Home » Oroscopo dell'Anno » Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno

Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno - Pag.8

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno .


2016-12-26

675 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Mariana

    Buonaseara ho ancora un uomo in mente è nell cuore. Non riesco ad liberarmi facilmente. E stato un disastro. E quasi un anno che dura questa storia che non è una storia. Per me arivera davvero qualcuno con qui iniziare un percorso?Volevo sapere per cortesia se anche sul ambito lavorativo arivera qualcosa di buono? Sono Mariana nata il 12.06.1972 a Brasov Romania. Lui è un capricorno nato il 31 dicembre 1968 non conosco l’ascendente. Grazie di cuore

    • Astrologo Lore

      Cara Mariana, gli Astri mi confermano che la storia con il capricorno è ad un punto morto e solo andando oltre potrai trovare quella serenità che ti porterà a nuove conoscenze. Gli Astri sono favorevoli per te per un incontro importante.
      Lavoro: vedo poche novità per qualche mese ancora, forse ad inizio 2017 qualche bella sorpresa.

      • Mariana

        Grazie di cuore Lore!!!.Sembra che stano per arrivare delle belle notizie !!!Avevo specificato che ho l’ascendente vergine?

  2. concettina

    Ciao Lore tra qualche giorno inizio un lavoro nuovo dove mi manca l’esperienza del ruolo. Ho paura di fallire perché negli alberghi hai meno di una settimana per riuscire, altrimenti cercano altrove. Ce la farò? Andrà tutto liscio? Concettina nata a Cologno monzese alle 12.00 del 18/02/1965. Buon lavoro e grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Concettina, posso dirti che inizierai questa esperienza con il favore degli Astri.