Home » Oroscopo dell'Anno » Oroscopo 2017 Toro

Oroscopo 2017 Toro

Toro 2017 (21 Aprile – 20 Maggio)

Questo segno zodiacale è solitamente caratterizzato da un temperamento responsabile e molto affidabile. Tali caratteristiche sono influenzate soprattutto da Venere, che governa il segno del Toro e influenza le principali azioni della vita dei torelli. Per questo 2017, il segno del Toro avrà un inizio anno segnato da un’elevata intensità di lavoro, che porterà inizialmente qualche seccatura, ma che farà anche godere i propri frutti da giugno in poi. Molto bene, durante tutto l’anno, le relazioni interpersonali con quasi tutti gli altri segni dello Zodiaco.
Ma vediamo più in dettaglio questo oroscopo che si preannuncia ricco di sfaccettature.

2017: periodi migliori e peggiori

Oroscopo 2017 ToroIl 2017 del Toro non sarà caratterizzato da periodi che possono essere definiti migliori o peggiori, ma da un andamento tendenzialmente positivo, caratterizzato qua e là da piccoli ostacoli. Tuttavia, non si tratterà di niente di grave, anche se si potranno presentare dei periodi in cui il carattere gioviale del Toro sarà oscurato da un’elevata concentrazione volta al superamento degli ostacoli stessi.

Il rischio di questa chiusura caratteriale è quello di allontanare le persone care, mettendole momentaneamente in disparte. Meglio evitare questo tipo di errore, visto che proprio le persone care saranno quelle che permetteranno il superamento degli ostacoli in maniera più rapida.

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Il 2017 sarà un anno molto interessante dal punto di vista degli incontri. I single potranno infatti ritrovarsi in relazioni molto intense, con partner che potrebbero rivelarsi, alla lunga, una presenza stabile nella vita. Se da un lato, infatti, il Toro avrà bisogno di un’ampia libertà, soprattutto durante il periodo estivo, le persone incontrate durante l’estate potranno ripresentarsi anche in autunno. La scelta sul se continuare o meno tali frequentazioni starà a voi!




Amore per chi ha un partner

Chi vive in coppia vedrà la massima stabilità durante il periodo invernale (inizio anno), grazie alla particolare posizione fissa delle stelle che si rispecchia nella vita di coppia. L’intensità del rapporto e l’intesa che si avranno con il partner in questo primo periodo dell’anno saranno di livello molto elevato, e permetteranno di superare eventuali problemi che si sono potuti presentare alla fine del 2016. L’estate porterà probabilmente ad altri piccoli disguidi in famiglia, con il partner o con altri parenti: la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno saranno i periodi migliori per ritrovare armonia e rivivere l’intensità amorosa della prima parte dell’anno.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Non ci sono dubbi che quest’anno il Toro “legherà” molto bene con quasi tutti i segni, ma solo con alcuni si potranno ottenere collaborazioni lavorative durature o storie d’amore che possono evolvere in qualcosa di più importante di un incontro sporadico. Per quanto riguarda il lavoro, in particolare, questo 2017 potrà portare ottime collaborazioni con i segni della Bilancia e dell’Acquario. Scintille tra le lenzuola, invece, quando un Toro incontra uno Scorpione, un altro Toro o un Cancro.

Toro: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti Toro quest’anno vedranno la loro abilità cerebrale particolarmente attiva, soprattutto nel periodo primaverile. Dopo un inverno caratterizzato da uno studio molto intenso, i frutti verranno raccolti in primavera, periodo di interrogazioni decisive ed esami fondamentali per la carriera degli studenti.

Previsioni per i lavoratori

Il lavoro, in questo 2017, prevede alti e bassi. Nonostante l’attività continua, infatti, non sempre si potranno avere risposte soddisfacenti dal mondo del lavoro, pur con la presenza, nella costellazione, di Venere. Solo da fine aprile si potrà contare su un periodo più florido dal punto di vista dei risultati e, se si eccettua qualche piccolo calo di forze che caratterizzerà l’autunno, il fine anno si potrà concludere con un crescendo di successi, anche finanziari.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Sin dall’inizio dell’anno Venere transiterà nel segno del Toro, portando alti e bassi su tutti gli aspetti, da quelli sentimentali a quelli lavorativi. Proprio per questo, chi è alla ricerca di un lavoro non potrà aspettarsi, per questo 2017, un periodo favorevole ma, piuttosto, periodi altalenanti, più o meno favorevoli, a seconda dei periodi dell’anno. E questo andamento oscillante interesserà sia chi è alla ricerca della prima occupazione sia quanti, invece, vogliono apportare cambiamenti nella propria sfera professionale. Un oroscopo personalizzato (vd. in fondo) è necessario per definire questo particolare aspetto.

Denaro e Buona Sorte per il 2017

Soldi

Le finanze, come gli altri aspetti della vita del Toro, in questo 2017 saranno caratterizzate da oscillazioni durante quasi tutto l’anno. Si tratta comunque di oscillazioni lievi, sia in positivo che in negativo, ossia introiti e spese legati al proprio stile di vita. Non sono comunque previsti “sconvolgimenti” finanziari, ne’ in positivo, ne’ in negativo.

Fortuna

Chi ama scommettere o giocare, in questo 2017 dovrà fare molta attenzione agli andamenti altalenanti della fortuna. Nulla è certo e, nella stessa giornata, si può avere la possibilità di vincere una posta al gioco e, subito dopo, di perdere di nuovo tutto. Meglio, quindi, non esagerare in nessun settore, ma soprattutto, in caso di vincita, fare subito cassa!

Oroscopo dei Viaggi

Quello che sicuramente è un aspetto vincente per il segno del Toro nel 2017 è legato ai viaggi. Sia che ci si voglia dedicare ad una vacanza invernale che ad una estiva, si sentirà in pieno un senso di libertà, che sarà la caratteristica dominante delle vacanze del Toro in questo nuovo anno. Le rinnovate energie serviranno ad affrontare al meglio le prove di questo anno tutto particolare!

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.


229 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Bruno

    Ciao, mi chiamo bruno e sono nato il 06/05/1961 a giaveno( to), vorrei sapere se quest’ anno riuscirò a cambiare lavoro, dato che vivo costantemente sotto minaccia di licenziamento.Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non ho ben capito se per te il cambiamento sarebbe una buona o una pessima notizia, comunque posso dirti che un cambiamento è favorito dalle Stelle, se lo proietti verso una maggiore freschezza e modernità della tua tipologia di impiego.

  2. Maria Rosaria

    Ciao mi chiamo Maria Rosaria sono nata il 19/05/1975 alle ore 8.00 chiedo gentilmente di oscurare i miei dati.
    Vorrei chiederti cosa dicono le stelle per questo nuovo anno 2017; sia per il lavoro che spero tanto di riuscire a costruire qualcosa di bello ed importante per me stessa;soprattutto l’Amore….in cui dopo aver avuto il cuore spezzato ho scelto la solitudine ma nel mio cuore io continuo a sperare fortemente di incontrare il vero amore!Grazie Mille e Buon Anno a Tutti!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sarà un anno ancora di transizione per te, ma già a fine 2017 avrai le idee più chiare sulla tua vita e questi ti predisporrà al meglio per un incontro importante, in un ambiente favorevole per trovare la persona giusta.

  3. Carlotta

    Buonasera e buon anno….
    Mi chiamo Carlotta nata il 30 04 1972
    Ho un grande progetto in mente ma purtroppo mancanza di fondi. Mi può dire se va in porto o no..?
    Grazie saluti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri possono aiutarti a trovare un aiuto esterno, se lo vuoi cercare con convinzione e un po’ di sana insistenza.

  4. Sara

    Ciao . Sono nata il 26/04/1973 e vorrei sapere se quest’anno trovo lavoro . Grazie e buon anno . Sara

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una opportunità verso metà anno: all’inizio non sembrerà granché, ma potrebbe invece svilupparsi al meglio per te.

  5. Valentina

    Buongiorno, sono nata il 23 Aprile 1984. Convivo con un Saggitario (05/12/1979) da 14 anni con cui abbiamo due bambini. Un’anno fa ho conociuto un cancro ( 28/6/85) e non posso fare a meno di pensare a lui. Cosa mi consigliano gli astri?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non c’è una soluzione semplice per te, Valentina, il bivio è netto e penso che tu sappia cosa comportano entrambe le strade in termini di sacrifici e soddisfazioni. La scelta spetta a te, gli Astri ti staranno a guardare.

  6. Salvador

    Ciao sono J****(può essere oscurato il nome?) Nata il 14/05/93 tra le 9.50 e 10.10 del mattino. Mi farebbe piacere sapere in generale cosa mi aspetta ma questo è meglio lasciarlo con effetto sorpresa. Quello che mi preme è sapere su una storia d amore delicata. Intensa ma difficile. Ho conosciuto il mio ex nel 2013 in Erasmus. Io italiana lui del costa Rica.. ci siamo amati prima come amici, con una armonia sconosciuta anche a me..poi ci siamo amati come coppia anche qui in una maniera speciale. Finiti i sei mesi Erasmus sono iniziate le difficoltà superate dal nostro amore. Ci siamo visti nel 2014 da me un mese (24h su 24 insieme).. poi sono andata io un mese nel 2015 (sempre insieme ed è stato ancora più intenso). A distanza riuscivamo a seguirci e a darci forza anche se io ero più forte. Lui aveva bisogno di contatto (ovviamente) e di un quotidiano che la vita o noi ci siamo proibiti..Io dovevo finire gli studi e anche lui. Il 2016 è stato il più duro perché ogni volta che ci vedevamo era talmente tanto intenso che il distacco diventava sempre più difficile così nei mesi siamo andati a farci scivolare nel senso che non c era più la forza di sentirci in maniera speciale,si aspettava di vederci. Il sei settembre mi dimostra l amore facendo il biglietto per due mesi qui.. doveva venire a dicembre e io mi ero finalmente decisa di trasferirmi da lui perché avevo messo soldi da parte senza pesare sui miei. Ma.. il 10settembre conosce una ragazza.. inoltre ha avuto problemi alla gamba e a dicembre si è operato.. problemi su problemi ha annullato il biglietto. Mi ha detto di amare questa ragazza (lui capricorno,nato il 25dicembre, lei sagittario del 14/12/92). Lei ha un carattere simile al mio, un tatuaggio nel mio stesso punto con lo stesso tema credo, ama l Africa come me.. ho ritrovato un po’di me nel carattere di lei (descritto da lui). La vita è stata assurda. Non gli ha fatto conoscere lei prima del biglietto ma dopo 4giorni e lei è lì, può stargli vicino soprattutto dopo l operazione..un periodo fragile per lui. Tutto veloce e per l amore condiviso mi sembra strano questo voler proclamare e quasi proteggere questa ragazza. Due giorni fa mi ha chiesto di sentirci meno se non è importante perché era con lei sottolineando (senza ragioni se non per ferirmi) una frase che mi ha stupito”voglio darle l amore che ho” come una sorte di responsabilità.. o sono io che mi flippo ed è finita veramente. Io l ho lasciato andare, capisco che vuole vivere questo nuovo amore, queste emozioni. Non metto in dubbio che la voglia. La domanda è se è finita così tra noi veramente? Dopo tre anni di lotte e legami forte ad un passo da riuscire a viverci veramente tutto svanisce. A febbraio volevo andare in costa Rica 10gg anche per un no, un no che voglio sentirmi dire negli occhi. Tutti mi dicono di no che è un rischio ed è inutile. Capisco la loro preoccupazione e la scarsa fiducia nei rapporti a distanza ma io invece sono dell idea che se è durata tre anni chiudersi così mi da la sensazione che non ha avuto alcun senso. Non voglio qui trovare le risposte perché neanche gli astri ce lo direbbero, sta a noi vivere..Ma magari un aiuto sarebbe necessario al mio pensiero. Sento vivamente che era la persona giusta. Sento che eravamo perfetti..liberi e uniti da questa libertà. Tanto che non mi fa male vedere foto con lei quanto ciò che mi fa male è il suo evitare di sentirci come persone (per me è un amico ancor prima di tutto il resto ed era così anche per lui). Capisco voglia rispettare lei (David,cosi si chiama, è molto buono e rispettoso ma delle volte è egoista). Ciò che non capisco perché non difenda ciò che siamo stati. Sono passati solo due tre mesi e tutto è stato troppo veloce. Io se dovessi innamorarmi ancora porterei il mio partner ad amare anche ciò che David è stato per me. Quindi c è qualcosa che gli astri mi possano dire? Partire sarà giusto?andare lì senza pretese ma guardarlo sarà necessario? Mi dispiace per il poema ..fa parte di me :) .. un saluto e buon fine anno.
    Ho inviato pochi minuti fa un messaggio,chiedo scusa ma ho sbagliato la data del mio compleanno e volevo correggerla : 14/05/92.. chiedo scusa anche per la bibbia scritta ma spero pubblicherete il messaggio abbreviato ma avevo bisogno di spiegare la situazione. Spero di ricevere risposta nonostante il mio commento lunghissimo. Saluti e nuovamente buon anno!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In effetti credo che tu abbia battuto i record di lunghezza!
      Nonostante la vostra passione e la passione con cui hai scritto, gli Astri sono molto tiepidi relativamente alla vostra storia, motivo per il quale mi sento di sconsigliarti di partire, di troncare la relazione e di iniziare a guardare oltre.

  7. Giorgio

    Salve.sono Toro ascendente Gemelli,nato il 25 4 1980 ore8’30. Ho avuto gli anni peggiori di tutta la mia vita dal 2012 fino quasi al 2016.quest’anno sono riuscito a ritrasferirmi a Dublino e ne son contanto.ma le difficoltà nm sembrano finire mai.come si prospetta questo 2017?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che la parte difficile sia superata e che questo 2017 sarà un anno nel quale inizierai a raccogliere i primi risultati soddisfacenti.

  8. Vanessa

    Sono nata ***** ho una situazione sentimentale molto particolare che dura da un anno e mezzo con un acquario ******…tra tira e molla ci stiamo allontanando sempre più….lui non mi ama…e io muoio per lui…vorrei sapere se le cose tra noi si sistemeranno in qst 2017 o se è un capitolo da chiudere…grazie nascondete i miei dati personali per favore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Vanessa, forse è davvero il caso di mettere la parola fine a questa relazione, gli Astri sono peraltro, per te, molto favorevoli a nuovi incontri quest’anno.

  9. Caterina Furfaro

    Salve Lore,mi kiamo Caterina e sono nata il 22/04/1967,vorrei sapere come sarà il 2017 per quanto riguarda la salute.Tra me e Domenico 26/05/1973 come andrà a finire?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dispiace, qui non si fanno oroscopi sulla salute. Per la tua relazione: hai già deciso che va a “finire”?

  10. steven

    ciao sono steven (si legge stiven) sono nato il 270489 a hempsted county (new york) alle ore 18.33 americane,volevo chiedere se questo 2017 per il lavoro ne troverò uno che mi possa far diventare autonomo dato che sono senza da anni e ho sempre lavoricchiato poche volte… e per l amore io stavo cercando di recuperare una ex della quale è finita per incomprensioni…ho ripreso dopo un anno il rapporto ma da parte sua non riesco a capire le sue intenzioni… si chiama sonia ed è nata il 15 06 96 (non so l ora non ricordo dove il posto esatto)..se cè un ritorno nel 2017 con lei oppure una new entri..se sono possibili risposte a queste domande vi ringrazio :) se no dimmi pure quello puoi :) grazie buon anno a tutti!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Steven, gli Astri ti consigliano di fare qualche cambiamento, ad esempio di trasferirti. Non lontanissimo, ma serve un cambiamento. Il lavoro ne gioverà e riuscirai anche a capire meglio la natura del rapporto con Sonia.

      • steven

        ciao! grazie per il tuo consiglio,e previsione….il problema che non ho nessun lavoro a fruttarmi un reddito per poter far questo cambiamento,ed io non vedo l ora di andare via da dove sono ora…..beh spero arriverà un lavoro positivo questo 2017… e per sonia volevo capire meglio se ci sarà una ripresa o meglio lasciarla perdere perchè davvero non capisco….non mi da informazioni..non si esprime più di tanto e non so se battere ancora il chiodo o buttare il martello..per quello ti chiedevo :) se puoi farmi capire meglio ti ringrazio :)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Bene, è una conferma: trova i mezzi per cercare miglior fortuna altrove, altrimenti rimarrai “bloccato”. E come dicevo, le cose con Sonia si chiariranno con il tempo, adesso sono e rimangono nebulose.

  11. Maria

    Buongiorno, sono nata il **** alle ore13.30 , ( potresti oscurare la data.? Grazie mille)vorrei sapere se quest’anno sarà possibile che mi innamori ancora . Dopo varie relazioni, da qualche anno ho tenuto il cuore a riposo ma ora mi sento aperta e sento intorno a me molto interesse. Però ho un po’ di timore . Grazie ancora e complimenti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ma quale timore, buttati con fiducia, le premesse sono ottime anche per gli Astri!

      • Maria

        Grazie mille Lorenzo e infiniti auguri per tutti voi

  12. ivana

    Ciao mi chiamo Ivana e sono nata il 29/04/1978. Volevo sapere se ci saranno novità in ambito sentimentale nel 2017. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se intendi un incontro, direi proprio di si, e pure abbastanza presto, direi febbraio/marzo, un incontro inizialmente considerato “da poco” ma che riserverà invece delle sorprese…

  13. Mariarosaria

    Salve. Mi chiamo Mariarosaria e sono nata il 01/05/1985. A giugno scade il mio contratto biennale di stage, presso l’ente in cui sto lavorando. Vorrei sapere se ci sono possibilità di rinnovo del contratto o comunque delle occasioni di maggiore stabilità. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Li no, ma presso altre aziende si apriranno alcune porte interessanti.

  14. Alessia

    Ciao, mi chiamo Alessia e sono nata il 22/04/1982 e mio marito e nato il 01/05/1980. Al momento ci troviamo in Francia ma abbiamo in progetto di tornare in Italia quest’estate per aprire una piccola attività quindi vorrei sapere cosa dicono gli astri a tal proposito. Grazie…ho postato la domanda il 25/12/2016 ma non vedo più nemmeno la domanda.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ vero, alcune domande dei giorni scorsi non sono “passate”. Gli Astri vedono bene le avventure imprenditoriali, anche i trasferimenti, quindi perché no, un rientro è anch’essa un’avventura, e sarete assistiti dagli Astri.

  15. Emanuela

    Buona sera, io volevo sapere come sarà per me il lavoro nel 2017 mi scade il contratto dopo 3 anni e a questo punto ci dovrà essere o assunzione o disoccupazione, come sono le previsioni per il toro sul lavoro per il 2017? Io sono nata il 24/04/79.
    Grazie in anticipo
    Emanuela

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io ritengo che con l’aiuto delle Stelle potrai avere il tuo rinnovo contrattuale.

  16. Rossella

    Salve sono nata il ***** Toro, questo è stato un anno molto particolare x me ho perso il lavoro e in più una storia dì molto anni con un capricorno è finita male deludendomi e ferendomi moltissimo …mi ha tradito e sta con un altra sempre capricorno. ..spero molto in questo 2017 sia x lavoro che x l amore..voi cosa mi dite?
    .

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Rossella, il 2017 per te sarà di transizione, alcune cose si inizieranno a sistemare, per altre ci vorrà tempo ancora fino al 2018. In particolare vedo dei lavori, ma per qualcosa di fisso dovrai attendere fine anno. In amore qualche incontro, ma non ti sentirai ancora stimolata per una altra storia importante.

      • Rossella

        Grazie mille x avermi risposto….invece a riguardo del mio ex lui è nato il ** è un capricorno in futuro vedete un ritorno o meno? Potete oscurare le date x favore?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No mi dispiace, non vedo il suo ritorno.

  17. carlo alberto perillo

    Salve Sig.ra Lore
    Mi chiamo Carlo sono nato il 16 maggio del 1963 alle 19 e qualcosa! a Orbetello – gr-
    Sono passati anni duri anzi durissimi…..mi può spiegare più o meno come sarà questo nuovo anno?
    Saluti
    carlo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente Carlo, ma dimmi qualcosa di più di te e degli aspetti che ti interessano.

  18. Marty

    Buonasera Lore,
    Mi chiamo Marty e ho una relazione sentimentale molto difficile da 6 anni che mi fa soffrire moltissimo. Forse perché non sono felice o forse perché la vita sta cercando di spingermi su un altro percorso ma sono tanto presa da una persona che conosco poco ma da tempo ormai. Vorrei sapere come evolverà la mia situazione sentimentale nel 2017? Sono nata il ***** ore 16:30 (chiedo gentilmente di oscurare i miei dati).
    Grazie davvero.Saluti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      I dati di lui?

  19. nico

    salve,
    una domanda :: sono un toro ascendente scorpione in questo caso quando giove entra in scorpione
    e’ negativo o positivo?
    grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ha pochissima rilevanza, semmai la avevano i pianeti in Scorpione al momento della tua nascita.

  20. Daniela

    Salve Lore…sono nata 01.05.1980. ..da un po sono rimasta senza lavoro…e riguarda l’amore sto con un bilancia 16.10.1978 da sei anni,lui non vuole una relazione seria io credo che dobbiamo fare passi avanti..come saranno i prossimi mesi..?grazie in anticipo …un buon anno

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Pensa a sistemare il lavoro, nel corso dell’anno potesti trovare la soluzione definitiva, successivamente puoi pensare a progetti di famiglia, anche lui sarà più pronto, magari nel 2018.

  21. angi

    Ciao Lore, ripubblico il messaggio perche’ ho scritto una settimana fa, ma non vedo piu’ nemmeno il messaggio che ho scritto! Quindi provo a riproporre. Mi chiamo Angela nata ***** i il ******* alle 17.20( chiedo di oscurare i dati). Vorrei sapere se nel 2017 trovero’ l’ amore… e se vedi il periodo. grazie, buon anno!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si Angela, nel 2017 vedo per te un incontro, diciamo in primavera, con una persona che vedo come non della tua terra, forse uno straniero.

      • angi

        Ciao lore grazie della risposta! Forse puo’ essere di un altro paese? oppure lo vedi proprio di lontano? Se posso vorrei darti i dati di una persona che mi piace. Si chiama ** nato il *****, non so l’ora ( chiedo di oscurare nome e data perfavore). Puoi vedere se lui ricambia e se sara’ lui? Grazie e ti rinnovo i miei auguri.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’incontro sarà “esotico”. L’affinità con la persona che mi hai indicato la vedo un po’ bassa.

  22. Antonella

    Ciao,
    mi chiamo Antonella e sono nata il 13 maggio 1976 (all’una e venti circa) vorrei sapere se questo 2017 mi potrà portare un lavoro stabile e soddisfacente. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo Astri molto favorevoli per te sul lavoro nel prossimo anno. Arriverà l’impiego stabile? Forse, perché no, le premesse astrologiche ci sono!

      • Antonella

        grazie mille!!!

  23. Valentina

    Ciao mi chiamo Valentina nata il 12 05 78 ore 17.00 vorrei trasferirmi a metà anno con i miei figli in altra città. Pensi che il mio desiderio si esaudira’? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La fattibilità è data dal tuo arbitrio, quello che posso dirti io è che gli Astri ti aiuteranno non poco ad ambientarti.

  24. Cinzia

    Cinzia 18/5/82 oreornel 18. Ad aprile 2012,è finita la mia grande storia d’amore ed è iniziata la mia carriera lavorativa…ma l’amore non l ho più trovato,e,se x un periodo l ho evitato,ora sono stanca:mi mancano i progetti,l amore,la condivisione,la passione…invece nulla d importante e un cancro sempre nei paraggi ma che non vuole impegnarsi.Arriverà un amore coinvolgente e vero?Il lavoro sarà ancora in crescita?Avrò mai una mia famiglia?grazie ;)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente, sei giovane e hai ancora tante opportunità. Non sono sicuro dell’incontro giusto nel 2017, ma forse nel 2018… in compenso il prossimo anno il tuo lavoro crescerà ancora.

  25. Alessandra

    Ciao sono nata il 12 maggio 1968 Toro ascendente Leone. Mi piacerebbe che il 2017 portasse un Amore importante e un cambiamento lavorativo. Cosa mi puoi dire? Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro Buon Natale.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI Alessandra, potrebbe essere l’anno giusto per concretizzare entrambe le cose, ovviamente bisogna crederci e perseguirle!

  26. Franci

    Ciao, nel 2017 sono in previsione grandi cambiamenti dovuti a un trasferimento di tutta la famiglia.
    Come sarà questa nuova avventura? Riuscirò a trovare un nuovo lavoro?
    Grazie!
    Franci – nata il ** ore 20.55 a *** (vi chiedo la cortesia di oscurare data e luogo)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, gli Astri ti aiuteranno in questo passo importante, nonostante all’inizio ti sembrerà tutto un po’ difficile.

  27. Mary

    Ciao lore , mi chiamo Mary , ho fatto un commento ieri ma non riesco a trovarlo , comunque lo riscrivo sono nata il 12 maggio 1995 ascendente sagittario e per quasi due anni ho frequentato un ragazzo bilancia nato il 26 settembre 1990 di cui però non so l’ascendente. Ci siamo lasciati a luglio e ci siamo risentiti fino a novembre ( per litigare) . Ci siamo lasciati malissimo e non ci parliamo più , ora lui sta con un ariete .. ma a me manca tanto e sono ancora innamorata persa di lui , cosa succederà nel 2017 ? Posso sperare in un ritorno o meglio voltare pagina ? Buone feste

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che potrebbe esserci un nuovo contatto, ma non vedo longevità, meglio evitare di cadere in tentazione e voltare pagina.

      • Mary

        Astrologo lore sto pure facendo una sana dieta e palestra come andrà a finire? ho già perso 16 kg . Ah e non parlo più con una persona nata il 21 giugno 1994 e mi manca ma non ne vuole proprio sapere di me . .. cosa succederà ?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Guarda oltre!

      • Mary

        Sarebbe a dire ? Come sarà il mio 2017 ?? Riuscirò a dimenticarlo ? Mi scusi se la riempio di domande ma ultimamente non mi sento tanto soddisfatta della mia vita e mi sta iniziando a piacere un capricorno nato il 24 dicembre 1990 . Come andrà a finire ?

  28. Loredana

    Ciao, 7/5/68 toro ascendente toro
    Ho voglia di innamorarmi, di una bella storia.
    Che dici…. 2017??18???19???
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il 2017 è già astrologicamente buono, credimi! Non subito, direi da aprile e quasi fino a fine anno, facci sapere!

  29. Stefano

    Ciao LORE..mi chiamo Stefano è sono nato il 16/05/82 a Monopoli(Bari)…ore 3.00…volevo sapere come sarà questo 2017???..l’anno scorso mi hai praticamente azzeccato tutto!!!ti ringrazio di cuore e ti auguro un buon anno anche a te!!!ciao…attendo con ansia..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie di leggerci assiduamente! Dimmi qualcosa di più di te per una previsione mirata.

      • Stefano

        Sono Stefano…attendo con ansia un nuovo lavoro malgrado io stia sempre in allerta!!!….attendo da mesi un indennizzo per una causa di lavoro e nel mentre sogno di ritornare con la mia ex…in quanto non abbiamo mai smesso di sentirci….lei si chiama *******….quale di queste gioie farà da padrona?????….grazie e ti prego di oscurare i dati…..Grazie attendo!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Il lavoro potrai ottenerlo andandotelo a “prendere” con le tue forze, per la causa vedo possibile un esito positivo entro l’anno. Amore: la situazione non è positiva per te, devi superare questa ambiguità e non proseguire oltre con questo sentirsi e sperare, ma senza certezze di un futuro insieme. In un vero o nell’altro.

  30. Alessandro

    Buonasera, sono nato il *****, ascendente scorpione; già da un paio d’anni il rapporto sentimentale con la mia compagna (*****) s’è rotto, credo definitivamente. Talvolta, tuttavia, mi giungono da lei segnali contrastanti alla definitiva rottura che fatico ad interpretare. Posso aspettarmi novità da questo rapporto oppure ritiene che sia “morto e sepolto”? Posso sperare che il 2017 sia l’anno della mia rinascita in amore? Sono un libero professionista, pensa che ci saranno miglioramenti nella mia situazione lavorativa e finanziaria?. Le chiedo di oscurare le date. Perdoni le troppe domande! Grazie per l’eventuale risposta e complimenti, in ogni caso, per la sua competenza.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te di leggerci con passione!
      Il 2017 sarà senza dubbio per te l’anno del “bivio”: se non lo vorrai affrontare tu, ci penserà una terza persona a fartelo fare: sto pensando ad un incontro femminile che ti metterà dunque davanti alla scelta.