Home » Libri di Oroscopi e Astrologia » Libro di Simon and The Stars: “Oroscopo 2017 Giro dell’anno in 12 Segni”

Libro di Simon and The Stars: “Oroscopo 2017 Giro dell’anno in 12 Segni”

Cercando di bissare il successo dello scorso anno ottenuto con il libro dell’oroscopo 2016, il 27 ottobre è uscito il nuovo libro di Simon and the Stars dal titolo “Oroscopo 2017, il Giro dell’anno in 12 segni”.

Se non ne avete mai sentito parlare, vi basti sapere che è il nuovo fenomeno del web che, grazie alla sua pagina Facebook, è riuscito ad affermarsi come uno dei migliori astrologi del nostro tempo. Ma come ha fatto? Per rispondere a questa domanda basti sapere che Simon interpreta l’oroscopo in maniera del tutto soggettiva: Simon si sente un interprete del cielo, lo studia e lo legge.




Nella realtà di tutti i giorni, Simon and the Stars è lo pseudonimo di Simone Morandi, avvocato e agente di molte star, che negli anni si è talmente appassionato alle stelle da crearci un vero e proprio lavoro. Ma veniamo al libro.

Oroscopo 2017 di Simon e The Stars
Le copertine del nuovo libro “L’Oroscopo 2017” di Simon e The Stars

Come lo scorso anno, anche nel 2017, Simon ha deciso di intitolare il suo libro “Oroscopo 2017, Il Giro dell’anno in 12 segni”. Non un semplice oroscopo raccontato segno per segno, con le previsioni per ognuno di essi: l’oroscopo di Simon sembra che abbia qualcosa di diverso.
A differenza degli altri, Simon cerca infatti di interpretare fatti ed eventi in chiave simbolica, cercando una spiegazione per particolari accadimenti, che ogni anno sembra che si ripetano sempre uguali a se stessi. Perché ogni segno si deve confrontare con malumori o eventi strani che mettono alla prova? Perché sembra che ogni anno si debba riflettere su qualcosa di particolare e di diverso?

Per rispondere a queste domande Simon scrive un oroscopo narrativo: si muove nell’universo dei segni svelando per ognuno fatti e accadimenti, spigandone i misteri e le motivazioni di ogni cambiamento. Come una sorta di viaggio iniziatico dell’eroe che attraverso il suo percorso formativo arriverà a svelare i misteri dell’universo.

Ecco perché si chiama “Giro dell’anno in 12 segni”. Simon percorre delle tappe, una per ogni segno dell’anno, come un percorso, un filo che li collega tutti e per ognuno da la propria interpretazione: una storia che vi accompagnerà nell’universo dei segni.

Ciò che ci piace di questo libro è che contiene molte illustrazioni, che aiutano a fissare bene in mente le previsioni per l’anno che sta per arrivare: avrete da leggere ben 336 pagine! Il suo prezzo è alquanto contenuto e può diventare anche un’idea originale ed inaspettata da mettere sotto l’albero di Natale.

Ecco il link per visionare ed acquistare online il libro:

Come sempre vi consigliamo di acquistare i vostri libri di astrologia su Amazon che, da colosso mondiale per la vendita di libri online, garantisce il miglior prezzo. Gli abbonati Prime lo riceveranno inoltre senza costi aggiuntivi ed entro un giorno lavorativo! Inoltre c’è la possibilità di acquistare la versione Kindle del libro, a meno della metà del prezzo di quello con copertina flessibile.

Se siete interessati ai libri sull’oroscopo 2017, date un’occhiata anche al libro “Oroscopo 2017” di Paolo Fox.

Sinceramente a noi piace anche tenerlo esposto nella nostra libreria, e a voi?


2016-11-24