Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

Oroscopo BilanciaBilancia dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Elemento: Aria
Colore fortunato: Rosa
Fiore: Narciso
Giorno: Venerdì
Pietra di riferimento: Corallo





Quello della Bilancia è un segno d’aria il cui pianeta dominante è Venere, e si tratta di un segno creativo, con una spiccata dialettica e molto amante dell’equilibrio.

La ricerca dell’equilibrio è senza dubbio una delle principali priorità per la persona Bilancia, e questa caratteristica è evidente tanto nei rapporti sociali e relazionali, tanto nella sfera lavorativa.
Chi appartiene al segno della Bilancia sa essere un lavoratore affidabile e meticoloso, tuttavia il fatto di essere spesso interessato da tratti di pigrizia, unitamente al fatto di non voler assolutamente rinunciare ai propri momenti di svago e di relax, lo rende una persona incline soprattutto allo svolgimento di un lavoro dipendente: nell’avviare un’attività autonoma, infatti, vi è il concreto rischio che la persona Bilancia possa non rivelarsi sufficientemente costante, oppure che possa rinunciare al suo progetto imprenditoriale dinanzi alle prime difficoltà.

Gli uomini e le donne Bilancia possiedono, in genere, un grande fascino, il quale è legato non tanto al semplice aspetto fisico, quanto piuttosto al loro charme, alla loro cultura, alla loro capacità di tenere dei dialoghi complessi sulle tematiche più disparate.

La qualità della vita è, al pari dell’equilibrio personale, un aspetto fondamentale per la persona bilancia, ragion per cui assai difficilmente chi appartiene a questo segno accetterebbe che l’impegno lavorativo annienti la vita privata; la persona Bilancia desidera godere a pieno della sua esistenza, ragion per cui non rinuncia affatto a dei piccoli vizi.

Il soggetto del segno della Bilancia sa rivelarsi senza dubbio un ottimo amico; forse non è un grande intrattenitore, e difficilmente ricopre il ruolo di leader all’interno di una comitiva, ma il fatto di essere sempre molto sincero e prodigo di consigli lo rende un amico assolutamente speciale.

In amore, così come in amicizia, le persone Bilancia sono assai selettive e mantengono sempre elevata la componente razionale; un partner appartenente a questo segno, ad ogni modo, sa rivelarsi certamente un ottimo compagno, per il quale l’armonia della coppia sarà considerata sempre un’autentica priorità.

Oroscopo del giorno Bilancia

Oroscopo dell’anno per la Bilancia


2015-11-16

446 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Carina

    ciao sono una bilancia ascendente scorpione, 28 – 09 – 83 cosa mi aspetta il futuro lavorativo?

    • Astrologo Lore

      Vedo la necessità di un rinnovamento per poter progredire come giustamente ti aspetti.

  2. laura

    ciao Lore
    sono sempre Laura 19/10/78 ascendente bilancia sono riuscita a chiudere col bilancia ascendente capricorno, e ho iniziato da 3 settimane un nuovo lavoro sempre come impiegata, purtroppo sempre in sostituzione di maternità… mentre ho scritto all’ ex acquario 16/2/78 ,ma non risponde (avevo solo chiesto di sbloccare l’amicizia su fb , ma non risponde) solo per sbloccare l’amore non perche’ pensavo di tornare insieme… ma o l’orgoglio o altro o la sua paura che magari scrivo o è occupato… quindi devo lasciare definitivamente andare questa storia…? arrivera’ un nuovo amore o ci sara’ un ritorno di fiamma col bilancia 17/10/77 ? per il lavoro vedi qualche nuova opportunita’ definitiva o dove ho iniziato ora ci sono chance di tempo indeterminato e stabilita’?
    grazie mille

    • Astrologo Lore

      Vedo che la mia previsione sul lavoro è stata azzeccata in pieno, spero che questo ti sia di motivazione per venire incontro a quella che già ti ho fatto sull’amore: taglio col passato e possibilità di nuovi incontri proprio in questo periodo fino a fine anno!

  3. Val

    Buona sera…sono sempre bilancia ascendente capricorno (****) vorrei chiederle una ultima cosa, con il cancro c’e’ stato un primo riavvicinamento come aveva detto, abbiamo ripreso a parlarci, solo una cosa …Ho appena scoperto che e’ nato il *** e non del 1980…Cambia qualcosa l’anno di nascita, o vale sempre quello che mi ha detto prima? Grazie

    Ps. Nel frattempo c’e’ stato in riavvicinamento del pesci (****) a distanza date che ora vivo in in altro paese….ed invece con l’acquario (****) continua la relazione a distanza….tranquillamente ma senza tanta convinzione.
    La verita’ e’ che, nonostante questi riavvicinamenti mi facciano piacere, io vorrei ora trovarmi un compagno non a meta’ con cui instaurare una relazione stabile ed avere famiglia, cancro o non cancro, Pesci o non pesci…lei lo vede possibile? Se si entro quando? Grazie
    cusi un’ultima cosa..dato che ormai Le scrivo da molto, non so se puo’ aiutare a scrivere di dove sono gli uomini di cui le parlo ed I posti in cui viviamo, potrebbe pero’ nasconderlo? Grazie. Il cancro e’ ****, come il mio ex marito, anche il musicista vergine lo era, il pesci e’ *****, ed anche l’acquario. Io vivevo a ** ed ero ***** ( puo’ nascondere anche questo Grazie) Ho consociuto tutti questi uomini a Londra. ho sempre viaggiato molto e vissuto in molto posti. Ora mi sono transferita a ****, seguendo anche un’ po il cancro, il quale mi ha appena chiesto ospitalita’ a Casa Mia a **** (questo e’ stato il motivo Del riavvicinamento). Non so se puo’ aiutare …e’ che ora sento un grandissimo bisogno di stabilita’ come non ho mai sento to prima…lo so che Lei si basa sugli Astri, ma mi e’ sembrato giusto chiarire dei punti, dato che Le scrivo da molto tempo e Lei mi risponde sempre gentilmente.

    • Astrologo Lore

      Grazie delle precisazioni. Come ti dissi a fine agosto, penso che la tua felicità si su strade nuove. Nessuno di questi secondo me è l’umo dell tua vita, in compenso nella tua nuova città potrai fare l’incontro giusto, anche a breve, entro i primi mesi del 2017.

      • Val

        Buona sera, Grazie per la risposta! A questo proposito, cosa pensa di un pesci 15.03.78? L’ho appena conosciuto nella nuova citta’…sembra interessato ad una relazione ma io ho moltissimi dubbi… Grazie

        • Astrologo Lore

          Non male.

  4. Laura

    Buongiorno lore, sono 28/09/1984 ore 00:10… Ho appena vissuto una grossa ingiustizia nel campo lavorativo (dove ho messo tutta me stessa negli ultimi dieci anni, amando ciò che facevo e mettendo in secondo piano la mia vita privata). Ora sono in vie legali, ma ferma a casa mi sento intrappolata in una vita che non mi sono scelta. Mi sono emotivamente ripresa, voglio finalmente rimettermi in gioco in un settore che sarebbe la mia passione…. Supererò questo difficile momento che non mi sono meritata?? Avrò successo nel mio prossimo obiettivo?? Grazie, un abbraccio :)

    • Astrologo Lore

      Cara Laura, ciò che posso dirti è che vedo un momento astrologicamente favorevole per questo sblocco dall’ultima decade di febbraio 2017, e per tutto marzo.

  5. Arianna

    Ciao lore sono nata il *** puoi oscurare le date? Credo che mio marito abbia una storia parallela gia da un po. lui è un capricorno ascendente acquario..puoi dirmi qualcosa?

    • Astrologo Lore

      Mi puoi indicare la data di nascita di tuo marito?

      • Arianna

        data: ***

        • Astrologo Lore

          Ok Arianna, gli Astri mi indicano turbolenza nei mesi a venire, ma vedo anche un punto fermo che potrebbe accadere da aprile a giugno 2017, nel quale qualcosa accadrà. Come spesso in questi casi, vedo un “bivio”, con una scelta da fare, ma non è indicata la strada in quanto potrebbe accadere tutto e il contrario di tutto. Ma quello che èc erto è che al cosa vedrà una svolta.

  6. val

    Buona sera, sono sempre bilancia ascendente capricorno (10.10.’79)…avrei degli aggiornamenti, che mi creano un po’ di confusione. Ho rivisto Cancro (10.07.’80) per caso, passeggiando nella citta’ dove mi sono appena trasferita. Sembrava estremamente contento di vedermi, ed e’ stato molto gentile ed amichevole, nonostante nel frattempo la storia era degenerata a tal punto che la sua ragazza aveva iniziato a controllare il suo cellulare e a minacciarmi, obbligandolo a cancellare ogni mio contatto. Cose dell’altro mondo. Ci siamo poi ulteriormente sentiti tramite un mio numero che lui aveva salvato sotto falso nome riguardo a dei lavori che aveva fatto per me nella citta’ dove vivevamo, ed e’ sempre stato molto gentile, rispondendomi anche immediatamente, offrendo la sua disponibilità’ per concludere dei lavori. Io da una parte vorrei dimenticarlo, anche perché’ la relazione che ha con la attuale ragazza sembra di dipendenza, dall’altro non ce la faccio. Lei cosa ne pensa? so che mi ha già’ risposto, ma un riavvicinamento c’e’ stato e questa ambiguità’ dura ormai da un anno…volente o nolente io questo cancro nel momento in cui decido di metterci una pietra sopra, lo re-incontro casualmente..

    nel frattempo ho conosciuto un acquario (23.01.84), stranamente nella citta’ che ho appena lasciato, poco prima di partire, ma non mi convince affatto, mi sembra un imbroglione, credo che abbia famiglia, o un’altra e che mi stia raccontanti un sacco di menzogne…Lei cosa ne pensa?

    • Astrologo Lore

      Parto dalla fine: sarei un presuntuoso a saper dire dalla sola data di nascita se una certa persona ha famiglia o è un bugiardo… quello che posso dirti è che, come vedi bene, il rapporto con il cancro prosegue e deve prendere una piega affinché la tua vita si sblocchi, in un verso o nell’altro. Io penso che ci siano margini per riallacciare una relazione con lui, se tu sei disposta a tollerare di essere un’amante almeno fin quando non si stuferà della sua donna. Potrebbe stufarsi entro il 2017.

      • val

        Grazie! scusi non mi e’ chiaro un punto…riguardo allo sblocco della mia via, si riferisce ad uno sblocco di stabilita’ generalizzato (lavoro, carriera, stabilita’ nella nuova citta’ ) o sentimentale, quando dice in un verso o nell’altro?

        io potrei tollerare di fare l’amante con lo scopo di riallacciare i rapporti e vedere come va…dovrei solo riuscire a contenere la mia tendenza ad illudermi :), anche perché’ con lui vorrei un rapporto stabile e costruttivo….

        Volevo anche dirLe, che il cambiamento, nonostante le difficoltà’ iniziali, sembrerebbe abbia portato in generale delle novità’ positive nella mia vita riguardo studio e prospettive future…

        riguardo l’acquario non era mia intenzione chiederle un giudizio personale, quello era il mio, basato su racconti ambigui di questo acquario, mi scuso se c’e’ stato un fraintendimento.

        • Astrologo Lore

          Ovviamente intendo sul campo sentimentale, anche se poi, si sa, questo porta a notevoli influenze in tutte le sfere della vita.

  7. maria grazia floris

    Ho conosciuto un pesci asc pesci del 11.3.1962,io 25.9.1963,per malintesi si e’ deciso di stoppare.
    Ci sara’ la possibilita’ di rivedere insieme la storia?Grazie

    • Astrologo Lore

      Forse si, vedo possibilità di un riavvicinamento, ma solo una.

  8. giancarlo

    Ciao sono nato il 24/09/57 alle 15,30 ( nascondi per favore ) ed ho un mucchio di pianeti in bilancia, sto passndo momenti di nervosismo anche a causa di fattori esterni e vorrei satre un po sereno e cambiare vita.
    Sara’ possibile . Grazie

    • Astrologo Lore

      Per te vedo ancora una fase di cambiamenti, della quale devi cercare di massimizzare i benefici. Non è ancora il momento di riposarsi, ma avverrà presto (entro febbraio 2017). Nel frattempo non devi assolutamente adagiarti bensì lavorare ancora.

  9. laura

    Ciao Lore sono laura 19/10/78 ascendente bilancia… l’arrivo di Giove come gia’ piu’ volte annunciato… mi regalerà un po’ di serenita’ sia in amore sia nel lavoro? a breve devo firmare un contratto per un nuovo lavoro ma purtroppo sempre in sostituzione di maternita’ uff… uscira’ qualcosa di indeterminato entro la fine dell’anno? oppure dovrò attendere il 2017? in amore ci sono cambi di status o svolte o rotture? riuscirò anche qui se taglio il vecchio a trovare qualcosa di meglio e fidanzarmi serenamente? grazie mille buona giornata

    • Astrologo Lore

      In amore vedo un buon periodo nel mese di novembre. per il lavoro: news in arrivo la prima decade di ottobre.

      • laura

        Ciao Lore
        quindi intendi un nuovo amore giusto? dato che il 16/10/77, bilancia ascendente capricorno,8 non son ancora riuscita a trovare il momento giusto per dirgli che forse è meglio chiudere)… fammi capire bene e con che segni potrei fidanzarmi e star bene a lungo? grazie mille un bacio laura

        • Astrologo Lore

          Vedo appunto favoriti nuovi incontri e chiusure con il passato.

  10. val

    Buona sera…sempre bilancia ascendente capricorno (10.10.79)…sto seguendo il suo consiglio, ho già’ trovato un training di arte terapia nella fitta dove va il cancro (10.07.80) e forse ho già’ trovato casa. Da meta’ settembre sono li. Se mi fermo un attimo penso sia una pazzia, pero’ lei ha ragione. Una cosa solo, ho notato che c’e’ una ripa che sta seguendo il cancro da un bel po’ e che forse anche lei va nella fitta’ dove sta andando il cancro. Anche lei cancro (09.07) credo, siamo tutte e due italiane fra le altre cose e lei vive in italia…non nella fitta’ dove viviamo noi…e’ tutto quello che riesco a dirLe. Lo so che chiedere di altre non e’ molto nel mio stile, ma veramente sarebbe il terzo uomo a cui piaccio che ha un’altra o una storia parallela. Io non ce la faccio più’. Io al cancro ci tengo e qui ora stiamo passando dei momenti molto belli, e so che gli piaccio molto. Non gli ho ancora detto che mi sto anch’io trasferendo nella fitta dove sta andando, volevo essere indipendente nelle mie scelte, e non farle sembrare come azioni un po’ manipolatrici. Io comunque entro fine settembre so se mi prendono in questo training di arte danza terapia, che mi piace moltissimo, appunto nella fitta’ dove si trasferira’ il cancro. Ho 4 giorni di prova tra il 15 e il 18 settembre. Avrei quindi due domande, secondo Lei mi prenderanno al training? La scuola mi piace moltissimo, e’ da tempo che non mi sentivo così’ piena di ispirazione…seconda domanda? Il cancro ha un’altra? sta trasferendosi li anche per questa altra cancro? sta facendo il doppio gioco? o sono semplicemente amici? Secondo lei ho possibilità’ con il cancro? io avrei intenzioni serie questa volta, con calma, ma serie…Grazie
    buon giorno, scusi un’ulteriore aggiunta sono bilancia ascendente capricorno (10.10.79), ho appena chiesto chiarimenti al cancro (10.07.80). Si ha la ragazza, che come pensavo dovrebbe essere l’altro cancro nato il 6 o il 9 di luglio, e credo si stiano trasferendo in quella citta’ assieme. Ormai mi trasferito’ anch’io, la scuola mi piace, Lei come vede il mio futuro, perché’ scusi ma io lo sto vedendo nero, molto nero. Del cancro mi ero presa una bella cotta e ci speravo molto, anche perché’ so che a lui piaccio, e ci siamo ormai inseguiti per un anno. Proprio non capisco, Lei come La vede? Ci potrebbe essere un riavvicinamento, questa volta serio, o meglio voltare pagina?

    • Astrologo Lore

      Bene per il corso e il cambiamento in generale, porterà una ventata di novità nella tua vita, anche in campo sentimentale.

      • Val

        Grazie Lei mi rincuora …. Speriamo, ma quindi vuole dire che con il cancro non ci saranno piu’ possibilita’… Meglio metterci una pietra sopra, o c’e’ la possibilita’ di rincontrarlo? io alla fine sono contenta fella scelta, e sono d’accordo che be avessi bisogno…ma mi piacere averne la possibilita’ che io e il cancro ci riavvicinassimo, magari non subito…

        • Astrologo Lore

          Vedo poco probabile un riavvicinamento.

  11. fd

    Buon giorno, sono nata ******* , lui **** (nascondete i nostri dati per favore). Ci stiamo frequentando circa da 6 mesi ma vera stria e nata solo da circa un paio di mesi fa. Come vede futuro per noi? Puo diventare una cosa seria e duratura?

    • Astrologo Lore

      Direi di si, tra voi due vedo astri favorevoli.

  12. val

    Buona sera, sono sempre bilancia ascendente capricorno (10.10.’79)…. la storia con pesci (4.3.’66) e’ finita definitivamente di comune accordo, anche se credo con una certa sofferenza da parte di entrambi, al tal punto che abbiamo troncato ogni tipo di contatto.
    Volevo dirLe che in parte cio’ e’ successo, anche perché’ il cancro (10.07.’80) e’ ritornato nella mia vita, così’ di punto in bianco (quasi). Nel frattempo anche il cancro ha troncato la sua relazione e ci stiamo iniziando a ri-frequentare. Il tutto sembrerebbe quasi da favola, se non fosse che lui ha deciso di trasferirsi in un’altra nazione, non lontana dal posto dove viviamo, ma comunque per me e’ stata come una doccia fredda. Lui si vuole trasferire a fine mese, un po’ all’avventura, sembrerebbe quasi una fuga, pero’ comunque la decisione l’ha presa, almeno vuole provarci. Lei come la vede questa situazione? Io al cancro ci tengo molto, sarei anche disposta a seguirlo in futuro anche perché’ anch’io sono un po’ stanca di questa citta’, ma ora e’ tutto molto prematuro. Dall’altra parte ho la sensazione che lui comunque voglia tenere il piede in due staffe, almeno inizialmente..Lei come la vede? secondo Lei c’e’ un futuro tra noi?

    • Astrologo Lore

      Penso che la storia con il cancro abbia solide basi e che possa valere la pena di “buttarsi” e magari fare una piccola pazzia da parte tua (mi riferisco al trasferimento). Qualora non andasse come previsto, non avrai problemi a ritornare alla tua vita, quindi io ci proverei.

      • val

        wow, Lei e’ sempre incoraggiante, Grazie!!!…mi piacerebbe veramente tanto, Lei quando lo vedrebbe possibile? mi spiego…se fosse per me ci andrei subito, ma la nostra frequentazione e’ appena appena iniziata e non saprei come chiederglielo, mi sembrerebbe di spaventarlo. Anche solo per motivi puramente pratici , dal momento in cui anche lui sta andando all’avventura per vedere come va, non ha ne’ una casa ne’ un lavoro, e magari non avrebbe piacere di avere una persona appena conosciuta a seguito. Inoltre io sto facendo delle applicazioni per training in arte e danza terapia qui nella citta’ dove sono da iniziare possibilmente ad ottobre. Ho anche visto che la citta’ dove vuole andare il cancro ne offre di molto interessanti, e la lingua parlata sarebbe per me un problema secondario, dato che un po’ la parlo già’. I training iniziano tutti ad ottobre, e sia nella nazione dove sono e sia in quella dove vuole andare il cancro durano dai due ai tre anni. Per farla breve, io lo seguirei subito, ma lo vedrei più’ fattibile come una cosa graduale nell’arco di un anno, sempre che lui mi voglia, a meno che veramente non faccia la pazzia vera e mi iscriva anche alle scuole di arte terapia dove vuole andare il cancro, e mi butti, lasciando decidere al destino…insomma io ci tengo al cancro, ma ci tengo ad andare avanti con l’arte e la danza terapia, penso sia la mia strada…Lei cosa ne pensa? Riusciro’ a fare entrambi? se si, meglio agire subito o si evolverà’ tutto nell’arco di un anno?

        • Astrologo Lore

          Una cosa graduale nell’arco di un anno? Ma stiamo parlando di amore o di prendere un diploma? Mica sono cose che si programmano e scadenziano… se ragioni con il cervello è la fine!

  13. CRISTINA

    Ciao Lore, bilancia 26/9/1975 ho conosciuto uno scorpione 22/10/1976. Mi piace ma non credo che lui voglia rivedermi, anche se siamo stati benissimo e lui molto tenero. Ma sono abituata ai rifiuti in amore…come la vedi? Ci sarà ancora modo di vedersi. Lui si farà sentire ancora? E’ interessato

    • Astrologo Lore

      Vedo imprevedibilità in lui, potrebbe tornare e ri-sparire!

      • CRISTINA

        ciao Lore, alla fine non è sparito. Anzi ci vediamo ogni 2 giorni nonostante la distanza. Ora abbiamo prenotato le vacanze e pure sto week come lo scorso insieme. Cero ha detto dopo 7 gg non può fare promesse ma dice essere coinvolta e mi porta in giro senza problemi. Solo ho notato non ha molti amici ed è spesso solo e non vorrei essere un ripiego. Ovviamente dice di no che vuole conoscermi ma mi sembra troppo perfetto per essere vero. E poi io dormo da lui, lui da me evita e mi dice non ci sono motivazioni. Ha pure postato foto assieme ma io ho paura di star male. Mi sta prendendo in giro ?

        • Astrologo Lore

          No, non ti sta prendendo in giro, ma come dicevo, non vedo longevità in questo rapporto.

      • CRISTINA

        Grazie Lore, io credo sparirà e stop o mi cercherà quando non ha di meglio da fare. Troverò prima o poi qualcuno che voglia star con me? Comincio a dubitare esista una persona per me. Non lo so …con me nulla poi trovano altre…rimarrò sempre sola?

        • Astrologo Lore

          La risposta a questa domanda è ovvia: in Astrologia ci sono periodi favorevoli e altri meno favorevoli per tutte le sfere della vita e questi con alti e bassi e intensità più o meno ampie, si alternano nelle fasi della vita.

  14. Nico

    Buongiorno Lore (sono un ragazzo bilancia nato a **** il ******* alle 10 del mattino, ascendente sagittario; nascondi le date e luogo di nascita per favore).
    Vorrei sapere come sarà il mio futuro lavorativo da settembre in poi (oral lavoro part-time?) e quello dell’amore (sono solo da molto tempo).
    Diversi mesi fà conobbi una ragazza (nata a **** il *******, nascondi la data e il luogo di nascita per cortesia) con la quale andavo molto d’accordo, ma che improvvisamente sparì; ci sono delle possibilità che torni o devo aspettarmi qualcosa di nuovo?

    Buon tutto e grazie di cuore

    • Astrologo Lore

      Vedo ancora precarietà, almeno fino a fine anno, ma meglio di niente! Il ritorno di questa persona sarebbe anche favorito dagli Astri, ma occorre un aiutino da parte tua, cercala!

      • Nico

        Buon giorno Caro Lore

        Ti scrivo poichè, nonostante sia quasi terminata la prima decade di novembre, l’Amore latita.
        Ti chiedo cosa mi aspetta sentimentalmente nel’ultimo scampolo del 2016, ma soprattutto vorrei sapere quali saranno i periodi migliori del 2017 per trovare la Donna della mia vita.
        Cosa dicono le stelle?nel 2017 arriverà per me l’Amore?

        Grazie di cuore

        • Astrologo Lore

          I periodi migliori saranno i mesi di aprile (dalla seconda decade) e fino a tutto settembre 2017.

      • Nico

        Caro Lore

        sono contento che gli studi sono favoriti dagli astri, ma le stelle cosa consiglierebbero per smuovere positivamente il lavoro?
        Questo periodo non positivo per il lavoro finirà o si protrarrà per tutto il 2017?

        Grazie mille

        • Astrologo Lore

          Nel 2017 ci sarà un periodo molto favorevole a ottobre e novembre, non prima, ma potrebbe essere una vera svolta positiva.

      • Nico

        Caro Lore

        vorrei sapere cosa dicono le stelle se decidessi di riprendere gli studi universitari.
        Anni fa abbandonai gli studi per lavorare, ma da un anno il datore di lavoro mi ha messo a part-time quindi sto pensando di rimettermi sui libri.
        Cosa dicono gli astri?per me è molto importante saperlo poiché riniziare, dopo tanto tempo, un percorso accademico significherebbe un grande sforzo economico (in un periodo non proprio florido) e di tempo (quello restante dal part-time).

        Nella vita ho commesso molti errori e non vorrei fare un nuovo buco nell’ acqua.

        Grazie di cuore

        • Astrologo Lore

          Vedo che iniziando il percorso di studi nei prossimi mesi, gli studi andrebbero bene, tuttavia questo non aiuterebbe granché nel lavoro.

      • Aldo

        Caro Lore la ragazza in questione continua ad essere fredda e distante.
        Avrò la possibilità di incontrare la Donna che fa per Me entro fine anno?
        Cosa dicono le stelle?

        Grazie di cuore

        • Nico

          Buon giorno Caro Lore,
          ti chiedo se il momento propizio per l’incontro con l’Amore della mia vita è terminato o ancora ho speranza poichè in questo nel mese trascorso mi sono impegnato tantissimo, ma i risultati sono stati nulli…non ho incontrato nessuna.

          E’ possibile che io abbia delle stelle che non siano propense o che ostacolino un possibile incontro tra me e la Donna della mia vita?
          Te lo chiedo perchè i miei sforzi in tale direzione sono vani da anni!
          Dimmi Tu, chiariscimi la situazione.

          Ti ringrazio ancora, un abbraccio.

        • Astrologo Lore

          Gli Astri in amore hanno periodi di alternanza piuttosto rapidi, non esiste quindi la possibilità che una persona abbia le stelle avverse per tutta la vita. Bisogna ricordare però che l’influenza astrale è solo uno degli aspetti che determinano poi i risultati pratici, è sbagliato pensare che si tratti di una sfera di cristallo o di una pozione magica. Detto questo, il tuo periodo è ancora favorevole almeno fino alla prima decade di novembre.

        • Astrologo Lore

          Insisti ancora un poco con lei, in ogni caso le Stelle mi indicano un buon momento proprio adesso per te per un incontro importante.

      • Aldo

        Buongiorno Lore.
        Oggi l’ ho ricontattata mediante sms, ma il suo atteggiamento non è cambiato.
        Lei è sempre molto educata nelle risposte che però sono stringate, telegrafiche e non danno modo di far crescere il dialogo quanto d iportarlo a termine.
        A questo punto non so che fare poiché penso che se una ragazza è contenta di essere contattata lo fa capire rispondendo in maniera ricca e ricontattandoti nei giorni a seguire.
        Purtroppo per me ciò non è accaduto…
        Mi era piaciuta molto la previsione positiva delle stelle.

        Grazie

        • Astrologo Lore

          Telefona o fai in modo di vedervi di persona.

      • Aldo

        Carissimo Lore ho seguito il tuo consiglio e l’ho contattata per messaggi, ad ogni mio argomento o domanda ha risposto in maniera telegrafica e non mi ha mai domandato nulla.
        Magari mi sbaglierò, ma non mi è sembrata contenta di sentirmi e ne interessata alla mia vita e a ciò che faccio.
        Attendo un tuo consiglio, cosa devo fare?

        • Astrologo Lore

          Insistere ancora un poco.

      • Aldo

        Buongiorno Lore.
        Dopo tanto cercare ieri sera ho ritrovato la ragazza suddetta, era in una comitiva mista di ragazzi e ragazze.
        Il caso ha voluto che tra essi ci fosse anche un amico comune quindi ho approfittato per fermarmi e salutarlo.Lei ha evitato sistematicamente il mio sguardo e la possibilità di colloquio fino al mio congedo concedendomi solo un saluto (per educazione).
        Ci sono rimasto male perché è stata glaciale, completamente indifferente.
        Ora sono confuso e portato a non cercarla più.
        Quale è il tuo consiglio e quello delle stelle?
        Provo a contattarla telefonicamente e/o cercarla di nuovo o lascio stare?

        Grazie di cuore

        • Astrologo Lore

          Certo, devi provare a contattarla!

      • Aldo

        Grazie mille vedrò di attivarmi.
        (potresti cancellare la città di nascita, mia e della ragazza,dal messaggio che ti ho mandato)

  15. ALESSANDRA

    Ciao Lore,
    prima volta che ti scrivo.
    Alessandra 29.09.1968.
    Fra due giorni parto qualche giorno per la tua terra.Sfiduciata.
    Sono senza lavoro e senza uomo.Il primo l’ho lasciato io per motivi di salute.
    Il secondo non e’ mai arrivato quello con cui far una famiglia come tutte le mie amiche…
    Tu cosa vedi sia per lavoro che per amore?
    Grazie
    ALESSANDRA68

    • Astrologo Lore

      Vedo stelle diciamo “così così” per questo tuo trasferimento, non tanto per lavoro o amore quanto per un generico adattamento all’ambiente che troverai.

      • ALESSANDRA

        Lore,
        scusa non mi son spiegata.Nella tua terra vado solo in vacanza una settimana,
        ti chiedevo cosa vedi per lavoro e amore in generale quando torno!
        Scusa & grazie
        ALESSANDRA68

        • Astrologo Lore

          Meglio così! Come vedo non era buono per un cambio di vita! Vedo un piccolo ma significativo “step” in entrambi i campi, nel verso giusto, non molto ma ti darà una grande carica e il bello è che questi due eventi avverranno quasi assieme.

  16. laura

    Ciao Lore
    sono Laura bilancia 19/10/78 ascendente bilancia, vorrei sapere per il lavoro (impiegata amministrativa)mi hanno prorogato fino al 31/10/2016, poi a novembre la ragazza rientrera’ dalla maternita’,sto’ inviando cv, vorrei cambiare lavoro e andare via anche prima della fine del contratto e trovarne finalmente uno definitivo,quando arrivera’ l’occasione giusta??? anche per l’amore c’è sempre il bilancia 17/10/77 ascendente capricorno, a settembre faccio bene a chiudere con lui? arrivera’ il fidanzato e futuro marito defiinitivo quest’anno??? io non voglio rimanere sola, ma non mi voglio accontentare… (so’ che dal 9 settembre arriverà giove nella bilancia) sara’ lui a farmi intraprendere le strade giuste, sia in amore sia nel lavoro??? nel frattempo sto’ anche cercando di tornare in forma dimagrendo… ho la sensazione che il mio percorso sia lavoro, fisico e poi arrivera’ l’amore cosa pensi??? grazie mille un abbraccio
    mi son dimenticata di chiederti una cosa, secondo te con quale segno starei meglio in coppia? dove non avrei grossi problemi e sarei capita e durasse per sempre

    • Astrologo Lore

      penso che tu abbia tracciato un percorso giusto, anche gli astri ti aiuteranno prima di tutto nel lavoro, ma non adesso, in autunno. In amore non capisco perchè programmare una “chiusura” a settembre… falla adesso e punto.
      Come segno buono e duraturo per te, dico Acquario e anche Gemelli.

      • laura

        ciao Lore
        quindi pensi che sia corretto chiudere? andrò in vacanza con lui.poi si apriranno altre porte per me o rischio di restar sola se lo mollo?ha delle caratteristiche che mi piacciono e che faccio fatica a lasciare, ma dall’altra parte non mi viene di fare un passo importante, perchè qualcosa mi manca… che casino uff!
        grazie mille

        • Astrologo Lore

          Ma come fai ad andarci in vacanza e avere già deciso di “chiudere a settembre”? Confermo che è meglio tagliare subito.

  17. anna

    Buongiorno Lore, sono una bilancia (**** si prega di nascondere la data di nascita) con ascendente cancro. E’ un periodo davvero no per il lavoro, aspetto e aspetto una risposta positiva che tarda ad arrivare e tutto ciò che ottengo sono solo risposte negative. Mi lancio in progetti che sono interessanti ma non so se ci sarà un futuro. Non so se rimanere su questa strada lavorativa, che fino ad ora non mi ha deluso, oppure cambiare e lasciarmi tutto dietro.
    Grazie mille.

    • Astrologo Lore

      Forse nel tuo messaggio c’è un “non” di troppo?
      In ogni caso, posso dirti che l’intento è giusto, ma forse la strada è sbagliata, cerca di portare avanti le tue idee in maniera meno dipendente dal volere di terzi.

      • anna

        Grazie Lore della risposta. Forse mi sono espressa male. E’ un periodo no per il lavoro da qualche mese, e ciò mi mette in crisi, perché sono divisa dal lasciare il mestiere che mi appassiona per fare altro. Le bilancie e le loro indecisioni :). Altro punto negativo è che nei miei progetti non c’è nessuno che mi stia dando una mano, tutto nasce da me, e per questo mi sento un pò giù combattuta.
        Quindi meglio rimanere lì dove sono?

        • Astrologo Lore

          In tal caso devi assolutamente andare avanti con il lavoro che ti appassiona.

  18. CRISTINA

    Ciao Lore, Cristina 26/09/1975 ho appena conosciuto un vergine 07/09/1978. E’ da subito un uomo che non si riesce a decifrare. Conosciuti ma per ora ancora mai usciti da soli. Però già vedo che mi dice che mi scrive e non lo fa se non col contagocce. Oggi mi scrive che mi chiama dopo 10 minuti…sono trascorse 3 ore. Gli ho scritto che ho capito che non ha voglia e tempo di conoscermi ma ha appunto risposto che mi chiamava. So che ci posso essere mille motivi ma io già son stanca. Come la vedi sta cosa?

    • Astrologo Lore

      Può esserci una buona affinità tra di voi, prova tu in maniera più incisiva e vedi cosa succede.

      • CRISTINA

        Ciao Lore, come ho poi scritto sotto mi ha chiesto di uscire. Poi è saltato per motivi famigliari. Ti chiedo visto dici potrebbe esserci buona affinità se uscirci oppure mollare subito. Sono stanca di uomini che non vogliono impegni e ho paura di uscirci che poi mi piaccia e starci male.

        • Astrologo Lore

          Riprova

      • Cristina

        Grazie Lore. Mi ha poi contattata e chiesto di uscire. Però non mi fido…mi sembra il solito che non ha intenzioni serie. Però mi piace e provo ad uscirci comunque

  19. laura

    CIAO LORE
    Sono laura 19/10/78 ascendente bilancia, vedi se ci sono cambiamenti concreti inerenti al lavoro magari un contratto a tempo indeterminato dove anche prendo piu’ soldi di ora? e cambiamenti in amore a breve entro giugno?

    grazie mille
    Buona giornata
    Laura

    • Astrologo Lore

      Cara laura, inizia ad essere un buon momento astrologicamente per il lavoro, prova adesso a dare tutte le tue energie per ottenere ciò che desideri. In amore prevedo nulla di nuovo fino a settembre, in settembre qualcosa accadrà.

  20. val

    Buona sera …sono sempre bilancia ascendente capricorno (10.10.79) riguardo a pesci (4.3.66). Mi scuso se continuo a scriverLe, ma il pesci ha voluto interrompere la storia improvvisamente, senza che io gli abbia fatto pressioni di nessun genere. Semplicemente un paio di settimane fa ha spontaneamente ammesso che e’ innamorato di me, e poi ha iniziato a fare retromarcia senza ragioni apparenti, nel senso che non avevamo litigato, ne’ io gli avevo chiesto di vederlo di più’. Mi stava aiutando a ristrutturare la casa ed io lo pagavo per il lavoro che stava facendo come avrei pagato qualsiasi professionista. Di punto in bianco ha iniziato a dirmi che devo cercarmi uno più’ giovane, che lui non vuole figli e non vuole cambiare vita, ed e’ sparito, lasciandomi anche i lavori a meta’. Secondo Lei può’ tornare, o pensa che abbia preso la sua decisione definitiva? Non so cosa pensare, da una parte lo capisco, dall’altra mi dispiace molto x’ credo nella veridicità’ dei suoi sentimenti nei miei confronti…

    • Astrologo Lore

      Io credo ci saranno altri incontri.

      • val

        Grazie…Le Sue risposte mi rincuorano sempre!

  21. val

    Buon giorno, Le avevo scritto a meta’ mese scorso, ma forse il messaggio non e’ arrivato…Le ripongo la domanda, scusandomi nel caso l’abbia gia’ ricevuta. Sono bilancia ascendente capricorno (10.10.’79) e volevo chiederLe riguardo alla storia con pesci (4.03.’66). Tra di noi, aveva ragione, funziona, ma siamo ancora una coppia di amanti. Al momento non ho fretta e posso ancora tollerare questa situazione, ma mi domandavo se a breve lungo termine possiamo diventare una coppia ufficiale e se si tra quanto più’ o meno? un anno?? un paio??? Io credo di essermi veramente innamorata di lui e vorrei costruire una famiglia con lui, nei limiti del possibile…

    Grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Val, vedo che sei proiettata a lungo termine e questa è una cosa buona perché in effetti questa situazione non avrà una evoluzione rapida. Io penso che occorra almeno l’inizio del 2017 per vedere dei cambiamenti del rapporto, nella direzione che tu speri.

      • val

        Grazie, la Sua risposta mi rincuora…ci tengo molto a questa persona, e penso valga la pena aspettare! Grazie ancora…

  22. anna

    Ciao Lore,

    sono nata il 23/09/1979 e lui il 14/07/85, abbiamo avuto una storia anni fa, siamo sempre in contatto. Vorrei sapere se è possibile un riavvicinamento.

    Grazie

    • Astrologo Lore

      Le possibilità ci sarebbero anche, ma te lo sconsiglio, non sarebbe una esperienza duratura.

  23. Fateh

    Buongiorno (per favore nascondi date) sono nata il ****, ho chiuso due anni fa con un possibile partner nato il **** ma un amico sensitivo mi dice che tornerà. Sto vivendo una storia bellissima con un altro uomo in questo momento e non vorrei perderla. Lui è un bilancia meraviglioso ma ha delle difficoltà con la famiglia.
    Che cosa si può dire? Uno dei due è l’uomo della vita? (per favore, ogni data nascondetela)
    Grazie molte.

    • Astrologo Lore

      Fammi capire, tu sei innamorata e sei preoccupata di un uomo che non è più nella tua vita ma che credi tornerà? Perdonami, io sono molto pratico, sono abituato ad affrontare i problemi quando ci sono, in questo caso le cose sono due, o ti stai avendo una preoccupazione inutile, oppure sotto sotto sai che quello attuale non è l’uomo giusto. Dal punto di vista astrologico, posso dirti che l’affinità con questo uomo dal quale ti sei allontanata, è invero bassa.

  24. cristina

    Cristal
    Buona sera, vorrei sapere se trovero la persona giusta per un futuro insieme e a lungo termine o continuero’ a frequentare il mio attuale ragazzo. Sono cancro nata il *** ascendente scorpione (nasconda le date grazie)
    il lavoro attuale continuera o potrei trovare di meglio? grazie

    • Astrologo Lore

      Ti ho già risposto, avevi inviato la domanda l’11 marzo

      • cristina

        Diversi anni fa avevo conosciuto un ragazzo del cancro ascendente capricorno **** (nasconda le date )ce stato frequentazione saltuaria, finita male. Vede che mi potrebbe ricontattare o e da escludersi definitivamente? tra noi c ‘era compatibilità e un certo interesse? grazie!!

        • Astrologo Lore

          Escluderei un suo riavvicinamento.

      • Cristina

        Hai risposto alla prima domanda che ti ho fatto. Ora ti chiedo un altra cosa e del lavoro. Grazie per la risposta.

        • Astrologo Lore

          La domanda che mi poni sull’amore è strettamente correlata alla precedente. L’affinità tra voi è buona ed il rapporto potrebbe essere duraturo, ma se sei tu ad essere insoddisfatta, dovrai prendere la situazione in mano ed affrontarla, senza timori di rimanere da sola e altre insicurezze.
          Lavoro: vedo stabilità, quindi il lavoro attuale continuerà finché lo vorrai, ma puoi intanto anche cercare di meglio e cambiare al momento opportuno. Qualche possibilità di miglioramento ci sarà in ottobre.
          PS: evitate di aprire un nuovo messaggio per ogni domanda, accodatevi alle vostre precedenti, altrimenti non si capisce più niente! Grazie!!

  25. laura

    ciao Lore
    sono Laura 19/10/78 ascendente bilancia, il bilancia 17/10/77 ascendente capricorno,che ho mollato
    a novembre c’è ancora nella mia vita, condividiamo le cose ma non mi sento di ritornare insieme nonostante sia un po’ cambiato… cosa pensi che la vita mi stia dicendo stai con lui e fattelo andar bene o che questa è solo una fase di transito e arrivera’ a breve qualcun altro? con quali segni andra’ bene? mentre per quanto riguarda il lavoro ho intrapreso una nuova esperienza all’inizio di gennaio con scadenza ai primi di giugno in sostituzione di maternità poi la ragazza in ogni caso o rientra subito a giugno o più in là ma rientra sicuramente. Cosa vedi per il lavoro arrivera’ quest’anno finalmente un nuovo lavoro a tempo indeterminato? io come sempre sto’ inviando cv . ce la faro’ quest’anno ad aver un fidanzato definitivo e un lavoro definitivo?
    boh mi dico perché devo essere ancora io a fare il discorso di eliminarlo? non è che stavolta devo star con lui nel frattempo che arrivi la mia futura anima gemella?
    grazie mille
    buona giornata un bacio

    Laura

    • Astrologo Lore

      In amore penso che il tuo futuro sia con un’altra persona, è tempo di dare un taglio al passato.
      Lavoro: forse questa sostituzione ti aprirà qualche porta.

      • laura

        Ciao
        Lore ho sempre lavorato come impiegata amministrativa in varie aziende, ora invece da gennaio 2016 sono in uno Studio di commercialista e avvocato donne quindi devo seguire entrambe, ho un po’ cambiato genere. Solo che la ragazza che sostituisco rientra sicuramente e sicuramente non prendono un’altra persona.
        Fammi sapere cosa ne pensi
        grazie mille

        • Astrologo Lore

          Quello che ho già detto: potrebbe aprirsi qualche porta, tu lavora con il massimo impegno!

      • LAURA

        ciao
        Lore cioè cosa intendi? che dove lavoro mi indirizzerà verso altri posti o che devo chiedere a qualche cliente se conosce qualcuno che cerca?

        grazie mille

        Laura

        • Astrologo Lore

          Non sapendo che lavoro fai non posso sapere con esattezza in quale modo potrebbero manifestarsi opportunità di lavoro, ciò che ti ho detto è che l’impiego attuale di breve durata potrebbe darti altre opportunità, magari un prolungamento.

  26. maria

    Salve Lore c’è speranza io **** con un ariete **** come vedi che si possa evolvere questo rapporto?

    • Astrologo Lore

      Vedo affinità buona.

      • maria

        Scusi mi può dire di più? Ho mandato anche gli orari di nascita

        • Astrologo Lore

          Vedo una affinità buona che fa pensare ad un rapporto serie e pure duraturo, questo se riuscirete a far scoccare la scintilla. Se il fuoco “prende”, allora sarà bello forte!

      • maria

        Sarà la persona giusta?

        • maria

          Se ti può aiutare a scoprire altro io sono nata alle ore 06:30 e lui alle 23:00 *puoi oscurare le date e gli orari grazie

        • Astrologo Lore

          Può essere!

  27. Dani

    ciao Lore,
    mi potresti aiutare sul fronte lavoro e amore, per favore?
    sono bilancia ascendente vergine.
    grazie

    • Astrologo Lore

      Dimmi la data di nascita e qualche dettaglio in più, altrimenti non posso che rimandarti all’oroscopo generico del 2016 per il tuo segno!

      • Danni

        Ciao Lore, sono nata il 28.09.1983.

        • Astrologo Lore

          Lavoro: sono necessari dei cambiamenti per migliorare la condizione attuale. Si tratta di cambiamenti che hai già valutato, può essere l’anno buono per metterli in pratica.
          Amore: vedo pochi scossoni, nel bene e nel male.

  28. val

    Buonasera, sono bilancia ascendente capricorno (10/10/79), volevo ringraziarLa per la Sua risposta, che sto leggendo solo ora. Si lo so che non ha una sfera di cristallo…volevo dirLe che comunque aveva ragione sul cancro (10/07/80), non solo mi sono nettamente sbagliata sul tipo di persona e su quanto mi potesse piacere, ma il cancro in questione era e tuttora e’ coinvolto in una relazione seria con un’altra ….
    Volevo chiederLe una cosa, mi sto ancora vedendo con il pesci, che ho recentemente scoperto che e’ nato il 4/03/66 e non il 3/03/66 come Le avevo precedentemente scritto. Io penso di essermi innamorata del pesci, nonostante viva il tutto in modo conflittuale data la differenza di eta’, di vita, ed il fatto che abbia una compagna….Lei come vede questa storia a breve-lungo termine? perché’ ho la sensazione che gradualmente entrambi ci stiamo avvicinando sempre di più’ l’uno all’altro….

    • Astrologo Lore

      Secondo me può funzionare!

  29. cristina

    Ciao Lore Cristina 26/09/1975 bilancia ascendente sagittario. come avevi detto la mia storia col vergine 12/09/1979 è finita perché lui pensa ancora alla ex. È dura perché ci avevo sperato. Ora non riesco a fidarmi di nessuno. Ti chiedo se vedi qualcosa quest’ anno di positivo per me perché ultimamente solo delusioni. Lui so che non torna. ti ringrazio

    • Astrologo Lore

      Per te vedo favorita una nuova storia con un altro Vergine. Non subito, il periodo astrologicamente migliore per l’amore per te inizierà da marzo.

  30. anna

    Ciao Lore.
    Sono Anna 3/9/50 ti ringrazio per la tua disponiibilità e l tua serietà.In merito al tuo consiglio di fare l’ultimo tentativo plateale- di andare da lu- ti assicuro i già fatto e poiche’ l’amore non ha eta’ ti chiedo se ci sara’ una nuova opportunità nel 2016 per me e l’andamento dell’anno essendo una vergine ascendemte scorpione-luna in toro- marte scorpione-venere in leone. mercurio in Bilancia.
    Ti auguro uno splendido 2016 e colgo l’occasione per congratularmi per la tua professionalità

    • Astrologo Lore

      Grazie a te. Penso che dovrai attendere fino a settembre per essere “dentro” ad una nuova storia, ma che sarà molto interessante.