Home » Oroscopo dell'Anno » Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno

Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno - Pag.4

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno .


2016-12-26

675 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. LORENA

    Buona sera Lore… mi chiamo lorena 13/7/75 volevo sapere come sara’ il 2017 in campo sentimentale , se faro’ nuovi incontri . ora mi sto vedendo con un uomo sposato nato 14/05/70.. non so cosa ci riserva il futuro per noi.

    • Astrologo Lore

      Io proverei a dare una chance a quest’uomo e vedere come si comporta… perchè l’affinità è buona tra voi.

      • LORENA

        ciao lore, scusa ma non ho capito molto quello che vuoi dire…
        cioe’ vedi una buona intesa tra noi e che ci sara’ anche nel 2017 questa intesa, ma non sai se sara’ una storia che durera’…

        • Astrologo Lore

          Detta in altre parole, è una storia che parte con premesse astrologiche un po’ particolari, ma che potrebbe andare per il verso giusto, è molto importante vedere le prime reazioni di lui alla tua volontà di avere più stabilità insieme.

      • LORENA

        scusa lore … ti avevo scritto ma forse non sono stata chiara nell’esporre… dici che comunque lui abbia ancora interesse a continuare sta storia anche se il suo comportamento da maggio e’ cambiato?

        • Astrologo Lore

          No, non ho detto quello.

      • LORENA

        Ci stiamo vedendo da fine maggio, e’ stato lui a cercare me , pero’ da meta’ ottobre lo trovo diverso … mi dice che ha casini a casa e non so come comportarmi…

  2. R

    ciao Lore, (ti chiedo gentilmente di oscurare i dati)
    sono R nata il **** e il mio ambito capricorno nato il ******* non mi considera proprio. mi puoi dire se sono nei suoi pensieri ?
    grazie

    • Astrologo Lore

      Ma non cmi hai già chiesto di voi due nei giorni scorsi, più volte? Non hai letto la risposta?

      • R

        si…tu mi hai detto di insistere, cosa che ho fatto, ma non vedo risultati. grazie e scusami

        • Astrologo Lore

          Nessun problema, un riassunto delle puntate precedenti, o ricollegarsi ai vecchi messaggi, mi aiuterebbe nelle previsioni. Credici ancora per 1 mese, non di più.

  3. Francesca

    Salve, sono nata il 16/03/1981 a Roma. Vorrei sapere se per il 2017 si concretizeranno situazioni lavorative? Sto studiando e facendo concorsi pubblici e master e il 2016 e’stato faticoso…

    • Astrologo Lore

      Vedo una opportunità nel tuo settore, anche se retribuita così così…. ma la prenderei al volo.

  4. Vania

    Gent. Le Lore, sono nata il 09/05/1977 alle ore21:00, esercito la libera professione …vorrei sapere se vi sarà serenità lavorativa nel nuovo anno o quanto meno una se posso confidare in un prosieguo di quanto iniziato. Grazie ed è sempre piacevole leggerti. Spero tu possa rispondermi. Giovi.

    • Astrologo Lore

      Vedo qualche contrattempo per te nel 2017, si tratta di un paio di ostacoli netti che dovrai superare, sto pensando a imprevisti finanziari o comunque relativi al lavoro, che ti porteranno via del tempo. Per il resto le cose andranno per il verso giusto quindi non c’è da demoralizzarsi.

      • Vania

        Grazie. Speriamo davvero che il resto vada per il verso giusto. Ti chiedo se trattasi di imprevisti dovuti ad un rallentamento del lavoro o ad un improvviso cambio di rotta nelle collaborazioni. Scusa se ti importuno ancora, ma sul mio lavoro si regge l intera famiglia. Grazie e buon lavoro.

        • Astrologo Lore

          Mi dispiace, non riesco a vedere così in dettaglio!

  5. F.

    Salve, sono nata il ***** alle ore 7 e sono sposata con un uomo nato il ***** (vi chiedo di oscurare i nostri dati). Mi piacerebbe sapere come vede il futuro della nostra relazione e se avremo la possibilità di avere un figlio.

    • Astrologo Lore

      Il rapporto è saldo anche se lui ti sembra un po’ distante. Ma è nella sua indole, comunque cercare di tenere viva la relazione con progetti e momenti piacevoli insieme.
      Maternità: ricordo che qui non si risponde mai su gravidanza ne’ su tutto quanto riguarda la sfera medica.

  6. Scorpione

    Ciao lore potrei sapere se troverò l’amore per il 2017.
    Sono nato il 10/11/1985 alle 10:45.
    Grazie.

    • Astrologo Lore

      Ti ho appena risposto nella pagina dell’oroscopo 2017 dello Scorpione.

  7. Luca

    Buonasera mi chiamo Luca. Sono del segno del Toro, ascendente Toro, nato 14/5/1962 alle 5. Sono un lavoratore autonomo (agente di commercio) e sto attraversando un periodo lavorativo difficile anche a seguito di un cambio nella proprietà dell’azienda in cui opero. Volevo sapere gentilmente se questa crisi verrà superata e posso sperare nel 2017 e a seguire in una positiva soluzione dei problemi lavorativi e in che direzione. Vi ringrazio.

    • Astrologo Lore

      Mi dispiace Luca, ma non vedo una soluzione nel 2017, è più probabile un cambio di impiego, di azienda, anche a breve termine.

      • Luca

        Grazie.
        Approfitto ancora della tua pazienza. E per un eventuale nuovo lavoro in una nuova azienda, vedi qualche possibilità?
        Grazie ancora.

        • Astrologo Lore

          SI, molte, lo avevo già detto.

      • Luca

        Grazie Lore.
        L’azienda per cui lavoro avrebbe prospettato per me un’assunzione. La proposta però non arriva dal proprietario ma da un responsabile. Credi sia attendibile e che potrebbe concretizzarsi? In caso contrario vedi per me qualche concreta possibilità di trovare un nuovo lavoro?
        Ti ringrazio moltissimo.

        • Astrologo Lore

          Ovviamente la cosa va approfondita, non scartata a priori, ne’ illudersi.

  8. Isa

    Ciao Lore, mi chiamo Isabella e sono nata il ******* alle h. 12,00 circa, divorziata da ****, nato il ******* alle h.1,00 (Ti prego di oscurare i nomi, e le date di nascita, di ambedue !). Il quesito per me di scottante attualità riguarda la mia disastrosa situazione finanziaria (pur avendo un buon lavoro), causata sopratutto dalle mie passate dissipazioni. Per uscire con dignità da una pesante situazione debitoria, ho necessità di ottenere un nuovo mutuo (la cui richiesta è stata respinta dal mio stesso datore di lavoro, che è una banca) o di vendere uno dei miei immobili, ma anche per questa seconda soluzione non si è ancora concretizzato nulla. Quali evoluzioni, o meglio quali speranze, mostrano le stelle per me ? Grazie di cuore !!!

    • Astrologo Lore

      Per quanto detta così appaia una situazione difficile, io vedo nettamente una possibile soluzione nel 2017, nella prima metà. Io penso che potresti ricevere una proposta di acquisto in maniera un po’ inattesa.

      • Isabella

        Grazie di cuore per la Tua cortese risposta, sento che vi è serietà e passione nel Tuo lavoro di astrologo. Auguro a te, ed al Tuo staff, felicità per il nuovo anno !

  9. Serena

    Buongiorno
    *******
    ora di nascita: 10:30
    vorrei fare la costumista teatrale o cinematografica, ci riuscirò nel 2017
    come sarà ma mia situazione sentimentale?
    Posso chiedere che non siano pubblicati i miei dati?
    Grazie mille

    • Astrologo Lore

      Serena, vedo per te Astri favorevoli alla realizzazione dei tuoi progetti nel 2017, ma solo con dei sacrifici, ad esempio sto pensando a un trasferimento, anche se non lontanissimo.

  10. Luisa

    Salve sono Luisa nata il 10/05/1977 alle ore 13:30 a Guastalla (re) e volevo sapere se troverò un lavoro come commessa che mi gratifichi grazie di nuovo

    • Astrologo Lore

      Cara Luisa, nesusn oroscopo ti dirà se troverai lavoro esattamente come commessa, ma io posso dirti che entro pochi mesi, direi maggio/giugno, un impiego appagante potrebbe esserci per te.

  11. margherita

    ciao,
    mi chiamo Margherita,sono nata il 26 DICEMBRE 1956 alle ore 17
    vorrei sapere se quest’anno riuscirò ad andare in pensione.
    grazie
    margherita

    • Astrologo Lore

      Questa è una domanda sorprendentemente nuova su queste pagine! Ma perdonami, non dipende da leggi Statali? In questi casi nulla possono le Stelle!

  12. Manuela

    Ciao Lore
    Sono nata il 16 giugno 60 alle ore 14 a Padova, vorrei sapere se riuscirò a trovare idee innovative per migliorare le mie entrate durante il 2017
    Grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Manuela, vedo per te un piccolo miglioramento nelle finanze, minore di quello che ti aspetti, ma se non altro si va nella direzione giusta!!

  13. Adna

    Sono cancro ascendente gemelli.Non lavoro al momento,ho qualche chance trovare qualcosa nel 2017?A quanto ho letto non sembra un anno buono in nessun campo.Sono nata 01.07.1980 alle ore 02.20 (oscurano le date)Grazie!

    • Astrologo Lore

      Come già ti avevo risposto nelle scorse settimana, gli Astri ci indicano un periodo per te favorevole per trovare un impiego decente, che va da febbraio fino a tutto aprile. Non è una “finestra” molto ampia, quindi andrà sfrutta al meglio concentrando al massimo le energie in questi mesi!

  14. Luisa Gambino

    Ciao Lore, sono nata il 16/7/63 e vorrei sapere se il mio sogno in campo sentimentale di realizzerà. Vorrei che tornasse una persona a me molto cara. Questi ultimi anni sono stati per me molto pesanti.Visto che oroscopo per i 2017 non è molto bello, spero che il mio sogno di possa avverare. Grazie

    • Astrologo Lore

      Mi sai dire la data di nascita di lui?

  15. Monica

    Ciao Lore sono nata il 32 maggio 1960 a Ferrara alle 7.40 del mattino sto passando un periodo molto difficile come andrà nei prossimi mesi?

    • Astrologo Lore

      Cosa ti preoccupa, Monica? Cuore, soldi?

      • Monica

        Salute e lavoro grazie

        • Astrologo Lore

          Sulla salute non rispondo mai (e vi consiglio sempre di non consultare nessun oroscopo per questo), mentre sul lavoro vedo il permanere di una situazione non buona ancora per un po’, però con miglioramenti dopo l’estate.

  16. Annalisa

    Vorrei sapere se sono nei suoi pensieri. Mia data di nascita 12081971 parma

    • Astrologo Lore

      Ma di chi, Annalisa?

  17. Anna

    Ciao Lore,
    sono Anna, nata a Biella il 6.7.1957 alle ore 17.30, sono separata da 11 anni e vorrei tanto trovare un amore sincero, un compagno. Ad oggi ho avuto solo delusioni, puoi vedere se in futuro andrà meglio?
    Grazie infinite in anticipo

    • Astrologo Lore

      Gli Astri non sono affatto contrari ad una nuova relazione, sei tu che forse nel tuo subconscio non ti senti ancora pronta. prova a vincere un po’ di questa insicurezza e dare una chance ad una persona che già da un po’ ti gira intorno.

  18. A....

    Salve ho scritto mesi fa e mi avevi detto di insistere almeno fino a fine anno. Io ci provo anche come amica ma non vedo risultati. Lui si avvicina e poi scompare… forse gli piace un altra. Non so riesci a vedere se prova qualcosa per me oppure visto che siamo a dicembre lascio andare tutto. Questa storia mi destabilizza ….
    Grazie come sempre confido nei tuoi suggerimenti

    • Astrologo Lore

      Mi puoi reindicare i vari dati?

      • A....

        Lui 4 gennaio 70
        Io 20 febbraio 80

        • Astrologo Lore

          Ti confermo che fine anno è un termine nel quale puoi “tirare una linea”. Se qualcosa non si sarà sbloccato, non puoi sperare in una relazione più evoluta rispetto a quella attuale.

  19. ornella

    ciao Lore, sono Ornella nata il **** ore 21, volevo chiederti come vedi il matrimonio con mio marito G. nato il **** (ti prego di oscurare i dati). Grazie per la tua risposta cortese.

    • Astrologo Lore

      Leggo un po’ di crisi, è così?

      • ornella

        si c’è una crisi infatti ti chiedo se puoi darmi un po’ di informazioni su come si evolverà …
        grazie

        • Astrologo Lore

          Non vedo Astri molto favorevoli.

  20. R

    ciao Lore, complimenti per la tua bravura. sono nata il ****** ore 16.00 (ti chiedo cortesemente di oscurare i dati) vorrei sapere se mi dai qualche previsione generale sulla mia vita e come sarà l’oroscopo nel 2017. Ho letto un po’ di previsioni e mi sembra di avere capito che non sarà proprio un bell’anno per il Capricorno. grazie mille

    • Astrologo Lore

      Beh dipende dai progetti e dalle aspettative. Non esistono anni positivi o negativi in assoluto, anche se sicuramente alcuni sono migliori e altri peggiori. Dimmi qualcosa più di te.

      • R

        mi sai dire se la causa legale avrà per me esito positivo ?

        • Astrologo Lore

          Per adesso vedo che non avrà esito a breve.

      • R

        va bene, allora mi puoi dire come sarà il 2017 sotto il profilo dell’amore e poi se vedi anche la conclusione di una questione legale. grazie

        • Astrologo Lore

          la causa legale avrà degli strascichi che la dilungheranno, meglio in amore dove vedo Astri tutto sommato favorevoli sia a nuovi incontri che alla stabilità di coppia.

  21. Nadia finizzi

    Bilancia Ottobre 1957 e lui scorpione 1934 . Ti chiedo come sarà il 2017 in amore?e ti chiedo come andranno gli investimenti finanziari?

    • Astrologo Lore

      Mi servirebbero le date di nascita!

  22. Stefano

    Salve , vorrei sapere come andrà il denaro nel 2017
    Sono Stefano nato a Roma il 8 marzo 1977 alle 21,00
    Grazie mille

    • Astrologo Lore

      Vedo poche novità rispetto al 2016.

  23. Pasquale

    Ciao Lore, vorrei sapere se il 2017 sarà per me un anno di cambiamento sua a livello amoroso che lavorativo. Sono nato il 21 marzo 1974 a Napoli alle 18,20.
    Grazie

    • Astrologo Lore

      In amore potrebbe essere effettivamente un anno di grandi cambiamenti per te questo 2017, mentre sul lavoro vedo pochi movimenti, che però potrebbero far presagire a qualcosa di più importante magari nel 2018.

      • Pasquale

        Grazie mille, vorrei chiederti ancora una cosa, mi dici come finirà con una persona del cancro, lei è nata il *****(ti chiedo di oscurare la sua data) . Grazie.

        • Astrologo Lore

          Astrologicamente è già finita.

  24. serena

    Salve sono serena nata il 30/05/67 alle 5,30 m.
    Vorrei sapere se nei primi mesi dell’anno trovero’ lavoro graxie in anticipo.

    • Astrologo Lore

      Cara Serena, nei primissimi no, ma vedo qualche movimento più interessante da aprile.

      • serena

        Grazie,sei molto gentile,speriamo che di due almeno uno sia come si deve

      • serena

        Ciao,grazie,posso chiederti se avro’ un incontro nuovo in amore?grazie graxie grazie

        • Astrologo Lore

          Ne vedo ben due per te, uno proprio ad aprile, anch’esso.

  25. Mariangela

    Salve sono mariangela sono un sagittario e mio marito leone, sn piu di 2 anni che proviamo ad avere un bimbo ma pultroppo ankora nn arriva, vorrei sapere se c qualke puona speranza o per questo fine anno o per l anno nuovo grazie saluti

    • Astrologo Lore

      Cara Mariangela, a parte che per avere un oroscopo ci ci vorrebbe qualche dato personale, altrimenti non è possibile farlo, il punto è che su queste pagine non parliamo mai di salute, ne’ altro che riguardi la sfera medica, compresa la maternità.

      • Mariangela

        Pensavo che mi poteva dire ual kosa in piu per qnt riguarda qst gravidanza tanto desiderata, cmq io sn nata 11/12/89 e mio marito22/8/85

        • Astrologo Lore

          No, e invito sempre i nostri lettori a non usare gli oroscopi, nessuno, per qualsiasi cosa riguardi la sfera medica.

  26. Rossa

    Ciao lore scusa ti ho scritto con il nome Rosa il 30 di novembre ma non ho ancora avuto risposta ma ho ricevuto conferma della richiesta.

    • Astrologo Lore

      No ho trovato il tuo messaggio, puoi reinserirlo?

      • Rossa

        Certo. Sono nata a Napoli il ***** mio marito è nato a FANO ***** per favore se puoi oscurare i dati. Stiamo attraversando una grossa crisi matrimoniale anche a causa di una relazione che lui ha avuto e dalla quale credo sia ancora molto scosso. Vorrei sapere come vedi il nostro futuro insieme e quali sono i suoi sentimenti per me se davvero vuole ricostruire la nostra serenità come dice. Grazie

        • Rossa

          Ok grazie mille sei stato bravissimo, veloce e gentile. Ti seguo costantemente e trovo molte verità in ciò che scrivi.

        • Rossa

          Scusa ma perché non devo curarmene non è amore?

        • Astrologo Lore

          perché rischi di ingigantire un problema che non c’è.

        • Rossa

          Ciao lore grazie per quello che mi hai scritto e perdona la mia insistenza ma vorrei sapere se mio marito nutre ancora dei sentimenti nei confronti di quella persona . Grazie ancora

        • Astrologo Lore

          Un poco si, ma non devi curartene troppo.

        • Rossa

          Grazie mille spero che la gran parte della sua sincerità sia l’amore per me

        • Rossa

          Ciao lore sono ancora Rossa potresti gentilmente dirmi se vedi che mio marito è davvero sincero con me? La persona con la quale ha avuto una storia continua a scrivermi e a dirmi cattiverie . Tu vedi se questa storia avrà una fine , sono veramente provata noi cerchiamo di andare avanti con la nostra vita ma lei fa di tutto per farci litigare. Grazie in anticipo per la risposta

        • Astrologo Lore

          Lo vedo abbastanmza sincero, non del tutto, ma in gran parte si.

        • Rossa

          Grazie comunque delle tue risposte. Se tu vedi la sua sincerità allora è un buon segno spero che continui ad essere sincero

        • Rossa

          Grazie mille . Lui ora è molto distaccato tu vedi comunque un riavvicinamento vero tra noi?

        • Astrologo Lore

          Gli Astri sono favorevoli se c’è una base di partenza. Tu mi hai detto che lui vuole ricostruire il rapporto, se così allora è possibile, se invece è “molto distaccato” allora la cosa è ben più complessa, anche gli Astri più favorevoli non ce la farebbero.

        • Rossa

          Quindi con l’altra è finita davvero?

        • Astrologo Lore

          Questo non posso dirlo con certezza, ma la strada sembra tracciata con te.

        • Astrologo Lore

          Leggo sincerità in lui, e vedo premesse Astrologiche per ricostruire il vostro rapporto.

  27. Veronica

    Ciao Lore,mi chiamo Veronica e sono del segno del sagittario (15/12/96) a fine estate ho conosciuto un ragazzo (6/11/1995),per adesso ci stiamo conoscendo.Vorrei sapere se lui potrebbe essere la persona giusta.
    Grazie in anticipo se risponderai,sei bravissimo!

    • Astrologo Lore

      Grazie a te di leggerci, Veronica! Gli Astri mi dicono che potrebbe esserci un inizio molto folgorante per voi: sarà un fuoco di paglia? Sicuramente seguirà una fase meno intensa, se la supererete, potrebbe anche diventare una storia molto seria.

  28. Emanuel

    Ciao Lore, sono Emanuela nata a milano il 20/10/1963 ore 3.00 ascendente vergine.
    Mi potresti dire per favore se il 2017 sarà un pò più sereno per me, stò passando degli anni davvero difficili.
    Ti ringrazio di cuore.

    • Astrologo Lore

      Ciao Emanuela, dimmi cosa ti preoccupa, così ti faccio un oroscopo più mirato.

  29. valeria

    Ciao Lore, sono Valeria nata a ** il **** alle ore 19:10 o 18:50 (spero nn sia un problema) ti chiedo di oscurare le date. Sono a chiederti se il 2017 sarà migliore del 2016 , nel preciso vorrei spere se riuscirò a vendere la casa dove vivo e poter finalmente a trasferirmi. Ti ringrazio e aspetto una tua risposta

    • Astrologo Lore

      Come hai visto, ti ho risposto all’altro tuo messaggio nella pagina dell’oroscopo 2017 dei pesci.

      • valeria

        ok. Grazie. ma a maggio quindi ci sarà un trasferimento? questa decisione porterà positività ?sarà un 2017 migliore del 2016 ?

        • Astrologo Lore

          Vedo possibile la vendita a metà anno, e il trasferimento, se lo vorrai fare, godrà del beneficio degli Astri, ma non sarà da loro “proposto”. Il bilancio del 2017? Sarà difficile farlo, sarà un anno di transizione con varie cose in divenire, io questo bilancio lo farei piuttosto nel 2018.

  30. Amalia Cristina

    Ciao Lore,

    sono nata il 19/05/1981 e mio marito il 21/06/1979. Sotto il piano affettivo e gestione casa/figli siamo una coppia perfetta. Però da quando ci siamo sposati abbiamo avuto tantissime sfortune in affari, a livello economico e di salute (sua sopratutto). Cambierà mai questa cosa? Cosa ci consigli?

    • Astrologo Lore

      Vedo un 2017 migliore per voi per lavoro e finanze, una ripresa lenta, ma nella direzione giusta; forse non ve ne accorgerete e sarete sempre un po’ scoraggiati, ma il bilancio a fine 2017 sarà migliore di quello attuale. Salute: ricordo ancora una volta che qui non si parla mai di salute con l’oroscopo, e invito sempre i lettori a non farlo mai.

      • Amalia Cristina

        Grazie mille Lore! e un anno così spettacolare come il 2009 quando ci sarà ancora?

        • Astrologo Lore

          Eh eh eh… difficile dirlo, qui facciamo gli oroscopi anno per anno, altrimenti saremmo sommersi dai dati!