Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario

Oroscopo AcquarioAcquario dal 21 Gennaio al 19 Febbraio
Elemento: Aria
Colore fortunato: Azzurro
Fiore: Ortensia
Giorno: Sabato
Pietra di riferimento: Zircone





L’Acquario, segno d’aria dominato dal pianeta Urano, può essere descritto in modo fedele utilizzando una sola parola: libertà. Questo valore è assolutamente prioritario per i nativi di questo segno, e ciò è tangibile nei contesti più disparati.

La persona Acquario ha un grande intelletto, è molto profonda, è ricca di valori e di ideali, detesta i pregiudizi e non ha alcun problema cambiare opinione relativamente ad un qualsiasi argomento.

Chi nasce sotto il segno dell’Acquario, inoltre, è un grande sognatore, ed anche per questo motivo può risultare leggermente introverso, o comunque poco propenso alla socialità.
Allo stesso tempo, la persona Acquario è piuttosto permalosa e non sempre accetta volentieri le critiche; qualora venga attaccata, inoltre, può risentirne in modo notevole, soprattutto se si toccano i suoi punti deboli.

Il fatto che il segno dell’Acquario faccia rima con libertà lascia immaginare che uomini e donne appartenenti a tal segno apprezzino maggiormente l’amicizia piuttosto che l’amore, ed effettivamente, in molti casi, stringere delle nuove amicizie risulta per loro assai più semplice piuttosto che intraprendere delle relazioni sentimentali.
Ciò non significa che i soggetti Acquario non siano dei buoni partner, al contrario vivono i loro rapporti amorosi con grande emozione e trasporto, rivelandosi sempre estremamente tolleranti qualora il loro compagno, o la loro compagna, abbia idee o vedute differenti.

Quanto all’amicizia, i nativi del segno dell’Acquario sono degli amici sempre molto apprezzati, degli amici simpatici e coinvolgenti nei momenti di divertimento, ma allo stesso tempo anche profondi ed ottimi ascoltatori, qualora un loro amico necessiti di buoni consigli.

La persona Acquario sa affermarsi molto bene in ambito lavorativo, sfruttando al meglio la propria versatilità e la propria flessibilità.
La capacità di adattarsi al meglio ai contesti più differenti rende il lavoratore del segno dell’Acquario una risorsa davvero molto valida; è importante, tuttavia, che l’ambiente di lavoro gli sia favorevole, e che tra i colleghi non trovi invidia e malignità.

Il grande desiderio di libertà, spesso, emerge nitidamente fin dai primi anni di vita, di conseguenza i genitori del bambino Acquario non devono essere eccessivamente rigidi nella sua educazione e devono dargli modo di esprimere senza particolari restrizioni le sue passioni e le sue curiosità.

Oroscopo del giorno Acquario

Oroscopo dell’anno per l’Acquario


2015-11-16

164 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Gloria]]

    Buongiorno saresti cosi gentile ad aiutarmi,sono nata nel 3/2/1994 il mio ex nel 18/01/1998 ce la possibilità di un ravvicinamento???grazie..

    • Astrologo Lore

      Vedi Gloria, bisogna anche sapersi fare aiutare, infatti ti ho già risposto ieri nella pagina dell’oroscopo 2017 dell’Acquario.

  2. Elena

    Ciao Lore, sono Elena nata a Bs il **** ore 21.10 vorrei sapere se il prox anno troverò un buon lavoro. Se fosse possibile vorrei porre anche un altro quesito, in merito alla vita affettiva. E’ possibile una riappacificazione e ripresa della relazione con Luigi BS **** non conosco l’ora. Grazie

    PS: se possibile non far visionare ora e data. Grazie

    • Astrologo Lore

      Allora Elena, non vedo particolari ostacoli sul lavoro, quindi se saprai cercare, qualcosa di buono troverai. Amore: vedo che ci saranno dei contatti, ma non sono certo di una ripresa della relazione.

  3. Colette

    Caro Lore, ti scrivo ad un anno e mezzo di distanza. La mia storia con lo scorpione è naufragata da un pò..troppi inganni da parte sua. Ora si sta affacciando un Toro, ma non capisco cosa voglia da me..mi puoi aiutare?
    (io sono nata a RM il ****** h18.20, lui RM *****, puoi oscurare tali dati cortesemente) sembra ch’io sia davvero sfortunata in amore..

    ti abbraccio

    • Astrologo Lore

      E’ sempre un piacere sentirti! Leggo un’affinità davvero molto altra tra voi due, quindi… perchè no!

      • Colette

        grazie infinite..un abbraccio!

      • Colette

        Certo io sono nata a Roma il ******, lui a Roma il ***** (ora ignota).
        Grazie

        • Astrologo Lore

          SI, ok, è comunque una affinità alta

      • Colette

        Ti ringrazio tantissimo Lore.

        Ho scritto un’imprecisione, lui è nato il ****. Vale lo stesso ?

        • Astrologo Lore

          Non ho preso nota della precedente, puoi riscriverle entrambe e anche la tua?

  4. Lellina762

    Ciao Lore, sono nuovamente a ricontattarti a circa 1 anno di distanza. Sono nata a * il ******* (puoi oscurare luogo e data?grazie). Dopo circa 1 anno di frequentazione frammentaria con il ragazzo conosciuto la scorsa estate (nato a ** il ***** – ti chiedo cortesemente di oscurare data e luogo) ho deciso di chiudere i rapporti dato che lui non è interessato a far evolvere la storia in una vera relazione. È possibile che lui cambi idea e decida di provare ad avere una relazione seria con me? In caso contrario vedi la possibilità che io incontri a breve un vero e nuovo amore? Anche il lavoro non va molto bene…vedi qualche miglioramento e cambiamento positivo in questo ambito? …. Ormai sono anni che vita amorosa e vita lavorativa non vanno bene…ti ringrazio in anticipo per la tua risposta. Un caro saluto.

    • Astrologo Lore

      Cara Lellina, vedo tra voi due un riavvicinamento, ma non sono sicuro che sarà definitivo. Ma di certo qualcosa ancora accadrà e un po’ lui cambierà.
      Lavoro: gli astri sono abbastanza favorevoli anche adesso, forse è il caso di tentare qualcosa per migliorare la propria posizione, tutto quello che ti viene in mete, dal chiedere un aumento, a tentare nuovi lavori e anche avventure imprenditoriali.

      • Lellina762

        Ti ringrazio per avermi risposto e anche così velocemente! Ti faró sapere come evolveranno le cose. A presto, un caro saluto

  5. lidia

    Buona sera Lore, sono nata a ****** (chiedo cortesemente di non pubblicare luogo e data) voevo sapere se riuscirò a trovare un lavoro migliore o se comunque riuscirò a migliorare la mia situazione economica.

    • Astrologo Lore

      Hai astri piuttosto favorevoli per gli incrementi di introiti quest’anno, ma decisamente non in questo periodo. Settembre sarà sicuramente migliore e il miglioramento duraturo.

  6. rossella

    Ciao Lore ogni tanto ti consulto. A fine Luglio farò un bel viaggio. Previsioni?
    Farò delle amicizie che non perderò? e incontrerò l’amore?
    Rossella****
    P.S. oscura la data di nascita

    • Rosa

      Ciao Lore scusami se ti riscrivo ma vorrei sapere se i pronostici dicono di me che posso trovare l’anima gemella quest’anno. Grazie

      • Astrologo Lore

        vedo un periodo favorevole per incontri giusti da febbraio e fino a fine settembre, è molto ampio, quindi ci sono speranze di fare l’incontro della vita!

    • rossella

      Ciao Lore Grazie per il tuo ultimo responso. Ora vorrei interrogarsi su una questione che mi sta particolarmente a cuore. TORO 16 MAGGIO 1975 QUEST’ANNO AVra’ il contratto di lavoro tanto atteso?

      • Astrologo Lore

        Ci sono buone probabilità di stabilità dopo l’estate 2017.

        • rossella

          Ciao Lore ti scrivo per un altra questione che mi sta a cuore. Una persona di famiglia 25/6/1969 cancro. Vorrei sapere se nel lavoro accadrà quello che si aspetta che accada e se in amore continua la relazione che ha attualmente. grazie

        • Astrologo Lore

          vedo miglioramenti nel 2017 per il lavoro per questa persona, anche se minori alle aspettative. In amore vedo Astri non molto favorevoli: con la data del partner potrei valutare l’affinità nel corso dell’anno.

    • Astrologo Lore

      Vedo incontri interessanti, ma che sarà difficile mantenere dopo la vacanza.

  7. ANNA

    Ciao Lore, 26 gennaio 1981 l’amore è piatto da molto…io asc vergine…cambierà qualcosa?grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo un periodo ancora poco frizzante almeno per un paio di mesi. Agosto sarà un buon mese, ma attenzione che poi da metà settembre vedo già di nuovo Astri “piatti”, quindi cerca di sfruttare al meglio quel periodo per nuove conoscenze!

  8. carla

    Ciao Lore venerdi scorso ho incontrato un persona che ha la possibilità di aiutarmi lavorativamente, gli ho sottoetto un progetto e lei li ha mostrato entusiasmo ha detto che le sembrava una buona idea. vorrei sapere se andrà a buon fine e possibilmente tra quanto tempo. la mia data e la seguente (ti chiedo gentilmente di non pubblicarla) **** Pescara tra le 21 e le 22.Grazie

    • Astrologo Lore

      Mi hai già parlato di questo appuntamento imminente, confermo quanto ti avevo detto: sono ottimista.

      • Carla

        Ciao Lore, a maggio mi scrivesti che l’esito del mio progetto sarebbe arrivato entro 3/4 mesi al massimo e, nell’ultimo messaggio mi hai scritto che il periodo negativo(non ho mai sofferto cosi tanto in vita mia a questa si aggiunge anche la paura di non riuscire ad andare avanti in senso pratico.)dovrebbe comminciare a finire.Le 2 cose sono concomitanti? ho vedi altri percorsi per me?

        • Astrologo Lore

          Si certo, avrai Astri più favorevoli a breve, da fine estate.

      • Carla

        Ciao Lore questo pomeriggio incontrerò un altra persona per sottoporle quel progetto il cui esito secondo le tue previsioni di Maggio sta per concretizzarsi,l’opportunità di questo incontro è del tutto casuale non l’ho cercato
        aiuterà a stringere i tempi? ho proprio bisogno di concretizzare. grazie

        • Astrologo Lore

          Può essere una buona occasione.

      • carla

        Grazie Lore! son ottimista anch’io credi che dovrò attendere molto per l’esito?

        • Astrologo Lore

          l’ordine è di 3/4 mesi al massimo.

  9. carla

    Ciao Lore ,parteciperò nei prossimi mesi ad un concorso pubblico inerente la mia figura professionale riuscirò a superarlo? Carla *** PESCARA ( per favore non pubblicare data e luogo)grazie

    • Astrologo Lore

      Sarei presuntuoso a volerti dare una risposta esatta! Magari sapendo la data esatta posso dirti se avrai o meno il favore degli Astri in quel periodo.

      • carla

        La data non è ancora nota perchè il bando è appena uscito quindi bisogna attendere (non so quanto tempo)

  10. Sabrina

    Ciao Lore,
    sono Sabrina, sono nata l’11 febbraio 1980 e da poco sono stata lasciata dal mio ragazzo Michele, nato il 7 gennaio 1982, dopo una storia durata 1 anno, perchè secondo lui non era abbastanza preso da me. C’è qualche possibilità che lui cambi idea e di tornare insieme? In caso contrario incontrerò presto un nuovo amore?
    Grazie!

    • Astrologo Lore

      Vedo una fase di riavvicinamento, che tuttavia non necessariamente può significare una ripresa della relazione. In luglio vedo un ottimo periodo per te per l’amore, comunque vada.

  11. Irene

    Ciao,
    io mi chiamo Irene e sono nata il ****** (potresti non pubblicare date e nomi presenti in questo messaggio? grazie) a **** alle 10:10.
    Ho da poco chiuso una storia di 7 anni, con un ragazzo che si chiama **** nato a ****** alle 08;15.
    La cosa inizialmente è partita da me, perché insoddisfatta su alcune questioni che si protraevano nel tempo, prima fra tutte il non essere sempre al primo posto per lui… Lui dice che non è più innamorato, non ci siamo neanche chiariti del tutto che già ha un’altra, una ragazza di **** che si chiama **** ed è nata il *****, che lui ha conosciuto quando avevano 17 anni a ***** in vacanza…
    Vorrei capire se è vero che non è più innamorato di me, dato che diceva di amarmi tantissimo, se la sua è una paura di quello che può provare ancora per me pur sapendo che non andiamo d’accordo e se tornerà.
    Ti ringrazio.

    • Astrologo Lore

      Vedo possibile un suo riavvicinamento, non subitissimo ma tra 4-6 settimane.

      • Irene

        Ciao Lore,
        ho aspettato il tempo che mi hai detto delle 4-6 settimane dal 10 febbraio, non ho avuto riavvicinamenti da parte sua…
        Tu intendevi dire che dopo 4-6 settimane o a partire da 4-6 settimane? Grazie

        • Astrologo Lore

          temo che ormai il periodo favorevole volga al termine.

      • Irene

        Ciao Lore,
        ti ricontratto per chiederti se questo 2016 potrà portarmi un nuovo incontro. Grazie

        • Astrologo Lore

          Per nuovi incontri devi attendere la metà di maggio.

      • Irene

        Grazie Lore!
        Io me lo sento che non è finita qui… E di solito ci prendo dato che ho indovinato parecchie cose ultimamente…. Comunque staremo a vedere, adesso sto lavorando su me stessa e sul mio spirito, cosa che volevo fare da tanto. Grazie ancora

  12. Elisa

    Ciao Lore, sono nata il ***** (puoi non pubblicare la data per favore?) ed ho avuto un 2015 un po’ turbolento con uno scorpione, ***** (puoi non pubblicare la data per favore?). l’inizio è stato stupendo e lui si è proprio lasciato andare, poi ha sentito un blocco dentro di sè (a causa soprattutto dei suoi fantasmi del passato per una storia dolorosa finita male) e da li le cose hanno iniziato a cambiare. Nei momenti di spensieratezza mi cercava, nei momenti suoi di riflessione interiore, dubbi fino a che si è allontanato perché confuso e non sa cosa vuole. Ora ci siamo lasciati ma vorrei sapere se lui proverà a tornare da me, ma convinto questa volta, o se dovrò girare pagina definitivamente. Grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Elisa, io vedo assolutamente possibile un suo ritorno, entro 1 mese. Cerca tu di agevolarlo, se ci tieni.

  13. carla

    buon pomeriggio Lore,
    quandotroverò l’amore? Carla *** nata tra le ore 21 e le 22(sarei grata se la data non venisse pubblicata) Grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Carla, questo è un momento No per te per l’amore, ma non durerà ancora a lungo, io sono certo che entro 4-5 mesi la situazione potrebbe sbloccarsi, magari a seguito di un evento, non so, un viaggio, o un qualcosa che porterà una ventata di novità nella tua vita.

      • Carla

        Ciao Lore nessuna ventata di novità ne in amore ne in ambito lavorativo sono ancora disoccupata l’unica cosa che è arrivata è un grande dolore

        • Astrologo Lore

          Il periodo negativo dovrebbe iniziare a finire.

      • carla

        Grazie Lore, terrò le dita incrociate anche per questo, è proprio giunto per me il momento che tutto si sblocchi….il lavoro (possibilmente stabile), la vita sentimentale…per fortuna ci sono la famiglia e gli amici (pochi ma buoni)!

  14. Rita

    Ciao Lore sono Rita 16.2.82 vorrei sapere se per il 2016 vedi un cambiamento in positivo nel lavoro dopo anni veramente brutti…anche sotto altri aspetti…grazie mille!

    • Rita

      Attendo cmq l’oroscopo Acquario 2016…grazie a presto!

      • Astrologo Lore

        La settimana prossima sarà online!

    • Astrologo Lore

      Sei sei dipendente, non vedo cambiamenti di rilievo per il 2016. Se sei imprenditore, vedo guadagni in aumento. Se stai cercando lavoro, può essere l’anno giusto, ma non subito, verso aprile.

  15. sandro

    Ciao sono di nuovo Sandro. È da tanto che non ti scrivo. In questo periodo ho perso il lavoro. Ciò ha contribuito a stare lontano dalla mia ragazza visto che tra me e lei ci sono 200 km che ci separano. Vorrei sapere se riuscirò a trovare un altro lavoro e se tra me e lei ci sará un riavvicinamento ed un coronamento della nostra storia. Ti ricordo i miei dati: io sono nato il 31 gennaio 1970 e sono ascendente toro, mentre la mia ragazza è nata il 13 marzo 1974 ascendente bilancia. Ti ringrazio x la pazienza.

    • Astrologo Lore

      Mi dispiace molto per questa situazione, però gli Astri sarebbero favorevoli per te per il lavoro, forse devi provare a cercare lavoro in maniera diversa, magari avvicinandoti alla tua compagna!

  16. Iolanda

    Ciao Lore, sono nuova e vorrei un consulto Sia in amore che in ambito lavorativo. Io sono nata il 14 febbraio dell 84 w sono acquario ascendente leone, lui è nato il 26 febbraio dell 82.. è da un po di tempo che ci siamo allontanati vorrei sapere se ci sarà un ritorno da parte sua. . Io sono perdutamente innamorata ddi lui. Grazie mille! Un bacio

    • Astrologo Lore

      Astrologicamente vedo possibile un riavvicinamento. Sul lavoro, dimmi qualcosa di più.

  17. Lellina762

    Ciao Lore, sono nata il ***** (puoi non pubblicare la data?grazie)…come vedi i prossimi mesi per amore e lavoro? Qualche bella novità in vista? Ho appena iniziato a frequentare un ragazzo nato il ***** (puoi non pubblicare la data?grazie) pensi che ci possa essere un futuro insieme o un semplice flirt estivo? Grazie in anticipo.

    • Astrologo Lore

      Vedo bene questa storia d’amore, con una ottima affinità. Sul lavoro, attenzione a degli ostacoli da qui a fine settembre, poi arriverà un periodo favorevole.

      • Lellina762

        Ciao Lore, ti ringrazio per la tua risposta velocissima!…ho appena scoperto casualmente che il ragazzo con cui sto uscendo mi ha mentito sulla sua età … è nato infatti il giorno e il mese che ti avevo già segnalato ma del 1975…come la vedi?c’è affinità?….il fatto che mi abbia mentito su una cosa poi così banale mi lascia perplessa….A livello professionale dopo settembre vedi la possibilità di un cambiamento di lavoro ? Grazie ancora in anticipo. Un caro saluto

        • Astrologo Lore

          L’anno cambia le posizioni astrali e l’ascendente, quindi in effetti il giudizio cambia e devo dire che l’affinità in tal caso è meno buona di quanto avessi scritto, direi media, medio-bassa.
          Per quanto riguarda il tuo lavoro, vedo un periodo economicamente buono a novembre, ma non saprei dire se dovuto ad un cambiamento di impiego o se ad altro.

  18. Paola

    Più che un commento è una perplessità che espongo considerando che a fine maggio primi di giugno ti ho scritto Lore per una nuova, come dire lettura relativa al mio quadro astrale e, a tutt’oggi non ci sono risposte che ho cercato tra tutte quelle inserite nel sito. Forse è perché in quella mail c’era da parte mia una nota dubbiosa su quanto da te affermato nelle mie precedenti richieste che ancora al momento, non trovano nessun riscontro con quello da te affermato…
    Va bene tutto, ma pensavo che ci fosse professionalità ed educazione per cui in ogni buon caso una risposta sarebbe stata corretta e, chissà magari utile.
    Buona vita Lore e comunque grazie, anche una non risposta è comunque una risposta e squarcia un velo sulla affidabilità di coloro verso i quali ci apriamo con semplicità. Paola

    • Astrologo Lore

      Mi dispiace che la rubrica non ti abbia soddisfatto, comunque ho controllato e ho sempre risposto ai tuoi messaggi.
      PS: non ho la pretesa di “azzeccarci” sempre e la “professionalità” qui non va neanche cercata perché questo non è un lavoro, ma un sito amatoriale nel quale si fa quel che si può, gratuitamente!

  19. Rosa

    Ciao Lore, sono Rosa (Bari -07/02/1972 ore 04:00am), ci ritroviamo… momenti di confusione in amore,
    un leone che ritorna e un vergine che vorrebbe esserci..
    che mi consigli? cosa dicono gli astri?
    un caro saluto..
    Rosa

    • Astrologo Lore

      Come già ti dissi, gli Astri vedono favorevole una storia con il Leone!

      • ROSA

        Carissimo Lore,
        rieccomi da te..
        che dire… sembra che la stanchezza non giunga mai al sollievo!
        che mi dici del prossimo futuro.. andrà meglio in agosto in amore? sono ottimista ma è un po’ di tempo che più cerco “la svolta” più le delusioni emergono:(
        fine luglio ed agosto? come andrà?
        Grazie per la tua sempre pronta e gentile risposta
        Rosa
        Bari (7.2.72 ore 4 AM)

        • Astrologo Lore

          Questo periodo mi sembra buono per l’amore per te, direi il migliore dell’anno!

  20. sandro

    Ciao Lore vorrei sapere se in ambito lavorativo troverò un altro lavoro meglio retribuito e se si consoliderá la mia storia con la mia ragazza che è nata il 13/03/1974 pesci ascendente bilancia, mentre io sono nato il 31/01/1970 acquario ascendente toro. Grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo buone prospettive in amore, minate solo in parte dalle difficoltà nel lavoro che permarranno ancora per un po’, anche se all’orizzonte vedo molta luce, anche per un aumento degli introiti… non smettere di impegnarti e vedrai che la vita si sistemerà nel suo complesso, anche se con ancora un poco di fatica.

  21. lidia

    Ciao Lore,sono nata il 8.02.1058,ore 7….in Romania…Vivo in italia da 20 anni……Vedo che in campo lavorativo comincio…..avere dei risultati migliori……in una fabbrica!,,,…Ma le finanze nn bastano…..più dai che guadagni.!Sono divorziata da 5 anni …e nn vedo nessuna novità a l ‘ orizzonte!….Solo amicizie…promesse…poi scappano tutti….e penso che nn mi manca niente,nn considerare che mi vanto…..carina,intelligente ,elegante….e nulla!…..Lore,davvero il 2015..nn mi porta nessuna novità?….nn trovo la persona giusta….Ultimo amore,e stato con un leone,nel 2012….Grazie se mi rispondil

    • Astrologo Lore

      Gli Astri ti faranno soffrire ancora un poco in amore. Prova ad essere più egoista e a pensare di più a te e non agli altri, e le cose miglioreranno, anche in amore. Vedo un buon periodo per te in giugno.

  22. sandro

    Ciao. Scusami x il disturbo. Ti volevo chiedere una cosa relativa all’anno scorso. Volevo sapere se tra me, nato il 31 gennaio 1970 ascendente toro, ed una ragazza, nata il 3 marzo 1975 ascendente ariete, c’era amore o solamente un’avventura? Grazie e scusami , ma sono curioso.

    • Astrologo Lore

      Non posso dare una risposta precisa a questa domanda sul passato… al massimo posso darti una lettura dell’affinità di coppia, che era abbastanza buona.

  23. Colette

    Ciao Lore,
    sono un’acquariana ad un bivio esistenziale, non riesco a dare una svolta alla mia vita, sento che alcune cose mi sfuggono..le stelle mi stanno facendo scherzi? sono nata il 07 02 1980. inoltre è tornato nella mia vita una persona che mi ha fatto soffrire e non so se fidarmi, è uno scorpione del 25 10 1980.
    Un abbraccio pieno di luce :-)

    • Astrologo Lore

      Cara Colette, vedo che potresti dare una possibilità a questo Scorpione, ma rimanendo bene in guardia all’inizio per capire bene le sue intenzioni. Francamente non vedo avversità per te nel prossimo futuro, quindi animo e vedrai che tutto passerà!

      • Colette

        Ti ringrazio di cuore Lore.
        Un abbraccio

  24. Rosa

    Rosa 07/02/1972, Bari 4Am ciao Lore, buongiorno..
    ho provato a cercare l’ultimo post ma senza esito:(,
    ti riscrivo per avere tue previsioni circa i cambiamenti sul lavoro e sull’amore, un leone (che ho nel cuore da moltissimi anni) si è riavvicinato a me ma non tacendo le mie paure…, il timore che sparisca nuovamente e la poca trasparenza non mi aiutano… consigli? cosa prevedi? riuscirò a dare una svolta alla mia vita che sembra sia un copione da anni… è incredibile ma è esattamente così!
    Grazie per la tua risposta, ti auguro una bellissima giornata

    • Astrologo Lore

      Non è un problema, anzi, renderà più chiaro l’avviso in quanto ci si dovrebbe accodare ai messaggi precedenti, ma solo se sono recenti e si sta chiedendo delle integrazioni.

      Penso che dovresti dare fiducia a questo Leone e lasciarti alle spalle un poco delle tue preoccupazioni, che potrebbero altrimenti nuocere alla relazione. Prova e vedi, sono sicuro che nel giro di alcune settimane il tuo morale migliorerà alla grande!

      • ROSA

        Ciao Lore
        ti ho scritto più volte, hai ricevuto i miei messaggi?
        come andrà questo luglio che gli astrologhi dicono sia il mese più brutto dell’ANNO!! che ne dici vacanze l’ultima settimana del mese?
        Una cosa posso dirtela… una gran fatica fare tutto ma quest’anno un pò di cose le ho concluse..
        attendo tue sempre con impazienza..
        Grazie
        Rosa

        • Astrologo Lore

          Vedo che spesso perdi i tuoi messaggi,d evi fare attenzione a dove li inserisci e a cosa e come chiedi, le nostre regole redazionali sono abbastanza rigide!
          Ma veniamo a te.
          Non vedo particolari problemi per il tuo viaggio a Luglio, anzi, può anche essere una ottima occasione per piacevoli incontri.

      • Rosa

        grazie di cuore…
        ti auguro una splendida giornata
        Rosa

  25. Paola

    Buondì carissimo Lore, spero tutto proceda per il meglio. Come già detto nei precedenti interventi, vengo a chiederti rispetto alla segno che condividiamo e la mia data di nascita (26/01/1961 – Roma h. 04,35 circa – asc. Sagittario?) cosa può accadere e come agevolare i transiti che possono presentarsi. Tra l’altro per ciò che mi riguarda sto ancora operando “tagli” nei confronti di alcuni presunti amici/he o similari, forse ancora sotto l’influenza saturnina! L’oroscopo generale per il 2015 prospetta cambiamenti ed inversioni sia sul fronte lavorativo che su quello sentimentale ed amichevole. Per cui mi domando, o meglio ti domando: cambiamenti lavorativi e definitivi che chiaramente prevedano un effettivo miglioramento. Fra l’altro il 2014 mi ha “regalato” il rientro obbligatorio nella vecchia sede lavorativa, dopo tre anni di ministero, cambio da me fortissimamente cercato. Questo rientro è stato sicuramente un momento pesante e deludente, come se mi avessero scippato via ciò che era mio! E’ questo l’anno per ottenere finalmente e definitivamente un cambiamento lavorativo, migliorando sia da un punto di vista operativo che economico? Non dirmi anche tu che visto il momento storico, l’importante è lavorare, perché a parer mio l’importante è lavorare bene e con partecipazione e gratificazione e serenità!!! Ed è finalmente questo l’anno per rincontrare l’amore, quello con la A! Sono stanca di situazioni traballanti e per nulla coinvolgenti, voglio impegnarmi, e i tagli di cui sopra coinvolgono anche questa sfera e m’auguro che i “tagliati” tutti, siano consapevoli che così è! Non mi piace per nulla diventare sgradevole per far capire che non c’è condivisione alcuna! Sai è come avessi la sensazione che sto “cambiando pelle” e che basta desidero star bene e soprattutto farlo con le persone che mi fanno star bene facendole star bene a mia volta senza se e senza ma! Basta ambiguità, finzioni e giochini vari! E se non ora quando? Un abbraccio con affetto e gratitudine per la disponibilità, franchezza e freschezza come del resto non può non essere! Paola

    • Paola

      Auguro una serena rinascita a te Lore e a tutti noi ricercatori in cammino dentro e fuori di noi, buoni e gioiosi giorni leggeri ed emozionanti! Rimango in attesa di poterti dire: avevi ragione Lore e che quindi arriveranno buone anzi da come tu mi dicesti qualche mese fa, buonissime nuove nei vari ambiti della vita, in primis su lavoro e sarà anche il momento per dire con emozione: è stata dura, ma ce l’ho fatta! Ora vivo con un sereno ritrovato equilibrio che mi porta ad una consapevolezza nuova e ferma sul valore di me stessa, ma anche con un atteggiamento rispettoso verso la realtà attuale che, se anche non è ciò che desidero è quella che mi porterà laddove sarà giusto e che giorno per giorno mi permette di migliorarmi e di innamorarmi, per il momento solo di me! Ma scusa se poco, e quando e se sarà che mi rinnamorerò nuovamente sarà una meraviglia! Son caduta e rialzata e sempre più forte anche se più delicata e sensibile, e questo è un dono della vita e sono pronta ad accogliere i nuovi doni che nuovamente la vita, questa meraviglia, mi porterà! Non per ultimo la leggerezza e la semplicità di un ti voglio bene ad amico/a, ad essere più empatica, a guardare con occhi nuovi i giorni che si susseguono nei loro ritmi sempre uguali e anche alla tenerezza verso me stessa nei momenti di emotività, timore e a volte solitudine. Ma sempre e comunque con amore e cosi sarà sempre! Ed è questo l’augurio per tutti e che tutti possiamo essere sereni, felici, soddisfatti e amati e amorevoli, perché nella gioia saremo gioia anche e soprattutto per gli altri che incroceranno il nostro cammino!
      Buona Rinascita con simpatia Paola.

      • Astrologo Lore

        Sono molto contento di leggere queste tue parole!

        • Paola

          Buondì carissimo Lore, ti scrivo in una bellissima giornata quasi estiva romana! Tutto bene? Io proseguo con la stessa positività dell’ultima mail, ora si aggiunge una strana ed inspiegabile sensazione, ci provo a trasferirti quanto dico. E’ come se sapessi, ed in modo inspiegabile, voglio dire che niente di eclatante è successo, che sta per succedere qualcosa di positivo, qualcuno sta per entrare nella mia vita, non so… Come se sentissi che si sta muovendo qualcosa e, non solo dentro di me cosa che è nella mia ricerca costante e consapevole, ma proprio esterno a me. Non so se son riuscita a spiegarti l’emozione che sto vivendo e, t’assicuro che sto e rimango con i piedi ben saldi a terra, ma è semplicemente come se iniziando a grattare un gratta e vinci sapessi già la cifra che vincerò! Sta forse, e questo lo chiedo all’astrologo, iniziando il mio periodo favorevole? E se questo è come posso, se posso, favorire il compimento di tutto ciò che sento previsto per me? Chiaramente m’aspetto anche la tua solita schiettezza e semplicità da un punto solamente umano ed amichevole. Son certa che non soffro di schizofrenia, ma non ci son molti con cui poter condividere le emozioni che di getto ti scrivo, confido che come sempre oltre a “rassicurarmi” sulla mia sanità mentale, potrai come sempre darmi un quadro esaustivo sia astrologico ed umano per accedere quella lucina che mi chiarisca ancor più il cammino!
          Grazie veramente, Paola.

        • Astrologo Lore

          Il tuo oroscopo mi parla di un buon momento adesso per il lavoro, e di favori diciamo “normali” in campo affettivo con nuove persone, ma la tua carica e buonumore andrà oltre ogni previsione astrologica, che comunque, lo ribadisco, è complessivamente abbastanza favorevole…. mi aspetto ottime notizie da te!

    • Astrologo Lore

      Ho notizie migliori di quelle che ti aspetti, probabilmente! Per il lavoro vedo favoritissima una tanto attesa raccolta di frutti seminati anni addietro, quindi potrebbe essere proprio ciò che desideri. Già a breve. In amore vedo stabilità, quindi forse un maggiore legame con una persona che già conosci.

      • Paola

        Spero presto di poterti dire: Avevi ragione Lore, grazie!
        Ora invece grazie sempre per la cordialità e professionalità e, anche perché ciò che è parte integrante della tua risposta, mi anima positivamente dandomi una spinta ancora maggiore a sorridere sempre a questa avventura che è vivere! Chissà mi stupirà ancora e ancora ed io, Lore carissimo, son pronta a farmi stupire ed accogliere i regali, i doni, quelli seminati e non!!
        Grazie dunque e a presto, buon tutto sempre e per il meglio! Paola

  26. giorgia

    Ciao, ho frequentato una persona del toro (3 maggio 1982) che al momento è un pò confusa dal punto di vista sentimentale. È possibile un riavvicinamento o una bella storia d’amore nel futuro? Oppure ci sarà solo una bella amicizia? Io sono nata il 27 01 1987 (acquario). Grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo un 2015 ancora decisamente incerto per questa relazione, ma non escludo che prenda poi la “piega” che desideri.

  27. marco

    Ciao lore sono nato Il 18/02/87 acquario ascendente vergine..son disoccupato da 3 anni ..e in questo tempo ho avuto due relazioni di un anno ciascuna con arieti..finite decisamente male…quindi ho deciso che cambierò segno.. Sono abbastanza privo di forze dato gli ultimi anni…hai anche solo Una notizia carina per questo mio 2015?Ti ringrazio molto in anticipo

    • Astrologo Lore

      Marco penso che quest anno potrebbe andare bene sotto il profilo del lavoro. Vedo per te un impiego a tempo di alcuni mesi, ma ben retribuito. Come segno zodiacale per una buona affinità, prova Leone.

      • marco

        Grazie mille di avermi risposto…spero tu abbia ragione… Leone..vedremo…bilancia ? Che mi dici?possibile?

  28. sandro

    Ciao. Scusami ancora vorrei sapere come va la mia storia con una ragazza. Io sono nato il 31 gennaio 1970. Sono acquario con ascendente toro. La mia ragazza è nata il 13 aprile 1974 ed è pesci con ascendente bilancia.
    Vorrei precisare che la mia ragazza è nata il 13 marzo 1974 e non aprile come ho scritto. Io sono nato il 31 gennaio 1970. Acquario con ascendente toro, mentre la mia ragazza è pesci con ascendente bilancia. Grazie

    • Astrologo Lore

      Sandro, dai precedenti messaggi mi sembrava di capire che eri single. Posso dirti ce ci sono possibilità di un bel consolidamento con la compagna attuale, con una svolta proprio in estate, come ti dicevo.

  29. gianluca

    Ciao mi chiamo gianluca sono nato il 18 02 83 vorrei sapere come andra’il 2015 visto le grandi difficolta’dell’anno precedente .grazie

    • Astrologo Lore

      Se parli di lavoro, posso dirti che alcuni progetti iniziati nel 2014 inizieranno a far vedere i propri frutti, ma necessiteranno di molto impegno ancora per poter darti quella svolta che stai cercando.

  30. Luigi

    Ciao Lore, sono nato il 15 febbraio acquario ascendente gemelli, per l’anno prossimo che sport mi consigli di praticare (io non sono un gran sportivo) e anche su che tipo di lavoro mi dovrei buttare adesso faccio il magazziniere precario.

    Grazie e buon anno!!!

    • Astrologo Lore

      Caro Luigi, le tue domande sono molto originali! Francamente non saprei darti un consiglio così mirato, però qualcosa posso dirti. Il 2015 per l’Acquario sarà un anno in crescita, nel lavoro si potranno concretizzare aspirazioni in campo da tempo… se hai prospettive di crescita nel lavoro attuale, rimani al tuo posto e aspettati un miglioramento, altrimenti dai subito sfogo a quel progetto che hai in mente da tempo… Sullo sport posso dirti che è l’anno giusto per qualcosa di adrenalinico, dopo tanto tempo di “noia”.