Home » Oroscopo dell'Anno » Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno

Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno - Pag.7

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno .


2016-12-26

675 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Fenice

    Ciao Lore. Sono Fenice nata il ****** Ore 8.30 vorrei sapere se il 2017 sarà un anno di svolta con il mio uomo ******. Per motivi esterni alla nostra coppia (che funziona bene) non riusciamo a portare avanti un progetto di convivenza o magari di sposarci. Gentilmente ometti le date di nascita. Ti ringrazio.

    • Astrologo Lore

      Da parte tua vedo tutto ben predisposto e Astri molto favorevoli nel 2017 per questo consolidamento, ma mi sembra di leggere che gli ostacoli siano più dalla sua parte, anche di natura psicologica, forse lui teme qualcosa che gli impedisce di fare il passo. Lui deve fare uno sforzo per andare oltre, aprile potrebbe essere il momento migliore per farlo.

  2. sonia

    ciao,mi chiamo sonia e sono nata il 06 10 75 alla spezia tra le 23-23.30,,,,mi sono separata e sto con un bilancia nato il 06 10 54 alla spezia.lui è ancora sposato.lascerà la moglie per vivere con me? grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Sonia, è sempre difficile, per non dire impossibile, dare con l’oroscopo una risposta secca a domande di questo tipo. Quello che posso dirti è che vedo una affinità astrologica molto buona tra di voi, duratura per tutto il prossimo anno, e quindi lui prenderà seriamente in considerazione la cosa.

      • sonia

        il mio ex marito 25 10 72 si troverà presto una nuova compagna? e accetterà che io ,06 10 75 tra le 23.23.30 alla spezia,vada a vivere con il mio nuovo compagno 06 10 54,portando con noi il bambino 27 11 07 nato a bologna alle 18.20…. grazie

        • Astrologo Lore

          Sonia, stai chiedendo sempre le stesse cose, peraltro fin troppo specifiche per un oroscopo, ma soprattutto, ti ho già risposto!

      • sonia

        avrò problemi con i miei genitori,,,mio padre 01- 08 -48,20-12-50 mia mamma,,,,,, quando sapranno che andrò a convivere con il mio uomo nato il 06 10 -54 alla,,, io 06 10 75 attorno alle 23.23.30 alla spezia.grazie.lo accceteranno mai, o devo rassegnarmi a non aver più rapporti con loro?

        • Astrologo Lore

          SI ne avrai, ma poi lo accetteranno. Occorreranno diversi mesi.

      • sonia

        si scusami,ma cio vuol dire che entro settembre 2017 avrò divorziato e conviverò col mio compagno e mio figlio,giusto?

        • Astrologo Lore

          Uff… vuoi anche sapere il giorno e ora della firma? Scusami, ma stai travisando lo scopo di un oroscopo. Con l’oroscopo si leggono influenze e periodi, stati d’animo e predisposizioni più o meno favorevoli per certe sfere della vita, non certo date di eventi definiti. Nel tuo caso se io ti dico che vedo “equilibrio” significa che vedo che questa situazione avrà preso una piega, probabilmente che ci saranno accordi e che comunque questo non sarà più un pensiero per te. Non so dire se l’atto materiale della firma ci sarà ad agosto, a settembre o nel 2018.

      • sonia

        ciao, ci vorrà tanto per divorziare? dovrebbe essere divorzio consensuale,,io 06 10 75 alla spezia tra le 23.23.30,,lui Giuseppe 25 10 72 a siracusa……. pensi che accetterà prossimamente possa andare a convivere con il mio nuovo compagno 06 10 54,,nato alla spezia ,,portando con noi il bambino nato il 27 11 07 a bologna attorno alle 18,20,,grazie è un onore leggere le tue risposte

        • Astrologo Lore

          ma ti ho già risposto a tutto! Entro settembre 2017 riuscirai a trovare la soluzione alla situazione attuale e il tuo equilibrio

      • sonia

        sei veramente gentilissimo,e lo auguro di cuore di trovar lavoro e casa,,,ora vivo con i miei,,,ma voglio riniziare da me,,,,, sto pure per divorziare e ho chiesto al mio e marito,25 10 72 nato a siracusa 100 e in più per mantenimento bimbo,,,dici che me li darà,,,,,, io 06 10 75 la spezia tra le 23.23.30

        • Astrologo Lore

          L’oroscopo non ci da risposte così precise, però mi dice che eventuali aumenti saranno molto sudati, quindi penso che qualcosa avrai, ma dopo una trattativa.

      • sonia

        scusa ma per sistemazione entro sett2017 intendi lavoro o casa?

        • Astrologo Lore

          Le due cose sono assolutamente collegate.

      • sonia

        grazie di cuore… ultima cosa pensi che riuscirò a trovar lavoro e una casa tutta mia con mio figlio… io son nata il 06 10 75 tra le 23.23.30

        • Astrologo Lore

          Si, vedo possibile una tua sistemazione entro l’anno, direi entro settembre 2017.

  3. Silvana

    Ciao sono nata il 6.10.1967 sono quindi bilancia ascendente sagittario. Ho letto qls…ma come sarà il mio 2017. Ho alcuni problemi finanziari. ..e l’amore? Il mio fidanzato leone asc vergine. …come ci vedi come coppia?

    • Astrologo Lore

      Leggo ottimi Astri per quanto riguarda il denaro, è probabile che risolverai i tuoi problemi entro la metà del 2017. Meno bene in amore, vedo qualche ombra nel rapporto, vedo un lui irrequieto nei tuoi confronti, anche a breve, ma forse nulla di irrisolvibile.

  4. mattia

    vorrei sapere per favore come sara’ il 2017 sull’amore e sul lavoro sono nato a bordighera prov imperia 11 03 1994 alle ore 12 e 50 grazie

    • Astrologo Lore

      Posso indicarti i periodi favorevoli per te in amore: subito inizio anno fino alla seconda decade di marzo, e poi da settembre a fine novembre. Lavoro: ottime novità nel mese di aprile 2017.

  5. pietro

    ciao lore sono pietro nato a ventimiglia 02 02 1967 alle 13 40 vorrei sapere come andra’ il 2017 un po in tutti i settori sopprattutto quello finanziario grazie

    • Astrologo Lore

      Pietro, il tuo oroscopo del 2017 non mi da brutte notizie in campo finanziario, ma neanche ottime. Vedo un piccolo miglioramento rispetto alla situazione attuale, grazie a dei frutti che raccoglierai soprattutto a febbraio e giugno del prossimo anno. Se stai aspettando una grossa somma, direi che non è l’anno giusto, ma se invece aspetti un piccolo aumento o un incremento delle entrate, allora posso affermare che a fine anno il bilancio sarà nel complesso positivo.

  6. clarissa

    Ciao Lore! Clarissa 22.07.1986…volevo chiederti come vedi la relazione con 7.12.81, non è un bel periodo..lui vorrebbe insistentemente una convivenza e mi ha messo alle strette, ma io ancora non me la sento, questa cosa andrà in porto oppure le nostre strade si divideranno?
    E’ stato un anno molto piatto..vedi risvolti? Inoltre ho ricevuto una proposta all’estero, mi trasferirò?
    Grazie di cuore!!!

    • Astrologo Lore

      Che confusione Clarissa! Prima di tutto, vedo certamente prematura una convivenza con questo ragazzo, ma questo non significa che il rapporto non possa andare avanti felicemente. Vedo qualche periodo di “assestamento” ma direi che da febbraio 2017 le cose potrebbero iniziare a trovare un loro equilibrio. Trasferimento all’estero? Adesso lo vedo possibile ma sconsigliato dagli Astri, intendo da qui a fine anno, nel 2017 invece vedo più favorito ma non all’estero, entro l’Italia.

  7. rosalba

    ciao lore sono nata il 13 01 1966 a ventimiglia prov imperia vorrei sapere quest’anno se avro’ una rinascita un po in tutti i settori della vita visto che ho passato anni pesantissimi ciao grazie
    ho dimenticato l’orario di nascita sono nata a ventimiglia prov imperia il 13 01 1966 alle ore 9

    • Astrologo Lore

      Rosalba, non sarà ancora l’anno della riscossa assoluta, ma inizierà a vedersi una inversione di tendenza per te. In amore vedo il consolidarsi di una situazione, specialmente a fine 2017. Sul lavoro vedo qualche buon movimento, forse novità a giugno. La tendenza è al miglioramento in tutti i settori, ma più in la nell’anno, certamente non nei primi 4 mesi.

      • rosalba

        grazie mille per la risposta ma cosa intendi per consolidazione in amore io sono sposata da 24 anni e poi al livello finanziario volevo sapere se riuscivo ad estinguere i mie debiti

        • Astrologo Lore

          Significa che il vostro rapporto migliorerà. Data la lunga durata, vedo possibile una nuova ventata di entusiasmo.
          Questione denaro: la tendenza è al miglioramento, nei tempi che ti ho descritto, ma francamente non posso dire se “estinguerai” i debiti.

  8. Malaika

    Ciao Lore, ancora io per chiederti lumi a proposito del mio divorzio (molto complicato), se riuscirò entro l’anno a chiudere e se vedi soldi e lavoro in arrivo per me. nata **** ore 18,30 (ometti). Grazie

    • Astrologo Lore

      Malaika, vedo ancora qualche ritardo, ma penso che entro il 2017 la pratica sarà conclusa. Di soldi in arrivo vedo qualcosa ma meno del previsto. Per il lavoro vedo un periodo molto favorevole ad aprile 2017, forse anche con un impiego come si deve e nel settore che ti piace.

      • Arod

        Grazie

  9. Rosa

    Ciao lore siamo due sorelle Marcy nata il 16 05 1981 e rosanna nata il 16 03 1979 e volevo se vedi x noi nel 2017 !!! L’incontro finalmente con il grande amore !!! Grazie mille lore !!!

    • Astrologo Lore

      CI scrivete ormai da molto tempo, spero davvero che questo sia l’anno giusto per voi!
      Per Marcy: il periodo più favorevole del 2017 per nuovi incontri sarà quello estivo, dalla prima decade di giugno fino a fine agosto. Per Rosanna: direi la prima parte dell’anno, da fine gennaio e fino a tutto il mese di marzo.

  10. JA

    Ciao!
    Sono una pesci, nata il ***** e sono ascendente capricorno, vorrei sapere come sarà il mio 2017..
    questo anno è stato decisamente duro! soprattutto per la scuola.
    in particolare vorrei sapere come andrà la mia situazione scolastica(sto in terza superiore), la mia relazione (sto con un gemelli nato (******* e ascendente scorpione), stiamo insieme da 8 mesi..
    e poi vorrei sapere se finalmente riuscirò a perdere i miei kg! haha
    ti chiedo il favore di nascondere le date, in ogni caso ti ringrazio in anticipo!^^

    • Astrologo Lore

      Cara Ja, il tuo oroscopo mi parla di un anno decisamente buono per la scuola, faticherai meno ad ottenere dei risultati. In amore vedo instabilità già da gennaio, difficile dire cosa accadrà alla relazione, dato che anche i mesi successivi sono un po’ turbolenti per te in amore. Decisamente non vedo stabilità.
      Questione “dieta”: questa è una cosa che rientra o potrebbe rientrare nella sfera medica, per cui come da mia abitudine non rispondo. Se è un problema leggero, comunque, affrontalo con forza di volontà; se invece è serio, decisamente non stare a chiedere in un oroscopo!

  11. laura

    ciao lore sono della vergine ascendente capricorno 12 9 92 posso chiederti una previsione sul mio segno un po in tutti gli aspetti

    • Astrologo Lore

      Si, ma dicci qualcosa più di te, altrimenti non riesco a fare un oroscopo mirato. Sei single? Lavoro?

      • laura

        single in cerca di lavoro diciamo che è da un ormai lunghissimo periodo che va un po tutto maluccio

        • Astrologo Lore

          Cara Laura, in amore vedo un anno davvero alla grande per te, con molti molti incontri, il problema sarà solo saper scegliere la persona giusta. Vedo che il periodo è buono anche già da adesso e fino all’ultima settimana di novembre 2016. Per quanto riguarda il lavoro, ho notizie meno buone, per il 2017 vedo possibile un impiego temporaneo, buono, ma senza certezze per il futuro.

  12. Rosanna

    Ciao sono un cancro nata 08/07/1972 vorrei sapere se migliora la situazione economica.grazie

    • Astrologo Lore

      Rosanna, anche nel 2017 ci sarà da penare per te per le questioni economiche, ma non più di adesso, anzi, la tendenza sarà ad un lento miglioramento, frutto di alcuni sacrifici fatti quest’anno.

  13. Aldo

    Ciao Lore, sono un bilancia (nato a ***** il ******* alle **** del mattino.Nascondi città,ora e data per favore).

    Ho un lavoro part-time e non ho l’Amore (nonostante cerchi di uscire e frequetare posti nuovi).
    Cosa dicono le stelle ,da qui e per tutto il 2017, per il lavoro (tornero’ a full-time?) e per l’Amore (troverò finalmente la Donna della mia vita)?

    P.s.: leggendo le anticipazioni del 2017 intuisco che, come per gli anni trascorsi, non mi si prospetta nulla di trascendentale.Ti prego smentiscimi…spero sempre in una sterzata decisa del destino.

    Grazie di cuore

    • Astrologo Lore

      Devi continuare sulla strada che stai percorrendo, è quella giusta anche se i risultati faticano ad arrivare. In amore nel 2017 ci saranno periodi più favorevoli e altri meno, ma nel tuo caso penso che la persona giusta potrebbe arrivare davvero in ogni momento. Lavoro: vedo possibilità di tornare full-time nell’impiego attuale solo nell’autunno 2017, ma già dalla seconda decade di febbraio potrebbero esserci proposte per altri impieghi che dovrai valutare. la scelta non sarà facile in quanto gli impieghi alternativi non ti soddisferanno al 100%.

  14. ELEONORA

    ciao lore sono Eleonora ti ho scritto poco tempo fa
    ti chiedo di oscurare le date io ****** e lui ****** non mi risponde più, non so perché e non so se insistere
    mi consigli?
    grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Eleonora, ti consiglio di insistere fino almeno a quando non avrai una risposta da lui, anche se negativa.

  15. RINO

    Buongiorno Lore, sono Jessica nata il 03/07/1989 in provincia di Treviso, mi rinnoveranno il contratto di lavoro?

    • Astrologo Lore

      Rino o Jessica? Chissà…. intanto dimmi quando dovrebbe scadere.

      • Jessica

        Mi scusi, JESSICA. Il contratto mi scade a Gennaio

        • Astrologo Lore

          Allora, cara Jessica, vedo favorito un rinnovo, ma vedo anche qualche ombra, forse questo rinnovo avverrà all’ultimo momento o anche dopo la scadenza.

  16. Ale

    Ciao,
    Ho conosciuto da poco una ragazza nata il ****, mi intriga molto e mi piacerebbe sapere se è possibile un futuro insieme, anche se ci conosciamo da poco, già sento un forte feeling .. Io sono nato il *****, per favore puoi nascondere le date di nascita? Grazie tante.

    • Astrologo Lore

      Ale, quello che posso dirti è che leggo una intesa attualmente “media” tra voi due, non di più ma… c’è di peggio.

      • Ale

        Magari staró più attento per non rimanere ferito, è l’ultima cosa che voglio..
        Ti ringrazio, in ogni caso.

  17. Valeria

    Ciao lore sono valeria (******) ometti le date per favore…vorrei sapere cosa mi aspetta un ambito sentimentale..grazie

    • Astrologo Lore

      Ciao Valeria, dicci qualcosa di più, sei in cerca dell’amore?

      • Valeria

        Sì…e vorrei capire cosa mi aspetta..se avrò una nuova storia o ritornerà qualcuno dal passato..

        • Astrologo Lore

          Le tue Stelle sono favorevoli per un nuovo incontro. Quanto alle persone del passato, vedo che potrebbero costituire un ostacolo, nel senso che ci sarà un ritorno, ma che ti confonderà soltanto le idee senza alcun costrutto. Prova ad evitarlo. Il periodo migliore per nuovi incontri sarà da inizio febbraio 2017, fino alla seconda decade di marzo. Bene anche da metà agosto fino a fine settembre, e volendo anche le ultime settimane di questo 2016.

  18. Angela

    Ciao Lore
    Sono un’ariete nata il **** ore 18:45 ,fidanzata con un acquario nato il *****
    Siamo fidanzati da 6 anni ma da un po’ di tempo a questa parte sono confusa ,c’è un amico ,un gemelli nato il ****
    Con cui vado tanto d’accordo e con cui sento una particolare complicità .
    Io amo il mio ragazzo però nn sento di stare tanto bene anche quando sono con il mio amico .
    Nn so che pensare. Vorrei un tuo parere
    Vorrei approfittare anche chiedendole cosa vede per il mio futuro da un punto di vista lavorativo e vita privata
    Ti ringrazio tantissimo in anticipo
    Ti prego inoltre di oscurare le date di nascita
    Grazie ancora

    • Astrologo Lore

      cara Angela, sulla tua particolare situazione sentimentale ti ho già risposto il 27 agosto nella pagina sull’oroscopo 2016 dell’Ariete.
      Per quanto riguarda il lavoro, posso dirti che vedo un periodo abbastanza piatto nei prossimi mesi, e astri più favorevoli (nettamente) ad iniziare dalla prima decade di aprile 2017, e almeno per tutto maggio e anche giugno. La vita privata, inutile dirlo, sarà fortemente caratterizzata dalle tue questioni sentimentali.

  19. Concetta

    Ciao Lore tutto bene? Mi chiamo Concetta, nata il ******* ( se puoi omettere di pubblicare la data, grazie) Vorrei cortesemente sapere un po’ cosa prevedono gli astri nel settore lavorativo, sono in cerca da molto ma senza risultato, e quello sentimentale visto che sono single. Grazie per la disponibilità.

    • Astrologo Lore

      Concetta, mi dispiace che la tua situazione sia ancora in stallo. Vediamo cosa ti si prospetta nei prossimi mesi: da qui a fine anno direi che potrebbe esserci qualche movimento sul lavoro, in particolare novembre lo vedo molto propizio per qualche contatto che può rivelarsi utile. Per l’amore ci sarà da aspettare un po’ di più: il prossimo periodo “si” per nuovo incontri sarà il 2017, ma già dalla terza decade di gennaio.

  20. Gaia

    Ciao Lore,
    bravo come sempre…ecco un feedback sulla tua ultima risposta: ho trovato un bell’appartamentino proprio nei tempi indicati da te!Movimenti d’amore: nulla di “fisico” con nessuno fino ad ora..ma molto “non detto” e molte discrete e fini battute e complimenti da parte del mio capo. Io rimango sempre stoica, ma ho la sensazione che aspetti dei chiari segni da parte mia per farsi avanti e parlarne apertamente una volta per tutte. Vorrei invece chiederti questo: per il mio prossimo compleanno vorrei regalarmi un viaggio in Africa, non ho trovato nessuno interessato ad andarci in quel periodo. Io comunque ci andrò lo stesso anche se dovessi partire sola. Non so se sia possibile vederlo nel tema, ma credi che ci andrò in compagnia con qualcuno (magari trovo un’agenzia che organizza proprio un viaggio di gruppo per la mia destinazione) o da sola?Ti ricordo i dati: nata a Palmanova il 09/11/1976 ore 20.00. Grazie mille!

    • Astrologo Lore

      Quindi questo viaggio sarebbe molto prossimo! Gli Astri lo vedono con favore, ma non troverai nessun conoscente con cui partire, viceversa se ti rivolgi a viaggi organizzati troverai ottima compagnia.

  21. Silvio

    Ciao Lore mi chiamo Silvio sono nato il (****) a Parma alle 10:40 ( ascendente toro) potresti oscurare la data. Acquario ascendente toro è la peggiore accoppiata che esiste né carne né pesce. Comunque ti scrivo per chiederti un po’ se vedi qualche miglioramento nella sfera economica e lavorativa e sentimentale, ultimamente mi sento uno straccio il lavoro va e non va e. In ho ancora capito se quello che faccio è davvero il lavoro giusto per me ( agente immobiliare), vorrei capire se riuscirò ad essere davvero economicamente indipendente e guadagnare molto, e come andrà con la mia compagna (capricorno) sembra sempre che non basta mai quello che faccio, mi sento sempre dire che sono egoista e penso solo a me stesso. Grazie

    • Astrologo Lore

      Caro Silvio, io penso che la tua vita sia impostata bene, ma che tu abbia bisogno di maggiore sicurezza e determinazione per raggiungere i traguardi che ti sei prefisso. Se ti può essere di aiuto, posso dirti che l’inizio del 2017 sarà un periodo molto favorevole per te per il lavoro, con guadagni in aumento, e questo durerà per almeno 5 mesi, e comunque anche dopo manterrai il livello raggiunto.

      • Silvio

        Grazie Lore in questo periodo sono molto confuso e indeciso, la questione economica è quella che più mi preoccupa, vorrei un lavoro che mi dia stabilità ma non saprei neanche che scegliere.

        • Astrologo Lore

          In tal caso, chiarirsi le idee sulla tipologia di impiego è fondamentale! Nel dubbio, scegli con il cuore quello che più ti piace.

  22. valentina

    Ciao Lore,
    sono Valentina sono nata il 15/07/83 alle 10,30 del mattino.
    Volevo sapere come sarà il mio 2017?
    quali saranno gli ambiti piu fortunati?(famiglia, lavoro,amore)?
    E poi secondo te sul lavoro posso azzardare a chiedere di piu?
    se si quali sono i periodi fortunati sul lavoro?
    grazie 1000!!!!

    • Astrologo Lore

      Cara Valentina, ti ho già risposto pochi giorni fa sul periodo prossimo, per quanto riguarda il 2017, ancora un poco di pazienza in quanto l’oroscopo 2017 del Cancro è ancora in “cantiere”!

      • Valentina

        Ok. Ancora una cosa….. Riuscirò a vendere un alloggio che ormai sono anni che d in vendita…… Grazie a cui magari riesco a rintelare un po dalle spese?

        • Astrologo Lore

          Per quello vedo una possibile offerta in ottobre di quest’anno, bassa, su cui però riflettere.

      • Valentina

        Ok, grazie. Per quanto riguarda la famiglia invece secondo te i pianeti sono a mio favore per L arrivo della cicogna?

        • Astrologo Lore

          Ricordo anche a te che su queste pagine non facciamo mai nessun oroscopo che riguardi la sfera medica e della salute, e la maternità vi rientra. Per maggiori informazioni sulla nostra “politica” redazionale, vi rimando al disclaimer a fianco.

  23. Maria

    Carissimo Lore,
    Ti scrissi qualche tempo fa per la mia storia travagliata (io nata il *****) con un toro (*******) che non si decideva mai con me e che ancora oggi tentenna e vacilla! Hai sempre creduto in questa unione perché siamo molto compatibili e favoriti dalle stelle, almeno secondo le scorse previsione ..
    ma sembra che solo Lui non crede in noi e nella nostra storia,nonostante il benessere reciproco che sentiamo! Ormai Io sono esausta, vorrei solo un po’ di stabilità ..
    Per favore puoi dirmi cosa fare? Lo lascio andare, perché sarebbe accanimento terapeutico ? O c’è un futuro più roseo per noi? Grazie mille di cuore.
    (Per favore, puoi nascondere le date di nascita? Grazie ancora!)

    • Astrologo Lore

      Io continuo a ritenere che questa relazione meriti qualche altro tentativo. Penso che lui potrebbe cambiare atteggiamento. Ma non oltre la fine dell’anno!

      • Maria

        Carissimo Lore,
        Ti scrivo per aggiornarti sulle ultime evoluzioni: da qualche settimana ho deciso di allontanarmi da questa persona (sempre il famigerato toro) e sono ben 8 giorni che non abbiamo più contatti neanche telefonici .. per me è stato ed è tuttora difficilissimo, sembra passato una eternità dall’ultima volta che l’ho visto ma cerco di resistere perché vorrei che provasse nostalgia! Secondo te è una strategia che può funzionare? Non so se è l’approccio migliore verso questo segno zodiacale! Considera poi che fra qualche giorno riprenderemo a vederci tutti i giorni, essendo colleghi.. potresti dirmi cortesemente se la mia pazienza sarà ricompensata e avrò un po’ di fortuna nelle settimane a venire, con lui?
        Chiedo scusa se le mie domande sembrano sciocche, ma sono davvero innamorata di questa persona e trovo evidente difficoltà nel lasciarlo andare.
        Ti ringrazio di cuore!

        • Astrologo Lore

          Come ti dicevo, gli Astri sono favorevoli, ma non chiedermi sulle strategie di coppia perchè l’oroscopo su questo non dice niente. Ricorda comunque che in questi casi è sempre bene palesare i propri sentimenti quanto prima e vedere se questo, unito al favore delle Stelle, sortisce effetto.

  24. rossella

    Ciao Lore,sono rientrata dalle ferie. Tutto bene,ho fatto un bel viaggio sono stata una settimana con i miei zii e cugini ma non ho incontrato ancora l’amore. Sono un acquario ascendente leone nata il ***** (per favore oscura la data di nascita). Cosa prevedono le stelle? Alla mia età è difficile ma io spero ancora che il miracolo possa succedere. Che mi dici? Una azzardata previsione?!!!!!

    • Astrologo Lore

      Carissima Rossella, io penso che per te sia ancora in corso un periodo piuttosto favorevole per qualche incontro interessante, il periodo durerà almeno fino a fine settembre. Gli ultimi mesi dell’anno li vedo invece un po’ piatti, mentre il 2017 dovrebbe iniziare sotto i migliori auspici per l’amore, ma non da subito, bensì dai primi giorni di febbraio.

  25. rosa

    Ciao Lore, mi chiamo Rosa e sono nata il ****** (ti chiedo per favore di oscurare la data) ore 22.45. Cosa prevedono le stelle per la mia vita sentimentale?
    Grazie infinite.

    • Astrologo Lore

      Cara Rosa, vedo una certa stabilità degli Astri per te, il che se sei single non è una buona notizia. La situazione poco movimentata durerà alcuni mesi, direi almeno fino a maggio 2017, poi qualcosa inizierà a muoversi.

      • rosa

        Per il momento non prevedi per me altri amori in vista?
        Graziee infinitamente

        • Astrologo Lore

          Ogni anno rpesenta momenti favorevoli per nuovi incontri, per te sono favoriti in aprile e settembre-ottobre

      • rosa

        Grazieee, Lore! Invece cosa prevedi con il mio compagno nato il ***** (oscura la data per favore)?

        • Astrologo Lore

          Prevedo una situazione di stabilità, un poco noiosa, che si protrarrà per tutto l’anno.

      • rosa

        Grazie infinite, Lore!
        Quindi cosa mi consigli?…Di cancellare questa persona?

        • Astrologo Lore

          SI, penso sia il caso di dedicare mente e copro ad altri

      • rosa

        Ciao Lore, la persona del leone di cui ti parlavo è nata il ***** (oscura la data per favore). Ci potrebbero essere delle affinità?
        Inoltre vorrei sapere come vedi la mia situazione lavorativa. Considerando che ho un lavoro stabile, ci potrebbe essere possibilità di carriera o di qualche riconoscimento, secondo te?
        Grazie infinitamente

        • Astrologo Lore

          Purtroppo ti confermo quanto già accennato, le affinità sono diventate molto basse da dopo il tuo rifiuto, diciamo che avete perso il “momento buono”.
          Lavoro: secondo me già ad aprile qualcosa potrebbe accadere, una piccola rivoluzione che porterà i suoi frutti in giugno.

      • rosa

        Ciao Lore, in realtà convivo con un uomo del cancro con cui ultimamente le cose non vanno proprio a gonfie vele. Mi sento molto attratta sia intellettualmente che fisicamente da un uomo del leone che a giugno ha tentato un approccio, ma io ho rifiutato per motivi molto personali.
        Tra pochi giorni dovrò nuovamente incontrare questa persona.
        Mi chiedo se il mio futuro sentimentale sarà con il mio attuale compagno o con questa persona o con nessuno dei due.
        Grazie infinite.

        • Astrologo Lore

          Per avere un oroscopo personalizzato, bisognerebbe fornire dei dati e qualche dettaglio sulla propria situazione, ad esempio le date di nascita di queste persone rendono possibile un calcolo della affinità di coppia, il che è fondamentale quando si parla di relazioni! Adesso posso dirti che andando ad interpretare diversamente gli Astri, non ci sarà un seguito con questa persona del Leone.

  26. Pierfrancesco

    Ciao,
    Avrei bisogno del tuo aiuto per una situazione spinosa nella quale mi trovo:
    La mia ex, che mi ha spezzato il cuore, (toro *****) è tornata da me confusa più che mai, dicendo che vuole tornare con me ma poi non concretizza .. Io provo qualcosa per lei e sto impazzendo perché non so cosa fare!
    In più tempo fa, ho conosciuto una ragazza fantastica (gemelli *******) che ho finito per allontanare per colpa della mia confusione .. e sono un po’ pentito!
    Per favore, puoi darmi qualche dritta? Quale delle due ragazze è più compatibile con me (sono toro *******) ?
    Cosa prevedono le stelle per la mia vita sentimentale ?!
    Grazie mille, sono disperato!
    Per cortesia, potresti oscurare i miei dati sensibili?

    • Astrologo Lore

      Caro Pierfrancesco, la tua confusione è ampiamente giustificata da un punto di vista astrologico. In effetti, a livello di affinità rispetto agli Astri, vedo attualmente una maggiore compatibilità con la tua ex, tuttavia vedo anche delle indicazioni che mi fanno propendere per il consigliarti di scegliere esattamente l’altra strada. Con la gemelli vedo infatti maggiori possibilità di una relazione duratura.

      • Pierfrancesco

        Grazie grazi mille, ci penserò su!

  27. Manuela

    Ciao Lore
    Sono gemelli ascendente bilancia nata il 16 giugno 60 volevo chiederti se riuscirò ad avere una casa di proprietà, sono in affitto da 20 annj e non ne posso più, però il mio lavoro è altalenante e non mi concede ( per ora ) movimenti. Troverò stabilità?
    Grazie infinite.

    • Astrologo Lore

      Cara Manuela, vedo un miglioramento delle tue condizioni economiche, ma per il 2017 non sarà ancora sufficiente a farti permettere una casa di tua proprietà.

  28. Mariana

    Buonasera Lore.Sono Mariana nata il 12.06.1972 alé ore 11.15 di mattina.Si avevi ragione la mia storia con il capricorno e finita.Inizio a stare già meglio.Con il lavoro non ho sicurezza .Sono stata licenziata.Spero di trovare presto un altro lavoro.Epoi spero che anche con l’amore andrà meglio in futuro vicino.Posso sapere se davvero posso sperare in meglio?

    • Astrologo Lore

      Certamente, gli Astri alternano sempre la loro influenza. Vedrai che già da fine novembre le cose inizieranno a volgere al meglio per te.

      • Mariana

        A questo punto devo essere soltanto paziente ….grazie Lore

  29. Antonio

    Buonasera Lore. Mi chiamo Antonio e sono nato il ***** in provincia di Bologna alle 11.05. Però le chiederei cortesemente di non esporre la mia data di nascita. Siccome che sto attraversando una situazione economica davvero disatrosa, e non me vergogno nel dirlo che sono con l’acqua alla gola. Vorrei sapere se riuscirò a trovare lavoro dal momento che sono disoccupato al più presto e se riuscirò a far fronte a questi problemi finanziari. La ringrazio per il suo tempo.

    • Astrologo Lore

      Per un nuovo lavoro vedo temi di alcuni mesi ancora. Per far fronte alla situazione attuale occorrerà un aiuto esterno, ma le cose poi si sistemeranno.

  30. Nella

    Ciao Lore, sono Pesci asc Bilancia nata il 4.3.72 h 21.30.Fino ad ora, quest anno è stato FAtiCOSISSIMO.. ma quando migliora un po’? Inoltre ho una malattia autoimmune e ho notato che quando c è marte dissonante devo sempre andare in ospedale a fare terapia, infatti ho iniziato da qualche giorno a stare male, ma non vorrei andare in ospedale..mi sa che anche stavolta mi tocca…. Cmq volevo sapere se gli astri sarebbero favorevoli alla cicogna e quando sarebbe possibile cambiare lavoro. Grazie x la risposta

    • Astrologo Lore

      Cara Nella, rispondo solo in parte alle tue domande perchè tutto ciò che riguarda la sfera medica, ivi compresa la maternità, su questo sito è argomento volutamente non trattato e invito sempre tutti i nostri lettori a non considerare nella maniera più assoluta gli oroscopi quando si parla di salute.
      Detto questo, vedo per te una ripresa di Astri favorevoli, in verità faticosa ma che inizierà già dalla terza settimana di settembre, sarà lenta ma nella direzione giusta e soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Vedo più favorito un miglioramento delle condizioni attuali piuttosto che un cambio di lavoro.