Home » Oroscopo dell'Anno » Oroscopo 2017 Ariete

Oroscopo 2017 Ariete

Ariete 2017 (21 marzo – 20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono caratterizzati dall’essere solitamente molto testardi, ma anche decisi e sempre pronti a raggiungere i propri obiettivi. D’altro canto, questo primo segno dello zodiaco è governato da Marte, dio ambizioso e guerriero, dal quale gli Arieti traggono la propria decisione nel raggiungere i propri traguardi.

2017: periodi migliori e peggiori

Oroscopo 2017 ArieteIl 2017 si presenta come un anno molto interessante per i nati sotto questo segno, sotto i più differenti aspetti.

Il periodo migliore per cercare di ottenere dei risultati, sia in ambito scolastico/lavorativo che in ambito sentimentale, è la prima parte dell’anno, che risulterà favorevole grazie ad ottimi transiti planetari. Tuttavia, questo non significa che la seconda parte dell’anno sarà negativa o funesta: si potrà però definire meno produttiva rispetto al primo semestre.

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

A febbraio, due importanti pianeti entreranno nella costellazione dell’Ariete: Marte e Venere. Si tratta di due pianeti fondamentali per l’influenza che essi hanno sulle questioni sentimentali. Erano due anni che Marte e Venere non si trovavano, contemporaneamente, nella costellazione dell’Ariete. Questo significa che sia che per i single che per le coppie, la vita amorosa avrà sicuramente degli interessanti risvolti.
Per i single, in particolare, si possono prevedere incontri interessanti durante tutto l’anno, visto che i due pianeti resteranno sempre vicini tra di loro e all’interno o nei pressi della costellazione: torneranno infatti ad entrare completamente nel segno diverse volte dopo febbraio, in particolare a settembre e novembre.



Amore per chi ha un partner

Anche per quanti già vivono in coppia, l’amore vedrà nuovi slanci: le probabilità di matrimonio o legami ufficiali diventano, per questo segno, molto elevate, soprattutto con i segni del Leone e del Sagittario. Ma attenzione: non bisogna correre l’errore di pensare che questo 2017 sarà tutto rose e fiori. Vi potranno essere delle incomprensioni con il partner, ma il periodo positivo permetterà di superare tutto con maggiore facilità.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

L’Ariete riesce ad andare d’accordo con quasi tutti gli altri segni zodiacali. Se, però, si prendono in considerazione esclusivamente il lavoro e l’amore, sono maggiormente indicati, per questo 2017, alcuni segni specifici. Oltre ai già citati Leone e Sagittario, con i quali sono previste ottime intese dal punto di vista sentimentale, un’ottima collaborazione nel campo lavorativo si potrà avere, quest’anno, anche con i Pesci.

Ariete: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Per chi studia ancora a scuola o frequenta l’Università, questo 2017 sembra essere un anno molto favorevole. Le spinte positive di inizio anno coincidono proprio con il periodo più duro per lo studente, che troverà grandi giovamenti dalla congiunzione astrale. Lo studente Ariete non dovrà però pensare che cadranno voti immeritati. Lo studio dovrà essere sempre costante e, durante il mese di maggio, chi è rimasto un po’ indietro con il programma dovrà lavorare parecchio per poter recuperare. Ma il premio sarà quello di una meritata vacanza.

Previsioni per i lavoratori

Anche sotto l’aspetto lavorativo il 2017 si presenta come un anno dalle grandi possibilità. Di carattere, l’Ariete è un lavoratore serio e diligente, per cui raramente non viene apprezzato il suo operato. La prima metà dell’anno prevede, dal punto di vista lavorativo, novità interessanti che culmineranno a maggio, in un periodo di intensa applicazione durante il quale si potranno raccogliere i frutti di quanto seminato in inverno. Indipendentemente dai risultati ottenuti da questo periodo di intensa attività lavorativa, sarà necessario godere di una lunga pausa estiva, in modo da poter rilassare la mente e riprendere con il massimo entusiasmo e il pieno di energie nel periodo autunnale.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Anche se il periodo non è dei migliori per quanti cercano lavoro (e non per via delle stelle!), chi è in cerca del primo impiego o punta ad un miglioramento della propria posizione lavorativa, può trarre da questo nuovo anno delle ottime possibilità, anche se non sempre tutto sarà semplice ed immediato. Per i giovanissimi, che puntano soprattutto a lavori stagionali, le possibilità di inserimento sono molto elevate. Chi invece cerca un impiego più stabile, avrà bisogno di tirare fuori tutta la testardaggine tipica del segno, per poter riuscire a raggiungere il proprio obiettivo.

Denaro e Buona Sorte per il 2017

Soldi

Le possibilità di migliorare le finanze personali nel 2017 sono strettamente connesse al tipo di attività che si svolge: andranno meglio tutte quelle che sono state più a lungo predisposte. La positività che caratterizza questo particolare anno troverà la strada per raggiungere dei risultati anche questo delicato settore.

Fortuna

Anche la Fortuna guarderà con simpatia i nati sotto il segno dell’Ariete, che potranno, soprattutto durante il periodo estivo, cogliere i frutti del lavoro invernale, rilassarsi ed aspettare che gli eventi fortunati facciano la loro apparizione. Se tuttavia è vero quanto si dice ossia che la Fortuna aiuta gli audaci, sarà bene dare una mano alla dea bendata, uscendo di casa e non attendendo passivamente che essa si riveli.

Oroscopo dei Viaggi

L’inverno vedrà il segno dell’Ariete impegnato tra lavoro e studio, ma durante l’estate esso avrà molto tempo per dedicarsi ad attività fisiche di ogni tipo e a qualche viaggio. Per questo segno dello Zodiaco sono da preferire le mete avventurose, dove poter incontrare persone con cui condividere passioni ed interessi.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.


2016-09-02

181 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Vincenzo

    Ciao la.mia ragazza mi ha lasciato prima con la scusa della pausa di riflessione il 12 ottobre e poi mi ha lasciato definitivamente il 22 dicembre. Volevo chiederti se ci potrà essere un riavvicinamento. Io sono nato il 10/04/1990 e lei il 15/5/1990 la nostra data di fidanzamento è il 3/5/2014. Grazie

    • Astrologo Lore

      No, purtroppo vedo una separazione abbastanza netta attualmente.

  2. Teresa

    Ciao, sono Terry nata il 29/03/1983, vorrei sapere se avrò un po’ di fortuna nel 2017..Per migliorare un po’ le mie finanze..Una vincita non guasterebbe! Complimenti per l’articolo!

    • Astrologo Lore

      Grazie a te di leggerci! No non vedo nessuna vincita, in compenso grossi rischi di perdite quindi forse per quest’anno è meglio… non giocare del tutto!

  3. Carmine

    Ciao Lore,sono Carmine,nato il 13/04/85 alle 00.45 a Milano,ho da poco cambiato mansione lavorativa,sto facendo un periodo di affiancamento per una lavoro un po’ più “delicato” che però per ora non vedo appartenermi e nel frattempo sto studiando per avere nel 2018 un ulteriore sbocco professionale….hai visto mai con la crisi che si debba cercare altro per continuare a vivere…vorrei sapere qualcosa di più concreto sul lavoro,cosa devo aspettarmi quest’anno e quanto posso spingere….anche nel richiedere aumenti,miglioramenti delle condizioni lavorative,ecc…grazie e a presto

    • Astrologo Lore

      Vedo nettamente migliore la strada per la quale stai studiando, quindi il consiglio astrologico è quello di mantenere l’impiego attuale, senza tirare troppo la corda, fino a che non si aprirà una porta interessante, alla fine dell’altro percorso.

  4. flavio

    Ciao Lore…2015 ho aperto un piccolo negozio di fiori in Abruzzo! L’anno 2016 e’ stato molto pesante a gestire questo negozio! Posso aspettarmi il 2017 come un anno migliore? Sono nato il 22 marzo 1964 a Pola alle 7 20 del mattino!Ti ringrazio per la risposta! Flavio.

    • Astrologo Lore

      Vedo qualche miglioramento, ma niente di radicale.

      • flavio

        Grazie!

  5. anna

    ciao sono nata il 30 marzo 1973 alle 18.30 ,ascendente bilancia….vorrei sapere se diventerò mamma nonostante l’età. Grazie

    • Astrologo Lore

      Mi dispiace, non rispondo mai sulla maternità.

  6. Angela

    Ciao Sono nata l’11/04/1976 alle 01:10 a Messina e vorrei sapere dell’amore… se vincerà la mia storia ufficiale o quella clandestina! Grazie

    • Astrologo Lore

      Ahia, qui siamo ad un bivio! Mi sai dire qualcosa di più dei due lui?

      • Angela

        La storia ufficiale è 24/03/1972 alle 19:30 a Messina. L’altro é 24/03/1979 alle 23:00 ad Ancona

        • Astrologo Lore

          Vedo che procederanno assieme e parallele ancora per del tempo, non so se il bivio ci sarà nel 2017, ma al momento non vedo tra le due una strada più favorita dell’altra.

        • Angela

          Ho sbagliato. L’altro è 24/08

  7. Jen

    Ciao sono Jenni nata il 15/04/1983 voglio sapere se in questo 2017 trovero’ il grande amore e’ un bel po’ che sono single e vorrei sentirmi amata! Vorrei sapere quando potrebbe accadere! Inoltre voglio sapere se per caso tornera’ un grande amore che non riesco a dimenticare lui e’ nato il 6 /1/ 1981! Grazie

    • Astrologo Lore

      Lui potrebbe tornare, ma tardi. Non farti condizionare da questo e cerca di vivere al meglio il tuo 2017 che si preannuncia buono sotto il profilo dell’amore e dei nuovi incontri.

  8. Sara

    Ciao sono nata il 27 marzo 82 ascendente vergine..troverò l amore serio?

    • Astrologo Lore

      Posso dirti che da aprile a luglio hai un momento ottimo per fare l’incontro giusto.

  9. Iqra

    Ciao lore sono Iqra nata il 28 marzo 1995 ,vorrei sapere come mi aspetta in 2017, ho un rapporto serio con mio ragazzo vorrei sapere come sara per noi 2017.

    • Astrologo Lore

      Mi puoi dire li dati di lui?

      • Iqra

        Ciao lore sono Iqra nata 28 marzo 1995 invece mio ragazzo 29 maggio 1995 vorrei sapere come sarà 2017 per noi io sono seria con lui vorrei sapere se anche per lui e cosi

        • Astrologo Lore

          SI, il rapporto lo vedo serio e stabile.

  10. monica

    Ciao Lore sono Monica nata il **** (oscura i dati per favore) vorrei sapere cosa mi prospetta il 2017 per quanto riguarda il denaro e la fortuna visto che sono rimasta vedova con 2 figli e sono un po triste. Grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo che ce la farai, cara Monica, ma non certo per fortuna, bensì per impegno, le Stelle infatti ti aiuteranno a conseguire i risultati per i quali suderai, ma senza colpi improvvisi di fortuna.

  11. Elisabetta Filannino

    Buongiorno Lore, sono Elisa, nata l’***** Ariete ascendente Sagittario ( ti prego di non pubblicare i miei dati) vorrei sapere se il 2017 sarà per me l’anno in cui incontrerò l’amore vero. Sono single attualmente, dopo un 2016 che è stato deludente. A marzo ho chiuso una relazione che per me era importante, in agosto ho conosciuto un ragazzo attraente ma che si è rivelato vuoto. Ci sono sorprese per me? Grazie mille :-)

    • Astrologo Lore

      SI, una sorpresa, come la chiami tu, potrebbe esserci nel 2017; il momento buono va da aprile a giugno, forse anche luglio.

      • Elisabetta Filannino

        wow!!! lo spero proprio… Vorrei tanto innamorarmi sul serio… Incrocio le dita… Grazie ancora e buon 2017, allora ;-)

  12. Eliana

    Ciao Lore, sono Eliana ****** h.9 a ***, (ti chiedo cortesemente di oscurare i dati). Vorrei chiederti se il 2017 porterà una svolta alla mia vita sentimentale, sono ormai troppi anni che mi trovo da sola e sto diventando sempre più triste e senza speranza…ma forse se ti scrivo un po di speranza c’è ancora! Grazie mille e Buon Natale

    • Astrologo Lore

      Oh si si, nel 2017 per te c’è molta più speranza di quanto tu pensi, ma devi vincere alcune paure e lasciarti andare!

  13. Barbara

    Sono Barbara nata il 29/03/1963. Il giorno 23 dicembre avrò una causa di lavoro e vorrei sapere se la fortuna mi potrà aiutare a chiudere positivamente la causa.
    Naturalmente sono la parte lesa.
    Grazie e complimenti per la rubrica!
    Barbara

    • Astrologo Lore

      Me lo avevi già chiesto a ottobre, la mia lettura, che rileggendola non era in effetti molto chiara, è che ci saranno dei ritardi, anche se le Stelle sono favorevoli per un esito positivo della causa entro il 2017.

  14. Annalisa

    Ciao sono Annalisa. Sono nata il 6/04/1991 ascendente sagittario… Sono neolaureata in economia e sto cercando il primo impiego senza esperienza… Secondo te quando lo troverò in questo 2017?? In amore invece? Sono fidanzata da quasi un anno con Simone, nato il 8/03/1978 e, dopo aver trovato lavoro per me, vorremmo andare a vivere insieme… Grazie! Ci riusciremo??

    • Astrologo Lore

      Ti dovrai un po’ accontentare, ma un impiego decente lo troverai e questo vi consentirà anche di andare a vivere insieme. Tempi: entro 3-4 mesi.

  15. giulia

    Ciao sono Giulia nata il 15/4/90 ascendente acquario! Sono in cerca di lavoro.. sono laureata e spero di trovare un posticino per cui ho studiato e sono dietro alla realizzazione (spero) di un progetto presso in un ente pubblico; ma sono aperta anche ad altro.. riuscirò a trovare un lavoro nel 2017??!

    • Astrologo Lore

      Vedo spiragli (Astrologicamente parlando) verso fine 2017.

      • giulia

        Quindi mi dovrò accontentare di lavoretti come babysitter ancora per un pò prima di trovare un lavoro serio (a fini pensionistici ovviamente)? Grazie del tuo tempo!!

        • Astrologo Lore

          Non so se babysitter o altro, ma più o meno, purtroppo, la leggo così.

  16. Serena

    Ciao mi chiamo Serena e sono nata il 17/04/86. Ascendente bilancia. Sono single da molto dopo una storia lunga molti anni e vari flirt di poca durata.. riuscirò quest’anno a trovare qualcuno che mi farà battere finalmente il cuore?

    • Astrologo Lore

      E perché mai no, Serena! Come sempre in questi casi, io ti indico i periodi in cui gli Astri favoriranno l’incontro con la persona giusta, poi sta a te essere brava a facilitare questo incontro, e saperla riconoscere! Da aprile fino a fine agosto direi che sono i mesi nettamente migliori.

  17. simona

    Ciao, sono nata il ***** (non so l’ascendente, mi sembra capricorno), ho un compagno da tanti anni ma la nostra relazione è ormai logora. Ad agosto ho conosciuto un ragazzo ed è stato colpo di fulmine, aveva da poco divorziato dalla moglie, e dopo un mese di messaggi (abitiamo lontani) si è tirato indietro perché non pronto per una nuova relazione, nonostante mi abbia cercata lui e scritto/detto cose stupende. Non riesco a smettere di pensare a lui, anche se è più giovane di me di 9 anni (tantissimi, è del *** si chiama ******)….e ti chiedo : tornerà da me ? Grazie.
    2 capricorno…mah…c’è affinità ?
    ps (puoi non pubblicare la date di nascita e nomi ? grazie mille )

    • Astrologo Lore

      No, questa storia la vedo su un binario cieco.

      • simona

        Scusa Lore….”ormai bassa” significa che, invece, prima era alta ? Certo non mi cambia la cosa…se adesso non mi pensa più e non vedi un riavvicinamento…
        Peccato perché ci avevo davvero creduto !! Che stupida….

        • Simona

          Grazie infinite Lore, magra consolazione, pero ero certa che i suoi sentimenti per me, fossero più che sinceri, è una persona stupenda ! Spero di riuscire a dimenticarlo… La mia sfortuna/fortuna è che viviamo a due ore di distanza ! Anche se i nostri genitori hanno la casa al mare nello stesso posto e, quest’incontro, lo avevo visto come un segno del destino, sono un po’ fatalista…! Ahimè!

        • Astrologo Lore

          SI, un fuoco c’è stato.

      • simona

        Ma perché ? Che tristezza…..
        Grazie !

        • Astrologo Lore

          Perché gli Astri mi indicano una affinità ormai bassa :(

  18. Marica

    Sono Marica nata il 1/04/83 alle ore otto del mattino.
    Vorrei sapere se nel 2017 incontrerò la persona giusta con cui iniziare una relazione importante
    Grazie

    • Astrologo Lore

      Ne troverai una molto interessante, che ti farà girare la testa, ma forse non ancora quella “della vita”.

  19. Rosy

    Ciao sono nata il 4 aprile 1982 e sono ascendente scorpione. Spero da tempo di trovare una persona importante con con cui condividere delle esperienze e magari anche creare una famiglia. Cosa si prospetta nel mio futuro nel 2017? Negli ultimi 3 anni e mezzo solo grandi delusionu. Grazie

    • Astrologo Lore

      Sarà il 2017 l’anno giusto? Non del tutto, vedo molte possibilità di incontro, ma forse non ancora quello davvero giusto,.. ma varrà ugualmente la pena di provarci, secondo istinto.

  20. sabrina

    Sono Sabrina vorrei sapere sull amore
    14.04.1969
    ascendente leone

    • Astrologo Lore

      Dicci qualcosa di più Sabrina, sei single?

  21. morena

    Buongiorno Lore mi chiamo morena e sono nata il ***** alle ore 07.00 (Ti prego di non pubblicare i miei dati personali)
    Da diversi anni sono single e mi piacerebbe di nuovo innamorarmi e provare quelle emozioniche solo l’amore ti fa provare Vorrei sapere se nel 2017 vedi un incontro sentimentale per me che possa sfociare in qualcosa di serio e duraturo.
    Grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo possibile un incontro interessante per te, Morena, che potrebbe arrivare da un viaggio o altro evento in cui sia favorita la socializzazione. Insomma, un metodo “banale” ma che potrebbe rivelare una grande sorpresa!

  22. Cinzia

    Ciao!!vorrei anche io sapere come andrà la mia vita sentimentale nel 2017 al momento sono single..troverò la persona giusta?sono Cinzia 16.4.77.grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Cinzia, vedo per te un periodo buono per incontri che è già in essere adesso e che durerà almeno fino alla fine di marzo: magari saranno proprio le festività Natalizie a portare a questo incontro?

  23. Ripalda

    Ciao Lore mi chiamo Ripalda(Titty)nata 26/03/66 cosa mi preserva l oroscopo nel 2017??con il passare degli anni sto diventando sempre più scettica…..

    • Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più di te, gli aspetti che ti interessano e com’è la tua situazione attuale.

      • Ripalda

        Ciao Lore ti avevo stressato circa 3 anni fa .. Avevo scritto quando mi ero lasciata con Alberto(6/06/67) dopo 13 anni!! Trovo lavoro solo a tempo determinato sembra che mi vada bene e invece sono sempre punto e a capo !! Amore niente non riesco a dimenticarlo!! Cosa mi dici riuscirò a svoltare pagina!! Grazie Ripalda
        26/03/66

        • Astrologo Lore

          Dopo un tempo così lungo, in amore, non è più molto questione di Astri, ma di ritrovare quella sicurezza che ti consenta di affrontare al meglio questo aspetto della tua vita. Se ti può servire, hai un periodo favorevole per incontri giusti da febbraio a giugno 2017.
          Lavoro: vedo ancora impieghi a tempo, ma migliori nel 2017 rispetto ai periodi passati.

  24. nicoletta mattiussi

    Nic 02-04-1960 h 16 innamorata di Gaetano 4-05-1954 a causa di un’amica storia chiusa bruscamente ad aprile. Potrebbe ricercarmi

    • Astrologo Lore

      Vedo dei riavvicinamenti, ma purtroppo solo per amicizia.

  25. carlotta

    Ciao Lore, scrivo un altro mes anche se il problema lavoro in questo momento è più pressante…
    sono carlotta nata a roma il 23/03/77 ore 3.30 Si è riaffacciato il mio ultimo compagno del 3/01/70 roma ore 21.00 vuole tornare insieme ma io mi sento quasi una vecchia amica,ha spento tutto il mio fuoco ( 1 anno di storia con mille alti e bassi ) ho molti dubbi ma siccome i problemi lavorativi sono in cima ai miei pensieri in questo periodo mi chiedo…”perchè no?” è un ripiego?? o vedi un futuro insieme? ciao e grazie mille!!

    • Astrologo Lore

      No, riallacciare sarebbe un errore.

      • carlotta

        Ciao Lore, in effetti è un errore ma, dopo 4 storie serie mi chiedo se esiste la persona per me…inizio a “perdere colpi” e, nonostante a detta di amici e conoscenti, ho le mie carte da giocare, l’instabilità lavorativa e i cambiamenti sociali che viviamo tutti mi stanno togliendo grinta ed entusiasmo…sono proprio scoraggiata!! con quale segno mi vedi più affine?? io ho avuto ragazzi sempre dei pesci o scorpione…mi chiedo quale potrebbe essere “l’umo della mia vita”…ho bisogno di vivermi una grande storia d’amore e anche di legalizzarla in qualche modo…ti ringrazio tanto!

      • carlotta

        oggi litigata furiosa come al solito…finita male e senza alcun tipo di apertura da parte di entrambi…avevi ragione tu…però non capisco cosa ci attanaglia…forse solo debolezze…che pazienza che ci vuole anche in coppia!?!?
        grazie ancora…

  26. carlotta

    Ciao, sono nata il 23/03/1977 a Roma alle ore 3.30 e in questi ultimi 8 mesi ho seminato molto per cambiare lavoro ed ho “alzato l’asticella” puntando ad un paio di grandi società quindi ad un miglioramento. entrambe si occupano dello stesso settore, ma ancora i risultati faticano ad arrivare anche perchè stanno riorganizzando gli uffici interni…volevo sapere quanto ancora dovrò aspettare per avere delle risposte positive e certe!! grazie!

    • Astrologo Lore

      Ancora un poco, direi Marzo 2017 per risposte certe.

      • carlotta

        Ciao Lore, nel precedente messaggio mi dicevi che per risposte certe devo aspettare marzo 2017. Domani vado per il secondo colloquio in una delle due società in questione, mi puoi dare qualche consiglio?! E’ quella più grande ed avviata…mi vedi “posizionata” lavorativamente parlando in questa società più grossa e di importanza nazionale oppure in quella più piccola, praticamente una startup?! Ti ringrazio! io sono carica ma ho bisogno di lavorare quindi mordo un pò il freno e i tempi spesso non dipendono da noi purtroppo…

        • Astrologo Lore

          Non ho elementi sufficienti per dire quale delle due sia quella giusta, tuttavia vedo con sufficiente limpidezza che saprai tu scegliere per il meglio. Vai, parla, confronta, pensaci e scegli di istinto, sarà quella giusta. Considera anche che non vedo una scelta come ottima ed una come pessima, sono entrambe ok.

      • carlotta

        ok grazie, cercherò di pazientare attivamente…

  27. Mar

    Salve, sono nata il 26/03/1977 alle h 9,00 volevo sapere se la strada lavorativa attuale sarà quella da seguire anche nel 2017 o devo cambiare lavoro. Grazie di cuore. Mar

    • Astrologo Lore

      Penso che il lavoro sia giusto, ma che la “strada” necessiti comunque di un aggiustamento di qualche tipo.

  28. Cristina

    Ciao sono Cristina nata il 09.04.1988 alle ore 6.00 single e disoccupata. Sono una parrucchiera. Volevo chiederle gentilmente se nel’anno 2017 riuscirò a realizzare il mio sogno di aprire la mia attività e se avrà successo e se riuscirò a trovare una persona per una relazione stabile e duratura. Grazie

    • Astrologo Lore

      Sul lavoro vedo una via di mezzo, ovvero vedo un contatto che sarà inizialmente di lavoro dipendente, a tempo, ma che potrebbe presto aprirti un’opportunità per una attività in proprio. Amore: vedo metà anno da single e metà invece molto impegnata!

  29. paola

    save sono Paola nata il 23 06 1954 e sono un cancro
    volevo sapere se nel campo lavorativo avro fortuna.

    • Astrologo Lore

      No, non avrai “fortuna” propriamente detta, ma qualcosa di meglio, ovvero riconoscimenti di tuoi meriti. Non aspettarti chissà cosa, ma sarà un momento piacevole del tuo 2017 e che farà meglio prospettare il futuro.

  30. anna

    ciao sono Anna nata l 11/04/1992 alle ore 1.00 a.m volevo sapere se riusciro a trovare lavoro e l amore nel mio 2017.
    grazie

    • Astrologo Lore

      Non è l’anno giusto per la svolta della tua vita, Anna, questo non significa che sarà da buttare, anzi, sarà un anno molto importante per “seminare” frutti che poi raccoglierai magari già nel 2018, specie per quanto riguarda il lavoro.