Home » Oroscopo dell'Anno » Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno

Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno - Pag.5

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno .


2016-12-26

675 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Luisa

    Salve sono Luisa nata il 10/05/1977 e volevo sapere se avrò un compagno per relazione seria,sono single grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Luisa in cerca dell’anima gemella, quello che posso dirti è che nel 2017 avrai un periodo favorevole per incontri interessanti decisamente ampio, periodo che inizierà già a fine gennaio e durerà fino a tutta l’estate: l’incontro giusto può avvenire, ma vedo anche diversi incontri non giusti, quindi dovrai anche essere tu brava e attenta nell’individuare la persona giusta.

  2. Annalisa S.

    buonasera…sono Annalisa, nata a Brindisi il 11/12/69 ore 14.45. C’ e’ un ritorno con L nato il 17/05/83?

    Saro’ sola ancora per molto?

    • Astrologo Lore

      Non vedo un suo ritorno ma neanche solitudine. A breve si affaccerà nella tua vita una nuova persona molto interessante che ti farà dimenticare il passato, aspettati l’incontro già in febbraio!

  3. Gaia

    Ciao Lore,
    ogni tanto ti scrivo vista la tua bravura! Vorrei gentilmente sapere se per il 2017 avrò la possibilità di viaggiare all’estero per lavoro (anche brevi di un paio di giorni) e come andrà l’amore (sono single e mi piace il mio capo come ritroverai nelle mail precedenti, con cui non c’è stato nulla ma mi ha dato -e continua a dare- chiari segni di interesse anche se dopo una breve separazione a luglio è tornato a casa dalla moglie per il bambino).
    Ti ricordo tutti i dati che ti chiedo gentilmente di omettere e ti ricordo anche che vivo all’estero (Marsiglia).
    I miei dati: nata a Palmanova il ***** alle 19h55.
    Il capo: nato ad ***** (non conosco l’ora)
    Nel caso ti possa aiutare per la domanda sui viaggi di tipo professionale: contratto firmato a ****** alle 09h00.
    Grazie per il tuo servizio
    Saluti

    • Astrologo Lore

      Cara Gaia, in amore questa storia potrebbe proseguire nel 2017, con i suoi ritmi lenti, ma nel corso dell’anno qualcosa potrebbe accadere. Viaggiare per lavoro? Sicuramente vedo due viaggi, non sono sicuro se saranno per lavoro o per piacere.

      • gaia

        Grazie per la risposta. Ma a parte il capo non paiono esserci possibilita’ di un altro incontro significativo?

        • Astrologo Lore

          Oh si, ce ne sono eccome! da gennaio ad aprile e po agosto-settembre sono i periodi migliori.

  4. michela

    ciao lore ti avevo scritto per il lavoro vedevi un cambiamento ora sono ad un punto cruciale perche’ credo che a gennaio mi toglieranno la mansione che svolgevo per problemi volevo sapere se saro’ costretta a lasciare questo lavoro e andare altrove o rimarro’ nello stesso accettando la disfatta sono nata il 16 gennaio a gioia tauro alle ore 9 e se dovessi licenziarmi quandro accadra’ ciao michela

    • Astrologo Lore

      Anno di nascita?

      • michela

        1975

        • Astrologo Lore

          Per te vedo ottimissime possibilità di rilancio professionale accettando di trasferirti. Non un cambio drastico, sto pensando ad un cambio di città, grazie al quale potresti trovare un impiego consono alle tue capacità e retribuito correttamente.

  5. Gabri

    Salve Lore,
    sono nata a Salerno il 25/07/82 alle ore 4:00, ho conosciuto da poco un altro leone nato a Policoro (MT) il 10/08/83 alle ore 6:00, potresti dirmi il suo ascendente e cosa ne pensi di questa coppia? Grazie

    • Astrologo Lore

      Pensa, anche il suo ascendente è in Leone!
      Vedo tra voi un rapporto molto intenso ma che corre il rischio di “bruciarsi” troppo in fretta.

  6. Sara

    Ciao, sono S.nata l**** alle 23.30..vorrei sapere se ci saranno sviluppi futuri con S.nato ******..per favore puoi coprire le date di nascita ,grazie

    • Astrologo Lore

      L’affinità tra voi la vedo buona e duratura, Sara, quindi vedo un buon 2017 per voi due!

      • Sara

        Grazie Lore l`ffinità tra noi c è, però ha tanti problemi e sfugge, Non riesco a capire perché fa il contrario di quello che dice ,davvero pensi che la situazione si sblocchi,grazie

        • Astrologo Lore

          SI, gli Astri sono favorevoli per questo.

  7. Katia

    Ciao Lore sono nata il 29.04.85, Napoli. Vorrei sapere come sarà il 2017 dal punto di vista della professione in quanto ad ottobre mi sono abilitata come avvocato e sto studiando per il concorso in magistratura e dell’amore.

    • Katia

      Lore, la persona a cui ti riferisci, credo, è una persona che ho amato per anni e a cui non ho mai rivelato i miei sentimenti (nata il ***).Però da qualche mese ho avuto contatti con una persona del ****** che ha suscitato il mio interesse. Contatto solo professionale . Puoi oscurare entrambe le date di nascita, per favore…

      • Astrologo Lore

        Il primo che mi hai indicato, potrebbe essere lui… devi affrontare questa questione, potrebbe anche avere dei risvolti inaspettati, altrimenti lasciarla in sospeso ti condizionerà negativamente. Con la seconda vedo solo rapporto professionale.

        • katia

          Grazie per la risposta Lore. Anche se è improbabile perché sono passati molti anni e le strade si sono perse di vista. Non vedo come possa affrontare questa persona.

        • Katia

          Grazie per la risposta. Lore, il termine delicatezza si riferiva alla situazione con questa persona in quanto si tratta di una donna e ti prego di oscurare il genere. Allo stato di cose mi consigli ancora di affrontarla?

        • Astrologo Lore

          Capisco, si, l’oroscopo non è cambiato.

        • Katia

          Lore grazie. Ma altri incontri sentimentali? Possibilità di nuovi incontri? Oppure solo una storia con questa persona che è da tempo nella mia vita? quanto riguarda il concorso ci sono possibilità di vincerlo o mi dedicherò alla professione di avvocato

        • Astrologo Lore

          Nuovi incontri solo se andrà “male” con lui. vedo più favorito il lavoro professionale, al di la dell’esito del concorso.

        • Katia

          Lore grazie per la risposta. Sei stato gentilissimo. Non so se le stelle te lo hanno mostrato ma la situazione è delicata. Ti pongo un ultimo quesito: la prima persona per me cosa prova?

        • Astrologo Lore

          No, francamente non ho visto grosse criticità nel tuo oroscopo 2017. Questa persona ha una buona affinità con te e potrebbero anche esserci dei risvolti che ti saresti aspettata, come dicevo.

    • Astrologo Lore

      Cara Katia, vedo Astri decisamente favorevoli per te sul lavoro. Al termine del percorso di studio sarà possibile un impiego in uno studio molto valido, in un ambiente di lavoro stimolante e di buon livello. Amore: vedo una persona che da molto è nella tua vita nel tuo 2017, sai dirmi qualcosa di più di te?

  8. Laura

    Grazie per le tue risposte gentilissimo !

  9. roby

    ciao, mi chiamo R sono nata il **** sono del capricorno, vorrei sapere come andrà l’amore nel 2017 con un capricorno conosciuto da non molto tempo. Mi ignora ma so di piacergli molto

    • Astrologo Lore

      Ok Roby, sapresti indicarmi la sua data di nascita?

      • R

        ciao Lore, ho provato a contattare il capricorno in questione che mi interessa e a cui pensavo di interessare, ma mi ha proprio dato picche, al contrario delle tue previsioni. Puoi controllare? grazie

        • Astrologo Lore

          Io insisterei un poco, magari non subito.

      • roby

        grazie Lore

      • roby

        quindi per rapporto ottimo intendi una relazione? e mi sai dire cosa prova per me?
        grazie

        • Astrologo Lore

          Si si, potrebbe esserci l’evoluzione verso una piacevole storia d’amore.

      • roby

        puoi oscurare tutti i dati? grazie e scusa

      • roby

        si. ***** è impegnato anche lui come me.

        • Astrologo Lore

          Vedo possibile un ottimo rapporto, per l’anno a venire prevedo stabilità rispetto alla situazione attuale.

  10. Giusi

    Ciao Lore,
    Mi chiamo Giusi, nata il 17/05/85 alle ore 09:00 del mattino. Volevo sapere da te come vedi il futuro della mia relazione con il mio attuale ragazzo nato il 08/03/1981 ore 11:30 di notte e soprattutto come vedi il suo futuro lavorativo in quanto sta aspettando una risposta per un concorso importante che dovrebbe arrivare per inizio anno nuovo. Ci vedi insieme nel futuro, lontani dall’Italia?
    Grazie Mille

    • Astrologo Lore

      Vedo un rapporto solido nonostante le avversità che potrebbero derivare dal lavoro. Per adesso non vedo un trasferimento ne’ la vittoria del concorso, ma per lui, comunque, un discreto lavoro in zona, faticoso ma se non altro, adeguatamente retribuito.

      • Giusi

        Grazie per la risposta…noi comunque siamo in procinto di trasferirci all’estero e volevo sapere se vedevi fortuna in questo trasferimento.

        • Astrologo Lore

          Non vedo Astri avversi alla buona riuscita del trasferimento sul piano lavorativo e affettivo, semplicemente non vedevo probabile il trasferimento stesso.

  11. maddalena

    mi chiamo maddalena sono nata il 04/01/1961 vorrei sapere se mio marito riesce ha trovare lavoro visto che è disoccupato dal mese di aprile lui è nato il01/06/1960 grazie infinite

    • Astrologo Lore

      Cara Maddalena, siete davvero tanti a chiedermi del lavoro e questo non mi fa piacere. Vedo ancora precarietà nel 2017 per voi, ma sicuramente dei passi avanti con impieghi a tempo che comunque vi permetteranno di tirare avanti quasi normalmente. Occorre molto impegno da parte di tuo marito già dalle prime settimane dell’anno perché sarà il periodo migliore per trovare un impiego.

  12. laura

    Salve Lore vorrei sapere se ci sarà un riavvicinamento tra me Sagittario 21/12/1956 h 9,50 e mio marito scorpione 30/10/1957 non so l ora . Ti ringrazio cuore

    • Astrologo Lore

      Sicuramente non nel 2017, vedo qualche segnale più a lunga distanza, ma flebile.

      • Laura

        Grazie Lore . Se posso chiedo anche se un altra persona nata a Bergamo ( da oscurare per favore ) il **** ha intenzioni serie con me visto che ha un altra donna Ti ringrazio infinatemte

        • Astrologo Lore

          Non lo vedo pienamente sincero, anche se sicuramente è molto attratto da te.

    • laura

      Dimenticavo dove sono nata ma per favore oscurate i dati : io nata a *** e mio marito a ****** Grazie ancora e …aspetto fiduciosa Laura

  13. Lele

    Ciao lore sono emanuele nato in prov di (br)il **** alle 06:30 ,in amore c’è una lei A. **** ma la storia è complicata e dopo 1 anno siamo fermi ancora come amanti innamorati cosa mi devo aspettare? ,grazie.p.s puoi nascondere nome e date

    • Astrologo Lore

      Vedo una affinità di fondo buona e penso che la vostra storia potrebbe avere un risvolto positivo nel 2017, non subito, direi dopo l’estate.

  14. vale

    Ciao Lore, sono nata l’8 giugno 1983 a Pistoia, ascendente gemelli, volevo chiederti come vedi questo nuovo anno in generale, considerando che vengo da un periodo davvero pesante, sotto tutti gli aspetti specie delle relazioni familiari e di coppia. Ho una storia con un cancro di prima decade che va avanti da quasi 3 anni fra sofferenze, tradimenti, colpi di scena e mancanza di progettualità, eppure non riusciamo a chiuderla, da parte mia perché credo di amarlo, nonostante tutto, davvero come non ho amato mai, eppure non sono felice. cosa vedi nel mio cielo? Spero tante cose belle, grazie

    • Astrologo Lore

      Puoi indicarmi la data di nascita di lui? Ho una prima lettura che mi direbbe che il tuo 2017 potrebbe essere un anno tranquillo e caratterizzato da una relazione stabile, ma devo approfondire con i suoi dati.

      • Vale

        Si certo, */****, per favore oscura questi dati e grazie infinite..

        • Astrologo Lore

          Confermo ampiamente, ci sarà una sorta di svolta di calma, come la quiete dopo la tempesta, questo creerà energie molto positive anche per il lavoro e la concretizzazione di qualcosa di più nel rapporto.

  15. piero

    ciao lore mi chiamo piero sono nato il 02 02 1967 alle 13 e 40 a ventmiglia prov imperia vorrei sapere per favore se nel 2017 comprero ‘ casa grazie

    • Astrologo Lore

      Nel senso della sfera del denaro, oppure vuoi sapere se troverai l’immobile che stai cercando?

      • piero

        se trovero l’immobile che sto cercando

        • piero

          invece per quanto riguarda il denaro qual’e’ il periodo per comprare casa sono nato il 02 02 1967 alle 13 e 40

        • Astrologo Lore

          Senza dubbio dopo l’estate, Piero.

        • Astrologo Lore

          Ok, in tal caso posso dirti che marzo sarà un mese molto favorevole per questo.

  16. silvia

    ciao lore sono silvia sono nata il 22 08 1979 a bordighera alle ore 9 ho perso il lavoro volevo sapere se vedi qualcosa per il 2017 e come andra’ per il mio rapporto con c nato il 12 01 1979 alle 14 30

    • Astrologo Lore

      Lavoro: vedo possibile un nuovo impiego, grazie all’aiuto di una persona a te cara, non subitissimo, più probabilmente verso aprile 2017.
      In amore vedo stabilità con questa persona, che mi pare felice e sincera con te.

  17. ste

    Ciao Lore,
    sono Ste, nata a Torino il ******* ore 10:45. Da circa una settimana ho rivisto un ragazzo di nome Fabio nato a Torino il **** ore 16. Ci siamo conosciuti nel
    2010 ad una cena poi non ci siamo più ne’ visti ne’ sentiti per tutto questo tempo. Venerdì 4 novembre è’ riapparso
    Magicamente. Secondo te potrebbe nascere un qualcosa di bello e duraturo tra noi? Se si in che periodo?
    Ti ringrazio anticipatamente e ti chiedo gentilmente di oscurare i dati .

    • Astrologo Lore

      SI, può essere, ma se qualcosa deve accadere, accadrà da qui a fine 2016. In caso contrario, ci sarà un nuovo allontanamento.

      • ste

        Ciao Lore,
        mi sorgono dubbi se questo ragazzo abbia un reale interesse nei miei confronti o semplicemente desidera andare piano, pur piacendogli.
        Potresti delucidarmi in merito?
        Grazie.

        • Astrologo Lore

          Forse entrambe le cose!

      • Ste

        ciao Lore, effettivamente qualcosa è già accaduto :-)….. ma vedi un futuro stabile? il consolidarsi di un fidanzamento?
        Grazie

        • Astrologo Lore

          In tal caso insisterei ancora, ma con pazienza.

  18. Stara68

    Ciao Lore non riesco a dimenticare un uomo che mi ha lasciato questa estate e non riesco ad avere fiducia nella possiblita’ di una vita sentimentale per me stessa poiche’ mi sento insiura e demotivata.Sono nata a Udine 21.11.1968 h 7.30 am .Mi suggerisci un poco di speranza in generale nella mia vita visto che sono molto colpita dalle circostanze? grazie!

    • Astrologo Lore

      Come sempre ricordo, non è mio compito dare speranze, delusioni o illusioni, ma semplicemente leggere ciò che vedo nelle vostre Stelle. Nel tuo caso posso vedere che il 2017 sarà certamente migliore del 2016 in amore, anno che è stato decisamente “piatto” per non dire ostile. Non subito però, i mesi migliori saranno da aprile e fino a metà ottobre, un periodo lungo nel qualche potrebbe avvenire un incontro con una persona nuova, che porterà uan bella ventata positiva.

      • Stara68

        Grazie Lore ,quindi non si parla di riconciliazione con il vecchio amore,ma probabile incontro con uno nuovo? Grazie ancora della disponibilita’

        • Astrologo Lore

          Io vedo che ci sarà un incontro nuovo, questo sarà l’evento principale del 2017. Una riconciliazione non la vedo lampante, ma senza una data non posso neanche escluderla.

  19. Mariana

    Buongiorno Lore.Sono Mariana nata il 12 .06.72 .Ho una domanda da fare epoi se è possibile rispondermi sarei molto grata.E successo che mi sono rivista con il mio ex che è nato il 31.12 .1968 e possibile un riavvicinamento ? Oppure niente ?Premetto che lui è stato quasi sempre meno chiaro con me.Sono stata io a non volere continuare con lui.Non essendo un uomo presente intendo con minimi sforzi.Si riteneva un uomo libero …grazie
    dimenticavo l’ascendente.Sono ascendente vergine.Questioni di cuore con un ex capricorno.Se sarà un riavvicinamento.Oppure niente?Grazie Lore

    • Astrologo Lore

      Al momento vedo possibile un riavvicinamento tra voi due, tuttavia gli Astri del 2017 non mi indicano una longevità in questo rapporto: temo che nei primi mesi del nuovo anno potrebbero esserci nuovamente cose che vi potrebbero allontanare.

      • Mariana

        Grazie Lore!!!

  20. Donatella

    Ciao Lore ti iscrivo sono Donatella 06/09/1962 nata ore 7.00 di giovedì ho conosciuto un ragazzo Luciano 24/07/1978 ora si è allontanato volevo sapere se x fine o inizio anno vedi un ns riavvicinamento lui è Rumeno……..grazie rispondimi……

    • Astrologo Lore

      Il 30 settembre ti scrissi che vedevo una buona affinità, ma purtroppo poca longevità nel rapporto, e i fatti confermano la mia lettura. Non vedo un riavvicinamento, in ogni caso il tuo oroscopo dell’amore per il 2017 è positivo, con facilità di nuovi incontri anche nei primi mesi del nuovo anno.

  21. Paola

    Ciao Lore, sono Paola nata a **** il ***** (ti chiedo gentilmente di nascondere città,ora e data). Vorrei sapere se vedi il ritorno di Davide, nato il **** a *** (nascondi anche i suoi dati per favore). Ci siamo allontanati da un mese circa. Se sì, vedi una relazione stabile e duratura con lui oppure l’arrivo di un altro uomo? Grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo che ci sarà un riavvicinamento, prima della fine del 2016, o al massimo in gennaio 2017: da questo si capiranno alcune cose. Facci sapere come andrà.

      • Paola

        Certo che vi faccio sapere. Grazie mille per la gentilezza e la disponibilità.

        • Paola

          Ciao Lore, di D. ancora nessuna notizia. La scorsa volta non ti ho detto che noi abbiamo vissuto un rapporto a distanza per due anni. Lui vive a Milano, ad ottobre avrebbe dovuto trasferirsi nella mia città e cercare un nuovo lavoro, ma così non è stato. Avevamo fatto dei progetti insieme, prima che si allontanasse. Si parlava anche di matrimonio. Non sarò certo io a forzare le sue scelte, se ci ha ripensato e ha trovato altro lì, in tutti i sensi. Probabilmente ha già dimenticato tutto e i sentimenti che diceva di provare per me non erano così forti. Non so più che pensare. Quando, a proposito di un riavvicinamento, mi ha detto “da questo si capiranno alcune cose”, cosa intendevi di preciso? Perdonami se mi sono prolungata, ma volevo essere più chiara e capire meglio io stessa. Grazie ancora.

        • Astrologo Lore

          Intendo che il rapporto, nel periodo che ti ho detto, prenderà una piega. Quale? E’ il classico caso in cui gli Astri indicano una svolta risolutiva, ma non verso dove. Sicuramente si tratta di un bivio verso due opposti.

  22. Daf

    Ciao,
    Sono nata il 19/06/95 e sto da poco uscendo con un ragazzo nato il 14/05/95.. a me non convince molto e sono uscita con lui dopo molte insistenze da parte sua!
    Come vedi l’affinità? C’è anche da dire che la sua ex è una mia amica e la situazione è un po’ complicata anche per questo !
    Grazie in anticipo

    • Astrologo Lore

      L’affinità c’è e da parte sua i sentimenti sono molto forti.

  23. simona

    Buonasera Lore, vorrei chiederle se vede nel mio futuro una relazione sentimentale stabile.
    Sono nata il **** alle 21.30 (le chiedo per cortesia di nascondere la data), attualmente sono single. grazie mille

    • Astrologo Lore

      Cara Simona, vedo per te un ritorno di una persona importante nella tua vita, potrebbe accadere dopo la prossima estate 2017.

  24. Alessandra

    Buongiorno, sono Alessandra, ho dimenticato di aggiungere i dati relativi alla città di nascita e l’orario, chiedo gentilmente che vengano oscurati.

    nata il ********
    Vorrei qualche indicazione in merito alle possibilità di un ritorno di un amore importante terminato tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016. grazie mille.
    Alessandra

    • Astrologo Lore

      Puoi indicarmi i dati anche di questa persona?

  25. Annalisa

    CIAO sono Annalisa e sono nata il 10/11/80 alle 8.05. Lavoro part time da quando sono rientrata dalla maternità ma ciò che faccio non mi piace per niente e mi rende frustrata. Da un anno ho cominciato a rendere un hobby un’attività che fino ad ora per mancanza di organizzazione non è ancora decollato come dovrebbe. Vorrei però lasciare il mio lavoro part time per dedicarmi meglio alla mia passione ed a mia figlia perché allo stato attuale non ho più un briciolo di tempo per la mia famiglia. cosa mi consigli di fare? Credi che ci siano buone possibilità che la mia piccola attività possa mantenermi anche se più povera ma felice??Ti ringrazio

    • Astrologo Lore

      vedo Astri super-favorevoli per questo, vai, buttati, credici e non fermarti alle prime avversità che inevitabilmente ci saranno nella fase iniziale.

      • Annalisa

        Grazie di cuore <3

  26. MC

    Ciao Lore sono nata il 5.07.1979 ore 20.00. TI scrivo perché ho bisogno di un tuo consiglio(non è la prima volta che ci sentiamo ).Ho iniziato a fare la patente già tardi visto l’età che ho, e faccio fatica a studiare(fra lavoro ,casa bambini famiglia…) .Non sono convinta di fare esame di teoria questo mese o il mese prossimo. Cosa mi consigli?

    • Astrologo Lore

      Meglio in dicembre, gli Astri sono più favorevoli. PS: grazie per avermi posto una domanda “leggera”, ho risposto con piacere.

      • MC

        Grazie Lore per la tua disponibilità !!!

  27. A....

    Ciao Lore l ultima volta che ti ho scritto mi dicesti che tra me e l uomo che m interessa ci sarebbe stato un avvicinamento ed effettivamente così è stato. lui però nonostante mi cerchi saltuariamente resta ella posizione di non volere una storia seria ed io non so se continuare a dargli retta o andare per la mia strada. TU come vedi la situazione cosa dovrei fare dirgli chiaramente che così non va o andare via e basta. ti ricordo le nostre date; io 20/02/80 lui 04/01/70.
    Vedi Dell interesse verso di me o sta solo giocando?
    Ti ringrazio in anticipo per le tue previsioni sempre azzeccate :)

    • Astrologo Lore

      Insisti ancora un poco, e credici, almeno fino a fine anno.

      • A....

        Grazie ci proverò

  28. federica

    Caro Lore…
    Io sono dei gemelli nata il 10.06.1970 nata ore 10.10
    Lui è sagittario del 29.11.1965 ora nadcita ignota

    È stato un anno molto complicato. Ti chiedo se il 2017 vedrà questa coppia più forte e solida e con prospettive a lungo termine.
    Ti prego rispondimi. Grazie
    Federica

    • Astrologo Lore

      Come hai letto, ti ho risposto nella pagina dell’oroscopo dei Gemelli.

      • federica

        Si…grazie…mentre scrivevo era arrivata la risposta…un saluto…
        Federica

  29. ste

    Ciao Lore sono Ste, nata a Torino il **** ore 10:45 , vorrei sapere se vedi un aumento di lavoro… io sono una libera professionista. (Potresti oscurare la mia data di nascita)
    Grazie mille

    • Astrologo Lore

      Si, ma solo verso la fine dell’anno, diciamo da settembre 2017. Nel frattempo, fai attenzione agli investimenti: suggerisco di non mettersi sulle spese (intendo spese di lavoro) nella prima metà dell’anno.

  30. simona Manzi

    Ciao Lore sono simona nata il 10/03/1971 ore 22/45.pesci asc scorpione. Puoi dirmi se quello che verrà sarà meno pesante. Sono anni che è tutto così difficile in generale. Non mi butto giù facilmente!! Ma che fatica! Grazie in anticipo.

    • Astrologo Lore

      Cara Simona, posso dirti che il tuo oroscopo 2017 è decisamente più favorevole rispetto a quello del 2016. Se vuoi sapere di qualche aspetto in particolare, dimmi qualcosa di più di te e delle cose che ti interessano, o che ti preoccupano.