lasciato perché non cambiava. Ovviamente ha fatto fuoco e fiamme e non lo ha accettato. Io nel frattempo uscivo con un altro ma continuavo a sentire il Vergine perché non riuscivo a dimenticarlo. Alla fine con l’altro non andava e su insistenza ho dato una seconda possibilità al vergine. Sembra cambiato, più presente, dice di avere sbagliato ma che io gli dovevo dare del tempo. Dice di volermi bene e di voler impegnarsi. Io ora non lo presso ma vorrei capire come la vedi questa relazione. Non vorrei fosse tornato solo per farmela pagare.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non sarei così diffidente, potrebbe essere cambiato veramente.

      • CRISTINA

        ho insistito con alcuni messaggi. E’ tornato ma dice che ora non può darmi che qualcosa di leggero perché ha paura che io lo lasci ancora e non vuole soffrire. che dovrò essere io a fargli cambiare idea. Il mio cuore lo vuole ancora ma possibile se gli interesso che voglia farmi soffrire? Se fosse l’ennesimo bluff…lui ha detto che voleva quasi lo supplicassi,che i messaggi gli han fatto capire che lo voglio e lui questo vuole…sarebbe la terza volta. Tu cosa mi consigli?

        • CRISTINA

          Ciao Lore, solo ora rileggendo ho notato un errore grande come una casa…io 26/09/1975 lui 12/09/1979 ( e non 1977 come avevo scritto). Cambia quindi qualcosa? Prima che stia ancora male per lui.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Capisco…. capisco perché la mia previsione non quadrava con il tuo racconto. in effetti con i nuovi dati sono un poco meno ottimista sul ritorno.

      • cristina

        Invece purtroppo no…ha voluto solo umiliarmi. dopo aver fatto 20 gg tutto tenero è venuto da me tutto gentile e il giorno dopo mi ha mandato un sms dicendomi on gli vado piu. un po come avevo fatto io. ho sperato fosse uno scherzo ma da 24 ore il nulla. e io ci spero ancora

        • cristina

          Ti ringrazio Lore. Ci prendi sempre. Ieri gli ho scritto ma poi non so se lo farò ancora. sono molto orgogliosa e poi avrei comunque sempre paura che mi faccia del male. non credo di essere innamorata ma lui mi piace. proverò a scrivergli ancora…ma non so quanto riuscirò

        • cristina

          come posso dargli una chance se è sparito.mi ha bloccata nei messaggi e da due giorni nulla. io non me la sento di chiamarlo e cercarlo. forse sbaglio perché lui lo aveva fatto ma non voglio rendermi ridicola. cosa devo fare?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Insisti e tornerà, forse anche tardi, quando avrai cambiato il tuo punto di vista, sarà allora che dovrai decidere se dargli una chance.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Dagli comunque un’altra chance.

  7. Nico

    Buongiorno Lore
    (sono un ragazzo bilancia nato il **** alle 10 del mattino, ascendente sagittario; nascondi le date per favore).
    Vorrei sapere come sarà il mio 2016 in amore ( troverò la donna della mia vita?) e nel lavoro (a causa della crisi mi sono state dimezzate le ore di lavoro, tornerò al full-time?).

    grazie di cuore <3

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In lavoro vedo possibile un ripristino delle tue ore, ma forse con una diminuzione di stipendio. Il periodo è duro per tutti. In amore meglio, vedo possibili degli incontri interessanti già in febbraio.

      • Nico

        Caro lore…

        Ho conosciuto una ragazza (nata il ****, nascondi la data per favore) con cui vado molto d’accordo.
        Premetto che è impegnata, ma mi intriga molto quindi ti chiedo:
        Rimarrà solo una semplice amicizia tra noi due o potrà evolvere in qualcosa di più?

        P.S.:ti ricordo che sono sono un ragazzo bilancia nato il **** alle 10 del mattino, ascendente sagittario; nascondi le date per favore.

        grazie, grazie,grazie

        • Nico

          Ciao Lore e buon sole!
          ti disturbo piochè ho conosciuto una ragazza (nata il *****, nascondi la data per favore) e vorrei sapere se la nostra amicizia potrà evolvere in qualcosa di più.
          Preciso che lei è uscita da una storia importante già da un pò di tempo…

          grazie di cuore.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non vedo una affinità molto alta, credo che sarà una presenza veloce nella tua vita.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non vedo una affinità alta, ma mai dire mai.

      • Nico

        Buon gorno Lore.
        Ti aggiorno…

        Amore:
        è trascorso febbraio, ma nulla è cambiato…sono sempre solo.
        Quando incontrerò la donna giusta per me, cosa prospettano gli astri?

        Lavoro:
        sono ancora part-time, c’è un periodo in cui sperare di tornare full-time..cosa dicono le stelle?

        • Nico

          Buongiorno Lore ti volevo solo ringraziare per tutto quello che fai per noi…grazie!

          A presto!!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo gli Astri ci indicano periodi più o meno favorevoli affinché un evento accada, non ci danno la certezza che avvenga (magari!). In amore avrai una nuova buona finestra da giugno ad agosto, praticamente per tutta l’estate. lavoro: vedo lenti miglioramenti nelle prossime settimane, si va verso la direzione giusta.

      • Nico

        grazie mille , ti aggiornerò a cambiamenti avvenuti…spero positivi! ;-)

        un abbraccio!

  8. Assunta

    Grazie Lore! non so’ come andrà la mia vita.. quello che voglio dirti però.. è che tu sei un grande!!! grazie infinitamente per l’aiuto…. che ci dai.. a presto!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te di leggerci!

  9. Anna

    Buonasera Lore …sono Anna nata il 23/09/1973….come sarà la mia vita affettiva sono separata e frequento un uomo sposato del 11/06/1964 lascerà la moglie. ..grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non so legegre se lascerà la moglie, ma posso dirti che vedo una affinità buona tra di voi, ma non a lunghissimo termine.

  10. laura

    Ciao Lore
    sono sempre Laura 19/10/78 ascendente bilancia, sono ancora insieme al bilancia 16/10/77 dopo la vacanza le cose sono ancora uguali non ho stimoli nel far un lancio importante di convivenza,matrimoio e figli, quindi forse è giunto il momento di prendere una decisione?… inoltre è ricomparso un ragazzo che avevo conosciuto e frequentato anni fa 06/12/1973 cosa ne pensi? lui pero’ è fidanzato con una gemelli, ma ha comunque tentato di baciarmi io non ci sono stata…qual’è il senso di questa persona? arrivera’ qualcun altro o no con cui stare serena? Per quanto riguarda il lavoro sai che il contratto mi scadra’ il 31/10/2015 il capo acquariano aveva detto che ci dava una risposta questa settimana ma a ora tutto tace? devo preoccuparmi e guardare altrove e quindi cambiare lavoro o sto’ tranquilla e qui mi rinnoveranno?

    Grazie mille per l’ascolto
    kis Laura

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per quanto riguarda il Bilancia, sai bene dalle 12 risposte precedenti quale sia la visione degli Astri.
      Per quanto riguarda la “vecchia conoscenza”, vedo un profilo molto complesso, potrebbe anche funzionare ma, specialmente all’inizio, non sarebbe affatto una storia semplice.
      Lavoro: capisco che l’attesa logori, ma penso che tu non abbia scelta se non attendere le decisioni del capo!

  11. Assunta

    Buongiorno Lore.. ho letto la tua risposta.. e ti ringrazio.. certo, ho avuto un tuffo al cuore… volevo chiederti se vedi una persona.. magari giusta.. accanto a me prossimo futuro, visto che sono molto brava.. a scegliere quelle sbagliate.. sono nata il 18/10/63 ore 4.30/6.00 grazie..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      C’è una persona giusta nel tuo futuro, anzi c’è già adesso, qualcuno che già ti vuole bene, penso proprio che sia una persona che conosci, dagli una chances.

      • Assunta

        Grazie Lore.. ce ne sono due… uno è l’ariete di cui ti ho parlato.. che è ricomparso.. ma non gli sto rispondendo.. perché fa il tira e molla.. però mi piace!!! l’altro capricorno.. incasinato con ex moglie.. ex compagna.. e figli.. ma non mi attrae molto.. che devo fare? aiutami!!! devo dare un’altra possibilità all’ariete? lui è del 24/03/67.. io 18/10/63.. scusami Lore ma ho veramente paura di soffrire ancora una volta… di rivivere certi momenti.. so bene che bisogna mettersi in gioco.. però è anche vero che certi ricordi.. ti spaventano.. sempre grazie!!!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Con il Capricorno hai affinità Astrologica maggiore che con l’Ariete. Ma già ti avevo detto che con l’Ariete era bassa!

  12. Assunta

    Ciao Lore.. ti ho scritto qualche giorno fa.. ma forse il mio messaggio non è arrivato.. oppure non trovo io la risposta.. volevo se fosse possibile.. sapere il mio futuro.. se ci sarà.. con un ariete nato l 24/03/67.. io il 18/10/1963.. grazie..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che leggo una affinità di coppia non molto alta.

  13. Stefano

    Buon giorno Lore,
    Mi chiamo Stefano 29/09/77 orario di nascita 20:05…
    Vorrei sapere se vedi in amore qualcuna al mio fianco.
    Grazie Stefano

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo possibile il ritorno a breve di una persona che conosci già bene.

      • Stefano

        Potrebbe essere un Acquario o Ariete?
        grazie
        Stefano

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Tra le due, vedo favorita l’Acquario!

  14. Gilda

    Ciao Lore, avevo scritto tempo fa ma non so se il mio messaggio e mi sono persa la risposta o s enon è mai arivato, cosi ti riscrivo. Sono bilancia ascendente vergine (29/9/77 ore 3.30 Milano) vorrei sapere cosa dicono le stelle del mio future. grazie Gilda

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certo che ti avevo risposto, cerca nella pagina “Astrologo Lore”, verso fine settembre

  15. val

    Buon giorno, mi scuso per le continue domande, non vorrei sembrare ossessiva, ma la mia vita sentimentale sta diventando come un colabrodo…fa acqua da tutte le parti!

    Sono sempre bilancia ascendente capricorno (10/10/79) riguardo a cancro (10/07/80)…piu’ niente,..non e’ che stia passando un brutto momento??? mi sembra strano questo cambiamento così repentino di atteggiamento…vede un recupero o meglio che lasci perdere??

    Nel caso sia veramente finita, riuscito’ a trovare uno straccio di uomo decente a breve??? Tovero’ qualcuno entro la fine dell’anno?? Non necessariamente l’uomo della mia vita, ma una relazione piacevole…senza brutte sorprese..Lei cosa vede??

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dispiace che la mia previsione ti sia poco chiara, ma a questa domanda ho già risposto e la risposta non cambia! Le previsioni sono scritte sulla base di previsioni astrologiche e non cambiano nel tempo, dato che le posizioni astrali sono quelle, definite con molta precisione. Del resto, ricordiamoci che un oroscopo non è una sfera di cristallo e non può dare risposte a domande precise su situazioni specifiche.

  16. val

    Grazie! Scusi un’ultima domanda…sono sempre bilancia ascendente capricorno (10/10/79) riguardo a cancro (10/07/80). La mia vita ultimamente sta assomigliando ad una telenovela a puntate infinite…il cancro in questione si e’ allontanato senza motivo apparente. Penso che date le enormi diversità’ sociali ed intellettuali (io ho ben oltre di una laurea e lui nemmeno una ed e’ mulatto) tema il confronto e il fatto di poter essere rifiutato. La posizione sociale di una persona non mi e’ mai personalmente interessata, e ci terrei molto ad avere una relazione con questo cancro. Lo trovo una persona dolce, interessante e piena di risorse. Ci possono essere possibilità’ di recupero? o il divario sociale tra di noi e’ un guado insormontabile?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non credo dipenda dal divario sociale.

      • val

        scusi non vorrei risultare troppo insistente, ma da che cosa? ha un’altra, oppure veramente e’ stato solo un’incontro così senza nessuna probabile continuazione? Vede qualche possibilità’ di recupero?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non vedo particolari avversità, e credo neanche un’altra donna, forse è un rapporto recuperabile.

  17. val

    Buona sera, sono bilancia ascendente capricorno (10/10/’79). La volevo ringraziare per la risposta del 2 agosto riguardo al pesci (3/3/66). Sa che non era apparsa e l’ho notata solo ora? grazie del consiglio. Alla fine non sono partita, ma senza rimorsi. La compagna ufficiale avrebbe molto probabilmente trascorso con lui tutto il periodo della vacanza, ed io non me la sono sentita di intraprendere un viaggio così oneroso per sporadici momenti con lui.

    Nel frattempo ho conosciuto un’altra persona e vorrei chiederLe cosa ne pensa. E’ successo per caso, e la cosa mi ha anche colto di sorpresa. Lui e’ cancro ( 10/07/1980, credo…ma potrebbe esserci una minima possibilità’ che sia del ’78). Nonostante le mie ansie ed insicurezze con questo cancro vorrei qualcosa di più’ di una semplice amicizia intima, Lei cosa ne pensa?

    Un’utlima domanda sul lavoro. Durante l’estate ho avuto l’opportunità’ di essere coinvolta in un progetto che mi appassiona molto, ed era da tempo che cercavo un’occasione di questo tipo. L’organizzazione e’ ancora molto piccola ed ai primi sviluppi, quindi ora e’ tutto in fieri, Lei cosa ne pensa?

    Grazie ancora

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sulla nuova relazione: l’anno aiuterebbe… così in generale, posso dirti che potrebbe anche funzionare, ma non la vedo come una storia particolarmente travolgente. Magari può essere duratura!
      Sul lavoro: buttati in questa opportunità e dimostra la tua passione, vedo difficoltà non tanto per il tuo inserimento quanto per le basi del progetto stesso, un buon lavoro servirà quindi a te e a tutto il team per proseguire.

      • val

        Grazie 1000! Concordo con Lei. Anch’io ho avuto questa impressione sul progetto, e sul fatto che magari io sia in una posizione in cui possa contribuire nell’espandere il progetto dando più’ continuità’ e offrendo maggiori contatti. Sara’ una bella sfida per me, ma ha ragione, mi appassiona molto ed e’ anche per una buona causa.

        Riguardo la nuova relazione, cosa intende per l’anno aiuterebbe? che gli astri di quest’anno sono favorevoli? O che ci vuole del tempo perché’ maturi?
        Ci terrei veramente che diventasse qualcosa di più’, ed anche qualcosa di duraturo.

        Riguardo la qualita’ della relazione, ha ragione, non e’ un coinvolgimento travolgente, ma ad essere sincera era quello che stavo cercando. Un po’ di tranquillità’, soprattutto a livello relazionale, e l’idea di una relazione con il cancro in questione mi trasmette proprio questo. Ho vissuto molte grandi passioni e molti drammi negli ultimi anni, ed ora sento il desiderio di tranquillità e la volontà’ di investire energia nella mia carriera.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI appunto intendevo l’anno preciso di nascita… avevo inteso che era più probabile 1980 quindi confermo quantod etto.

        • val

          se si riferisce all’anno di nascita penso 99% che il cancro sia nato il 10/07/1980

  18. Michela

    Salve sono Michela, sono Bilancia ascendente Scorpione (************ PUOI NASCONDERE LE DATE E PAESE?), questa coppia di segni manda fuori di testa ricevo sempre il negativo dell’uno e dell’altro in tutto, ho tutto un casino lavoro sottosopra amore non c’é economia sotto zero, c’é qualcosa di bello nel mio futuro finora un fiasco su tutti i fronti.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti devo dire che gli Astri sono tutt’altro che avversi per te in questo periodo, ma senza un piano preciso su come sfruttare il momento rischi soltanto di fare confusione e peggiorare le cose. Nulla cambia senza un po’ di fatica e di impegno, pertanto se ti senti confusa fatti aiutare perché, ripeto, le basi ci sono. Ti manca una vera spalla di sostegno al tuo fianco.

  19. Roberta

    Buongiorno Lore, riscrivo perché non credo sia arrivato il mio messaggio. Sono nata il ****, volevo sapere se ci sarà un ritorno del mio ex **** o un altro amore. Le chiedo di nascondere le date,grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, non vedo ritorni, ma per altre storie avrai ottima affinità con il segno della Vergine!

  20. francesco

    come sicuramente sentirai sono in una situazione ed in un momento di cambiamento drastico della mia vita sono nato il 7 10 1966 alle ore 13 e 45 più o meno ho i miei dubbi come una bilancia sono non certo il problema di ambientarmi nel paese natio per tanto estero ma pur la volontà che mi appartiene invidiabile e poter riuscire a trovare una collocazione fuori da casa .
    scusatemi mi sono espresso male volevo solo sapere quale sara’ il mio destino e che cosa portera’ il fatto che dovro’ trasferirmi nella citta’ di mia moglie di nazionalita’ straniera ,sono felicissimo di farlo ma mi preoccupa il fattore lavorativo ,pur avendo una volonta’ ferrea ,nella vita ci vuole sorte per cuocere le uova . io sono nato il 07 10 1966 ma mia ora di nascita sono le 13 e 45 piu’ o meno vorrei sapere anche con esattezza il mio ascendente se e’ possibile grazie. da novembre in poi cosaìprodurra’ la mia partenza ed il riabbraccio con i miei ,la mia definitiva permanenza .riusciro’ ad inserirmi nel lavoro? in un luogo nuovo? questo e quello che piu’ desidero.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo astri avversi per il lavoro, anzi, ma ti occorrerà l’aiuto costante di una persona, forse qualcuno che consocerai sul posto, forse una persona che diventerà tuo collaboratore o socio. Per l’ascendente, mi occorre sapere anche la città di nascita.

      • francesco

        il mio luogo di nascita e’ noto prov di siracusa alle ore 13 e 45 grazie calcoli il mio ascendente e mi sappi dire qualcosa grazie immensamente

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Francesco, il tuo ascendente è in Capricorno.

  21. CRISTINA

    Ciao Lore, bilancia 26/09/1975 ho iniziato a frequentare un vergine 12/09/1979. Mi cerca sempre ma ieri ha detto vuole una cosa leggera per ora, non può offrirmi di più poi col tempo si vedrà. Anche per me è presto per capire. Come la vedi questa storia? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che per il momento sarà così, ma pian piano lui ti darà qualcosa in più, lentamente, con i suoi ritmi.

      • CRISTINA

        Ciao Lore, scusa se ti disturbo ancora…io vorrei sapere più o meno cosa intendi con piano piano…ci vorranno mesi…io purtroppo ho soffermo molto negli ultimi tempi e ho paura accada ancora. Al momento ci vediamo solo 1 volta la settimana perché lavora tanto e io lo capisco visto è uguale. Solo io vorrei capire se visto a me piace sia il caso di attendere e vedere se lui mi darà di più o abbandonare prima di starci troppo male. Ma non vorrei dirgli basta e poi pentirmi della mia scelta

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Più mesi che settimane. Se ne valga la pena, solo tu sai la risposta!

      • CRISTINA

        Grazie. Finora ci hai sempre preso e io non sapevo se mollare tutto e dirgli addio perché non voglio soffrire ancora o aspettare…ora son più certa di attendere.

  22. laura

    Ciao Lore come stai? sono Laura 19/10/78 ascendente bilancia ore 6.30, volevo sapere cosa vedi in questo periodo per me sia in amore sia nel lavoro per settembre?… ottobre (scadra’ il contratto vedi rinnovi definitivi? o cambiamento di azienda? ) … son ancora insieme al 16/10/77 …cosa devo fare? mi devo muovere devo aspettare e lasciare tutto cosi’ com’è? ho la sensazione che arrivera’ qualcun altro che magari mi fara’ innamorare e solo in quel momento forse riusciro’ a mollare il bilancia— cosa ne pensi è solo una sensazione o sarà cosi? con quali segni? ad ottobre che ci sarà il mio compleanno ci sara’ qualche bella sorpresa?
    grazie mille

    Buona giornata un abbraccio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi avrai chiesto una decina di volte se è il caso di lasciare questo bilancia e ogni volta ho espresso il mio parere, capisco che sia difficile, ma qui il punto è che tu hai già deciso che la storia è finita, questo ha più valenza dell’affinità che, astralmente, sarebbe anche buona, ma non hai le forze per farlo. L’oroscopo non può dirti niente di più! La “soluzione” che prospetti, per quanto un poco egoistica, può comunque essere una via.

  23. Giancarlo

    Buongiorno Lore, leggendo il tuo oroscopo della bilancia di stamattina, son rimasto di stucco per quanto è corrispondente alla realtà che sto vivendo…ho un grande problema di…cuore per la mia ultima ex (da circa 2 anni) che non riesco a superare…il lavoro mio distrae e mi soddisfa…gli amici mi sono vicino…ma se razionalmente cerco di farmene una ragione…purtroppo al cuore…non si comanda….pochi giorni fa ho visto lei che si salutava affettuosamente e fugacemente mettendogli una mano tra i capelli dietro la nuca…non accorgendosi che ero a pochi passi…da allora evito di incontrarla per non parlarle…anche se so che mi vuole molto bene. Intanto un’altra mia ex (scorpione) si appalesa ogni tanto.. per sondare la mia eventuale disponibilità…ma non me la sento di approfittare di lei… non riesco a distrarmi per vincere questa malinconia latente che a volte si allontana ed altre si ripresenta intensamente..( lei è bilancia come me, io del 28/9/54 e lei del 27/9/67) e mi affido al tempo come unico rimedio …lungo a chiudere le ferite….chissà…grazie molte per la tua disponibilità. Giancarlo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cosa ti interessa sapere? E soprattutto, la data che hai indicato, a quale delle due ex si riferisce?

      • Giancarlo

        Mi scuso per la poca chiarezza, in questo tempo sono molto addolorato perché ora ho la certezza che lei (la mia ultima ex, 27/09/1967) sta con un altro già da un pò e me lo teneva nascosto (con la complicità degli amici) per non ferirmi ulteriormente..( o per sua privacy?)…ciò che auspico è o un suo futuro possibile ritorno, oppure che io possa incontrare un altro amore per dimenticarla. grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Sicuramente una nuova storia ti aiuterà a dimenticare questa ultima, sembra una ovvietà dirlo, ma è bene ribadirlo. Vedo favoriti incontri con persone nuove in dicembre, quindi mi sentirei di escludere una storia lunga con la seconda ex, indipendentemente dalla sua data di nascita.

  24. laura

    Ciao Lore
    un’informazione sono sempre laura 19/10/78 h.6.30 ascendente bilancia… 4 anni fà sono stata insieme ad un acquario 16/02/78 mi aveva lasciato dicendomi mi piace fisicamente e mentalmente ma il futuro non so’ le ho ensate tutte: ne ha un’altra, non si vuole impegnare, si è arrabbiato perche’ ogni week end andavo io a casa sua ma a casa mia non l’ho mai fatto salire (anche se abito da sola, perche’ stavo sistemando casa e volevo presentargliela decentemente o dato che non aveva un lavoro fisso magari a lui pesava e non poteva darmi un futuro, o ero scontata?? fatto sta’ che dopo che c’eravam mollati quando vedeva la mia amica mi nominava sempre…ma la vera verità boh forse semplicemente doveva esserci nella mia vita solo per 4 mesi e farmi scattare un sentimento dato che gli ho scritto piu’ volte di vederci ma non rispondeva … puoi darmi delucidazioni per evitare eventuali errori se eventualmente mi dovesse capitare un altro acquario in un futuro… leggendo e informandomi in giro sono libertini e quindi come fai a fidarti che non ti tradisce? ogni giorno devi inventarti qualcosa di diverso? che caratteristiche devi avere per riuscire a costruire un bel rapporto oltre a essere amante,amica , moglie … sono sinceri??? o per non far male stanno zitti o inventano palle? cosa li fà legare a vita ad una persona essendo un segno rivoluzionario…testardo…orgoglioso??? mi hai anche nominato la vergine come segno beh storia di 9 anni di cui 1 anno e mezzo di convivenza e l’ho mollato io perche’ l’amore era finito e si era appossato sul divano oltre forse a raccontare un po’ di balle… quindi quando sento il segno della vergine storto un po’ il naso pero’ mi hai detto che con me magari và?…. sono pronta ad ascoltare tutte le tue dritte acquariane come te ed eventualmenti vergini poi invece magari mi capita un altro segno haahah
    buon pomeriggio
    e grazie mille
    kis

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Beh il discorso sarebbe molto lungo e complesso. Capisco i tuoi dubbi, ma non è che possiamo racchiudere le persone banalmente in 12 categorie in base al segno zodiacale… Questo ci da una indicazione di massima, poi all’interno dello stesso segno vi sono moltissime personalità anche molto diverse, dettate per lo più dall’ascendente…. Gli Astri ci indicano (e io ho indicato a te) alcune affinità che dunque sono di massima, poi è chiaro che non tutti gli acquari o vergine andranno bene per te. Ad esempio, secondo me il tuo ex aveva una ottima affinità con te ed era sincero e pure affidabile, se considerato dovutamente.

      • laura

        Ciao certo ogni persona è a sé … l’esempio che hai detto del mio ex che era affidabile e sincero.. intendi l’acquario o il vergine?
        Boh quindi consigli? di godermi questa settimana di vacanza col bilancia e quando torno vedere se l’amore è risalito e poi prendere una decisione oppure non pensarci proprio e vedere cio’ che succede?
        in genere sono decisa, io ascolto tutti poi come sempre decido io, pero’ mi fà piacere avere una tua visione sincera… grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi riferivo all’acquario.
          Una vacanza è sicuramente un ottimo sistema per rimettere idee in ordine e fa vedere alcune cose sotto una prospettiva diversa, è una esperienza sempre utile.

  25. CRISTINA

    Ciao Lore, Cristina bilancia 26/09/1975 ascendente sagittario. Ho appena conosciuto un vergine 19/09/1978. Potrebbe nascere qualcosa?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La vedo come una possibile storia mordi e fuggi…

  26. laura

    Ciao Lore sono laura nata il 19/10/78 ascendente bilancia sto’ con Gio’ nato il 16/10/77 da qualche mese, non mi sento soddisfatta lui parla di convivenza, matrimonio io sogno il matrimonio ma non con lui …. cosa vedi che ripartirà e si sollevera’ un po il sentimento o mi innamorero’ di qualcun altro? qualche altro segno? o anche bilancia bilancia vanno bene?
    Ci sono news lavorative? il mio contratto scadra’ fine ottobre mi piacerebbe fosse il lavoro definitivo dopo 5 anni di cambiamenti che pensi?
    Fisicamente riusciro’ a tornare in forma e dimagrire…
    grazie mille

    Buona giornata

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dai subito un taglio dunque a questa storia nella quale non ti senti a tuo agio, e inizia a lavorare per portare la tua vita su un binario consono ai tuoi desideri. vedrai che con l’umore giusto anche il lavoro sarà favorito in quanto apparirai migliore a chi ti deve assumere.

      • laura

        Ciao lore
        cosa non vedi tra me 19 10 78 e gio’ 16 10 77?dici che non è la persona della mia vita? O è solo un momento di crisi? Voglio fare la scelta giusta… o stare per un futuro matrimonio o mollare per sempre… aiuto grazie
        laura

        • laura

          Ciao Lore
          grazie pero’ volevo un parere sincero e reale da te… grazie mille non voglio fare una kazzata….
          grazie mille
          Buona serata

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          LE Stelle mi confermano che non ti stai sbagliando.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Da quello che scrivi, ha già deciso tu che non fa per te!!

      • laura

        ciao Lore quindi pensi che ci sarà un nuovo grande e magari definitivo amore per me? quali sono i segni migliori con me?
        Per il lavoro ci sono possibilità che resto qui?

        grazie mille

        Buona giornata
        Laura

        • laura

          Ciao Lore
          quindi pensi che il posto dove ho il contratto fino a fine ottobre non sarà il definitivo? io ci spero perchè mi trovo bene…
          quindi secondo te dopo le ferie entro fine agosto è meglio che mollo il bilancia 16/10/77 ? e quindi poi dopo arriverà qualcun altro?

          grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Confermo per la storia con il Bilancia. Sul lavoro al contrario… se pensi che ci siano possibilità nella tua zona o meglio ancora nel posto di lavoro attuale, insisti assolutamente! Io mi riferivo all’eventualità di un non rinnovo e dopo aver sondato anche le alternative in zona.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo una buona affinità sia con Acquario che con vergine, per te, anche da subito. Sul lavoro, insisti ancora un poco nella tua zona, non è ancora il momento di “emigrare”.

  27. val

    Buon giorno! sono sempre bilancia ascendente capricorno (10/10/79). In primis, volevo ringraziarLa ancora una volta riguardo al consiglio su pesci (3/3/66), sa che aveva ragione? c’e’ stato un recupero. Nonostante ne sia molto contenta, trovo difficile fidarmi di lui. Il comportamento del pesci in questione e’ ambiguo, e talvolta ho paura che stia cercando in me un nuovo nido di protezione, per non dire dipendenza. In più’, ogni volta in cui io rallento ogni suo entusiasmo, lui si ritira completamente, chiudendosi in se’ stesso. Mi ha appena chiesto di visitarlo nel suo paese di origine, ed io data la complessità’ della situazione, anche se inizialmente ho accettato, mi sono poi tirata indietro. Ho anche provato ad ampliare le mie conoscenze maschili, ma al momento non provo un interesse per nessuno, se non unicamente per il pesci in questione. Credo di essermi affezionata. Lei come vede il nostro rapporto a breve-medio termine? Durera’ ancora per un po’ o sta finendo? In un social network ho appena scoperto che ha scritto come data il 4/3….se fosse vero questo cambierebbe il tutto?

    Un’ultima cosa…questo periodo non e’ ottimale per me riguardo al lavoro ed ai miei studi. L’impressione e’ che tutti i miei sforzi e sacrifici stiano svanendo per cause esterne, non per mancato impegno o bravura. In aggiunta sono molto stanca, demotivata, molto confusa, e vorrei solamente andare in vacanza in un luogo lontano, per questo inizialmente ero stata attratta dall’offerta del pesci. Lei vede una evoluzione positiva della mia situazione studio lavorativa a breve termine?

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso riassumere quanto devo dirti in una sola parola: parti!

      • val

        grazie!…scusi, ma con il pesci? da sola? il Suo consiglio e’ da leggere in chiave positiva, nel senso che tutte le situazioni precarie e confusionali che sto vivendo si risolveranno per il meglio, o semplicemente e’ meglio che stacchi per un attimo? e nel caso Lei si riferisse a parti con il pesci…io avrei un po’ di paura poiché ritengo il pesci un po’ inaffidabile di carattere e a causa di contingenze (c’e’ la possibilità’ che la sua compagna lo raggiunga per poco tempo in questa vacanza nel paese di origine)…quindi? …lo so che i bilancia sono pessimi nel prendere decisioni :)

        • val

          Buon giorno…scusi se riposto il messaggio, volevo rispondere al Suo dubbio…io bilancia ascendente capricorno (10/10/79) e pesci (3/3/66)…La mia amicizia con il pesci NON e’ virtuale, ci frequentiamo da gennaio ed e’ il mio insegnate di ballo. Io avrei ancora qualche dubbio riguardo la nostra vacanza insieme ed la nostra amicizia. Dovrei raggiungerlo ai primi di settembre oltreoceano nel suo paese natale per una decina di giorni. Lui partirebbe a meta’ agosto.Da una parte mi fa piacere, dall’altra non mi fido, ne’ riguardo la vacanza insieme, ne’ riguardo la nostra amicizia, perché ho l’impressione che il pesci voglia che diventi qualcosa di più’ ed io non riesco a fidarmi. Lei cosa ne pensa? Le stelle cosa dicono? lo so che mi ha suggerito di partire, ma non riesco a mettermi l’anima in pace…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ragiona in questo modo: se NON parti pensi di stare meglio? Io non credo!

        • val

          Buon giorno..mi scuso per l’insistenza nel porLe i miei dubbi, ma non riesco a fare chiarezza con il pesci in questione (io 10/10/79 asc. capricorno lui 3/3/66). Stavo seguendo il Suo consiglio, cercando di essere fiduciosa, organizzandomi x partire in vacanza e raggiungere il pesci in questione a settembre oltre oceano. Il week end scorso abbiamo avuto un altro screzio ed il pesci si e’ comportato in modo pessimo. Inizialmente pensavo fosse una delle sue piccole vendette per farmi ingelosire, ma ora non ne sono più’ così sicura. E’ riuscito a colpirmi così profondamente che mi ha fatto ricredere sulla sua sensibilità’ e sulla veridicità’ dei suoi sentimenti di amicizia nei mie confronti. Ora non so che fare, cosa pensare, e nemmeno cosa sperare…secondo Lei?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Perdonami, mi è venuto un dubbio… ma non lo hai mai incontrato di persona? Se così, rivedo tutto quanto ho scritto e ti dico: lascia perdere…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Intendo con lui, senza farsi troppi problemi… in ogni caso ne senti il bisogno, quindi va fatto. Sarebbe peggiore il rimpianto dell’eventuale rimorso!

  28. CRISTINA

    Ciao Lore, sono bilancia 26/09/1975 ascendente sagittario. Come la vedi l’ unione con un ariete 30/03/1977? Siamo ancora nella fase della conoscenza e non capisco se siamo interessato a una conoscenza o solo a qualcosa di fugace. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo lui poco convinto, non so… non sono certo che sarà una cosa duratura.

      • CRISTINA

        Ciao Lore, ci hai preso perfettamente…lui non era per nulla convinto. Meglio averlo scoperto subito che troppo tardi. Ti chiedo se a breve vedi un amore o comunque qualcuno al mio fianco, qualcuno che cerchi di conoscere la mia anima. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo ottobre come un momento molto favorevole per te per l’amore.

  29. Elisa

    Salve sono elisa 17-10-1988 ascendente ariete,avevo iniziato a maggio a frequentarmi con un cancro 20-08-1990 all inizio sembrava tutto troppo bello anzi diciamo che abbiamo corso troppo perche comunque l abbiamo voluto entrambi c era un bel feeling poi lui ha iniziato a dirmi che avava paura per le delusioni del passato che era troppo stressato e quindo si e allontanato un pò allora io gli ho detto che la situazione cosi non poteva andare e gli ho detto di farsi la sua vita e io la mia…ora le chiedo se magari torneremo insieme o se ci sarà un nuovo incontro con qualcuno che sa quello che vuole perchè io sinceramente non vorrei più star male..la ringrazio..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Assolutamente si, come periodo favorevole ti indico novembre.

      • Elisa

        Grazie…assolutamente si per un nuovo incontro non che torno con lui…

  30. CRISTINA

    Ciao Lore Cristina 26/09/1975.Ho conosciuto da pochissimo un uomo del 14 0 15/06/1981. Lui sembra interessato e andarci coi piedi di piombo per delusioni del passato. A me lui piace e lo sa che non sono da storie mordi e fuggi e tale si proclama pure lui. Tu come la vedi questa eventuale storia? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità un poco bassa adesso, ma che potrebbe crescere nelle prossime settimane, qualora il vostro rapporto proseguisse.