Home » Oroscopo dell'Anno » Oroscopo 2018: introduzione, segno per segno

Oroscopo 2018: introduzione, segno per segno

Il 2017 è ancora nel suo vivo, ma sappiamo che tra voi, affezionati lettori, siete già in tanti a chiedervi che cosa avverrà nel corso del prossimo anno! Ecco quindi una breve introduzione all’oroscopo 2018 che, segno per segno, vi mostrerà ciò che accadrà ai vari elementi dello Zodiaco nei prossimi mesi.

1- Ariete 2018

L’Ariete, segno governato da Marte, durante il 2018 si sentirà carico di energia. I primi mesi dell’anno saranno i più faticosi ma già a partire dalla primavera ci sarà una sorta di rinascita. Chi è single potrebbe imbattersi in un amore grande e romantico mentre tutti coloro che hanno un partner continueranno ad essere coccolati.

Una speciale affinità si creerà con i nati sotto il segno del Leone e dell’Ariete. Gli studenti, grazie anche a diligenza e costanza, caratteristiche del segno, potranno contare su un buon rendimento scolastico, mentre i lavoratori e coloro che sono alla ricerca di un impiego dovrebbero puntare le loro energie sui mesi primaverili. I soldi non mancheranno e anche la fortuna girerà dalla parte dell’Ariete. Un bel viaggio in famiglia potrebbe essere la scelta migliore in autunno.

2- Toro 2018

Oroscopo 2018
Oroscopo 2018: ecco le anticipazioni del nostro astrologo Lore

Anche i nati sotto il segno del Toro vivranno un 2018 sereno e pieno di positività. Agli inizi dell’anno, grazie all’influenza di Mercurio in Scorpione, i Toro si sentiranno pieni di forza e anche l’estate riserverà loro sorprese.

In amore sia chi è single sia chi è in coppia troverà nel periodo estivo ed in quello autunnale un ottimo clima per una nuova o già stabile relazione. Particolare affinità si avrà con il segno della Vergine, con cui si potrà costruire una storia duratura. Sia gli studenti che i lavoratori avranno una grande carica per tutto il corso dell’anno, quindi, grazie anche all’impegno, fioccheranno bei voti e avanzamenti di carriera. Buone occasioni nei primi mesi dell’anno per i disoccupati. Dal punto di vista finanziario e della fortuna il periodo migliore è senza dubbio l’estate, mentre i viaggi sono consigliati in primavera.

3- Gemelli 2018

I Gemelli vivranno un anno ricco e frenetico, ma anche un po’ faticoso. Il periodo migliore arriverà con l’autunno, dove i nati sotto questo segno potranno respirare una nuova calma. In amore, la stagione più calda sarà l’estate, dove ci sarà la possibilità di incontrare la propria anima gemella e per le coppie consolidate questo periodo potrebbe essere caratterizzato da cambiamenti positivi.

La primavera è il periodo migliore per quanto riguarda la carriera scolastica e lavorativa e chi non ha un’occupazione deve concentrare le proprie energie in questo frangente. Nella seconda parte dell’anno i Gemelli potranno godere di una certa stabilità finanziaria e di qualche colpo di fortuna. Per una vacanza rilassante si consiglia l’autunno.

4- Cancro 2018

Se i nati sotto il segno dei Gemelli avranno un anno un po’ faticoso, coloro che sono venuti al mondo sotto il segno del Cancro devono prepararsi ad esperienze meravigliose. Non ci sono particolari periodi negativi in nessun momento dell’anno, ma per le relazioni i “cancerini” dovranno investire energie nei mesi invernali e in quelli estivi. Grandi possibilità di trovare un partner per i cuori solitari. Buona affinità con il segno dei Pesci.

L’influenza di Mercurio aiuterà studenti e lavoratori durante il periodo primaverile, momento in cui è bene investire energia nella propria formazione o nel lavoro. Coloro che sono senza impiego non hanno che da chiedere. Nei mesi primaverili non mancheranno buone entrate finanziare. La prima parte dell’anno sarà la più fortunata per i nati sotto il segno del Cancro, ed un bel viaggio è consigliato in inverno o in primavera.

5- Leone 2018

Il Leone vivrà un inizio d’anno abbastanza duro e faticoso ma le cose si sistemeranno con il passare dei mesi. La primavera del 2018, grazie all’influenza di Venere, sarà il periodo migliore per far sbocciare nuove relazioni e risultare ancora più attraenti agli occhi del proprio partner.




Ottima affinità con Gemelli e Sagittario. Per lo studio la stagione migliore sarà l’autunno e così per il lavoro, in quanto sussisterà un periodo tranquillo. I disoccupati potranno trovare il loro impiego del cuore verso il finire dell’anno, dove il Leone vedrà anche una crescita delle proprie finanze ed un incremento per quanto riguarda la fortuna. Un ottimo periodo per un nuovo viaggio sarà il Natale.

6- Vergine 2018

La Vergine avrà la fortuna di vivere un anno tranquillo, senza particolari scossoni. La prima parte del 2018 sarà il periodo migliore, in quanto nella seconda potrebbero insorgere piccoli problemi. Per coloro che stanno cominciando un relazione o sono in coppia già da tempo, occhio alla gelosia!

Grande affinità con i Toro. Il periodo più proficuo per quanto riguarda studio e lavoro sarà l’estate. Sempre in estate vi sarà una possibile crescita delle finanze. La fortuna vi sorriderà sopratutto nella prima parte dell’anno, dove un viaggio meraviglioso potrebbe mettere in discussione le vostre priorità.

7- Bilancia 2018

La Bilancia avrà un anno fantastico nel settore lavorativo ma sarà meno fortunata per quanto riguarda le relazioni. Il primo periodo dell’anno è il migliore per investire il proprio tempo in studio e carriera o per cercare una nuova occupazione.

A livello di relazioni sentimentali, la stagione più proficua sarà la primavera, grazie a Venere in Toro. In questo periodo si potrà trovare il proprio partner e ci sarà una particolare affinità con Capricorno e Scorpione. I primi mesi dell’anno saranno i migliori per le proprie finanze e la fine dell’anno sarà perfetta per viaggi di coppia.

8- Scorpione 2018

I nati sotto il segno dello Scorpione avranno un periodo pieno di energia nella prima parte dell’anno. I single è meglio che puntino a relazioni brevi piuttosto che a legami duraturi e qualche coppia consolidata potrebbe scoppiare.

Durante la primavera il fascino dello Scorpione attirerà molte persone. I mesi estivi sono il momento migliore per concentrarsi su studio, lavoro e finanze e chi ancora non ha un’occupazione dovrà intensificare la ricerca in questo frangente. La fortuna sorriderà ai single in cerca di nuove esperienze nell’ultima parte dell’anno. Consigliato un viaggio in questo periodo.

9- Sagittario 2018

I Sagittario vivranno un anno col botto, sopratutto nei mesi invernali e in quelli autunnali. Per i single l’amore potrebbe arrivare proprio in questi periodi mentre le coppie correranno qualche rischio durante la primavera.

Affinità con Toro e Cancro. Gli studenti dovranno concentrare le loro energie nell’ultima parte dell’anno, mentre i lavoratori nella prima, così come chi cerca un impiego. L’estate sarà il momento giusto per una vacanza. Particolari entrate finanziare durante la primavera. La fortuna vi sorriderà a inizio e a fine anno.

10- Capricorno 2018

I nati sotto il segno del Capricorno potrebbero avere durante il 2018 qualche difficoltà. I mesi primaverili saranno i migliori per iniziare una nuova relazione o per vivere qualche inusuale esperienza con il proprio partner.

Buona affinità con Toro e Leone. I Capricorno possono stare tranquilli per quanto riguarda lo studio ed il lavoro, sopratutto in autunno, periodo di crescita delle finanze. La fortuna vi sorriderà in autunno e primavera, stagioni nelle quali potrete organizzare una piacevole vacanza.

11- Acquario 2018

L’Acquario, governato da Urano, vivrà un inizio d’anno piuttosto difficile. Le cose in amore, sia per i single che per gli accoppiati, miglioreranno con la primavera e l’estate, periodi ottimi anche per chi studia, lavora o è in cerca di un impiego.

Ottima affinità con il segno dei Pesci e dei Gemelli. Le maggiori entrate saranno in primavera ed estate, le stagioni più fortunate. Se avete voglia di viaggiare, organizzate in quei frangenti una vacanza.

12- Pesci 2018

I nati sotto il segno dei Pesci dovranno stare quest’anno parecchio attenti, in modo da evitare problemi. La seconda parte dell’anno sarà la più difficile da vivere, sopratutto per quanto riguarda lo studio ed il lavoro.

Ad inizio anno i single saranno in grado di attrarre un gran numero di persone e troveranno affinità con segni quali il Sagittario e la Vergine. Per chi ha già un partner il periodo migliore sarà l’estate, frangente in cui sarà bene organizzare una vacanza. Le entrate finanziare maggiori interesseranno la prima parte dell’anno, che sarà anche la più fortunata.

Oroscopo 2018 personalizzato

A breve il nostro astrologo Lore tornerà a fare consulti personalizzati e gratuiti su queste pagine. Non appena saranno pubblicati, vi daremo anche le esclusive anticipazioni dell’oroscopo 2018 di Paolo Fox e di quello di BrankoStay tuned!


4 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Simona

    Ciao Lore, mi chiamo Simona, nata il ***** (puoi oscurare la data?) è un periodo in cui mi sento molto sola e non ho nessuna storia e nessuno di interessante.
    Vorrei sapere se devo abituarmi e rassegnarmi questa calma piatta o se troverò un amore nei prossimi mesi.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Nella tua vita sta entrando una nuova persona, con la quale potrebbe anche nascere una bellissima storia, ma la cosa richiederà tempo per conoscersi e piacersi. Forse è qualcuno che già conosci.

  2. Giuseppina

    Ciao sono Giuseppina nata il 11 12 1971 vorrei sapere se troverò l amore Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che il tuo oroscopo per l’amore in questo momento non è affatto favorevole, ma che le cose miglioreranno molto già da fine agosto. Si prospetta una fine anno decisamente sorprendente per te, in amore!