Oroscopo Cancro 2011

oroscopo Cancro 2011CANCRO – CANCER (dal 22 Giugno al 22 Luglio) – 2011

Il quarto segno, il Cancro, avrà un oroscopo del 2011 davvero di difficile lettura. Nel corso dell’anno prossimo, Giove, Saturno ed Urano assumeranno infatti numerose posizioni influenti, le quali avranno effetti molto diversi a seconda della vostra decade di nascita. Dovremmo quindi scrivere ben 3 oroscopi diversi per il Cancro, ma come sapete, le nostre previsioni vogliono essere semplici e immediatamente comprensibili, per cui ciò che vi possiamo dire è che sarà un anno turbolento, caratterizzato da molti cambiamenti, sia positivi che negativi, rapidi ed improvvisi, ai quali dovrete saper reagire con prontezza per non esserne vinti. Questa turbolenza caratterizzerà soprattutto le sfere finanziarie e dei rapporti professionali con le persone, un po’ meno il lato affettivo.

L’AMORE: molto probabilmente costituirà la vostra sicurezza ed il vostro rifugio per tutto il 2011. Chi ha una relazione, farebbe bene a mantenerla e a non progettare cambiamenti per il 2011: rimandate matrimoni e convivenze al 2012, perchè questo non sarebbe l’anno giusto. Chi invece non ha un partner difficilmente avrà quel “colpo di fortuna” che farà lui/lei incontrare l’anima gemella… ma non disperatevi… non per questo non si avranno relazioni che potranno anche essere piacevoli e durature! La cosa a cui bisognerà stare attenti è quella di non portare nella vita di coppia i problemi che si incontreranno sul lavoro e con le altre persone, perchè si rischia di compromettere la relazione inutilmente. Probabili tensioni e problemi nei rapporti tra la propria famiglia e il partner. Voi, abbiate fiducia nel partner!

OROSCOPO DI COPPIA: il Toro è tradizionalnmente amico del Cancro, ma sarete ancora più attratti dalla Vergine e la cosa sarà reciproca.

I SOLDI e IL LAVORO: c’è da lavorare molto. Gli eventi che dovrete fronteggiare sono molti e quando vi sembrerà di aver risolto un problema, eccone un altro che già si ripresenterà… ma se avrete fiducia in voi stessi, pazienza e molta buona volontà, uscirete rafforzati e a testa alta da questo periodo difficile. I vostri colleghi e compagni non vi saranno di aiuto, anzi, spesso saranno causa dei vostri problemi, tuttavia chi vi è intorno saprà vedere se avete lavorato bene ed apprezzerà i vostri sacrifici, per cui sapete fin da adesso che non saranno vani… questo deve essere il vostro sprone per il 2011. Vivrete un periodo cruciale a Primavera: se riuscirete a superare tutti gli ostacoli, in Estate raccoglierete buoni frutti e vi preparerete ad un 2012 che sarà sicuramente più favorevole.

LA FORTUNA: difficile dare una lettura, perchè avrà alti e bassi molto rapidi. Che fare? Secondo noi, la cosa migliore è dedicarsi alle attività più tranquille per minimizzare gli effetti delle fluttuazioni. Se dovete fare investimenti, ad esempio, andate sugli immobili ed evitate le azioni ed ogni tipo di speculazione in Borsa. Per le lotterie non è l’anno giusto.

I VIAGGI: sarete particolarmente attratti da una cultura estera molto diversa dalla nostra: il vostro viaggio sarà quindi in una paese da usi e abitudini ben lontani da quelli Occidentali, ad esempio un paese Arabo o Indiano, del quale rimarrete affascinati. Come tutto l’anno, il viaggio non sarà privo di contrattempi, che però saprete trasformare in episodi da raccontare con piacere una volta rientrati.

I MESI MIGLIORI DEL 2011: Giugno e Dicembre, senza dubbio. A Giugno ci sarà una pausa nelle turbolenze dovute ai numerosi moti planetari, mentre a Dicembre inizierà un periodo di media durata in cui le cose saranno finalmente per il verso giusto.

Leggi anche le tue previsioni giornaliere: Oroscopo Cancro del giorno

Tag: , , , , , ,

Lascia un Commento

Articoli simili: