Home » Oroscopo dell'Anno » Oroscopo 2016 Gemelli

Oroscopo 2016 Gemelli

GEMELLI 2016 (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Oroscopo 2016 GemelliSarà, indubbiamente, un anno abbastanza controverso per il segno dei Gemelli, il quale si troverà a dover risolvere problematiche di carattere funzionale e questioni rimaste in sospeso per parecchio tempo. Occorreranno, quindi, calma e senso pratico per andare avanti.

I periodi dell’anno migliori e peggiori

L’andamento dell’anno sarà molto altalenante, a causa del contrasto tra i pianeti Giove e Saturno: il primo è quadrato dalla Vergine e non si muoverà prima della fine dell’estate, il secondo è in opposizione, con un effetto finale che si ripercuoterà a livello emotivo con un atteggiamento di negatività, soprattutto nella prima parte dell’anno, per poi migliorare in primavera.



Amore (per i single)

Si consiglia ai nati sotto il segno dei Gemelli, di non lasciarsi andare ad atteggiamenti aggressivi o troppo testardi nelle nuove relazioni che verranno intraprese, preferendo la calma e favorendo il dialogo. Infatti, anche se le occasioni d’incontro non mancheranno, soprattutto a partire da Maggio, a causa del pesante influsso negativo di Saturno, l’amore sarà all’insegna della turbolenza e non sempre le storie appena intraprese riusciranno a rimanere a galla.

Amore (per chi ha un partner)

Da Agosto in poi, si avrà un sensibile miglioramento dell’umore, con l’acquisizione di una maggiore calma che consentirà di gestire meglio le relazioni sentimentali. I rapporti di coppia, quindi, ne trarranno vantaggio, consolidandosi e rafforzando le proprie basi.

Affinità di coppia

Vista la difficoltà di relazione dell’anno che lo aspetta, il segno dei Gemelli preferirà una intesa intellettiva con un Acquario o un altro Gemelli, più che la passione che avrebbe, ad esempio, con un Ariete. Nel campo lavorativo riuscirà ad avvertire una grande affinità con il Leone e il Cancro, mentre contrastati saranno i rapporti con Sagittario e Vergine.

Previsioni per gli Studenti

I percorsi intrapresi saranno alquanto rallentati da continue distrazioni e cali di concentrazione. Facile andare incontro a rinunce pericolose, in questo periodo. Infatti, dal mese di Gennaio e fino a Marzo, sarà più complicato trovare la calma che occorre per andare avanti ma, da Aprile in poi, il vento cambierà, riuscendo a ritrovare armonia ed equilibrio, in questo modo si riuscirà a recuperare il proprio percorso abbandonato.

Previsioni per i Lavoratori

Il lavoro risentirà della posizione sfavorevole dei pianeti e, fino a Settembre, bisognerà andare avanti in modo costante e regolare, ma senza particolari gratificazioni. Con l’arrivo dell’autunno, però, si prospettano nuove esperienze possibili e risvolti migliori. Arriverà il momento adatto per la realizzazione dei progetti esistenti e per migliorare la propria posizione nel settore.
Si consiglia di accettare l’aiuto dei collaboratori, che risulterà prezioso, in modo da alleggerire il carico di lavoro, riuscendo a concentrarsi sulla risoluzione di questioni pratiche, a lungo rimandate.

Previsioni per chi è in cerca di Lavoro

Chi è in cerca di lavoro dovrà attendere l’arrivo dell’autunno per ricevere risposte concrete e per poter valutare seri sbocchi occupazionali. Nei mesi di Gennaio e Febbraio, si consiglia di lavorare per promuovere la propria immagine al meglio, in modo da essere pronti a proporsi quando l’influenza di Saturno diminuirà e quella di Marte si farà più forte, facilitando il raggiungimento dei propri obbiettivi.

Soldi

Sarà un anno all’insegna della parsimonia. Anche se, fortunatamente, non ci saranno gravi tracolli e si manterrà una certa stabilità, è necessario spendere in modo oculato. Gli imprevisti potranno presentarsi e, non essendo il periodo migliore per nuove e cospicue entrare, occorre essere cauti. Verso il finire dell’anno, intorno a metà Ottobre, inizio Novembre, la situazione generale tenderà a migliorare sensibilmente.

Buona Sorte

Essendo un anno di intenso lavoro per il segno dei Gemelli, gli effetti benevoli saranno abbastanza attenuati, con qualche imprevisto possibile soprattutto intorno al mese di Marzo, ma la situazione migliorerà nel corso dell’anno e una serie di piccoli eventi fortuiti, come delle vincite al gioco, potrebbero verificarsi intorno al 15 Settembre. Essendo entrate esigue, non contribuiranno a migliorare di molto la situazione generale, ma consentiranno di acquistare fiducia e positività.

Oroscopo dei Viaggi

I viaggi che erano stati già programmati da tempo, verranno compiuti con successo e continuerà a viaggiare chi era abituato a farlo per lavoro. L’oroscopo, però, prevede un calo nei viaggi di piacere, dovuto alla necessità di una gestione più cauta delle proprie finanze.
Oroscopo 2015 copyright

Oroscopo scritto per voi dall’astrologo Lore.
Per le altre previsioni del 2016, leggi qui: Oroscopo 2016.


147 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Andre

    Ciao Lore sono nata il 2 giugno 61 h.0,30. Ci saranno novità positive per il lavoro? Riuscirò a cambiare casa? Amare doi nuovo? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Andre, la situazione lavorativa per te andrà migliorando nel corso dell’anno nuovo, ma molto lentamente. Il cambio casa, se è visto da te come un evento molto importante, non lo vedo nel 2017, forse nel 2018. Amore: vedo il riavvicinamento di una persona cara, che caratterizzerà buona parte del nuovo anno.

  2. lea

    ciao lore,
    sono nata il 13.06.1976, ascendente vergine..sono disoccupata per piu’ di un anno..riuscirò a trovare qualcosa..che dicono le stelle?.. ho conosciuto questa estate un uomo..lui è cancro nato il 15 luglio del 1971..abbiamo entrambi delle difficoltà questo periodo e non sono sicura se lui vuole avere un rapporto con me…cosa vedi?

    grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Lea, vedo per te ottime prospettive per trovare un lavoro, secondo me gli Astri ti saranno nettamente favorevoli già a febbraio 2017. Notizie meno buone riguardo a questo uomo del cancro: leggo una affinità tra voi molto bassa e non credo che la cosa avrà un grande seguito. Ma per te ci sono buone possibilità di nuove conoscenze, ad esempio le ultime settimane dell’anno e le prime del venturo, e poi i mesi di aprile-maggio e giugno 2017.

      • lea

        grazie mille lore…ti farò sapere come andranno le cose!!

  3. ANTONIO

    Sono un gemelli nato il 08/06/1988 ascendente scorpione! Per quanda riguarda i soldi essendo un imprenditore ci sarà una situazione migliore! Aspetto con ansia i frutti di un investimento fatto inizio anno!Grazie per la risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo uno sblocco di questa situazione nel 2016. meglio l’anno prossimo, forse già a febbraio 2017 si vedrà qualcosa.

  4. Lalla

    Ciao,
    Sono gemelli ascendente vergine, nata il (******* alle 12:30 circa – Omettere dati per favore) sono single e sto studiando. Vorrei sapere di amore e studio.
    Gli ultimi due anni sono stati veramente terribili.
    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’amore è li fuori, basta volerlo e crederci un poco! Studio: raccoglierai poco rispetto a quanto hai seminato, ma dato che hai seminato davvero tanto, i risultati saranno comunque apprezzabili.

  5. Dani

    Ciao,
    Sono single ed in cerca dell’amore, come vedi i prossimi mesi per me? Grazie, per favore puoi oscurare i miei dati?
    Gemelli nata il ******

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Molto bene! Vedo possibili nuovi incontri interessanti già nelle prossime settimane!

  6. antonella nardini

    Sono a pezzi…aspetto un trasferimento di lavoro e città da tanto…mi sento negativa su tutto…come finirò? Nata il 4 giugno del 1964 a Gorizia. Grazie ! Antonella

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le avversità lavorative dureranno ancora qualche mese, fino all’arrivo di un netto segnale di cambiamento, forse già prima del’inizio del 2017.

  7. Sasha

    Ciao sono nata il 19/06/66…..finirà presto questo periodo tremendo…? Oppure mi devo armare di tanta altra forza e pazienza? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più: tremendo in tutti gli aspetti della vita?

  8. GIOVANNA

    Ciao Lore,
    sono Giovanna, 04/06/1973, Reggio Emilia, ore 6,00 del mattino… Un cartomante a Giugno ha visto che lo scorpione del 23/10/1971 tornerà…. Tu cosa vedi??

    Grazie 1000!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dal punto di vista degli Astri non vedo favorito questo ritorno, mi dispiace.

  9. miky sten

    gentile Lore, sono un gemelli uomo abbastanza maturo, le chiedo , è possibile che la sfortuna si sia accanita contro di me? mai passato un 2016 cosi! finirà? potrò vincere qualche cosa? io gioco in modo regolare al lotto purtroppo non vedo luce in fondo al tunnel . mai successo di non vincere nulla in nessun gioco… cosa ne pensa? grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che senza sapere almeno la data di nascita sia impossibile fare un oroscopo!

      • miky sten

        si mi scusi, sono nato il 7 giugno 1952

        • miky sten

          Grazie attenderò, cosi evito di buttare al vento tempo e denaro.
          complimenti per il suo sito!!
          cordiali saluti
          miky sten

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ok, direi che gli Astri non sono favorevoli per vincite o altro in questi mesi, meglio a novembre e nuovamente ad inizio 2017. La sfortuna va e viene a cicli, così come gli Astri che ruotano incessantemente.

  10. Michele

    Nato il 15/06/1992 ore 12.00 Gemelli ascendente Vergine.
    Da qui alla fine dell’anno (e soprattutto per inizio-metà settembre) posso contare su una buona carica negli studi? Quest’anno è stato un po’ rallentato fino ad ora, per la serie “poco ma bene”. L’anno come si chiude?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo non vedo il favore degli Astri, significa che dovrai impegnarti di più del necessario per ottenere dei buoni risultati.

  11. Pietro

    Salve Lore ti chiedevo vedi novità in fase lavorativa cioe mi spiego meglio se ci sono condizioni economiche piu vantaggiose con guadagni migliori?
    Poi ti chiedevo anche su una situazione iniziata da poco e chiedevo un tuo consiglio io 22/05/73 lei 02/10/89 .. ci siamo sentiti ma nn vedo che lei risponde molto alle mie attenzioni cosa mi consigli xche io attualmente ho deciso di stare in attesa x un suo contatto … O DEVO GUARDARE ALTROVE ? E Stressante questo momento…… Cordiali saluti attendo un tuo riscontro…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Hai un oroscopo non buono per l’amore, meglio per il lavoro. Vedo cambiamenti e possibili incrementi di guadagni, ma non subito, direi non prima dell’inizio del 2017. In amore devi spaziare più di quanto tu faccia adesso, magari provare fuori città o con ragazze straniere.

  12. elisa

    nata il 16.06.1977. vorrei sapere qualcosa sull’amore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più, se in cerca dell’anima gemella?

  13. Michele

    Mi chiamo michele sono nato il 17/06/1989 vorrei sapere se ci sono delle svolte lavorative e se l affinita cn la mia parten nata il 30/6/1990 puo continuare o ci sarenno dei disaccordi
    grazie in anticipo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo qualche movimento nel lavoro, che richiederà però qualche sacrificio, forse un trasferimento? In amore direi tutto nella media: nessun problema, ma neanche un periodo al top.

  14. Silvana

    Mi chiamo Silvana. Nata il 25.05.1961. Sto affrontando un periodo terribile… per favore mi faresti sapere se le cose negative che sto vivendo finiranno presto o sara lunga? Ti ringrazio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il periodo non è dei migliori, ma già in agosto ci saranno avvisaglie di una “uscita dal tunnel”.

      • Silvana

        Grazie di cuore per la risposta. Ma ad agosto in quale campo le cose miglioreranno?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Il miglioramento sarà generalizzato, ma vedo maggiori miglioramenti nella sfera del lavoro.

  15. Maria

    Ciao Lore,
    Sono Maria(23/05/94), ti scrissi un mesetto fa perché il ragazzo che frequentavo mi aveva allontanato (lui toro 14/05/95) e te, che avevi percepito una buona affinità tra di noi, avevi anticipato un eventuale riavvicinamento dopo il periodo “no” che stava vivendo ..
    Ora in effetti ci sono stati dei tentativi di riallacciare il rapporto da parte sua ma vorrei chiederti se la situazione si sbloccherà definitivamente fra me e lui (potendo così vivere una bella storia insieme) oppure gli astri mi consigliano di stare cauta ed eventualmente dedicarmi ad altri ragazzi? Con l’estate che incombe e la separazione fra me e il toro, non so come muovermi.. Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ci sarà ancora un periodo incerto, poi le cose si chiariranno da sole. Dagli qualche settimana ancora.

      • Maria

        Grazie Lore, ma posso auspicare in un futuro roseo fra noi due o è meglio che perda le speranze ? ..

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Devi attendere questo bivi che arriverà, da li in poi non ci saranno più dubbi, o bene-bene oppure male-male.

  16. Mariana

    Buonasera. Mi chiamo Mariana sono nata il 12.06.1972 gemelli ascendente vergine. Vivo una situazione non chiara in amore e sento un blocco totale in tutti sensi. Cosa succede. È una situazione davero strana. Premeto che non mi sono mai trovata così! Bloco totale! Migliorerà la mia situazione? Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      li astri di per se’ non ti sono avversi in amore, neanche in questo periodo. Il tuo “blocco” può essere dato da una persona che devi toglierti dalla mente.

      • Mariana

        Infatti è proprio così! Grazie!

  17. elisa

    ciao,
    vorrei sapere se avrò un avanzamento di lavoro nei prossimi mesi….sono nata il 13.06.76, ascendente:vergine

    Inoltre frequento gli ultimi 2 mesi un uomo nato il 15/07/1971…cosa dicono le stelle…diventerà qualcosa di importante?

    grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Elisa, vedo un aumento dei guadagni a partire soprattutto dal 2017, ma francamente non vedo particolari avanzamenti di carriera. Amore: l’affinità di base tra voi due è abbastanza buona.

  18. Stellina 68

    Ciao,

    vorrei sapere se vedi un cambio di lavoro nei prossimi mesi…….ho fatto tanti colloqui ma niente di concreto sono nata il 13.06.68.

    Inoltre ho frequentato per anni una persona…….ci siamo lasciati a settembre 2015…..lui ha un’altra relazione pensi che si rifarà vivo?

    Grazie e buona giornata.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Lavoro: vedo che i colloqui attuali si potrebbero concretizzare in qualcosa ma non adesso, come minimo verso al fine dell’anno.
      Amore: mi serve la sua data di nascita!

  19. Maria

    Ciao :)
    Complimenti per la pagina e la professionalità, avrei bisogno di un consiglio ..
    Sono nata il 23/05/94 (ascendente vergine), sto frequentando da un po’ un toro (nato il 14/05/95) ma temo si stia allontanando da me, nonostante si sia sempre mostrato molto preso da me e sia sempre affettuoso.. Cosa dicono le stelle per noi? Grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità è buona, forse per lui è solo un periodo un po’ “così”.

      • Maria

        Grazie! Ma con un tempismo da film, Mi ha appena detto di non volermi più frequentare perché non predisposto alle relazione in questo momento e non sufficientemente coinvolto da me ..
        A parte essere sbalordita perché ha sempre dimostrato il contrario, posso chiederti secondo te come devo muovermi ? Posso sperare in un riavvicinamento ? Grazie!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come dicevo, gli Astri non erano affatto sfavorevoli, quindi qualcosa potrebbe ancora accedere. Non farti illusioni, ma un altro tentativo potrà essere fatto, magari non subito.

  20. Concetta

    Ciao Lore , sono nata il 12 giugno 1979.
    La mia vita da più di due anni e’ un gran casino .
    In amore mi sento sfortunata . Nn mi sento amata . Forse ho scelto la persona sbagliata ! Nn riesco a trovare un occupazione . Insomma da ogni parte faccio buchi .
    Ho la sensazione che ci sia qualcosa di strano
    dietro tutto ciò . Vorrei capire un po di più . Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Con l’oroscopo possiamo cercare di darci un futuro migliore, ma capire il presente è altra cosa! Posso dirti che per te faticheranno ad arrivare novità in amore, mentre vedo un possibile aumento di soldi entro fine anno e soprattutto nel 2017.

  21. Chiara

    Buonasera Lore, complimenti per la serietà e la bravura, sono un’appassionata di astrologia e ti seguo con grande stima, volevo dirtelo e anche approfittare per chiederti qualcosa su di me. Ti prego di omettere i dati che ti invio, (sono nata il***), ascendente cancro, e sono ancora innamorata di un uomo del mio passato che non ho mai dimenticato (bilancia ****), vedi un po’ di serenità affettiva nel mio immediato futuro? Leggo dappertutto che il 2016 è un anno brutto e molto duro per i gemelli ma io vorrei essere felice e realizzarmi sentimentalmente, come lo desiderano tutti, anche se ora non sono più tanto giovane. Grazie per la tua risposta. Puoi tagliare il messaggio se è troppo lungo e soprattutto ometti i dati, grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Chiara, purtroppo non vedo un riavvicinamento e neanche uno sblocco della situazione affettiva, nonostante nuovi e numerosi incontri che capiteranno. Forse nel 2017 le cose potrebbero cambiare con un evento…

  22. wiesia

    Salve Lori mi fai piacere di una risposta sono nata 21041961 cosa dicono stelle a questo anno su di me?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più, cosa ti interessa sapere?

      • wiesia

        allora la mia vita sentimentale e mio salute

        • wiesia

          Ciao Lore grazie di risposta pero che posso chiedere una cosa questo blocco vene da passato o presente per questo che davvero mi sento cosi come hai scritto posso sapere qualcosa di piu?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E? un blococ presente che viene dal passato e che dura ancora. Devi riuscire a guardare oltre e le cose miglioreranno.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In amore vedo un blocco dovuto ad una persona nella tua vita che nel bene o nel male ti impedisce di esprimerti come vorresti. Salute: non ne parlo mai.

  23. Gioia

    Ciao Lore sono nata 8/06/83, ho vissuto un inverno difficile ed una primavera confusa e stanca, ho una pseudo storia con un cancretto nato il 30/06/81 di cui sono innamorata ma lui non accenna a cambiare ad impegnarsi o ad essere più presente, nel frattempo,durante l ultima sua sparizione,ho conosciuto un ragazzo della vergine nato il 05/09/84, con cui ho avuto un fuoco di paglia che sembra si stia riaccendendo…che cosa prevedono le stelle per me? Come vedi queste relazioni?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Almeno per tutto quest’anno vedo nettamente favorita la relazione con il Vergine.

      • Gioia

        Grazie Lore, se son rose fioriranno!

  24. Cristina

    Ciao.. sono nata il 25maggio alle 21:00 (non so di che ascendente sia) ma vorrei sapere in amore come andrà l anno!
    Ho un attrazione verso un vergine che contraccambia ma da un mese che mi evita pet situazioni createsi.. vorrei sapere se durante l’anno potrebbero esserci novità con lui… grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per avere un oroscopo personalizzato mi servirebbero entrambe le date di nascita complete.

  25. stellina

    Ciao Lore. …cosa dicono le stelle in amore? Sono nata il **** ascendente acquario….grazie

    • Stella

      Ciao Lore….agosto è appena finito….vedi la fine anche del mio “periodo buio”? Fedele all’oroscopo del 2016, che voleva proprio agosto come il mese più duro, vedi spiragli da domani in avanti? E l’amore???

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        SI, penso che le prossime settimane saranno più favorevoli per l’amore e anche per altre sfere, come quella del lavoro/denaro.

        • Stella

          Lore….qua non si muove niente!!!! Sto in fissa per lui…il dongiovanni nato il 26/07/79 ….dimmi che dovrò dimenticarlo….dimmi che non ci sono speranze ….così non resisto!!’

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non disperare, il tuo periodo astrologicamente positivo prosegue e qualche sorpresa arriverà da qui a fine anno.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      COme ti avevo detto a febbraio, è ancora presto per uscire da questo periodo “no”, ma la strada è tracciata e l’amore tra poco ti riserverà delle belle sorprese. Io dico entro agosto.

  26. Winch

    Ciao! Sono gemelli ascendente vergine (17/06/1996) e da poco ho intrapreso una relazione con un leone ascendente bilancia (21/08/1993). Come vedi la nostra relazione? E potresti pure dirmi qualcosa sulla situazione lavorativa che mi attende per quest’anno? Ci potrebbero essere dei miglioramenti nei prossimi mesi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il vostro rapporto lo vedo bene, almeno nel breve e medio periodo. Lavoro: è possibile l’arrivo di un impiego stagionale per i mesi estivi.

      • Winch

        Grazie mille.
        Potrebbe gentilmente darmi anche un quadro generale del mese di giugno (in particolare metà del mese).
        Sono interessata soprattutto alla situazione sentimentale.

        • Winch

          Ciao Lore! A marzo ti chiesi informazioni riguardo alla relazione che cominciata in quel periodo con un leone. Siamo riusciuti a stare insieme (seppur tra moltissimi alti e bassi) fin da allora… Nel mese di luglio però ha iniziato ad esserci tra noi sempre più distacco.. E la situazione è diventata quasi insostenibile.. Il problema è che io continuo ad essere presa da lui mentre lui sembra da tutt’altra parte ed è cambiato molto nelle ultime settimane. Potresti dirmi come sarà la situazione astologica nelle prossime settimane? Ci sono probabilità che uno dei due dia un taglio netto alla relazione? O magari è un momento paseggero e ci aspetteranno momenti migliori? Io sono gemelli (17/06/1996) ascendente vergine mentre lui leone ascendente bilancia (21/08/1993)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          La vedo come una crisi passeggera.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          A metà giugno potrebbe esserci una piccola crisi, assolutamente superabile.

  27. Lallina

    Ciao,
    Sono gemelli ascendente vergine (23/05/94) in fissa da poco con uno scorpione (26/10/92) che difficilmente si lega agli altri o si impegna .. Secondo te è meglio lasciar stare o insistere e perseverare ?! Sembra che ne valga la pena (è una persona squisita) ma non voglio soffrire in futuro, se io dovessi innamorarmi e lui no .
    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non è ancora quello giusto. Occorrerà ancora qualche mese per l’incontro giusto, ma nel frattempo conoscerai molte persone che ti aiuteranno ad individuarlo!

      • Lallina

        Se è possibile, mi indicheresti il segno zodiacale con cui sono più affine o con cui si Puó più facilmente costruire qualcosa di serio? Grazie:)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Io penso che un Leone potrebbe essere quello adatto a te, almeno per quest’anno!

      • Lallina

        Grazie davvero per tutte le informazioni!

  28. flavia

    buongiorno,

    gemelli asc. Scorpione :da settembre 2015 perseguitata da tutti i tipi di problemi.. Due mesi fa ho conosciuto una persona dello Scorpione . Grande attrazione fisica e mentale, poi all’improvviso tutto si è frantumato nel nulla senza un vero perchè…. Help me

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se mi indichi le date di nascita posso farti un piccolo oroscopo personalizzato.

  29. Gaia

    Salve, sono nata il 24/05/85 ascendente vergine vorrei sapere per favore come sarà la mia situazione sentimentale e lavorativa. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più: sei single? Stai cercando lavoro?

      • Gaia

        Scusami sono stata molto sintetica! Sono single anche se trascino in modo platonico un rapporto con un lui Leone 2/8/82 siamo sTati fidanzati molti anni..non riesco a staccarmi e a capire se c e’ un futuro con lui..mi sento disorientata. .Si, lavoro, ma ho delle preoccupazioni,ho bisogno di sicurezze..per poter acquistare casa..sarei aperta anche ad altri lavori..più che altro che mi diano tranquillità e stabilità. Dopo tanti anni sto viveno un momento di smarrimento e paura. Salve e Grazie!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ quanto mai importante fissare un punto zero e da qui ripartire. La vecchia storia d’amore deve essere considerata conclusa e devi guardare oltre. Ma nell’immediato è ancora più importante avere una base di lavoro. Vedo favorevole un cambiamento radicale come un trasferimento. Le tue Stelle mi indicano come probabile l’arrivo di un momento concitato entro fine anno, nel quale arriveranno tutti assieme lavoro, amore, casa.

  30. Antonello

    Ciao Lore,
    inizio di storie con altri gemelli sono impossibili questo anno, o lo sono in genere? i gemelli respingono i partner dello stesso segno?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, non esiste questa “regola”, anzi direi che vi è una affinità potenzialmente media/buona.

      • Antonello

        Lore, scusa se insisto, la mia domanda é determinata dal fatto che una gemelli molto “interessata” ha finito per allontanarsi… pensi che, viste le stelle di quest’anno, sia un allontanemento definitivo, meglio cambiare strada, o é solo una fuga da “gemelli”?
        Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Se vuoi un oroscopo più preciso mi occorrono le due date di nascita!