Home » Oroscopo dell'Anno » Oroscopo 2017 Gemelli

Oroscopo 2017 Gemelli - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2017 Gemelli .


2016-09-06

126 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Federico Mattioni

    Sono un Gemelli cuspide Cancro (nato il 21 giugno)
    ascendente Vergine
    nato di Domenica alle ore 11.00 circa
    con 3/4 pianeti posizionati sul segno della Bilancia al momento della nascita.
    Dopo un buon 2015, quest’anno, a parte qualche piccola soddisfazione personale nei primi mesi dell’anno, mi ha fatto scontrare con alcune dure realtà e ho trascorso una delle estati più grigie della mia vita, totalmente bloccato in casa e con i soldi guadagnati che stanno gradualmente finendo, poiché non riesco a guadagnare più. Attualmente non ho un lavoro, per non parlare di amicizie e sentimenti che sembrano essersi volatilizzati, specialmente da quando ho realizzato un piccolo film indipendente solo con le mie forze, che poi sono riuscito a distribuire in piccola parte, ricevendo buoni consensi da parte di alcuni addetti ai lavori e di quel poco pubblico “amico” che ha avuto il film.
    A forza d’insistere qualcosa riesco ancora a organizzare, ma sto facendo veramente tanta fatica, la mia situazione familiare ed economica stenta da tempo a decollare e ho 35 anni. Si sente sempre parlare di grandi novità ma poi quelle veramente grandi non arrivano davvero mai. Sono sinceramente stufo. Capisco che per certe cose ci vuole pazienza, ma sinceramente, nonostante qualche rivincita che sono riuscito a prendermi tra il 2014 e quest’anno, manca una sana svolta. Quali novità dal cielo nei prossimi mesi? Il 2017 sarà perlomeno simile al 2015? Essendo una cuspide non riesco mai a capire davvero cosa pensare degli oroscopi generalizzati. Grazie, per l’eventuale risposta. Cordialità.

    • Astrologo Lore

      Nella tua lunga disamina manca un dato importante: l’anno di nascita (e magari anche il luogo).

  2. Fabri

    Ciao mi chiamo Fabrizio son nato 16/06/1980 dimmi tu come saranno questi fine anno,tra amore e lavoro..

    Grazie mille

    • Astrologo Lore

      “fine anno”, cioè ti interessa una previsione per i giorni di fine 2016?

  3. brando

    Ciao Lore, sono nato il 24-05-89 alle 15 e 15, vorrei sapere cosa mi aspetta per quanto riguarda lavoro e sentimenti nel 2017. Grazie mille

    • Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa più si di te, brando, per meglio contestualizzare il tuo oroscopo. Sei single? Il lavoro lo stai cercando?

      • brando

        Grazie mille! ps: quello che mi hai detto lo scorso anno, si è avverato per filo e per segno… Sei una grande persona. In bocca al lupo

      • brando

        la sua data di nascita è 9/8/1991. grazie ancora!

        • Astrologo Lore

          vedo una affinità buona e segnali di serenità nel vostro rapporto.

      • brando

        sono gia fidanzato e il lavor l’ho trovato un paio di mesi fa. Vorrei sapere se andrà bene la mia relazione, e se a lavoro riuscirò magari ad avere una promozione. Grazie mille

        • Astrologo Lore

          SI, una promozione è possibile verso metà anno, piccola, ma soddisfacente. Amore: posso valutare una affinità, ma mi serve la data di nascita di lei!

  4. Matt

    Sono nato il **** alle 10 e 10 a *****. Provengo da una situazione disastrosa in tutti i campi, ma quello che mi preoccupa maggiormente è il tracollo finanziario che ho subito qualche hanno fa con indebitamento mostruoso con equitalia che non sono piu’ riuscito a soddisfare e che mi condiziona pesantemente. Sono senza lavoro. Riuscirò ad uscirne fuori? (Per favore se puoi occultare i miei dati ti sarei grato. Grazie MATT.

    • Astrologo Lore

      L’oroscopo del 2017 per il lavoro per te sarà nettamente migliore rispetto al 2016, ed in particolare a questo periodo attuale che non è affatto buono. Miglioramenti si, quindi, ma non vedo purtroppo una soluzione netta del tuo problema. Astri favorevoli a trasferimenti, anche lontano.

      • Matt

        Quando troverò l’amore?

        • Astrologo Lore

          aprile-maggio-giugno saranno i mesi con grande facilità di incontri, da sfruttare al meglio, anche e soprattutto se sarai trasferito.

  5. daniela papera

    ciao Lore…sono nata il 06\06\1969 alle 6,30 del mattino vorrei sapere se le situazioni familire migliorerà oppure no e se il mio compagno nato il 19\08\1971 è veramente la persona giusta anche per lavorare in società——-grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo una buona affinità tra voi, ma qualche rischio nel fare le due cose insieme. Se fate società, ci saranno malumori in famiglia.

  6. Federica 1970

    Ciao Lore…io sono gemelli nata il 10 giugno 1970…lui sagittario del 29 novembre 1965…
    Come è la nostra affinità per il 2017. Abbiamo avuto difficoltà nel 2016.

    Grazie
    Federica

    • Astrologo Lore

      La vedo molto buona Federica, penso che il 2017 sarà un anno di rilancio per la vostra vita di coppia!

      • federica

        Grazie…lo spero davvero. Abbiamo e stiamo vivendo una crisi fortissima. Lui soprattutto. Il la subisco.

  7. Mariana

    Ciao Lore.Sono gemelli ascendente vergine nsta il 12.06.72.Posso sperare di incontrare una persona con qui costruire un Bell rapporto?Il prossimo anno promette qualcosa di positivo su questo aspetto ?Invece il lavoro?Sarà più positivo il 2017?Grazie

    • Astrologo Lore

      Vediamo un po’ Mariana… di incontri ne vedo davvero tanti, specie nei mesi centrali dell’anno da maggio a settembre. Tra questi potrebbe anche esserci l’anima gemella, ma non sarà per te facile individuarla, occorrerà occhio e anche un pizzico di fortuna. Il lavoro lo vedo in miglioramento nella prima parte dell’anno, per poi fare un passo indietro nella seconda.

      • Mariana

        Grazie per la tua disponibilità Lore!

  8. laura

    buongiorno sono laura nata 05-12-1970, vorrei sapere se avrò migliorramento sul economia-financiaria, grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Laura, per te nel 2017 vedo la necessità di prudenza negli investimenti: se sarai prudente, il bilancio a fine anno sarà positivo.

  9. Maria

    Ciao Lore,
    Sono Maria, ti ho scritto diverse volte nei mesi scorsi perché mi sono trovata in una specie di amore non corrisposto fra me (gemelli ****) e un mio collega (toro ***) .. volevo soltanto dirti che ho rinunciato a lui definitivamente (o almeno mi sto sforzando di farlo); anche se ci vediamo ogni giorno, passiamo del tempo insieme da soli, anche in intimità, purtroppo credo mi consideri solo un’amica.. sono ancora innamorata di lui, ma ormai mi sto rassegnando!
    Per questo volevo chiederti una piccola previsione per i prossimi mesi, in particolare mi piacerebbe sapere se potrò trovare un po’ di gratificazione sul campo lavorativo (mi sto dedicando anima e corpo alla mia carriera universitaria per non pensare ad “altro”) e se magari all’orizzonte si scorge un nuovo amore o un ritorno di fiamma.. (La speranza è l’ultima a morire AHAH)
    Grazie mille!
    Posso chiederti la cortesia di oscurare le date che ho scritto?

    • Astrologo Lore

      Ma dai, non parlare come una vecchietta senza più speranze, sei giovanissima, suvvia!
      Vedo buone cose sia per quanto riguarda lo studio per te nel 2017, che ti darà le soddisfazioni sperate, che in amore, con un incontro importante circa in marzo 2017, ovviamente con… una persona nuova!

      • Maria

        Grazie mille! AHAH Mi hai fatto ridere dandomi della vecchietta, è solo che sono un po’ giù oggi

        • Maria

          Ciao Lore, spero che tu stia bene:)
          Volevo chiederti una cosa, leggo spesso nell’oroscopo del gemelli che l’opposizione di Saturno rende tutto più faticoso, soprattutto nel’ambito lavorativo.. allora mi chiedevo quando finirà questa opposizione del pianeta? È una domanda che ti faccio in generale, perché mi ha sempre incuriosito e non riuscivo a trovare la risposta da me .. grazie mille, come sempre !

  10. raffaella

    Buongiorno
    io donna scorpione nata il 21/11/76 lui gemelli nato il 14/06/1969
    ci sarà un riavvicinamento e un futuro insieme?
    Grazie.

    • Astrologo Lore

      L’affinità tra voi due la leggo buona, tuttavia non è facile dire se ci sarà un riavvicinamento.

  11. Mari

    Ciao! Ho scoperto casualmente questa rubrica e mi interesserebbe avere la sua opinione sul mio futuro sentimentale. Sono gemelli ascendente cancro, nata a bologna. Ho appena interrotto un rapporto molto conflittuale perché non penso che lui, leone ascendente vergine, sia innamorato di me. Mi sono stancata di elemosinare le sue attenzioni anche se il mio cuore lo reclama. Dall’altra parte c’è un ex , acquario ascendente leone, che si accontenta anche solo della mia amicizia pur di starmi vicino. Il solito gioco delle parti: non si vuole chi ci desidera ma chi non ci desidera. Sono abbastanza avvilita e mi chiedo cosa potrebbe esserci nel mio futuro. Un consiglio? Grazie mille!

    • Astrologo Lore

      Per darti un giudizio astrologico, sarebbero utili le varie date di nascita, e luoghi.

  12. Lucy

    Gemelli ascendente leone. Ho un lavoro che amo. Nata 06/06/80 orr 11,30 a.m. Ho terminato una storia con un gemelli 22/05/91 a marzo. Poi vari problemi di salute dei miei. Tanta tristezza quest’anno. Troverò serenità nel 2017 dal punto di vista sentimentale e familiare?

    • Astrologo Lore

      SI, ma vedo per te un anno 2017 a due facce. Ti occorreranno ancora alcuni mesi per toglierti di testa il tuo ex, quindi per i primi mesi del 2017 non avrai un sostanziale miglioramento, anzi, poi direi da giugno la vita ricomincerà a sorriderti, con possibilità di un incontro e un ritrovato buonumore.

  13. Emma

    Gemelli ascendente cancro 12/6/77. Lavoro saltuariamente. Miglioreranno il lavoro è le finanze?

    • Astrologo Lore

      E’ possibile un miglioramento nel 2017, ma devi prima risolvere una questione che ostacola il tuo lavoro, altrimenti ogni fatica sarà vana.

      • Emma

        Scusami la data di nascita è sbagliata!11/6/77 ore 8.15. Lavoro nel mondo della comunicazione. Grazie!!

        • Astrologo Lore

          Correggendo la data questo “ostacolo” è un poco meno altro, ma la previsione sostanzialmente la stessa.

  14. FABIANA

    Ciao sono FABIANA 22/9/66 sono dalla provincia di Gorizia. Ti scrivo perché , nel settembre 2016 con mio figlio che ha 21 anni abbiamo comperato un bar a Monfalcone in provincia di Go, e in affitto i muri. Il proprietario me l’ha consegnato dicendomi e facendomi credere che era tutto a posto. Invece dopo un paio di mesi ho avuto dei grossissimi problemi con delle infiltrazioni di acqua, ( visto che sopra il Bar un una enorme terrazza) . Da lì sono scattati i grossi problemi. Quindi per fartela breve: Dino per vie legali, il Bar da fine giugno chiuso per inagibilità lavorativa, a casa io e mio figlio 02/06/95 con ascendente toro e io scorpione. Volevo chiederle se vincerò la causa, anche perché lo porto in tribunale perché rifiuta le mie offerte, sta dichiarando con il suo avvocato falsità ovunque, e questo lo porterà a chiarire meglio davanti a un giudice. Io mi sono promessa che gli farò sputare sangue perché ho tutto documentato più di quello che lui si aspetterà. So che lui è un leone. 29/07/56 se non erro.CHE DIO ME LA MANDI BUONA!!!! Grazie mille

    • Astrologo Lore

      Cara Fabiana, vedo un esito di questa causa non negativo, ma comunque ben al di sotto delle tue aspettative, e con tempi fastidiosamente lunghi, quindi il suggerimento è di non farci troppo affidamento sopra.

      • FABIANA

        Immaginavo!!!! Cmque grazie mille.

  15. ANTONIO

    Grazie mille,sono ascendente in scorpione spero comunque in un anno migliori rispetto al 2016 soprattutto a livello economico …me lo confermi o dovrò sudare ancora?Poi nn ti disturbo piu.Grazie

    • Astrologo Lore

      SI, le prospettive sono buone.

  16. ANTONIO

    Ciao sono nato a Napoli il 08/06/1988,essendo un imprenditore e avendo fatto investimenti ad inizio anno,volevo sapere quando inizierò e se inizierò a vederne i frutti….perchè fino adesso mi so visto abbastanza bloccato!Grazie per la risposta
    Sono ascendente in scorpione

    • Astrologo Lore

      Antonio, vedo per te un problema irrisolto che sta bloccando la buona riuscita della tua attività. Risolvilo e le cose inizieranno ad andare per il verso giusto: prevedo che questo sarà più facile verso aprile 2017.

  17. Silva

    Ciao! E’ la prima volta che scrivo,mi sneto un po’ impacciata….Sono nata a Napoli il 26 maggio 1966 alle 13.40 come da estratto di nascita.
    Sono insegnante di scienze alle superiori.
    Ho una vita non facile, un carattere non facile, tendo alla solitudine e non mi pesa.
    Più che altro, dato che non riesco mai ad avere un anno sereno nella mia vita (da sempre, problemi di ogni genere: economici,familiari,salute dei parenti,problemi con colleghi, ecc) vorrei sapere tra quanti anni NETTUNO mi lascerà in pace e soprattutto quando mai avrò un po’ di serenità almeno sul lavor, visto che non è più per niente facile avere a che fare con i ragazzi di oggi, sempre più chiusi tra loro, impermeabili agli adulti.
    Vorrei poter sentirmi dire “non preoccuparti che almeno nella seocnda parte della tua vita un po’ di soddisfazioni te le prenderai”.
    Sogni?…
    Grazie

    • Astrologo Lore

      Posso subito dirti che Nettuno è spesso sopravvalutato nella sua influenza, come tutti i pianeti lontani. Se da un lato è vero che la loro presenza è spesso costante e difficile da “mandare via”, è anche vero che hanno una potenza molto moderata. Niente quindi che non ti possa far beneficiare a pieno dei momenti positivi dell’anno, e ti assicuro che ce ne saranno. Vedo qualche novità (positiva!) in campo sentimentale in maggio-giugno 2017, e anche una maggiore serenità, sempre dalla parte centrale dell’anno. Sul lavoro invece non vedo cambiamenti: la situazione tale è e tale rimane.

      • Silva

        Grazie per la risposta, non me la aspettavo!
        Quando avrò serenità prorpio sul lavoro?
        E’ davvero molto stressante….alcune volte ho paura di farmi sopraffare dalla stanchezza mentale, psicologica…e non posso certo permettermelo.
        Grazie comunque e buon lavoro!

        • Astrologo Lore

          Per qualche rivoluzione sul lavoro forse andiamo al 2018… ma potrò leggerlo meglio l’anno prossimo! Per piccoli miglioramenti invece puoi già sperare a breve, già da marzo 2017.

  18. Monia pedrini

    Affinità di coppia io gemelli ascendente saggitario nata a cremona il 16/06/72 lui vergine ascendente saggitario nato a cremona il 06/09/68

    • Astrologo Lore

      Mi pare medio-buona sia nel breve che nel lungo periodo.