Home » Altri Oroscopi dell'Anno » Oroscopo di Alan (Libero.it)

Oroscopo di Alan (Libero.it)

Terminata la pubblicazione del nostro oroscopo, passiamo a segnalarvi tutti gli oroscopi del 2010 disponibili in Rete, iniziando da quelli degli astrologi più conosciuti.

L'astrologo Alan
L’astrologo Alan

Tra questi, merita un posto di riguardo sicuramente Alan, che da diversi anni scrive l’oroscopo sul portale Libero.it.

Per quanto riguarda l’oroscopo dell’anno, è presente una ampia rubrica che si affianca a quelle classiche con l’oroscopo del giorno, del mese e ad altre come i personaggi del mese, i fiori di Bach e l’originale oroscopo finanziario.




Vediamo come è strutturato l’oroscopo 2010 di Alan: per ogni segno zodiacale è presente una semplice introduzione che già vi farà capire qualcosa dell’anno in arrivo; gli approfondimenti riguardano i temi classici: amore, lavoro, denaro e la salute, chiamata “forma”. Ma le due sezioni più interessanti a nostro giudizio sono “il tuo segno in pillole” dove viene data una analisi mese per mese di tutto il 2010: basandosi sulle posizioni astrali e le loro variazioni nel corso dei vari mesi del 2010, Alan ci da praticamente un oroscopo del mese in anticipo…

L’altra sezione originale è quella sull’ascendente: per ogni segno sono riportate previsioni specifiche per ogni ascendente, che peraltro possono far variare e non di poco l’oroscopo “base”… per cui dovete assolutamente leggerle! Se non conoscete il vostro ascendente, vi segnaliamo la nostra sezione “calcola il tuo ascendente”.

L’oroscopo dell’anno di Alan lo potete leggere a questo indirizzo: oroscopo 2010 di Alan vi apparirà il segno dell’Ariete, ma vi basterà cliccare sui simboli in alto per leggere l’oroscopo per tutti i segni dello Zodiaco.


2 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Mario

    Non capisco perché l’oroscopo di Alan è stato SOSTITUITO da oroscopo free!!!!!!!!!!
    Chiedo cortesemente l’indirizzo web dove posso consultare il VERO oroscopo di Alan.
    Ho fatto molte ricerche, ma non sono riuscito a trovarlo, chiedo CORTESEMENTE un aiuto per ritrovarlo.
    Grazie e chiedo scusa del disturbo
    Mario

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Hai proprio ragione, Mario, l’oroscopo di Alan non si trova più in Rete! Faremo una ricerca e vi terremo aggiornati!